)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Fine della FINE: la liberazione della razza umana schiava

Di LAUREN – 12 dicembre 2016

 

 

Eccoci qui, all’ultimo mese dell’ultimo anno di questo super-intensivo viaggio di 9 anni di espansione e trasformazione interiore considerevole (miracolosa, addirittura).

 

Siamo alla fine (ufficiale) della fine, alla conclusione delle conclusioni di un ciclo leggendario di esperienza umana e, come conseguenza, ognuno di noi, singolarmente, viene festeggiato dai tanti esseri illuminati che hanno lavorato con noi fin dal principio, per il raggiungimento di questi straordinari obiettivi.

 

Il culmine di questo ciclo di 9 anni ha offerto a ciascuno di noi la capacità di deframmentare, di unificare ogni aspetto perduto del Sé, attraverso l’accettazione totale e l’integrazione delle nostre ombre… quelle parti di noi che, fino ad ora, non erano state illuminate del tutto. Quelli di voi che hanno ripristinato la propria visione per vedere ogni parte di se stessi come AMORE, entreranno nel nuovo ciclo di creazione con la capacità di sperimentare se stessi come AMORE.

 

Il nuovo ciclo di creazione inizia l’1-1 e, anche se sentiamo già le frequenze super raffinate e altamente concentrate (creatore) della nuova energia, mi viene mostrato che l’imminente portale del solstizio sarà fondamentale, in questo senso. Ci stiamo avvicinando a un portale molto sacro, un portale che sta accelerando un profondo momento in cui riunirsi come AMORE.

 

Ci sono altri due eventi celesti che vengono evidenziati, relativi ai nostri completamenti:

1)    L’ultima super-luna (il 13 e 14 Dicembre), della serie di tre, sta portando con sé qualche chiusura piuttosto definitiva… L’ultima (quella del 14 Novembre) è stata la più grande delle tre, quella annunciata dai galattici come la fine del gioco (dualità) e l’inizio del dissolversi del modello karmico (corpo), per coloro che sono sul cammino della maestria incarnata. Da quel momento, abbiamo scansato alcune pallottole notevoli, create dagli sconvolgimenti personali e collettivi, ma tutto in preparazione al “ricominciare”.

2)    Il 19 Dicembre Mercurio entrerà in moto retrogrado per la quarta volta, quest’anno (normalmente sono 3) e, quindi, abbiamo la grandiosa opportunità di chiarirci le idee, acquisire una prospettiva nuova di zecca, dopo un anno di enorme introspezione. Secondo le mie Fonti, questo moto retrogrado ci offre soluzioni dell’ultimo minuto, risurrezioni e, specialmente, rivelazioni della mente superiore, quelle che ci aiuteranno veramente a guardare avanti, verso il nuovo anno. Sarà un periodo per riorientare i nostri pensieri, dopo settimane di (necessario) disorientamento… un ultimo ripasso mentale del nostro passato, al fine di proiettarci nell’ADESSO, facendo sì che superiamo consapevolmente quelle ultime schegge della frammentazione, prima del rinnovamento.

Personalmente, non vedo modo migliore per concludere la revisione di questo ripasso annuale (9), visto che abbiamo trascorso la maggior parte degli ultimi 12 mesi in compagnia di retrogradi molto importanti. Per molti versi, tutto questo anno è sembrato come una curvatura temporale… come se fossimo stati ritrasportati all’inizio del nostro risveglio. È stato tutt’altro che facile, ma ci è servito come anno efficace e essenziale di terapia di immersione, per condensare, evidenziare e intensificare qualsiasi aspetto fosse rimasto nell’ombra, in modo che (se abbiamo svolto il lavoro interiore) potremo concludere l’anno con un completamento magistrale.

 

Il prossimo anno entreremo in molte alterazioni fisiche della realtà, come ci garantisce la vibrazione dell’1, ma dobbiamo arrivarci con ZERO attaccamenti e aspettative… in completa fiducia, ma con la profonda consapevolezza che ciò che ci aspetta non è affatto come quello che ci siamo lasciati alle spalle. La concretizzazione fisica di tutto ciò che abbiamo creato durante l’ultimo ciclo di creazione ci sta chiaramente invitando ad andare avanti, ma ci vogliono una dedizione assoluta e un contegno magistrale per non proiettare com’è o come sarà.

 

Nel frattempo, molti di noi stanno affrontando lo sforzo finale, gli ultimi residui della depurazione del proprio passato… arrendendosi a tutto ciò che ci occorre per entrare in completa unione con noi stessi. Questo svuotamento finale può risultare sfiancante, può spingerci al limite della nostra zona di conforto, mentre la nostra Forza vitale continua a ritirarsi da tutto quello che non ci soddisfa più. Questa condizione di vuoto può tradursi nell’esaurirsi della vitalità, delle risorse (finanziare o meno), della creatività, della motivazione, ecc., ma tutto è in preparazione per “gli inizi interamente nuovi” (segue approfondimento).

 

Tecnicamente parlando, la fine è già finita e l’inizio è già arrivato. Qualsiasi spazio rimasto tra queste due realtà, indica la separazione (paura) restante che è rimasta all’interno… uno spazio rimasto tra voi e VOI.

 

Per il resto di questo mese continueremo ad essere spinti a trovare qualsiasi buco, non importa quanto sarà piccolo, e a riempirlo con AMORE.

 

 

®Expect Miracles, Inc. 2016 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/29624/end-of-the-end-liberation-of-the-human-slave-race/

 

www.stazioneceleste.it