)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

E la Terra si fa sentire...!

 

 

Siamo abituati a convivere con i terremoti. L'Italia, per la particolare conformazione geologica e  ubicazione geografica ne è particolarmente soggetta...

Da qualche anno a questa parte, sembra che Madre Terra stia incrementando molto l'attività tellurica: solo per citare i più importanti, lo Tsunami in Indonesia nel 2004, poi l'Aquila nel 2009, Turchia, Haiti, Chile e Cina ancora quest'anno.

 

Nel mondo ogni settimana si registrano circa 100 eventi sismici ed in Italia circa 20, anche se di lieve intensità.

 

Nell'ultimo articolo abbiamo parlato anche del risveglio dei Vulcani, in particolare dell'islandese Eyjafjallajokull che ha messo sotto scacco l'Europa.

 

Mentre il Vulcano che sembrava sopito, torna a farsi sentire... e vedere..., oggi l'Arcangelo ci indica un nuovo evento che sta tenendo l'America, ma in realtà tutto il mondo ormai globalizzato, con il fiato sospeso.

 

Stiamo parlando della macchia nera che sta minacciando le coste di Mississippi, Florida, Louisiana e Alabama.

 

Oltre 74mila km quadrati (una circonferenza di 970 km) di mare incontaminato sono stati coperti da una fitta coltre di petrolio. La marea nera è sgorgata direttamente dalle viscere della terra incautamente trivellata da un'industria petrolifera nel Golfo del Messico, al largo delle coste statunitensi. Si tratta di un santuario naturale proprio alla foce del Mississippi, un'area già gravemente colpita dall'Uragano Katrina nel 2005! E' una zona particolarmente delicata in quanto si riproducono tonni, gamberi e volatili di ogni specie.

 

A questo proposito, l'Arcangelo mi ha ispirato con queste parole: “Come può l'uomo, per meri interessi economici, dimenticare di essere solo ospite su Madre Terra? Come può sacrificare tutto quanto sull'altare del profitto? Come può infierire ciecamente sul Sacro Corpo di Propria Madre incurante delle catastrofiche conseguenze che può generare? Come può dimenticarsi di non aver ricevuto in eredità la Terra dai suoi progenitori, ma di averla in prestito dai suoi figli e nipoti?

 

Il grande scrittore cileno Luis Sepulveda nel libro “Storia di una Gabbianella e del Gatto che le insegnò a volare” è stato profetico. Aveva stigmatizzato l'egoismo degli uomini mettendo proprio l'accento sullo scellerato sfruttamento di una risorsa sacra come il petrolio. Sì sacra, perché si tratta di una sorta di liquido linfatico prodotto nelle viscere di Madre Terra. E parlando di liquidi che scorrono dentro e sopra Madre Terra possiamo anche vedere come ultimamente il petrolio che fuoriesce dalla piattaforma al largo delle coste messicane stia addirittura cambiando colore. Dal nero pece si sta trasformando in rosso vermiglio http://tv.repubblica.it/copertina/golfo-del-messico-il-mare-rosso-petrolio/46772?video .

 

E' un nuovo sottile messaggio, una chiara rappresentazione simbolica di sofferenza di vostra Madre Terra; continuate a ferirla e ad infierire sul Suo Corpo e Lei inizia a sanguinare trasmettendovi tutto il Suo disagio, come talvolta lacrime di sangue sgorgano dalle statuette di Madre Maria macchiandone il Manto Immacolato!

 

    
 

Tra l'altro ogni giorno, sotto la subdola spinta dei “signori del greggio”, i media vi raccontano che il petrolio sta terminando e ne approfittano per aumentare il prezzo del barile e quindi i vostri “conti energetici”. Questa preziosa risorsa in realtà non è limitata, anzi! Il vero problema è l'utilizzo che se ne fa che non è coerente con il Disegno Divino. Bruciare petrolio per produrre energia vuol dire prima di tutto non rispettare vostra Madre ed inoltre inquinare il pianeta.

 


 

State rispondendo in modo superato a un problema attuale! Ormai le tecnologie alternative a disposizione (e molte altre ancora più evolute tenute ingiustamente nascoste) sono talmente avanzate che, per le vostre esigenze energetiche, potreste far facilmente a meno di petrolio. Ora pensate di risolvere il problema attraverso il nucleare; vi mettereste in un campo ancora ben più rischioso e oltre tutto ancora più antidio! Avete la presunzione di bombardare l'uranio con dei neutroni per dividerne il nucleo! Ricordate l'insegnamento del Signore Gesù Cristo: l'uomo non divida ciò che Dio ha unito! Tra l'altro l'estrazione dell'uranio (risorsa sì limitata) sta mettendo in serio pericolo la popolazione del Niger. Oltre ad impoverirla invece di arricchirla ne contamina la terra e le falde acquifere. E qual è il rischio che incombe sulle vostre centrali, in particolare sulle moltissime ancora attive di vecchia generazione? E cosa fate delle ingenti scorie radioattive? Solo mera speculazione e magari le mangiate ogni giorno nei vostri piatti o ci vivete inconsciamente accanto!

 

Se non fosse per gli enormi interessi economici in gioco, già oggi potreste produrre energia pulita a costo zero, superando abbondantemente qualsiasi vostro fabbisogno.

 

Prima le scosse telluriche, poi il cielo nero, ora il mare nero, per non parlare delle enormi inondazioni degli ultimi giorni di nuovo nel Mississippi, Tennessee, Brasile, Cina, India. O  possiamo ricordare l'esperienza dell'Australia che, dopo siccità, incendi e inondazioni, deve affrontare la piaga delle locuste...!

 

Terra, Aria, Acqua e Fuoco stanno comunicando con voi! Gli elementi vi stanno parlando, l'intero Pianeta vi sta invitando a cambiare. Ha iniziato sussurrando il suo disagio, poi ha alzato la voce, ora sta urlando, ma voi rimante indifferenti alle sue sollecitazioni!

 

Pensate che la Crisi Economico-finanziaria della Grecia (per ora... ma seguirà un effetto domino...) sia un fatto isolato, sia avulso dal sistema? Pensate che tutto ciò che vedete nei vostri telegiornali sia solo frutto di un complotto dei media o di un fato avverso? Ritenete che il comportamento schizofrenico dei mercati azionari sia fisiologico? NO, è un tremendo virus nel sistema, nell'intero sistema, che avete generato e da cui dovete assolutamente uscire!

 

Nulla avviene per caso, tutto è collegato, tutto è UNO al cospetto di Dio Padre/Madre! Ogni vostra seppur minima azione genera immancabilmente una reazione ed oggi questa Legge è più che mai attiva! Se vi dirigete verso la Luce e l'Amore vedrete moltiplicarsi Luce ed Amore attorno a voi. D'altra parte se cadrete nell'inganno e vi dirigete verso la paura, l'odio o la prevaricazione tutto quanto seguirà questo flusso distruttivo.

 

Il vaso è colmo. Dall'Ecosistema agli scontri sociali, dall'economia alle guerre più o meno evidenti, dalla politica allo sport, tutto, ma proprio tutto vi sta chiedendo, o meglio imponendo, un drastico cambiamento. E dovrete trovare dentro di Voi, nella vostra Rinata Spiritualità, nella Vostra riattivata Connessione con il Divino, il Giusto Strumento, la Giusta Medicina per curare tutto questo!

 

La parola d'ordine è SOSTENIBILITÀ! Ogni vostra azione attuale e futura deve essere assolutamente sostenibile a tutti i livelli, aborrendo ogni seppur minima speculazione! Non potrete più mettere dei semplici cerotti sulle profonde ferite che hanno squarciato il Ventre di Madre Terra! Non potrete più offrire denaro virtuale a banche o ad intere economie cadute sotto il peso della corruzione sperando di riavviare il processo che avete sinora conosciuto. Non potrete spegnere gli incendi con dei secchi d'acqua. Non potrete bloccare i vulcani o arrestare i terremoti (talvolta non unicamente imputabili a Madre Terra...).

 

Il processo di purificazione della Terra e dei Vostri Cuori è ormai avviato e nulla e nessuno lo può più fermare!

 

Tutti i vostri obsoleti sistemi di credenze stanno crollando. Le gerarchie e gli oscuri centri di potere che hanno portato la Terra sull'orlo del baratro stanno precipitando sotto l'enorme peso delle loro coscienze. I vostri politici corrotti dovranno lasciare il passo ad una nuova generazione di governanti illuminati. Dovrete ricominciare da capo. Dovrete costruire il Nuovo Mondo sulle ceneri di quello che si sta via via estinguendo!

 

A Voi, Coscienti Esseri di Luce che state leggendo queste parole, sto parlando proprio a Voi! Risvegliatevi dal torpore in cui vi hanno relegato! Ricordate il vostro patto prenatale, ricordate il motivo per cui avete scelto di prendere vita terrena in questo momento cruciale per la storia dell'umanità, ma anche dell'intero Pianeta!

 

I prossimi anni Vi vedranno impegnati in un duro lavoro di ricostruzione, ma non siete più soli!!! Dio Padre Madre è con Voi, intere schiere angeliche vi stanno assistendo ed ispirando. Non abbiate dubbi sul luminoso futuro che vi attende! Prendete questo nuovo lavoro come un gioco, perché in realtà di un gioco si tratta, del prendere parte in modo attivo e cosciente all'entusiasmante Gioco Cosmico della Creazione del Nuovo Cielo e della Nuova Terra”!

 

 

 

 

 

 

 

 

Namastè

 

 

www.stazioneceleste.it