)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Ricominciare: uscire dal tempo

Di LAUREN – 24 gennaio 2017

 

Benvenuti nel nuovo tutto! Il buono, il cattivo, il magico… è TUTTO nuovo ed è tutto VOI. Tutti insieme, noi siamo sopravvissuti a malapena alla vibrazione del 9, che ha definito ogni minima sfumatura degli ultimi 12 mesi… una patina pervasiva che ha impregnato le nostre vite e il mondo, con un preciso senso di finalità ad ogni svolta. Di sicuro, non c’è più alcun dubbio sul fatto che la vita sulla terra sia/sia stata modificata in modo radicale e che, anche se avvertiamo ancora qualche postumo del 2016, al di sotto del disorientamento dovuto a una transizione così importante c’è un ben definito senso di “aver raggiunto la salvezza”, per coloro che si sono liberati della dualità.

 

Il paradosso è che il germoglio di questo senso di sicurezza interiore arriva in un momento in cui il mondo e i suoi contenuti sono (apparentemente) il massimo dell’insicurezza. E questo, per coloro che stanno incarnando la propria anima, è esattamente come dev’essere… come era stato progettato (da noi, per noi), proprio all’inizio del “tempo”.

 

È vero che, mentre i risvegliati si girano dal verso giusto, il mondo (3D) continuerà a essere capovolto (è solo la legge della polarità, così pervasiva nella dualità), ma solo fin quando l’umanità sarà stimolata a sufficienza da risvegliarsi, da unificarsi nella solidarietà, come un collettivo potenziato, e reclamerà i sistemi che governano la nostra società… rivendicando il senso individuale di sovranità che governa davvero ognuno di noi singolarmente.

 

Non è una strada facile e quindi, sì, collettivamente ci aspetta un viaggetto “interessante”… ma è imperativo che chi ha occhi per vedere non perda di vista il quadro generale del perché siamo qui e di quale sarà l’esito finale.  Con la prospettiva giusta, questo momento cardine è, in effetti, positivo, un chiaro segno che coloro che da tanto tempo stanno ancorando la luce su questo pianeta hanno finalmente ottenuto l’innegabile dimostrazione fisica dell’arrivo della Sorgente sulla terra, grazie all’inevitabile crisi di guarigione che, di sicuro, è in serbo.

 

Noi lo sappiamo, perché moltissimi di noi hanno affrontato lo stesso identico processo a livello personale. Se state leggendo, è molto probabile che stiate lentamente ancorando la luce della Sorgente, attraverso il vostro corpo, fin dall’apertura del Sottomondo Galattico (Calendario Maya), del 1999. E non devo certo dirvi io com’è stata la vostra vita, fin dall’arrivo di quei codici di luce.

 

Il punto della dualità è questo: se non avessimo mai dovuto affrontare la lotta, non avremmo mai potenziato noi Stessi al punto di trascenderla. E questo è lo stesso dono e la stessa benedizione che ci attende ora… davanti a tutta l’umanità e al mondo in generale. Ed è davvero una benedizione.

 

Coloro che, al momento, stanno completando il gioco karmico/causale, hanno semplicemente fatto la scelta di andare per primi, hanno pattuito di portare la luce nel mondo, affinché tutti gli altri ne potessero beneficiare… e adesso che, chiaramente, essa è arrivata (evidenziata dalle scurissime ombre proiettate dalla luce così potente), c’è una parte di noi che è finalmente pronta ad accettare… a lasciar andare le redini della luce, che abbiamo stretto così forte, così a lungo, e arrendersi completamente (in fede) al dipanarsi verso l’esterno di TANTISSIMO lavoro interiore.

 

La luce che noi incessantemente, silenziosamente e in solitudine, abbiamo portato, adesso ci circonda, evidenziando tutto ciò che non è AMORE… il che significa che il fardello non pesa più solo sulle nostre spalle. Da questo deriverà moltissima libertà.

 

È come ve l’aspettavate? Può darsi di no. Ma non fatevi ingannare… questo è un anno di imprese straordinarie, sia per il collettivo in ascensione che per la massa, perché ci saranno dei cambiamenti innegabili a tutti i livelli dell’umanità.

 

Nessuna persona, luogo o cosa resterà immune, man mano che il nuovo anno stabilirà il ritmo per i prossimi 9 anni di trasformazione e progressi umani straordinari e per alcune rivelazioni incredibili, quando la vera composizione dei sistemi mondiali verrà alla luce … e sarà esposta allo scrutinio del popolo.

 

Sarà un anno di imprevisti molto repentini, tuttavia, con un sottofondo di stabilità, mentre i veri assistenti della nuova terra faranno virare in sicurezza questo grande vascello blu verso le profondità necessarie per scoprire collettivamente nuovi mari.

 

A causa di tutto quello che abbiamo conseguito in questi ultimi 9 anni, per arrivare proprio a questo momento, dall’alto sta arrivando un flusso abbondante di benedizioni, tantissimi esseri (galattici, angelici, maestri ascesi, ecc.) si stanno unendo a noi (nella meditazione o altro), per commemorare questa occasione/anno/ciclo di creazione speciale… non perché stiamo iniziando un nuovo anno, un nuovo ciclo, una nuova vita e un nuovo mondo, ma perché stiamo cominciando un modo completamente nuovo di ESSERE umani.

 

E inizia ADESSO.

 

 

®Expect Miracles, Inc. 2016 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/29868/beginning-again-moving-out-of-time/

 

www.stazioneceleste.it