)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Giovanni Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

Il Caos prima della Creazione

 

Come possiamo costatare tutti i giorni leggendo i giornali, guardando la televisione o anche osservando semplicemente i comportamenti nostri e di coloro che incontriamo quotidianamente, è ormai chiaro che stiamo attraversando una fase delicatissima della storia dell'umanità, quella che l'Arcangelo Michele mi ha indicato: “Il Caos prima della Creazione”.

 

 

La cosa ha destato la mia curiosità. Pertanto, in meditazione, gli ho “chiesto” di aiutarmi a comprendere meglio i tempi presenti e futuri e mi ha ispirato con queste parole:

“Come sicuramente percepite, non solo tutti voi che state leggendo queste poche righe, bensì il Sistema Solare, Madre Terra e tutti i Regni Minerale, Vegetale ed Animale stanno entrando in quello che possiamo chiamare un Nodo Caotico. Siete al centro di una sorta di purificazione definitiva prima della tanto sospirata, e meritata, Ascensione Planetaria. Si tratta del rilascio delle energie pesanti di 3a e 4a Dimensione per favorire la Nascita della Nuova Terra di 5a e successive Dimensioni in cui Esiste il 90% della Realtà!

 

L'Età dell'Oro è alle porte, ma ancora persistono delle forze che non si allineano al Piano Divino e tentano, con le poche energie residue, di deviare la rotta che l'umanità ha finalmente intrapreso verso la Luce. Vi chiederete allora cosa sono queste “forze”? Null'altro che l'incarnazione delle vostre più recondite paure singole e collettive. La paura della mancanza, della solitudine, del buio. Sì, anche la paura del buio! Cioè di essere stati prima separati, e poi definitivamente abbandonati, dalla Luce Primordiale a cui invece appartenete ed a cui siete destinati a far ritorno.

 

L'errata convinzione, che vi ha accompagnato per millenni, di essere stati rifiutati dalla Fonte Suprema, vi ha oggettivamente immerso nell'oscurità! Come il bambino che, inconsciamente, si sente abbandonato dalla Madre e, per convincersi di ciò, vive tutta la vita nella privazione, nell'insicurezza, nella sofferenza, nella solitudine, credendo di essere incapace di amare e di meritare amore.

 

L'umanità per millenni ha vissuto nutrendo questa falsa credenza. Anche se involontariamente, l'avete richiamata a voi più e più volte, con sempre maggiore insistenza! Generavate così paure che alimentavano ancora più profonde paure. Seguendo la Legge Cosmica dell'Attrazione essa ha risposto ai vostri appelli fino ad incarnarsi in Forze effettivamente oscure che vi hanno soggiogato rendendovi burattini, schiavi di un terribile gioco al massacro. Si trattava però di un gioco fatale che vi dava la sensazione di essere nel giusto e che la vostra assurda impressione (di essere piccoli esseri senza potere, separati dal Tutto) fosse la pura realtà!

 

Era però scritto negli Annali Cosmici che doveva giungere il momento sacro in cui vi sareste risvegliati dal sonno! Sapevate che avreste liberato le vostre Anime Gloriose dal letargo cui le avevate via via relegate, o quantomeno avevate accettato che si assopissero in attesa del Magico Scioglimento del Nodo Caotico e del Risveglio Planetario.

 

Voglio ricordarvi una frase del Grande Maestro Primordiale:

 

“Non imprecare contro il buio, piuttosto accendi una candela...”

 

Questo messaggio risale al 500 A.C.! Sembra che 1500 anni fa Confucio abbia saputo profetizzare i tempi attuali: la lotta finale tra la Luce e le Tenebre, tra due facce della Stessa Medaglia..., comunque entrambe indispensabili alla vostra Comprensione ed Elevazione!

 

In questa fase di avvicinamento dell'umanità alla notte più buia, verso l'apice del caos (caos comunque creativo...), non dovete fare altro che accettare l'oscurità che ancora è presente in voi, accoglierla, abbracciarla, consolarla e ringraziarla per avervi condotti qui! Dovete poi lasciar definitivo spazio alla Luce che è pure presente in voi, permeando ogni cellula del vostro essere fisico, mentale, emozionale e spirituale. Per fare questo dovete anche accettare il fatto che siete stati ingannati/autoingannati; infatti  non siete piccoli esseri deboli, smarriti e inconsapevoli, bensì Particelle Coscienti del Tutto Divino che ha preso Umana Forma nel Qui ed Ora.

 

Ognuno di voi è un Prolifico Seme Stellare che ha scientemente lasciato i Reami Celesti per impollinare Madre Terra in vista della Prossima Fioritura.

 

 

Nel corso dei millenni, avete percorso i più vasti Regni dell'Esistenza, passando dai più bassi livelli di vibrazione fino a toccare i più elevati Piani di Coscienza. Ma oggi Ognuno di Voi è venuto per propria specifica scelta prenatale; siete qui per dar definitivo corso al Piano Divino su Madre Terra, per assisterla ed assistere i suoi abitanti in occasione del più Grande Salto di Consapevolezza mai esperito dalla specie umana.

 

Molti di voi sono giunti qui come semplice seme, fragrante e fecondo! Sono poi riusciti ad affondare le proprie radici nel Ventre di Madre Terra! Hanno quindi dato vita ad alberi alti, robusti e rigogliosi! Veri e propri Alberi della Vita che stanno già trasformando le coscienze di chi si ciba dei suoi frutti succosi e nutrienti...

 

Se ancora non vi sentite pronti o anche degni di Sostenere il Piano Divino, prendete spunto da coloro che hanno già iniziato questo Sentiero verso la Maestria del Sé; seguite il loro esempio, ma poi acquisite voi stessi la Vostra Maestria.

 

Ponete quindi le mani sul cuore e ripetete con fede alla Vostra Madre Divina (L'Energia Materna Primordiale Kundalini che risiede dormiente nel vostro Osso Sacro) che vi sta guidando verso l'Ascensione...: “MADRE IO SONO LO SPIRITO! MADRE TI PREGO DONAMI L'UNIONE CON IL TUTTO!”

 

Sono parole semplici, ma di una Forza tale da donarvi la Realizzazione del Sé e Risvegliarvi ad una più profonda Consapevolezza e Percezione della Realtà!

 

Sappiate comunque che tutti voi (specialmente voi che leggete queste parole), siete un Campo Cosciente di Informazioni, sistemi energetici che vanno molto oltre il vostro corpo fisico. Ognuno di voi agisce quanticamente sulla Realtà che lo circonda e ne è parte integrante e sostanziale! Ogni attimo potete scegliere se emettere Onde di Consapevolezza e di Amore, contribuendo all'evoluzione dell'umanità, o se emettere campi di oscurità ed entrare così in una spirale discendente e subirne le conseguenze individuali e collettive!

 

Guardatevi ora attorno! Cosa vedete? Cosa percepite? Desolazione, rabbia, sofferenza, rassegnazione, paura, paura della paura...: queste sono le emozioni dominanti.

Attorno a voi potete incontrare esseri sempre più smarriti, uomini che, anche se non ne sono ancora consapevoli, sono alla disperata ricerca del Senso Ultimo della Vita: il Sé Supremo!

 

Nell'attuale società, pensate di essere un pesce fuor d'acqua? O vi rendete conto che, in realtà, chi vive “in apnea” sono proprio coloro che incontrate ogni giorno e forse pensano che voi, saldamente incamminati su un percorso iniziatico, siate “fuori dal mondo”? Ben venga essere considerati fuori dal mondo se è solo quello fatto di egoismo, di condizionamenti e di false credenze!

 

Voi state già nuotando nelle Sacre e Purificatrici Acque Cristalline delle Dimensioni Superiori, mentre chi vi è accanto, se pur potete vederlo e comunicare con lui, in realtà insiste ancora su piani dimensionali inferiori al vostro.

 

 

Lo potete scorgere chiaramente nel suo sguardo perso nella nebbia dell'anima o nel suo frenetico e insulso attaccamento alla materialità più grezza, senza alcun apparente segnale di percezione di quanto gli sta accadendo attorno.

 

Voi potete già camminare tra il mondo attuale e quelli di Luce delle vibrazioni superiori, mentre loro sono relegati in una sorta di torpore tipico della 3a dimensione.

 

Non sono propriamente addormentati, vivono in un particolare stato di dormiveglia. Non sono definitivamente persi, sono solo in attesa di Voi, proprio di Voi!

 

Avete vissuto le loro stesse sensazioni, avete seguito percorsi similari, siete passati anche voi dallo stesso stato di letargia. Proprio per questo sta ora a voi risvegliare questi esseri dalla catalessi millenaria in cui sono caduti. Non si aspettano grandi dibattiti, noiose conferenze o inutili sermoni; ciò che desiderano da voi è solo e solamente Amore, Vitamine d'Amore! E' questa l'unica forza in grado di risvegliare le coscienze, l'unica forza, come diceva Giordano Bruno, che unisce e dà Vita a Infiniti Mondi!

 

Pensate che si tratti di un compito troppo difficile, una prova insostenibile...? Assolutamente NO! Da alcuni mesi a questa parte forse vi siete accorti che avete difficoltà ad addormentarvi, o vi risvegliate più volte nel cuore della notte o ancora, quando vi alzate, vi sentite più stanchi di quando vi siete coricati...

 

La stanchezza che vi portate addosso è data dall'assorbimento notturno di nuove informazioni nel vostro campo energetico e della ricodificazione del vostro DNA.

 

State completando un lunghissimo programma di formazione e di riallineamento che ha avuto inizio nella notte dei tempi e si sta sensibilmente intensificando proprio in prospettiva del prossimo Passaggio Epocale.

 

E' stata una scelta grande, grandissima, poiché avete coraggiosamente deciso di partecipare all'Evento nel qui ed ora, nella materialità del vostro corpo fisico. Con tutto il potere e la consapevolezza che avete conquistato con costanza e spirito di sacrificio, potete agire tranquillamente come candele che (ricordate Confucio...) portano Luce Divina anche nella notte più buia e tenebrosa.

 

Ora andate e portate Luce ed Amore in ogni dove, senza paura, senza dubbi. Rivolgete verso l'Alto  i Vostri Pensieri, Azioni ed Intenzioni. Mantenete Alte le vostre Vibrazioni e sarete gli Alchimisti della Nuova Realtà che fiorirà ovunque poserete i vostri piedi o la vostra Attenzione Illuminata.

 

 

Non indugiate! Non trasformatevi in semi sterili nel deserto della vita... Siate voi, in quanto Spiriti incarnati, quei Semi Stellari che divengono Frutti Prelibati per Nutrire e Curare l'umanità intossicata salvandola dal declino!

 

Noi siamo sempre con voi! Siamo le vostre guide, il vostro sostegno, il vostro aiuto e consolazione nei momenti difficoltà, ma non aspettate il nostro intervento. Facciamo il possibile per non intrometterci poichè non intendiamo togliervi la grande soddisfazione di essere voi, intesi come Coscienza Collettiva Risvegliata, il Motore del Vero Cambiamento! Tocca ora a voi dare ordine all'attuale Caos! Fate Risuonare l'OM Primordiale che risiede nei vostri Cuori e terminate l'Opera della Creazione, o meglio della Co-Creazione, della Nuova Gerusalemme!

 

Dopo le parole dell'Arcangelo che ci affida nuove, grandi responsabilità (d'altra parte l'abbiamo scelto noi...), vi lascio con una frase di Arthur Schopenhauer:

Tutte le verità passano attraverso tre stadi... Prima vengono ridicolizzate, dopo vengono violentemente contestate, infine... vengono accettate dandole come evidenti...

 

Quando, seguendo il Lavoro Divino che vi è stato affidato, vi sentirete ridicolizzati o contestati, sappiate che state dicendo delle Verità! Con Fede, dovrete solo attendere che vengano accettate come evidenti. In quel momento saremo già tutti gioiosi abitanti della 5a e successive Dimensioni.

 

Namastè

Michele

 

 

QUI il calendario delle prossime presentazioni del mio libro "21 passi con l'Arcangelo Michele"

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it