)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La Pulsazione Cosmica Ascendente
di Shala Mata 

1 Dicembre 2008
PORTALE 12:12

~~ IL CROGIOLO DEL CAMBIAMENTO ~~

 

Dicembre è sempre un mese di riflessione, in cui si riesaminano i cambiamenti energetici e le esperienze dei dodici mesi passati. L’ultimo mese dell’anno raccoglie tutti gli avvenimenti e le esperienze degli 11 mesi precedenti; per Dicembre, abbiamo un “crogiolo” di energia che fa da ponte all’anno in arrivo. È tempo per una profonda e quieta analisi; un tempo per fare pace con tutte le azioni intraprese o le decisioni non prese.

 

Sulla nostra amata Madre Terra, gli undici mesi passati sono stati monumentali. In precedenza non avevamo mai assistito a cambiamenti così radicali in ogni aspetto della vita sul pianeta. Nessuno è immune o isolato dal “fuoco alchemico” creato dagli specchi del cambiamento. Ogni mese ha portato nuove sfide e nuove opportunità e l’immane comprensione che in questo viaggio ci ritroviamo TUTTI insieme.

 

Immagine di Alex Gray - www.alexgrey.com

La trasmissione energetica dell’11:11 di Novembre sta ancora riecheggiando su tutto il pianeta. Le sequenze di codici che accendono l’“accelerazione” del DNA stanno tessendo matrici di luce quantica all’interno del campo universale di possibilità infinite. Questa energia femminile cosciente si muove e si fonde con le nostre memorie cellulari, aprendo nuove prospettive all’interno dei parametri esistenti dell’espressione cosciente.

Per diversi giorni, durante l’energia intensificata della trasmissione, la nostra impronta cosmica ha fluttuato, mentre le frequenze superiori danzavano e tessevano, apportandovi dei miglioramenti. Moltissimi sono gli strati della nostra luce ed esperienza che si sono trasformati in una forma più accessibile. Ogni strato ha portato sentimenti, sensazioni, pensieri, memorie, paure e persino dolore a una forma unificata più cosciente. Nel nostro cuore abbiamo visto versioni di noi stessi che si sono fuse insieme alle varie linee di tempo che utilizziamo per distinguere lo spazio e il tempo. Il maschile e femminile sono entrati in comunione, mentre la nostra firma armonica – il nostro canto, ci ha consegnati alla GIOIA.

Le emozioni e i pensieri adesso si stanno calibrando a questo programma più nuovo. Molti avvertono un senso più profondo di amore di sé e gioia, anche se il pendolo delle emozioni continua ad oscillare e i problemi e gli avvenimenti richiedono un’attenzione accurata e seria. Sembra che siano passati moltissimi anni quando si cerca di ricordare ciò che sentivamo o sperimentavamo nella prima parte di quest’anno, tuttavia in questo momento quelle esperienze si trovano tutte insieme sui nostri piatti davvero pieni.

 

Dicembre è un magnifico mese di opportunità per la crescita e il cambiamento. Il compimento è sempre parte della fine dell’anno; piantare i semi per l’anno successivo è parte della sacralità mentre l’anno si chiude. La gratitudine per TUTTE le nostre esperienze è il nostro terreno. L’amore nel nostro cuore l’acqua. L’accettazione la nostra luce.

 

Il Portale 12:12 è l’aspetto gemello dell’11:11. L’energia Femminile dell’11:11, il 12.12 si unisce con l’energia Maschile creando una sinergia che eleva la nostra energia in una frequenza od ottava superiore della nostra matrice o impronta originale unica. Spesso ci si riferisce al 12:12 come al Portale verso la Libertà dell’Età d’Oro, e, in verità, la natura simbiotica di entrambi ci stanno preparando intimamente per il Dicembre 2012. Età d’Oro è un termine utilizzato per descrivere il completamento del processo d’ascensione evolutivo. Serve come chiave energetica o pietra di paragone per la Nuova Terra 5D.

 

La trasmissione 12:12 è una chiave che apre l’accesso più profondo ai codici dell’11:11. La chiave stessa è una fiamma alchemica che serve per purificare TUTTA la vecchia programmazione che si trova in profondità all’interno della nostra memoria cellulare. Paure, mancanza, credenze limitanti, dolore fisico o emozionale, dramma, trauma, ego possono essere trasmutati per creare spazio nell’energia dell’impronta originale riconfigurata.

 

Immagine di Bruce Harman - http://www.harmanvisions.com

La nostra impronta originale ci dà l’accesso e la comprensione della nostra missione sull’amata Madre Terra. Quali lezioni desideriamo completare, quale servizio è la nostra chiamata. L’energia femminile crea l’idea o il pensiero di qualcosa che desideriamo sperimentare. L’energia maschile poi mette in atto l’idea e la porta nella forma. Ognuno di noi è consapevole delle sincronicità che si verificano con più facilità di quanto non abbiano fatto in precedenza.

 

Ognuno di noi è una nota o un suono unico che compone la nostra firma armonica ed è parte del canto che trasmettiamo e riceviamo. Alcuni dei nostri canti sono antiquati e continuano a ripetersi, li canticchiamo senza neanche accorgercene. È tempo di concederci una canzone nuova che trasmetta coscientemente con l’universo. Questa è una scienza per manifestare i nostri desideri in armonia con il nostro canto. C’è la Legge dell’Attrazione. C’è la Legge della Gratitudine. C’è la Legge dell’Accettazione.

 

Noi SIAMO consapevoli dei nostri pensieri ed esprimiamo chiaramente il nostro desiderio. In profondità, dentro il cuore, SENTIAMO la gratitudine per il desiderio che si manifesta in questo momento ADESSO. RICEVIAMO e trasmettiamo accettazione su tutti i livelli, sempre.

 

Il crogiolo del cambiamento per Dicembre e per il prossimo anno, il 2009, è il nostro Cuore. Questo è l’unico vero veicolo in cui possiamo trasmutare in modo alchemico la nostra natura inferiore nella luce trascesa della nostra Anima.

 

Dicembre ci offre una nuova direzione o corso per il nostro viaggio. Ci sono molti fili di potenziale che esistono all’interno dell’oceano delle infinite possibilità che navighiamo quotidianamente. I potenziali sono opportunità o esperienze che per manifestare hanno semplicemente bisogno di energia o di cambiare. L’energia che continua a manifestare sul pianeta, non è sprecata con nessuno di noi, tuttavia ognuno di noi può influenzare il cambiamento radicalmente, caricando i potenziali della nostra vita che consentono a più Amore, Gioia e Abbondanza di fluire.

 

L’elezione di Barack Obama ai primi di Novembre, ha generato una potente onda di speranza che si è alzata intorno all’amata Madre Terra. Il cambiamento è stato lo slogan della campagna elettorale. Questa onda continua a crescere al di là della politica, dell’economia, della paura o della violenza. Continua a crescere quando ognuno di noi opta per un rafforzamento e un cambiamento personali.

 

Dicembre porta con sé una pletora di opportunità, tuttavia non mancheranno le prove e le tribolazioni di questi tempi. Sul pianeta ci sono potenziali energetici che sviluppano situazioni e circostanze che possono sfidare, e lo faranno, il nostro centro. Tuttavia, quando ci arrendiamo, nel nostro cuore c’è un’onda interiore d’energia, un dialogo che si fonde con la nostra comunicazione esteriore. Questo adeguato flusso d’energia tra i nostri corpi fisico, mentale, emozionale e spirituale unisce i nostri mondi 3D/5D con una chiarezza e facilità più grandi.

 

La Terra è legata intimamente al Sole e alla Luna, sia fisicamente che energeticamente. Entrambi sono trasmettitori e insieme si allineano con le influenze planetarie esterne per illuminare il grande piano cosmico per il nostro processo evolutivo. Le energie dell’equinozio e del solstizio amplificano la richiesta della Terra, affinché la sua energia e la sua luce aumentino.

 

Immagine di Daniel B. Holeman - http://www.awakenvisions.com/

L’allineamento celeste di Dicembre genera un’energia che ci proietterà nel 2009. Il 12 Dicembre, il 12:12, avremo l’ultima luna piena del 2008, e questo è davvero un altro imponente cenno galattico di supporto. Illumina il Portale 12:12, offrendo una chiarezza e una focalizzazione maggiori. Ci sentiremo energizzati da nuovi piani e nuove direzioni. La nostra capacità di comunicare i nostri nuovi piani con passione, in gennaio farà incominciare le cose in modo molto interessante.

 

Il 21 Dicembre porta il Solstizio d’Inverno nell’Emisfero Settentrionale dove si avrà il giorno di luce più corto e nell’Emisfero Meridionale il Solstizio d’Estate con il giorno di luce più lungo. Entrambi sono illuminati e disseminano l’energia del nostro Sole e del Sole Centrale. Questo è un tempo per festeggiare insieme all’amata Madre Terra. Danzate, cantate, ridete con amore e gioia e trasmettete questa energia a ogni essere umano vivente o comunque al pianeta. Lasciate che il corpo fisico rilasci ogni resistenza al cambiamento e sentite la vostra consapevolezza espandersi con i nuovi inizi.

 

L’ultima Luna Nuova del 2008 cade il 27 dicembre. È una luna misteriosa, suscitatrice di pensieri. Riflette tutte le aree che richiedono riesame e trasformazione. Un momento perfetto per una profonda analisi interiore e sacra intenzione prima di accogliere il 2009.

 

Il 2008 è stato un anno di intensi portali energetici e allineamenti celesti. La nostra amata Madre Terra sta sperimentando una veloce e potente espansione, mentre riceve sempre più luce dal Sole Centrale. Una legge naturale dell’energia è: la contrazione segue l’espansione. Come operatori di luce e semi stellari possiamo continuare a espandere e ancorare la nostra luce, costruendo ponti energetici con la Terra e uno con l’altro per una più grande armonia, naturalezza e grazia.

 

C’è molto per cui essere grati sull’amata Madre Terra, così tante benedizioni e doni da condividere con i nostri cari e, ancor più importante, con coloro che incontriamo come estranei solo per riconoscerli come famiglia d’anima in un istante scintillante. Da uno spazio di profondo apprezzamento e gratitudine, ringrazio tutti coloro che hanno condiviso il loro amore e la loro fiducia con me. Auguro a tutti una gioiosa stagione di feste comunque scegliate di onorare questo periodo di tempo.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti. Continuate a far risplendere la vostra magnifica Luce!

Con Amore e Profonde Benedizioni,

Shala

© Shala Mata 2008

 

Originale in inglese: http://shala.lightworker.com/2008/2008_12.htm

 Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it