)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La Pulsazione Cosmica Ascendente
di Shala Mata 

Luglio 2009
~ RI-STRUTTURARE LE RELAZIONI ~

 

 

È insolito per me scrivere l’articolo a metà mese, ma si è reso necessario per il mio programma di viaggi e sembra comunque appropriato essere completamente immersa in quest’energia mentre scrivo.

 

Luglio verrà molto probabilmente trascritto nei registri come un mese WOW d’intensa e mordente energia emozionale e ricalibratura. Questo mese le eclissi che arrivano sulla scia del potente solstizio del mese scorso stanno creando un raggio laser puntato in ogni singola area delle relazioni.

 

Relazione è una parola strana – sentendola si pensa immediatamente a mariti, mogli, genitori, famiglia. Queste connessioni sostengono sempre le nostre lezioni ed energia più drammatiche. A dire il vero, siamo in “relazione” con ogni cosa vivente presente sul pianeta. Con ogni cellula nel corpo, ogni folata di vento o goccia di pioggia. Tutto è energia – siamo elettrici. Tutto quel che mangiamo, beviamo, pensiamo, sentiamo, tocchiamo o diciamo ci influenza energeticamente e vibrazionalmente. Più grande la nostra forza vitale, più grande la nostra luce.

 

Nella mia professione, uno dei principali ambiti di lavoro è collegare il corpo fisico con l’energia dei corpi emozionale, mentale e spirituale. Il contenitore di questi corpi è il nostro uovo cosmico. Quando abbiamo un adeguato flusso d’energia in tutti e quattro i corpi, siamo in grado di sostenere più luce o frequenza.

 

La nostra forza vitale è in diretta correlazione o relazione con la nostra scintilla elettrica e le frequenze del nostro campo. La relazione che abbiamo con la nostra forza vitale influenza direttamente ogni relazione che sosteniamo. La relazione più vitale che abbiamo è con noi stessi – questa è il fondamento su cui ogni altra interazione è costruita.

 

L’energia di questo mese sta cambiando il nucleo più profondo del nostro dialogo interiore e operando un riavvio completo dell’hard disk, per così dire. Stiamo esaminando e rinascendo allo stesso tempo – un aspetto davvero poco allettante eppur necessario del nostro processo di trasformazione e ascensione.

 

Siamo un insieme di luce divina maschile e femminile che forma una relazione o matrice con la nostra anima. All’interno di questa matrice, l’anima comunica attraverso codici di energia olografica o quantistica. La nostra firma armonica determina come ci correliamo con questi codici d’informazione energetica nella coscienza. I magnifici vortici volteggianti dei nostri chakra accedono costantemente a quest’informazione energetica e trasmettono continuamente l’energia disponibile ai nostri quattro corpi.

 

Le trasmissioni di luce che inondano la nostra amata Madre Terra in questo momento, stanno risvegliando e illuminando la nostra unità centrale d’elaborazione: il cuore. Ne abbiamo parlato in articoli precedenti, il cuore è la porta o portale verso la nostra rinascita, e questo mese ogni chakra gira più velocemente. Più veloce è la rotazione, più le vecchie e polarizzate credenze, paure, agende, abitudini, malattie, ecc., esigeranno una ricalibratura della luce divina maschile e femminile bilanciata.

 

La Luna Piena/Eclissi Lunare del 7 luglio è stata una potente trasmissione di luce maschile divina che ha spinto a fondo nelle nostre relazioni. L’energia maschile esige azione. Ogni singola area di conflitto è arrivata urlando alla nostra attenzione. La comunicazione con noi stessi e uno con l’altro esige che sia pulita, dove l’energia e le parole corrispondono. In prima fila certamente ci sono i nostri pensieri e quanto rapidamente si manifestano nel corpo con poca tolleranza per pensare una cosa e dirne un’altra. Basta offese nascoste o segreti – tutto ciò che è in relazione viene ricalibrato.

 

Fisicamente molti lo avvertono come ansia e la sensazione d’essere sconnessi.

 

Vecchie paure riguardo al denaro, sicurezza, salute, ciò che facciamo della nostra vita, dove andiamo, stanno determinando una pentola a pressione nel nostro corpo. Scarsa energia, stanchezza, rabbia, depressione, muscoli indolenziti, infezioni, eruzioni cutanee, dolori muscolari, si muovono attraverso molti di noi. Concordo che non sia divertente o particolarmente gradevole, ma per la nostra evoluzione è un elemento necessario. Più energia diamo a queste espressioni, più a lungo indugeremo aspettando la trasformazione.

 

Dato questo livello d’intensa purificazione, a vari gradi tutte le relazioni cambieranno. Alcune finiranno, alcune cresceranno, alcune inizieranno e alcune rimarranno uguali, ma tutti trarranno beneficio da una comunicazione trasparente e ponderata come fondamento di ogni relazione.

 

La Luna Nuova/Eclissi Solare del 21 luglio sarà la più lunga eclissi del 21° secolo, e durerà più di 30 minuti. Porterà una potente trasmissione di luce divina femminile che costituirà lo spazio per tutto ciò che è nuovo. Nel nostro cuore saranno attivati nuovi codici di luce cristallini, che forniranno una più profonda relazione cosciente con il nostro cuore. La potenza della luce divina femminile porta la sacralità nella relazione – qualunque forma assuma la relazione.

 

Simone Butler scrive:

 

La Libertà è prossima in questa eclissi. Se siete aggrappati a vecchi modelli emozionali, familiari o societari, è tempo di lasciarli andare. Il trigono della Luna Nuova con l’amante della libertà Urano sostiene una spaccatura con il passato, mentre raccogliamo il coraggio per dare alla luce qualcosa di nuovo. Giove si unisce al “Saggio Guaritore” Chirone nel progressista Acquario entro 12 ore dall’eclissi, offrendo un’opportunità per guarire vecchie ferite. È un tempo potente per onorare il profondo femminile dentro di voi, così come per ricalibrare le relazioni tra uomini e donne.

 

Poiché Venere (il femminile) è quadrata a Saturno (i limiti) durante l’eclissi, stabiliremo anche dei confini nelle relazioni, soprattutto con i membri della famiglia e i partner. Le energie planetarie vi sostengono nel dire un decisivo “No” a ciò che non funziona più per voi, e nel nutrire e rispettare voi stessi a un livello più profondo. Anche se dovete rompere con gli altri o con le loro aspettative per reclamare la vostra libertà, ricordate le parole del messaggio di Joseph Hewes: Arriva un tempo in cui dobbiamo agire basandoci su ciò che sappiamo è giusto. http://www.astroalchemy.com/thismonth.html

 

La frequenza della luce divina equilibrata maschile e femminile armonizzerà e infonderà i nostri corpi fisico, mentale, emozionale e spirituale con una vibrazione e forza vitale più elevate. Quando aumentiamo la vibrazione, accresciamo la nostra capacità di far fluire una maggiore forza vitale nella nostra matrice energetica, consentendo una maggiore naturalezza nell’attrarre tutte le forme di relazione abbondante. L’abbondanza può assumere la forma di denaro, amore, opportunità, sincronicità, salute, vitalità e, ancor più importante, una più grande comunicazione con il nostro sé superiore.

 

Tutta l’intensa energia e ricalibratura di luglio è un altro passo che ci avvicina alla nostra maestria, dove fluiamo con facilità in tutte le aree della nostra vita. Dove la luce sacra del cuore incarna ogni pensiero, parola, azione e fatto. Nelle prossime settimane è imperativo fare uso del discernimento mentre procediamo nella brillante luce della nostra anima. Veniamo istruiti nella maestria e diveniamo osservatori coscienti della nostra vita.

 

Nel contesto delle relazioni dobbiamo essere diligenti nel sostenere la nostra coscienza e luce più elevate, mentre determiniamo senza giudizio ciò che si allinea con il nostro ben-essere e ciò che non lo fa. Come operatori di luce e semi stellari, ci viene chiesto di fare ciò che diciamo e di mantenere la più alta vibrazione energetica possibile, in servizio alla nostra illuminazione personale e planetaria.

 

Siamo tutte scintille del Creatore e come tali abbiamo dentro al cuore le più elevate frequenze d’amore divino, compassione e comprensione. Camminate a testa alta in ogni sconvolgimento vi si presenti questo mese, con il cuore che illumina il vostro sentiero verso tutti i tipi di comunicazione trasparente e relazione sacra.

 

Gioite della prossima Luna Nuova ed equilibrio di questo mese con tutto ciò che reca, poiché prepara il terreno per l’energia di agosto. Il prossimo mese sarà un’altra profonda incursione nel nostro processo evolutivo.

 

Continuate a far risplendere la vostra magnifica Luce.

 

Con Amore

Shala

 

© Shala Mata 2009

 

Originale in inglese: http://lightworker.com/Spectrum//articles/299/1/-Relationship-Re-Patterning-/Page1.html

 Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it