)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

La Mongolfiera si Alza in Volo

 

 

Quante informazioni ricevete ogni giorno? A che mole di messaggi siete costantemente, volenti o nolenti, sottoposti?

 

Anche se siete chiusi in una stanza o in un parco sotto ad un magnifico albero secolare, pensate di essere liberi di pensare e di agire esclusivamente sotto la vostra volontà?

 

Allora provate a portare con voi una semplice radiolina, un TV o un PC portatile connesso in Wi-fi, accendeteli e vi accorgerete che anche solo l’etere, la più vicina a voi delle dimensioni sottili, è piena zeppa di informazioni, di messaggi, di impulsi che in un modo o nell’altro vi condiziona.

 

Nel vostro parco incantato siete immersi in un mare di energia; onde radio trasportano continuamente dati e una micro antenna vi permette di ascoltarle ed apprezzarle attraverso i vostri sensi fisici. E stiamo parlando di frequenze scientificamente rilevabili con strumenti semplicissimi! Ma se allarghiamo il campo a tutte le infinite dimensioni che vivono in voi ed attorno a voi, non avete la sensazione di essere racchiusi in una Matrice talmente intensa da togliervi il respiro…?  Di essere imbrigliati nella fitta rete di pensieri, desideri, azioni ed emozioni che collega milioni di anime in cerca di risposte?

 

Non avete l'impressione che sia la vostra stessa mente a condizionarvi ed imprigionarvi in uno schema che si fa sempre più stretto lasciando sulle vostre povere spalle il peso dell'immenso bagaglio di esperienze individuali e collettive?

 

I vostri “sensi sottili”, come reagiscono a tutto questo “silenzio” stracarico di informazioni?

 

In realtà, nel magico presente che si sta delineando di fronte a voi, non avete più bisogno di nuove informazioni! Anzi, avete bisogno di rilasciare il vostro Ego, i vostri pensieri negativi, i vostri condizionamenti, le vostre paure!

 

Dovete solo recuperare il contatto con il Vostro Sé; solo da lì potete ricevere i messaggi giusti per voi e per la vostra evoluzione. Avete urgente bisogno di aprire il Cuore al Divino racchiuso in Voi perché solo da lì potete sapere esattamente cosa è giusto o sbagliato nel vostro percorso evolutivo.

 

In questa fase, che possiamo definire di “turbolenza energetica”, non potete nemmeno chiedere consigli ad altri, affidarvi alle canalizzazioni, anche a quella che state leggendo in questo istante! Perché chi ha ricevuto il messaggio probabilmente non può interpretare il vostro peculiare momento storico di ascensione.

 

Ognuno di voi è ad uno specifico stadio del proprio cammino evolutivo, pertanto non tutto quello che leggete o sentite dalle innumerevoli fonti può essere veramente giusto per voi.

 

Documentatevi pure, fate esperienze, ma prima di tutto connettetevi al vostro cuore. Lì, e solo lì, avete la consapevolezza del fatto che la lettura o l’esperienza entra in risonanza con il vostro Sé e pertanto vi spinge, o meno, nella giusta direzione di crescita.

 

Ciò che vi porta gioia seguitelo, ciò che vi porta paura o confusione lasciatelo, non vi appartiene!

 

Voi siete come splendide mongolfiere ancorate a terra, che non riescono ad innalzarsi in volo!

 

Oggi, e non nel 2012 o in chissà quale altro tempo storico, è il momento giusto per cogliere il Vento della Trasformazione (la Divina Brezza che fluisce copiosa dalle vostre mani e dalle vostre teste… )!

 

Oggi, proprio adesso, dovete decollare verso un nuovo mondo fatto di pace, solidarietà, gioia, in sostanza dell'Amore Divino che si sprigiona dal vostro cuore, perché in fondo voi risiedete nel Cuore di Dio!

 

Allora rilasciate la zavorra che vi tiene irrimediabilmente bloccati a terra, liberatevi dei vostri fardelli! Trattenere oggi vuol dire morire o peggio continuare a vivere nel corpo, ma senza esistere nello Spirito! Liberatevi delle false credenze, dei condizionamenti che la vostra famiglia, la religione, la politica, le istituzioni vi hanno inculcato dal primo momento in cui vi siete incarnati. Dai primi vagiti che avete emesso, l'attuale “Mondo” (inteso come collettivo umano non ancora evoluto) in cui avete liberamente scelto di prendere forma umana, in buona fede, ma nell'assoluta mancanza di coscienza e conoscenza, vi ha cercato di plasmare a propria immagine e somiglianza! Vi ha detto cosa dovevate fare, chi dovevate essere o diventare: ma il “Mondo” non aveva fatto i conti con voi, con il vostro Sé.

 

E' il giorno in cui è il Vostro Sé che dice a voi, solo a voi e non al vostro parente, amico, collega, vicino…, chi siete oggi e chi sarete domani!

 

Chiudete ora gli occhi, ponete le mani sul Cuore, sentite il battito! Sentite la Pulsazione Primordiale che risuona dentro di voi e si armonizza con la Vostra Madre Kundalini!

 

Lasciate che la Vostra Energia Materna Primordiale (Kundalini) si risvegli, esca dall'Osso Sacro e vi Guidi sottilmente al matrimonio alchemico con il Vostro Sé, che vi renda Spirito nel vostro Corpo Fisico! Lasciate spazio a Colei che vi segue amabilmente da quando vi siete presentati per la prima volta qui, sulla Terra, sotto forma di semplice ameba! Colei che nel corso di eoni, dopo un percorso indescrivibile tra mondi e dimensioni, vi ha ricondotto nel qui ed ora, nuovamente sulla Madre Terra, per ricevere la Vostra Realizzazione, ciò per cui avete lottato, sofferto, gioito!

 

RIPETETE CON FEDE: MADRE KUNDALINI VIENI NEL MIO CUORE! MADRE IO SONO LO SPIRITO!

 

State finalmente rilasciando i vostri pesi; piano piano vi state alleggerendo e alleggerendovi iniziate a librarvi nell’aria, a vedere le cose da un’altra prospettiva!

 

La mongolfiera si alza in volo... Come per magia tutto si trasforma. Ogni prospettiva è magicamente modificata, ogni "situazione" ha magicamente perso il suo significato!

 

Ora fermatevi: dal vostro osservatorio privilegiato testimoniate in modo distaccato come si sta muovendo il Mondo e che direzione sta prendendo! Da lassù potete facilmente vedere un'umanità soggiogata dall'Ego, un uomo alla perenne lotta con se stesso e con i suoi simili, ormai troppo, troppo lontano dalle Leggi di Dio.

 

Uscite dal meccanismo, ribellatevi alla morsa letale, riconoscete la Vostra Divinità!

 

Riconoscete che ora tutto dipende da voi, riappropriatevi della vostra vita e assumetevi quindi la responsabilità di tutto ciò che vi accade! Abbassate la maschera! Nella vostra imminente trasparenza non potete più nascondervi a voi stessi e tra poco nemmeno agli altri!

 

Ogni giorno casualità e causalità si abbracciano per favorire incontri e situazioni che indirizzano il vostro cammino.

 

Ogni giorno la vita vi unisce, la vita vi divide, la vita vi mette alla prova per rendervi partecipi del Grande Piano.

 

 

 

E' giunto il giorno che stavate ardentemente aspettando! Il giorno in cui riprendete in mano la vostra vita, diventate Maestri di voi stessi ed unici artefici del vostro destino al cospetto di DIO.

 

 

 

 

  

www.stazioneceleste.it