)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Vittoria suprema: il seggio del trono divino

Di LAUREN – 22 agosto 2017

 

Abbiamo appena assistito alla seconda eclissi della stagione, l’eclissi totale di sole, che era stata annunciata come “la grande eclissi americana”, per via del fatto che la sua essenza ultra-illuminante è stata (in senso geografico), la più potente che si sia percepita negli ultimi 100 anni, negli Stati Uniti.

Gli effetti di questo evento saranno avvertiti ovunque ancora per un po’, ma chi è sveglio e in sintonia con il grande Piano, questi effetti li avverte ampiamente dentro di sé, come una codifica fondamentale della luce interiore. Vivere un’eclissi interiormente significa essere consapevoli delle attivazioni e degli aggiornamenti del DNA che avvengono e degli effetti che questi cambiamenti producono su ogni nostro livello dell’essere.

Questa particolare eclissi si è verificata nel segno solare del Leone, che è L’ARCHETIPO del sovrano interiore e, quindi, è fondamentale per la nostra sovranità… per la nostra indipendenza e libertà come anime auto-governate, che hanno il comando completo e cosciente del proprio destino. Pensate ai milioni di persone che si sono concentrate sul sole nello stesso giorno… che ci hanno pensato, ne hanno parlato, ne hanno sentito parlare, l’hanno guardato, l’hanno percepito… un GIGANTESCO blocco collettivo di coscienza umana (leggi: potere creativo), immerso nell’energia di ciò che appariva come “il” sole, ma che, in definitiva, stava risvegliando il “nostro” sole (interiore), in massa… che parlava direttamente al nostro potere solare dell’anima.

Riuscite a immaginare che cosa scaturirà da questa intenzione condivisa a livello collettivo?

Coloro che si sono preparati a fare questo importante passo verso l’espressione completa dell’autorità interiore hanno lavorato coscientemente con questa energia, per uscire fuori, a livello vibratorio, dalla matrice di frequenza della “razza umana schiava”, per eclissare gli insidiosi meccanismi di controllo messi in atto da coloro che hanno un interesse personale nella nostra coscienza, nella nostra Forza vitale, nel nostro potere del cuore.

Per tutto l’anno, infatti, abbiamo rivendicato i sacri poteri del Sacro Cuore, proprio per questo motivo… perché il Cuore umano risvegliato è letteralmente la sola minaccia ai poteri di un tempo. Loro potranno anche avere tecnologie più sofisticate e un’intelligenza più progredita, ma quello che fanno NON possiede la nostra innata capacità di dirigere in modo autonomo la nostra forza vitale, di trasformare la nostra realtà e la sperimentazione di questo mondo tramite il nostro ricordo dell’AMORE, tramite il nostro forte desiderio di assumere il pieno comando dei nostri brillanti bio-computer.

Coloro che hanno completato il gioco a questo livello, hanno rilasciato questi ultimi falsi impianti della matrice che ci separavano dalla nostra biologia di intelligenza suprema, in modo che possiamo completare la fusione totale dei nostri sé spirituali e materiali. Man mano che sblocchiamo il flusso sacro della forza vitale, a questo livello, e gli permettiamo di guidare l’intelligenza del corpo fisico, la nostra carne sarà illuminata e potranno avere luogo i cambiamenti all’interno del nuovo vascello umano.

Durante questa stagione finalizzante di eclissi abbiamo una concreta possibilità di sfondare la barriera invisibile che ci è stata imposta per farci restare piccoli, per mantenere inattivo il nostro DNA, per impedire al nostro Sé Dio di risvegliarsi dall’illusione della dualità.

Su scala generale, le persone di tutto il mondo stanno iniziando a vedere tutti gli accordi, consapevoli e inconsapevoli, che hanno fatto con la realtà, man mano che essi vengono messi in dubbio… si rendono conto che la maggioranza di quei patti è stata preordinata e progettata dalle antiche forze di controllo della matrice. Siamo a un importante punto di svolta… un punto in cui noi, come società, dobbiamo decidere se quei contratti di fede funzionino o meno per noi come tutt’uno, o se ci ostacolino come umanità.

Per chi è sul cammino della maestria, l’eclissi totale di sole è stata un richiamo che invitava le nostre anime a tagliare definitivamente i legami con questa e con ogni altra vita passata su questo pianeta… a lasciare tutto quanto (e intendo proprio tutto quanto) sul tavolo, mentre usciamo dalla falsa matrice.

Per me personalmente è stato letteralmente (e drammaticamente) un momento di riavvio totale… alla cui vigilia sia il mio computer che il mio hard-drive esterno si sono guastati, impedendomi di accedere a qualsiasi informazione del passato. Nel giorno dell’eclissi, invece, un’ora prima che iniziasse l’evento, qui a New York abbiamo avuto una mancanza di corrente elettrica di due ore, senza alcun motivo apparente… e poi, nel bel mezzo dell’eclissi, il mio telefono cellulare è morto (momentaneamente), costringendomi a porre TUTTA la mia attenzione sulla profondità di quel momento magico, facendo sì che io fossi del tutto presente a ciò che È.

Uno strumento elettronico dopo l’altro, sono stata rimossa dalla vecchia griglia per prepararmi a riprendere energia sulla griglia nuova, senza alcun attaccamento residuo al passato. Persino le cose che sono fatte della sostanza del mondo nuovo hanno su di sé tracce dell’energia di quello vecchio, per cui era necessaria una disconnessione COMPLETA.

Questo evento ci ha spinto tutti a lasciare andare totalmente, a fidarci completamente della GRANDIOSITA’ di chi siamo, mentre ci inoltriamo temerariamente nei dettagli pratici di qualsiasi piccolezza rimanente.

Coloro che sono determinati e in grado di rinunciare alle paure e alle delusioni restanti, con distacco e compostezza… restando sospesi nella fede totale di ciò che si trova oltre questo momento… saranno ricompensati con l’opportunità di ricordare, onorare e mantenere la nostra promessa originale alla terra, cosa che diventerà il nostro lascito all’umanità.

È tempo di dare testimonianza della nostra Vera grandezza.

®Expect Miracles, Inc. 2016 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese:

https://thinkwithyourheart.com/32116/crowning-victory-seat-of-the-divine-throne/

 

www.stazioneceleste.it