)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

Viva l'Italia

Sto meditando, vado in profondità, sempre più a fondo, ed ecco che si presenta Lui, l’Arcangelo Michele, sempre più vicino, sempre più parte di me…!

 

Io amo l’Italia, amo il mio paese e Lui lo sa, ma sa anche quanto stia soffrendo a vedere la mia terra sprofondare progressivamente sotto il peso di una classe dirigente politica ed economica che, soggiogata dall’ego, non riconosce gli errori commessi, non presta la giusta attenzione ai grandi passi evolutivi compiuti dall'Uomo negli ultimi trent'anni, ma, più che tutto, non comprende a fondo la “Natura Spirituale del Cambiamento".  Una casta che parla di cambiamento, ma vede solo nell’economia, negli inceneritori e nell’energia nucleare la risposta a tutti i problemi della società, mentre è nel cuore dell’uomo che possiamo e dobbiamo trovare tutte le risposte!

 

La caduta delle borse, gli scandali finanziari di Alitalia, Cirio, Parmalat, solo per parlare dei crack di casa nostra... o i devastanti fenomeni meteorologici degli ultimi tempi ci stanno finalmente insegnando qualcosa…? Eventi di questa portata ci stanno indicando che l'orologio biologico racchiuso in ognuno di noi si sta fermando e ci invita a fare un approfondito esame di coscienza? Ci stanno forse mostrando che gli effetti dell’indiscriminata strategia di sviluppo delle Società e della Società non può considerare la crescita del Prodotto Interno Lordo la panacea di tutti i mali (Robert Kennedy - Discorso sul PIL: http://www.youtube.com/watch?v=9SRRAo6x-f8)? Ci sarà un limite fisiologico a quello che siamo erroneamente abituati a chiamare sviluppo?

 

Ultimamente mi sono spesso chiesto perché l’Italia, una terra che ha dato i natali alle più fini menti (e Cuori) della storia dall’arte alla filosofia, dalla scienza alla musica, dalla politica alla spiritualità sia potuta giungere ad un tale livello di corruzione e deriva culturale! Sia potuta giungere alla totale inversione della scala dei valori! Con le nostre conoscenze, capacità, creatività dovremmo essere d’esempio a tutta la Terra mentre stiamo diventando fanalino di coda!

 

Michele mi prende “per mano” e mi conduce in un “viaggio sottile” per vedere “il gioco” da un’altra prospettiva… Mi alzo in volo al Suo fianco e dall’alto vedo l’Italia. Salgo sempre di più, ma scorgo comunque l’amato Stivale. Anche solo un puntino ma, per quanto mi allontani, l’immagine dell’Italia è sempre nitida, ben identificabile sul globo terrestre.

 

Non comprendo il significato dell’esperienza allora mi rivolgo all’Arcangelo e Lui mi dice: “l’Italia, per la Sua particolare Storia e Geografia Spirituale, è al centro di un Vortice Energetico di Portata Universale! La puoi vedere dall’alto del firmamento perché la sua luce brilla sulla superficie terrestre! Il Divino Bagliore che scorgi da quassù è l’Amore che la Madre Universale sta elargendo al tuo Paese natale. Una Luce che, partendo dall’Italia, avvolge tutta la Terra con un sottile abbraccio d’Amore.

 

Ti chiederai perché proprio dall’Italia parte tutto questo, perché è al centro di un Nuovo, anzi Rivoluzionario Rinascimento?

 

Bene, devi sapere che l’Italia in passato ha effettivamente visto nascere personalità illustri e grandi maestri; ha ospitato sul suo suolo sacro uomini illuminati che hanno lasciato una traccia indelebile nella storia dell’umanità. Purtroppo negli ultimi decenni le cose sono cambiate, diametralmente cambiate!

 

Mafia, politica corrotta, banchieri collusi, uomini che non rispettano l’ambiente e delinquenti della peggior specie hanno fatto dell’Italia lo zimbello della Terra. In ogni parte del pianeta si identifica l’Italia come uno dei luoghi di maggior corruzione, al pari di paesi emergenti governati da politici deviati. Persino chi corre in aiuto dei bisognosi non fa altro che sfruttarne le pene!

 

E l’Arcangelo continua: “Non cedete alle lusinghe dei “mercanti di sogni”: sono signori della morte! Non sedete al loro tavolo imbandito! “Alimentano” le vostre ed altrui paure, sapientemente mascherate da sogni, e ve le offrono ben guarnite su un piatto d’argento; in realtà vi “alimentano” con un subdolo veleno! Una pozione letale che, attraverso i mass media, vi condiziona e giorno dopo giorno inaridisce la vostra anima intorpidendo le vostre menti e i vostri corpi!

 

In definitiva è la mancanza di senso sociale e della collettività, in una parola l’egoismo portato ai massimi livelli, la vera piaga dell’Italia, o meglio degli italiani! Un popolo che nel recentissimo passato ha esportato delinquenza e un sistema di comportamento antietico in molte parti della Terra, oggi non è capace di accogliere ed assaporare la bellezza della diversità non solo come elemento di ricchezza culturale, ma anche spirituale. Siete talmente identificati nel luogo di nascita del vostro “involucro biologico” da considerare “altro” da voi, e quasi “nemico”, persino chi proviene da una città vicina! Siete così intimamente simili, ma continuate a considerarvi così diversi!

 

La storia, la Vera Storia non vi ha insegnato proprio nulla? Il grande patrimonio di cui l’Italia ancora oggi dispone (anche se non lo sapete apprezzare e valorizzare) è proprio frutto di quel “magico” incrocio di Gioia ed Energia proveniente dalla tensione verso il Divino dei vostri predecessori! Greci, Bizantini, Latini, Celti, Normanni, Etruschi, Mediorientali, ecc. vi hanno lasciato un’eredità unica: l’Amore incondizionato per la Grande Madre Universale. Un Amore che potete ritrovare nella maggior parte degli elementi artistici, poetici, architettonici in ogni angolo del vostro Bel Paese. Questa insaziabile ricerca della Dea, nella vostra tradizione filosofico-religiosa, si è poi tradotta nella venerazione per la Vergine Maria.  

 

Dovete recuperare questa splendida diversità, in grado di scalzare sistemi di credenze obsoleti e generare nuove opportunità di crescita e di evoluzione.

 

E che dire della benedizione Divina che ha donato all’Italia una natura rigogliosa! Quale altro stato al mondo può vantare in pochi chilometri pari bellezza? Una ricchezza fatta di montagne, colline, boschi, laghi, fiumi e tutto accolto dolcemente dal Materno Bacino Mediterraneo?

Shri Shiva (Dio Padre della Filosofia Induista che risiede sul Monte Kailash: Dio delle Montagne), dall’Alto della catena delle Alpi, dona la Sua Paterna Protezione, mentre Shri Lakshmi (Dea Madre della Filosofia Induista, che Governa le Acque: Dea del Mare) avvolge la costa Italiana nel suo Amorevole abbraccio.

 

Le tracce lasciate dai vostri antenati ed il particolare contesto naturale in cui vivete, ti consente di comprendere facilmente che l’Italia è un luogo Sacro, e non merita il posto che le è stato assegnato!

 

Il discorso ora si fa più complicato! La posizione dell’Italia sulla Terra è oggi paragonabile a quella del Pianeta Terra nell’Universo. Così come gli stati più sviluppati vedono l’Italia, allo stesso modo i fratelli celesti o gli esseri angelici, che comunque con amore e dedizione vi assistono e vi indirizzano da dimensioni parallele, considerano gli esseri umani.

 

Nella Sua Compassione l’Energia della Dea Madre ha scelto di tornare sulla Terra su richiesta di Gaia che si è fatta interprete del desiderio evolutivo degli esseri umani, ormai decisi a riprendere un ruolo centrale nella “fratellanza cosmica”.

 

Il ritorno di Dio in forma di Energia Materna Primordiale ha fatto sì che il Sacro Pianeta Blu fosse giustamente riportato al centro della “Scena Universale”.

 

 

La Dea Madre e tutte le Forze Celesti sono oggi qui con voi per salvarvi dal vostro ego e dai vostri condizionamenti!

 

E’ a questo punto, importante, anzi fondamentale risvegliare le coscienze ed in particolare il DNA del “Popolo Italico”: un codice Genetico che, grazie allo straordinario insieme di culture, stili, linguaggi, immagini, colori e sensazioni che ha ricevuto nel corso dei millenni, racchiude sottilmente la Storia dell’Umanità!

 

Risvegliare il Codice Genetico condiviso dal “Popolo Italico” vuol dire dare un forte impulso allo storico processo di ascensione verso la Va dimensione, un’evoluzione attualmente in atto in tutto il Genere Umano!

 

Potremo così finalmente entrare in quello che la Grande Maestra Indiana Shri Mataji Nirmala Devi (http://it.wikipedia.org/wiki/Shri_Mataji_Nirmala_Devi)      chiama il Blossom Time o Tempo della Fioritura!

 

  

www.stazioneceleste.it