)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La Pulsazione Cosmica Ascendente
di Shala Mata 

Ottobre 2008
~~ ONDE RELAZIONALI ~~

Ottobre apre con Mercurio retrogrado e la potente energia della luna nuova del 29 Settembre che viene avvertita profondamente e intimamente. Durante il mese di Ottobre tutte le vostre “relazioni” saranno sotto i riflettori. Nel corso delle ultime settimane, le onde energetiche hanno incoraggiato la disamina e la revisione di tutti tipi di “relazione”. La relazione più importante che abbiamo è quella con noi stessi, e viene spesso dimenticata o ignorata.

 

L’energia di Ottobre non permetterà che questa sia ignorata e concentrerà la luce di un raggio laser direttamente nelle aree che necessitano di analisi o supporto. Spesso limitiamo il termine “relazione” alle persone più intime o importanti della nostra vita. In verità, siamo in relazione con tutte le cose che vivono su questo pianeta. Abbiamo una relazione con il corpo, il cibo, la salute, le emozioni, la famiglia, il lavoro, la comunità e così via.

 

Ogni relazione ha un filamento di energia o frequenza che manifesta la sua forma e mantiene la sua continuità. Man mano che la nostra frequenza o vibrazione cambia, allo stesso modo lo fa il ponte energetico della relazione. Durante i diversi mesi passati, molti si sono ritrovati ad affrontare cambiamenti intensi nella propria vita. La nostra prospettiva sta diventando meno lineare e vediamo le cose con una chiarezza maggiore. Ottobre offre un periodo di tempo più intenso di riflessione e introspezione. È una profonda opportunità per rivedere ogni area della nostra vita.

 

Ci sono molti strati di ciò che sappiamo o accettiamo riguardo a noi stessi. Ogni strato contiene le nostre credenze, i traumi, i rimpianti e le ferite. Adesso, più di prima, queste parti profondamente ferite si fanno avanti per essere risanate. Tutte le nostre relazioni sono un riflesso di noi stessi. L’essenza energetica all’interno dell’altro che chiamiamo amante, marito, sorella, amico, nella totalità è il riflesso di noi stessi nelle sue innumerevoli frequenze. Questo specchio ci insegna la saggezza di chi siamo.

 

Tutti abbiamo dei turbamenti nella vita quotidiana; la polarità gioca bene il suo astuto ruolo all’interno delle dinamiche della nostra società. Tuttavia, ciò che giudichiamo nell’altro siamo noi stessi. Non possiamo identificare una causa per il giudizio di un altro, a meno che non abbiamo quella risonanza dentro di noi. Il giudizio di un altro è quindi un delicato specchio di riconoscimento.

 

Queste parti della nostra società e di noi stessi sono “in corso” ovunque. Di recente ho visto due film dove il tema si focalizza su un gruppo di donne molto unito che si sostengono una con l’altra durante il tumulto che segue la fine di una relazione. Il “femminile ferito” viene riconosciuto e guarito. Questa non è una ferita solo di “genere”, poiché supporta e aiuta a risanare anche il maschile ferito.

 

Le onde luminescenti di luce provenienti dal Sole Centrale stanno riportando l’energia femminile in equilibrio con l’energia maschile. Questo ri-equilibrio fa sì che le nostre relazioni rispecchino TUTTE le aree della nostra coscienza personale e collettiva. C’è una tremenda quantità di paura che viene espressa, mentre guardiamo l’economia del mondo cambiare; non è per i deboli di cuore.

 

È dolorosamente evidente che le vecchie vie del governo e della sovranità finanziaria abbiano bisogno di cambiamento, su scala mondiale. Non è mai stato così chiaro prima quanto siamo tutti connessi e interdipendenti uno dall’altro – nei giorni scorsi il mercato azionario lo ha mostrato forte e chiaro.

 

L’intensità emozionale e la frustrazione che si avvertiranno nelle prossime settimane vi potrà lasciare sentendovi sconnessi e perplessi, tuttavia, allo stesso tempo, rilasciamo vecchie credenze di limitazione e separazione. Stiamo purificando le parti più profonde del nostro condizionamento personale e collettivo, cercando nuovi modi per co-esistere all’interno della struttura della polarità che è il tessuto della nostra prospettiva 3D.

 

Mercurio diventa diretto il 13 Ottobre e il giorno successivo, il 14, porterà una potente Luna Piena che illuminerà nuove opportunità e prospettive che ci porteranno a Novembre e all’11:11.

 

Ottobre è un periodo di tempo preparatorio per la trasmissione galattica 11:11 dell’11 Novembre. Questa trasmissione di energia si fonderà con le frequenze 8:8:8 e porterà l’energia maschile/femminile a un nuovo livello di equilibrio e integrazione. C’è una straordinaria espansione in corso e quotidianamente il nostro corpo fisico deve trovare un nuovo equilibrio.

 

Al nostro corpo fisico viene chiesto di percorrere questa energia a testa alta e a farlo senza renderci troppo consapevoli di intoppi o cambiamenti. Tutti vogliamo sperimentare la gioia della frequenza superiore, la coscienza e i doni che giungono con questo, tuttavia non vogliamo che il corpo ci riveli nessuno sconforto. Anche questa è un’altra forma di relazione che è matura per il cambiamento.

 

Ogni giorno il nostro corpo fisico svolge un compito Erculeo, soltanto riuscendo a mantenersi in equilibrio in queste ondate energetiche e noi dobbiamo essere gentili, ben disposti e condiscendenti, poiché può essere difficile trovare un nuovo equilibrio. Naturalmente, vogliamo sperimentare questi tempi con tranquillità e grazia – tuttavia non ci devono sorprendere notti insonni, sogni vividi, mal di testa, in particolare alla base del collo, dolore alla parte inferiore della schiena che si irradia verso il basso alle gambe. Ci potrebbe essere dell’irritabilità, stanchezza, depressione, impazienza, nebbia mentale, sintomi di raffreddore, fame eccessiva, forte desiderio di dolci e aumento di peso.

 

L’energia di Ottobre continuerà a “rivelare” ciò che è nascosto. Niente può rimaner celato alle onde dinamiche di cambiamento che stiamo solcando. Ordinerà al Maschile e al Femminile Divino dell’individuo e del collettivo di continuare l’integrazione e il riequilibrio delle nostre relazioni. Intraprenderemo il “cambiamento” rimanendo nello stesso tempo “tranquilli” mentre ricalibriamo le energie che hanno inondato la nostra amata madre terra durante i mesi passati. Sembra un paradosso e, in verità, lo è. Dal nostro centro più quieto – il nostro cuore – arriva la conoscenza per il più grande movimento e azione. Il femminile equilibrato infonde il pensiero; il maschile equilibrato entra in azione per portare il pensiero nella forma.

 

Ci vuole coraggio per amare se stessi abbastanza da avere a propria disposizione le benedizioni che sono nostro diritto di nascita. A volte, la parola più amorevole che si può dire è “no”. Afferma ciò che è e non è accettabile per noi e stabilisce le condizioni affinché questo universo così benevolo onori i nostri desideri.

 

Come operatori di luce e semi stellari siamo consapevoli della connessione con il nostro sé 5D futuro. Il nostro aspetto superiore sostiene una luce e una saggezza straordinarie e si sta fondendo con la nostra coscienza 3D mentre aumentiamo la frequenza e la luce. Il nostro sé 5D futuro sa che non esiste la separazione in ciò che pratichiamo, facciamo o chi siamo – ogni atto, ogni pensiero è un’espressione dell’Unità. Non vi è alcun dramma, nessun bisogno di ego, nessun bisogno di competere per l’attenzione di dio – c’è soltanto una benedetta sinergia co-creata di unità che permette un’accettazione perfetta di tutte le cose. Più ci connettiamo al nostro sé futuro, più questa relazione può “rispecchiare” la nostra perfezione e unità adesso.

 

Impariamo attraverso le nostre esperienze. Nelle relazioni, ci impegniamo in uno scambio di emozioni, sentimenti e azioni che passano attraverso il nesso del momento della nostra evoluzione nel tempo. Impariamo strada facendo e aspiriamo naturalmente verso la perfezione dell’anima, resa sacra attraverso il nostro impegno spirituale a percepire le verità più elevate della nostra esistenza.

 

Questo mese la chiave è ascoltare quietamente dal punto tranquillo dentro il cuore, discernere ciò che è appropriato e poi intraprendere le azioni necessarie per facilitare il cambiamento. Per solcare queste “onde relazionali” dobbiamo essere forti, in buona forma e focalizzati soltanto sul momento e, allo stesso tempo, dobbiamo essere flessibili e in grado di entrare in azione in un attimo, quando necessario.

 

Cercate la magia che Ottobre porta e vedete il grande potenziale e le opportunità dietro i tempi in arrivo. Continuate a far risplendere la vostra magnifica luce!

 

Con Amore e Profonde Benedizioni,

Shala

© Shala Mata 2008

 

Originale in inglese: http://shala.lightworker.com/2008/2008_10.htm

 Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it