)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

LA LUCE INTERIORE

12 Settembre 2008


Salve!

Le energie non sono cambiate molto nelle ultime settimane, quindi, anche se non ci sarebbe granché da dire, stranamente, ce n’è. Ci troviamo ancora in una fase in cui ci siamo staccati da una “presa”, e la nostra “spina” penzola a mezz’aria fino a quando non ci attacchiamo a una “presa” nuova...ma per questa nuovissima presa stanno arrivando dei segnali in modi strani, a volte sottili. È un periodo veramente eccitante. Mentre siamo nella fase di disconnessione, ci prepariamo a riallinearci. Ci stiamo predisponendo per un “noi” completamente nuovo, con un ruolo nuovo, o con un nuovo aspetto del nostro ruolo attuale.

Dunque, avere la spina staccata significa che le cose sono statiche, poiché raggiungiamo il livello minimo, prima di ricominciare. A volte, quando le cose sono immobili, può sembrare che esca più di quanto non entri, ma questo cambierà non appena riattaccheremo la spina.

Le cose potranno essere statiche all’esterno, ma non all’interno! Durante questo periodo di preparazione, abbiamo ricevuto l’opportunità di aprirci e di incorporare molta più luce. Dopo aver completato questa fase iniziamo appena a percepire lo sfavillio di una nuovissima connessione.

Tutt’a un tratto potreste sentirvi potenziati senza motivi particolari. Potreste avere voglia di prendere una posizione. Potreste sentirvi pronti a lasciar andare qualsiasi cosa vecchia che si sia abbarbicata a voi, o con la quale, forse, avete interagito solo per educazione. Potreste sentire di avere fatto la vostra parte in un modo più elevato, ma eravate l’unica persona e ora dovete andare avanti...pronti a disconnettervi completamente da qualunque energia che fosse in uno spazio assai diverso dal vostro. Potreste sentire che è giunto il momento di fare a modo vostro.

Qualcuno sta facendo sogni di accrescimento, di riconnessione con qualcosa di nuovo, di solido e di genere molto più elevato, mentre altri trovano una nuova forza nello stabilire i confini. L’ultimo anno e mezzo è stato duro per molte persone, ma, finalmente, stiamo per riconnetterci con qualcosa che non percepivamo da moltissimo tempo...e sarà anche meglio di quanto abbiamo sperimentato fin qui.

Potreste percepire lievemente la sensazione di essere di nuovo forti, dato che durante la disconnessione può essere che ci distacchiamo dal nostro più vero e autentico sé, perché stiamo entrando in una versione di noi stessi più pura e a vibrazione più elevata. Questo può farci sentire deboli, fragili, persi, sempre pronti a piangere e impauriti, ma è solo temporaneo. Mi fa pensare a un trapianto di cuore, quando il cuore vecchio viene rimosso e tutto il sangue del paziente viene drenato, prima che sia impiantato il cuore nuovo.

In aggiunta, nel corso degli ultimi mesi si è verificato un grosso spostamento, anche se magari è sembrato che non stesse succedendo quasi niente. Tale spostamento è collegato direttamente a quello che sta per succedere e ha a che vedere con la riconnessione ad un’energia nuova e differente. Durante gli ultimi mesi siamo stati rimossi dal vecchio, con il divieto di trattenerlo in qualunque modo, e ora potremmo ritrovarci in uno spazio del tutto nuovo. Il nostro vecchio ruolo di sostenere la luce per l’intero pianeta è terminato bruscamente. In alcuni questo ha creato confusione, poiché ciò che eravamo sempre stati è cambiato di colpo, ma, come sempre, ci stiamo evolvendo. Non era più necessario che lo facessimo, perché avevamo completato una fase molto importante.

In passato le energie più elevate bombardavano il pianeta creando, di conseguenza, spostamenti frequenti. Ma con il trascorrere del tempo, e con il progredire della nostra evoluzione spirituale, le energie a vibrazione più alta provenienti dall’esterno hanno iniziato a diminuire, rallentando la frequenza e la durata. Perciò queste fasi di “Sta andando tutto a meraviglia!” e di “C’è così tanta luce!” sono diventate di meno e più distanti.

C’è però una ragione per questa apparente assenza di luce e presenza di “buio”. Ora incorporiamo molta più luce dentro. E, per tale motivo, essa non ha più bisogno di arrivare dall’esterno. Quindi ci verrebbe da pensare che ogni fase di luminosa leggerezza e gloria che abbiamo vissuto in passato potrebbe non tornare mai più, dato che non ne vediamo più tante come una volta. Ma quello che sta succedendo veramente, è che ora la palla è...nostra. La bilancia si è rovesciata...noi siamo la luce, come mai prima d’ora. C’è ancora la stessa quantità di luce, solo che ora è distribuita un po’ diversamente, dato che ce n’è molta di più dentro di noi.

In questo modo ci stiamo slegando sempre più dall’intero...e l’intero sono le energie esterne dell’universo o Sorgente, così come l’intero sono le energie vecchie delle creazioni precedenti sul pianeta. E sì, naturalmente, siamo ancora, e saremo sempre, connessi alla Sorgente, solo che ora gestiremo e faremo scorrere la nostra energia con modalità diverse e più elevate. Scopriremo che il modo in cui ora utilizziamo l’energia sarà un po’ diverso. Dovremo perciò far scorrere l’energia attraverso di noi in modo diverso e saremo guidati e connessi a queste diverse modalità, senza bisogno di avere la consapevolezza del “come”. Dunque, ci siamo laureati.

Così ora veniamo incoraggiati a fare quello che vogliamo fare. Ciò significa che connettersi con le energie esterne della Sorgente, come magari abbiamo fatto in passato, per attingere al “flusso” e trovare la nostra direzione, il nostro sentiero, non è più così necessario. “Di che stai parlando, Karen?”. Diciamo, per esempio, che dobbiamo prendere una decisione. In passato magari abbiamo cercato “un segno”, o abbiamo atteso di essere guidati dalle energie più alte della Sorgente, ponendo la luce fuori di noi. Adesso possiamo scegliere ciò che vogliamo noi e poi farlo funzionare. Sta solo a noi. Non c’è giusto o sbagliato, o guida dall’alto, poiché l’unica guida che c’è adesso è “sta a noi”. Ce lo siamo guadagnato. Dunque, ci stiamo riconnettendo, ma ci stiamo riconnettendo con noi stessi...con il nostro sé vero, autentico e pieno di luce.

Ma ci stiamo connettendo anche ad un nuovo intero, mentre ci distacchiamo da un intero del passato, più vecchio e dalla vibrazione più densa. Il nuovo intero è costituito di energie più pure...e soprattutto, è formato da noi. Quindi, ci stiamo connettendo con noi stessi e ci connettiamo anche l’uno con l’altro.
Ecco, dunque, che ora la questione riguarda molto più noi.

Mentre rilasciamo il “vecchio intero”, iniziamo ad imparare qualcosa sul discernimento e sui confini. Per quanto ci siano molte energie diverse che vogliono venire dentro il nostro spazio, ora interagiremo con esse in modi nuovi e migliori. Il motivo è che non ci connettiamo più ad esse con le modalità del passato. Ora siamo più distaccati e, semplicemente, siamo in grado di vedere l’amore in ogni situazione, poiché ora sappiamo che non si tratta più di noi. Non abbiamo più bisogno di “lavorare con loro”, né di cercare di far parte di loro. Non siamo più connessi, quindi ora possiamo osservarle, sapere che non riguardano noi e, si spera, vederle in modo amorevole.

Stanno per succedere cose meravigliose, ma esse sono tutte relative a come scegliamo di gestire, o interpretare, ciò che ci accade quotidianamente. Non occorre che “attendiamo” l’arrivo di una giornata migliore, perché ogni giorno, come sempre, ha i propri doni e la propria bellezza, se solo scegliamo di vederli. La giornata migliore, allora, viene tramite noi. In questo modo, adesso siamo più potenti di quanto siamo mai stati. Sì, potremmo aver utilizzato questa conoscenza e questi principi in passato, ma ora c’è stato un cambiamento monumentale, quindi, in questo senso, le cose sono diverse.

Come si avvicina l’equinozio del 22 Settembre, così si avvicinano il nostro cambiamento e la connessione con cose nuove. Le cose migliori e splendide dipenderanno da ognuno di noi singolarmente, più che mai, poiché siamo i creatori supremi. Connettersi con la propria passione, con il proprio vero ed autentico sé, con ciò che ci fa sentire alla grande e con gli amici migliori e speciali è la maniera migliore per connettersi con una maggiore quantità di luce. E sapere chi siamo realmente e veramente, portando contemporaneamente questo dono al pianeta, ci metterà automaticamente in un allineamento grandioso e imponente.

Dal 15 al 25 Settembre sarò nella Carolina del Nord per trascorrere un po’ di tempo con i miei nipotini. Là non disporrò di un accesso a Internet che mi consenta di postare i nuovi report dell’energia sul sito web, quindi non ci saranno report fino a dopo il 25 Settembre (a meno che non ci siano novità incredibilmente entusiasmanti da riferire prima che parta, il 15!)

Come sempre, auguro tanto amore a tutti voi...

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi...

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/sept12.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it