)*(Stazione Celeste)

 

 

 

"Wings"

di Karen Bishop

 

 

Creare la Nuova Realtà...

Completare il Punto Uno

8 Gennaio 2010

Benvenuti!

Finalmente l’energia bellissima è qui, anche se si muove così lentamente. Come un tonico paradisiaco che scorre nel nostro corpo, una cellula dopo l’altra, ci sta riempiendo piano piano e ci sta fondendo con il nostro nuovissimo e magico Pianeta Terra.

Ora che la nostra nuova Madre Terra è in uno spazio vibratorio più elevato e nuovo, noi stiamo diventando tutt’uno con lei e anche con il nostro nuovo spazio nel cosmo e, di certo, con il nostro vero e autentico sé. Questo processo passo dopo passo è una parte vitale della creazione di nuove fondamenta sotto i nostri piedi, dato che non possiamo andare avanti, o dare inizio alla Nuova Realtà, se prima non avremo completato alcuni punti molto importanti.

Dunque, ritirarci dai nostri vecchi ruoli relativi all’ascensione e, cosa più importante, da quegli spazi in cui molti di noi erano tornati per poter innalzare la vibrazione planetaria, in un ultimo,  disperato tentativo, è stato di per sé un processo. Anche se magari fisicamente eravamo fuori da quegli spazi, abbiamo comunque ancora bisogno di tirarcene fuori energeticamente. Non è la stessa cosa che trasmutare e rilasciare le energie dentro di noi. Questo è assai diverso, poiché eravamo tornati “indietro” in energie più buie, nelle quali non andavamo da tempo, e adesso abbiamo bisogno di tirarcene fuori a livello energetico, dato che alcune parti di esse sono ancora nella nostra consapevolezza. Questo può provocare spossatezza, ma, come gruppo, abbiamo quasi finito. Qualcuno ha già terminato da un po’, altri sono molto vicini al completamento.

Il radicamento in corso che stiamo affrontando adesso, sta creando il nuovo spazio che incarniamo ora, o che ci stiamo preparando a incorporare. Alcuni sintomi del radicamento possono essere percepiti come il sentirsi molto “giù”, o anche di non librarsi per i reami superiori come facciamo normalmente. Ma il radicamento è grandioso, perché, una volta terminato, apriremo intorno a noi dei portali che creeranno aperture tramite cui i reami superiori, o gli esseri più elevati, potranno venire da noi. Il Paradiso adesso sarà qui, per cui non avremo il desiderio di andare “lassù” da qualche parte.

Potremmo anche scoprire di avere un nuovo desiderio di fisicità. Camminare, allenarsi, fare esercizio e tonificare la muscolatura, o anche solo muoversi parecchio, ora può succedere. Inoltre potremmo ricominciare a prendere peso, dato che, nel subconscio, vogliamo avere una forma più densa che ci tenga “quaggiù”, come un’ancora. In generale, ora potremmo avere molta più energia che in passato e potremmo anche voler far parte del mondo fisico.

Anche le nostre fondamenta potrebbero già iniziare a prendere forma. Le cose, nella nostra vita, potrebbero subire una ristrutturazione, al fine di adattarsi a noi in ogni modo o, almeno, di sostenere i nuovi impegni e i nuovi “noi” che stanno emergendo. Il tirarsi indietro è avvenuto in modo che noi potessimo “ritornare” ai nostri veri e autentici sé. Per questo motivo potremmo passare un periodo in cui, semplicemente, non vogliamo connetterci con nessuno, perché abbiamo bisogno di essere liberi e sgombri, in modo da sperimentare il nostro vero sé e ancorarci a quella energia, prima di cominciare a connetterci con gli altri. Essere in presenza di molte altre persone contemporaneamente, può quindi essere fonte di grande irritazione, come quando si scacciano le mosche o, nel migliore dei casi, renderci insolitamente irritabili.

Adesso siamo proprio in un Nuovo Mondo. Abbiamo lasciato quello vecchio, a livello energetico, nel Settembre del 2009 e, con il trascorrere delle settimane, l’intero pianeta si è spaccato e si è spostato altrove, per ricominciare. “Ma le cose a me sembrano sempre uguali!” potreste pensare. Da qualche parte dovevamo iniziare. Non potevamo partire dal niente, perché quello spazio nullo è assai disagevole per molti, alcuni di noi lo sanno bene. Perciò abbiamo sostenuto “l’illusione” della vecchia realtà nelle nostre menti coscienti. Quello che ricordiamo e che ancora tratteniamo nella nostra mente è ciò che vedremo. È così che funziona l’energia. Praticamente, in questo momento, ci troviamo in una sorta di “sovrapposizione” della nuova realtà. Una specie di duplicato del Vecchio Mondo, mentre cominciamo a creare il Mondo Nuovo. Nulla può esistere, a meno che noi non pensiamo di vederlo. Ho scritto parecchio al riguardo nei miei primi libri, quindi è bello ritornare ancora una volta, a quello spazio energetico, come pianeta. E quando sosteniamo il Vecchio Mondo nella nostra mente cosciente, esso non solo continuerà a esistere, ma continuerà a creare se stesso lì dov’è.

Dunque, ciò che sta accadendo è che stiamo mantenendo in vita il Vecchio Mondo proprio qui, mentre iniziamo il processo di creazione del Mondo Nuovo. Sarà piuttosto stupefacente vedere come si svilupperà questo processo. Per prima cosa, iniziamo a creare dentro di noi. Ristabiliamo il nostro vero e autentico sé o, meglio, ciò che eravamo venuti a essere, quando nascemmo in forma fisica in questa vita. La prima fase del processo di ascensione ha spinto via la maggior quantità possibile di densità da dentro di noi, in modo che rimanesse il nostro sé vero e autentico, o quella che io definisco la nostra “pepita d’oro”. E anche così, molti hanno trovato che stiamo ancora scoprendo degli aspetti di noi che sono sbilanciati rispetto al Mondo Nuovo. Sembra che non finisca mai...sì!

Ma migliorerà, perché adesso che siamo in una nuova realtà vibrazionale, torneremo in equilibrio molto naturalmente. Ultimamente è un’esperienza che ho vissuto spesso. Tutta quell’energia di spinta, in Novembre e Dicembre, ha portato alla mia consapevolezza molto riguardo a dove mi trovavo personalmente “carente” e dove avevo davvero bisogno di crescere ed espandermi. Questo periodo è stato emotivamente doloroso per molti. L’esperienza di diventare consapevoli della nostra densità, o dei nostri aspetti a vibrazione inferiore, avviene, di solito, quando intorno a noi c’è della densità che può riattivare qualsiasi energia a bassa vibrazione sopita dentro di noi, o quando c’è molta energia che spinge.

Ma quello che sta succedendo adesso è che, in un modo magico e bellissimo, questi squilibri si correggono da soli, mentre queste energie nuove e lente cominciano a riempirci. Dunque, non è più necessaria alcuna guarigione intenzionale. Non l’ho proprio mai visto accadere prima (eccetto quando le anime gemelle si uniscono) ed è un’esperienza meravigliosa. Stiamo semplicemente assumendo una forma giusta e migliore per il Mondo Nuovo e sono queste energie del Mondo Nuovo che lo fanno succedere. Ora che siamo circondati da energie a vibrazione più elevata, qualsiasi cosa a vibrazione inferiore che fosse rimasta in noi, e si fosse assopita durante la prima fase dell’ascensione, non sarà più attivata. È un processo molto dolce e di una bellezza divina e, personalmente, lo preferisco!

Torniamo, quindi, a come le cose tendono a evolversi attualmente: Ci “espanderemo” con la nostra nuova energia. Prima diventiamo il nostro vero e autentico sé e poi ci allarghiamo da lì. Man mano che le energie ad altra vibrazione dentro di noi iniziano ad accumularsi, esse, naturalmente, “spingeranno fuori” e prenderanno più spazio, aggiungendo ulteriori filamenti, correlati con il nostro vero e autentico sé. E mentre fanno questo, lentamente ma con costanza, una Nuova Realtà e un Nuovo Mondo saranno creati...sostituendo l’illusione del Vecchio Mondo che stiamo ancora tenendo viva nelle nostre menti. È un processo che fluisce meravigliosamente ed ha una dolcezza divina. Ed è stato progettato per creare la nuova realtà con facilità e comodità.

Naturalmente, possiamo farlo in fretta, se lo scegliamo, ma questo potrebbe far sentire qualcuno un po’ matto e tutti questi cambiamenti e aperture dimensionali ci rendono abbastanza pazzi comunque. Ma, dopotutto, la scelta è individuale. Finalmente io ho finito di svuotare le scatole delle mie cose e sto davvero diventando una cosa sola con la mia nuova casa. Di recente ho acquistato una casa molto grande, come ho sempre sognato, e sono stata anche guidata a sapere che era finalmente giunto il momento di avere un posto che sarebbe stato riempito da tante persone e che sarebbe stato una nuova realtà di per sé. Ultimamente sono proprio entrata nella visione della mia casa ed essa sta davvero crescendo, mentre io continuo a svuotare scatole e a consultarmi con i muratori per i cambiamenti che saranno necessari in futuro.

L’altra mattina mi sono svegliata sentendo il delizioso profumo di una colazione che veniva preparata (ero così coinvolta dalla mia visione, che gli odori hanno preso forma!) e immediatamente, involontariamente, sono balzata in una realtà futura in cui tutto quanto qui era completamente diverso, come sarà nel prossimo futuro. L’ho percepita con tutti i miei sensi ed era molto reale, come se stesse proprio accadendo lì, in quel momento. Era assai evidente che mi trovavo in una realtà e in uno spazio del tutto diversi. Ero balzata nel futuro, perché ero stata coinvolta in esso per la maggior parte del tempo. Ripeto, ciò che occupa incessantemente i nostri pensieri ci porrà lì, molto naturalmente. È già da un po’ che non faccio salti dimensionali, almeno da un paio d’anni, dato che, uh!, sapete, come succedeva a molti, si tornava indietro nell’oscurità! Per me è stato un po’ troppo e un po’ troppo presto, e anche un po’ fuori di testa. Mi piace fare le cose per gradi, passo per passo, perché in tal modo sono del tutto allineata.

Quando creiamo nuove realtà, ciò che accade è che, quando un numero sufficiente di noi condivide la medesima visione, essa diventa la norma per l’intero. Così, dopo che abbiamo ancorato bene dentro di noi chi siamo e quale aspetto vogliamo che abbia il nostro Nuovo Mondo, inizieremo a connetterci con altri che hanno cose in comune con noi. Man mano che le cose progrediscono, inizieremo a creare nuove realtà, mentre ci riuniremo per formare griglie e fondamenta condivise.

Le nostre capacità creative ora sono immense. Non so dirvi quante volte ho avuto un pensiero, o un desiderio passeggero, e quello si è manifestato. Affinare la sintonia e imparare ad utilizzare le energie per creare in modo ottimale, focalizzato e appropriato, diventerà un tema scottante del prossimo futuro. E padroneggiare l’arte di rimbalzare dentro e fuori dalle realtà sarà interessante, nel migliore dei casi, fin quando non l’avremo fatta nostra (sto sperimentando parecchio questa cosa, semplicemente perché sembra che per me avvenga naturalmente, da sé, ma ci saranno coloro che saranno maestri e guide molto migliori di me, di questo nuovo modo di creare!)

I salti dimensionali e la telepatia ultimamente stanno ritornando con mio grande piacere, ma è tutta la vita che sono cablata per questo. Per me questo significa che stiamo ritornando ai nostri veri e autentici sé, dopo tutto questo tempo trascorso nella prima fase del processo di ascensione. Ciò che è del tutto nuovo è l’immediatezza del creare. È una cosa molto eccitante e interessante a cui prendere parte. Questa esperienza di creare così in fretta si presenta ora, grazie alla nostra nuova residenza nei reami superiori, e quanto può essere divertente!

Mentre progrediamo in una realtà nuovissima, col tempo finiremo per scoprire che creare denaro non sarà più necessario, poiché possiamo creare in maniera completa senza di esso. Se l’intera umanità, alla fine, afferrerà questo modo di essere e ci si sentirà a proprio agio, allora esso diventerà la nuova realtà. E, come sempre, sta interamente a noi il modo in cui ci uniremo per creare e che cosa ci uniremo per creare. Ci saranno, come sempre, i precursori che forgeranno la via per mostrarci il cammino e, all’inizio, le nostre creazioni saranno probabilmente individuali, intanto che acquisiamo familiarità con queste modalità nuove ed entusiasmanti.

In questo preciso momento, per alcuni, era necessario un “ritorno indietro”, prima che fosse possibile muoversi in avanti. Queste anime hanno effettivamente fatto il salto verso il Nuovo Pianeta Terra, ma, prima di essere in grado di procedere immediatamente verso i loro nuovi ruoli di creatori del nuovo pianeta, avevano la necessità di portare a termine alcuni contratti di anima. Certo, è stato permesso loro di salire a bordo, poiché era una decisione della loro anima, ma adesso devono solo mettersi in pari. Per questo può sembrare che essi siano andati “all’indietro” nella vecchia realtà, ma ciò che stanno realmente facendo è vivere l’esperienza che erano venuti a vivere nel Vecchio Mondo, perché questo bilancerà la loro energia, creando in loro un completamento. Essi stanno affrontando questa esperienza nella “Sovrapposizione del Vecchio Mondo”, non nel Vecchio Mondo che ci siamo lasciati alle spalle. Quelle anime hanno deciso di voler far parte del Mondo Nuovo, quindi adesso stanno facendo  ciò che è necessario in preparazione per l’allineamento. La differenza fra queste anime e quelle che non hanno eseguito l’attraversamento è che queste anime sono oltremodo intenzionate e ben pronte ad apportare i cambiamenti e le rettifiche necessari dentro di sé. Questo avverrà molto rapidamente, ora, per queste anima, grazie all’energia in cui esistono adesso.

La terra fu creata come luogo per sperimentare e creare...o piuttosto, per sperimentare le nostre creazioni. Quindi, le anime suddette stanno semplicemente vivendo le loro esperienze con tutti i loro sensi, mentre sono in forma fisica. Forse, potrebbero completare questo processo anche solo a livello energetico, ma avere l’esperienza fisica fu ideato per divertirsi di più, e rende anche il tutto più reale.

Mentre ero nella Carolina del Nord con la mia famiglia, durante le vacanze, abbiamo trascorso parte del tempo giocando con la Wii (ndt.: console per video giochi). Devo dire che non mi ero mai divertita così tanto! Non avevo nemmeno idea di che cosa fosse la Wii e quando mia figlia, la prima volta, mi ha spiegato che potevamo giocare a baseball con lo schermo televisivo, ho pensato “Ma è una realtà virtuale che esiste solo nella nostra mente! E la nostra forma fisica? Che ci facciamo qui sulla terra?” Lei mi ha subito corretto, spiegandomi che i giochi, sullo schermo, hanno dei giocatori, ma che ogni persona che partecipava doveva effettivamente agitare una mazza, lanciare una palla o persino colpirla con uno strumento che si tiene in mano, mentre l’azione si manifesta sullo schermo. Quindi, le nostre forme fisiche erano coinvolte parecchio. È stato un gioco grandioso da fare mentre fuori nevicava. Non del tutto un’esperienza fisica completa, ma una via di mezzo, comunque.

Alla fine saremo in grado di creare semplicemente in forma ciò che desideriamo avere intorno e poi di avere l’esperienza corrispondente che desideriamo. Per quanto riguarda me, quando mi sono ritrovata in una realtà diversa, dentro casa mia, è stato troppo veloce e mi sembrava anche fuori controllo, perché non me lo aspettavo e mi ha colto di sorpresa. Questo è quello che la prima fase dell’ascensione ha fatto a molti di noi. Stavamo creando, o meglio navigando a livello di anima e, dato che non c’è ancora una preponderanza di persone intimamente connesse con se stesse a livello di anima, questo periodo ha provocato molta confusione, creando uno scenario di apparente mancanza di potere.

Ecco perché sarà di importanza vitale che impariamo e cresciamo e padroneggiamo l’energia quando siamo pronti, e quando siamo veramente in linea con il nostro passo successivo nell’espansione evolutiva.

Allora, che cosa ci aspetta adesso? Il 15 Gennaio. Un giorno cardine, se scegliamo di utilizzare le energie che questa giornata ci porterà.

Il 15 gennaio, Mercurio riprenderà il suo moto diretto, avremo un’eclissi solare e ci sarà la luna nuova...tutto nello stesso giorno! Procedere lungo la nostra nuova traiettoria sarà favorito alla grande dalle energie amorevoli di questi corpi celesti. Che sostegno avremo. Le cose stanno veramente andando avanti, mentre tracciamo la rotta per una realtà nuovissima.

Con tanto amore e gratitudine


 

 

 

Originale in inglese: http://www.emergingearthangels.com/2010/wings1.8.2010.html

Traduzione a cura di Nicoletta Ricci per Eoslailai

www.stazioneceleste.it