)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Convergenza: l'implosione di passato e futuro

Di LAUREN – 20 marzo 2017

 

Felice Equinozio! Stiamo ufficialmente e rapidamente raggiungendo un punto culminante, un importantissimo momento di fusione di maschile e femminile, la separazione completa tra i programmi di realtà (linee temporali) 3D e 5D, che daranno inizio alla fase finale di incarnazione per coloro che sono pronti, che lo vogliono e che sono in grado.

 

Questo si tradurrà in una stagione di cambiamento potente e intensa.

 

Le ultime 4 settimane le abbiamo trascorse quasi interamente galleggiando-nuotando-affogando nel vuoto del nostro potenziale, eppure, incredibilmente, sotto la superficie sta davvero succedendo moltissimo. Finalmente, oggi il sole entra in Ariete, inizia il nuovo anno astrologico e quei potenziali appena attivati cominciano a farsi strada nel mondo fisico.

 

Mentre ci apprestiamo a gettare i semi di questa nuovissima fase, assistiamo anche alla sorprendente comparsa del nostro nuovo modello per la nuova esperienza di vita. Ci siamo aperti, siamo andati in profondità e ci siamo preparati all’attivazione completa di questo modello, fin dalla scorsa Pasqua/equinozio, finalizzando tutti i contratti karmici e unificando tutta la dualità residua.

 

Coloro che sono riusciti a superare questo periodo di preparazione di 12 mesi, DAVVERO minuziosa, stanno iniziando a dare alla luce le nuovissime creazioni ed esperienze che si basano sul modello di perfezione inerente al nostro progetto divino, quello che ospita la vera identità della nostra anima, oltre che il nostro personale contributo al mondo come AMORE.

 

Il modello Adam Kadmon è il requisito, la mappa e il supporto per la fase finale di incarnazione, che segue il completamento della fase di resurrezione e facilita il nostro allineamento/sintonizzazione cellulare con il Sé animico/cristico.

 

Esso racchiude anche gli schemi vibrazionali per il disegno dell’Eden, che è parte integrante del nostro sistema operativo di nuovi umani. Tra le altre cose, questo significa l’inizio di un servizio nuovo, di livello elevato, in qualità di prototipi divini-umani… la realizzazione dello scopo più alto dell’anima.

 

Inoltrandoci nella stagione nuova, andremo più a fondo nell’unione con il nostro nuovo Sé e la nostra nuova vita. Questo comporta molti nuovi inizi e molte opportunità di esplorare nuovi aspetti di noi stessi, mentre cauterizziamo il passato e ce ne liberiamo per sempre.

 

Attualmente, le energie sono impostate per sbalordire e ogni livello del nostro essere viene colpito da frequenze estremamente intense, senza dubbio… PERÒ, siamo diretti verso un nuovo inizio senza pari. I galattici precisano che mai, prima d’ora, c’era stato un momento come questo, sulla terra, né ce ne sarà mai un altro.

 

Quel che abbiamo davanti, ora, è un momento così unico, un’opportunità così eccezionale, e, tuttavia, è solo una frazione di ciò che ci attende.

 

Preparatevi a sorprendervi!

 

®Expect Miracles, Inc. 2016 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese:

https://thinkwithyourheart.com/30588/convergence-the-implosion-of-past-future/

 

www.stazioneceleste.it