)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Scegliere nuove realtà: rilasciare il modello karmico

Di LAUREN – 18 febbraio 2017

 

Mentre iniziamo la transizione dalla prima eclissi (lunare) alla seconda eclissi (solare) della stagione, con la luna nuova del 26 Febbraio, la marea comincia a cambiare e ci prepariamo tutti a entrare in una dinamica molto diversa.

 

L’eclissi della luna piena ha di certo fatto il suo dovere, tirando fuori quei familiari schemi di ferite base e, per questo, ognuno di noi ha dovuto affrontare delle scelte importanti… scelte che sono 1) determinanti per il nostro percorso di ascensione fisica e 2) prenderanno vita più pienamente dopo l’equinozio di Marzo.

 

Nel mio ultimo report avevo accennato al fatto che, in Dicembre, avevo iniziato a vedere (con l’occhio della mente) una separazione definitiva tra i mondi, in seguito alla separazione delle linee temporali/programmi di realtà, al punto che il mondo 3D sembra sempre più il sogno che in effetti è… e, per coloro che sono allineati con la vibrazione della linea temporale dell’unità, il programma di realtà della 5D sta cominciando ad essere più a fuoco. NOTA: per la mia esperienza, di solito ci vogliono almeno 3 mesi affinché una qualsiasi visione spirituale si manifesti nel mondo fisico, quindi, la mia deduzione è che la separazione che mi è stata mostrata (e la conseguente emersione della realtà 5D) sarà maggiormente fruibile intorno al periodo dell’equinozio.

 

Essenzialmente, questi punti di scelta per il collettivo in ascensione ci hanno chiesto, in maniera nemmeno tanto delicata: Ci siete TUTTI? Le vostre scelte più elevate si riflettono in TUTTI i vostri pensieri? Questi pensieri si riflettono in TUTTI i vostri sentimenti? Questi sentimenti si riflettono in TUTTE le vostre azioni? Queste azioni si riflettono in TUTTI i vostri rapporti? A cominciare dal vostro rapporto con voi stessi, ma anche con gli altri e con il mondo circostante?

 

Da quando l’ascensione ha raggiunto il reame fisico (e il corpo), ci è stato chiesto ripetutamente di mettere tutti questi “concetti superiori” nella vita reale… e, senza dubbio il cambiamento sta diventando veramente VERO! Dobbiamo proprio coinvolgere c-o-m-p-l-e-t-a-m-e-n-t-e ciò che è fisico insieme al nostro Sé di livello galattico e questo significa 1) lasciar andare TUTTE le reti di sicurezza del mondo 3D (indizio: sensazione vivida di vulnerabilità e una pletora di paure legate alla sicurezza), in modo da essere pronti e in grado di 2) attuare l’impossibile credendoci.

 

Una cosa è accettare la possibilità dell’ascensione come un’idea, una teoria o persino una fede, tutt’altro è scommetterci tutta la propria vita (3D)… specialmente quando moltissime persone, intorno a noi, stanno affrontando un periodo di sconvolgimento. Però, ora più che mai, è imperativo che CI SIAMO TUTTI… che tutti teniamo le mani, i piedi, le gambe e le braccia dentro il nostro veicolo merkabah in ogni momento… che scegliamo prima noi stessi… che manteniamo la centratura… che rimaniamo nella nostra corsia (vibratoria)… che restiamo ancorati al nostro cuore per la verità. Non è un compito facile, in contrapposizione a un mondo (e a persone care) che sta iniziando a disfarsi.

 

Uno dei test più importanti per la nostra maestria è di mantenere lo sguardo sul mondo dentro di noi, e non sul mondo che ci circonda. È e-s-t-r-e-m-a-m-e-n-t-e difficile ignorare l’attuale mondo fisico, anche e specialmente a causa dei molti cambiamenti in atto nel nostro stesso corpo fisico, che è solo un’espressione più consistente dei nostri vecchi corpi spirituale/mentale/emozionale… fin quando la nuova espressione più elevata del nostro spirituale/mentale/emozionale non si fonderà col fisico, per riflettere il nostro nuovo stato dell’essere.

 

Ma, per incarnare in forma fisica la nostra verità più alta, non c’è altro modo.

 

Il mondo 5D e le nostre imprese in esso esigono TUTTO o niente… qui non c’è alcun “sì, però…”. È una scelta totale che dobbiamo fare tutti, senza alcuna garanzia, mentre siamo sospesi nella fede assoluta sull’esito. A causa di questo punto di scelta tutto-in-gioco, ci troviamo tutti a doverci confrontare con quei luoghi interiori rimasti, in cui ancora dubitiamo della verità del nostro cuore, dove mettiamo in dubbio la plausibilità di tutto questo, insicuri del nostro potere di compiere la nostra missione (divina/galattica) di servizio, qui.

 

In alcuni casi queste scelte sono intense, persino estenuanti, poiché ci sentiamo obbligati a liberarci di tutte le nozioni di ciò che sappiamo/sapevamo sull’essere umani, ma senza avere alcuna idea o concetto di quello che arriverà in sostituzione… motivo per cui in queste ultime settimane ci è sembrato di essere dentro una pentola a pressione. Quella pressione serviva a spingerci al di là di quelle limitazioni umane persistenti, così da poter illuminare completamente la parte più densa dei nostri corpi (ciao, chakra della radice), e tagliare le ultime corde che ci legano al nostro modello karmico, facendoci ancora vacillare nella dualità.

 

Realisticamente, (per coloro che stanno incorporando) pare cha abbiamo tempo fino all’equinozio per continuare a risolvere i nostri contratti karmici… dopo l’equinozio (Aprile-Maggio) vedo emergere una “fase” diversa, anche se ancora non è chiara. Tuttavia, specialmente prima di entrare nell’imminente eclissi, è importante che esaminiamo a fondo i posti in cui ci stiamo ancora aggrappando/trattenendo… in cui ci sentiamo ancora vittimizzati o senza il potere di cambiare… in cui regnano ancora le convinzioni limitanti… in cui la paura/l’essere feriti ostacola ancora i nostri sforzi di entrare definitivamente nel mondo nuovo.

 

Orchestrare la danza fluttuante tra la 3D e la 5D è diventato insopportabile per quel motivo… in modo che possiamo entrare in allineamento completo con la nostra verità superiore, senza vacillare. Il sentiero è diventato talmente stretto che il minimo pensiero sbagliato ci dà l’impressione di essere strappati a metà. Questa sensazione di essere strappati in due è la lotta tra le polarità residue, dentro di noi, che ci spinge a fare scelte più elevate, a lasciar andare del tutto, ad arrendere del tutto il nostro sé umano al nostro Sé divino-galattico.

 

Ovviamente, a livello collettivo, non tutti sono pronti ad affrontare una separazione così totale… motivo dei recenti e incessanti test di iniziazione alla maestria… ma, per quelli che stanno recidendo tutti i legami con la falsa matrice, la separazione dal mondo causale è diretta verso la propria manifestazione. NOTA: per essere chiari, questa separazione dei mondi di cui vado parlando è uno stato di coscienza che si consegue interiormente, che ci separa dall’energia della dualità/realtà della sofferenza, non dal mondo fisico in sé. Una volta che noi (l’avanguardia) ci saremo stabiliti saldamente nel nuovo, inizieremo il processo di (ri)unirci con altri dal cuore e mente simili, per costruire i molti ponti per tonare nella 3D con la nostra missione più elevata di servizio.

 

Nel frattempo, scegliete, scegliete, scegliete. Mentre i mondi si separano, non solo noi dovremo scegliere di continuo la realtà (più elevata) che vogliamo attuare credendoci, ma dovremo scegliere continuamente IN CONTRASTO con qualsiasi realtà a cui ci rifiutiamo di partecipare ulteriormente.

 

La pressione a scegliere rispetto al passato non farà che aumentare di intensità. In ogni momento verificate le vostre scelte. Sono basate sulla testa o sul cuore? Sono limitanti o vi danno più spazio? Sono umane o divine? Sono allineate con le vere intenzioni della vostra anima, per questa vita?

 

Ogni pensiero è una scelta, ogni scelta è una realtà. Scegliete consapevolmente!

 

®Expect Miracles, Inc. 2016 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/30110/emerging-new-realities-karmic-template-release/

 

www.stazioneceleste.it