)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

SIETE PRONTI A LASCIARE IL VOSTRO POSTO NELLA VECCHIA REALTA'?

11 Luglio 2007

 

Salve!

Missione compiuta. E che missione è stata! Che siate stati consapevoli o no, in queste ultime settimane abbiamo avuto il nostro da fare a purificare, rilasciare e a rimetterci in linea per la prossima piattaforma di realtà, e ora abbiamo finalmente terminato (Se avete provato sentimenti di insicurezza o anche un’insolita mancanza di fiducia, o addirittura una sensazione di disconnessione, sappiate che è solo perché avete avuto successo nel lasciar andare le parti di voi che nei regni superiori non vi occorrono più. In un attimo tornerete ancora una volta in carreggiata!)

Questo evento grandioso non doveva per forza essere intenzionale da parte nostra. Dato che siamo operatori di luce e siamo sempre e completamente connessi, siamo noi a sperimentare per tutti quanti. È un dato di fatto e sarà sempre così. Non può essere diversamente (e non dobbiamo attivare intenzionalmente questa griglia, dato che essa è sempre in posizione perfetta…qualsiasi interferenza in tale perfezione servirebbe solo a creare grande disgregazione e distrazione dalla connessione perfetta che abbiamo sempre avuto. Tutto è sempre in ordine divino e perfetto, e continuerà ad esserlo, senza bisogno di alcuna interferenza intenzionale).

Questa fase di completamento può manifestarsi con un forte desiderio di starsene per un po’ senza fare nulla, o forse di prendersi una vacanza più che meritata e trascorrere il tempo senza alcuna responsabilità. Se vi siete sentiti come se il compiere qualsiasi cosa fosse come attraversare le sabbie mobili, trascinandosi letteralmente, non volendo dover fare qualunque cosa, percependo una forte resistenza nei confronti dei vostri vecchi doveri e modi, o anche sentendovi sfiniti e scontenti, molto probabilmente state sperimentando il recente spazio energetico in cui ci troviamo.

L’universo vorrebbe che per un po’ ce ne stessimo beati. L’universo vorrebbe che coccolassimo noi stessi. L’universo vorrebbe che ci prendessimo “un giorno di pausa”. L’universo vorrebbe soltanto che noi “fossimo”. Non cadrà il mondo se ci prendiamo tempo per noi stessi. È stato giustamente previsto. Ora dobbiamo veramente dare a noi stessi per un po’ di tempo.

Tali desideri e sentimenti sono così allineati con la realtà dei regni superiori. Nei regni superiori siamo praticamente “in pensione”. Se di recente cercavate un modo per andare in pensione, il motivo è questo. Che cosa significa esattamente “in pensione”?

Non dover essere da nessuna parte ad una determinata ora. Non avere programmi. Soddisfare tutte le nostre esigenze in modo facile e senza sforzo. Non avere responsabilità. Avere una completa e totale libertà. Fare quello che vogliamo in ogni singolo momento di ogni singolo giorno. Vivere la nostra passione, mentre trascorriamo la maggior parte del tempo nella creatività o servendo. Starsene seduti e goderci i nostri cari e, semplicemente, amandoci reciprocamente.

Sì, ora siamo proprio qui. Abbiamo raggiunto un altro piolo sulla scala dei regni superiori. Questa nuova realtà di grande pace e soddisfazione, insieme ad una nuova unità per aiutarsi a vicenda e per connetterci tramite la nostra passione, è di nuovo a portata di mano.

Come operatori di luce ci abbiamo messo tutta la nostra dedizione. E, come ho già detto, anche se alcuni di noi potrebbero non essere coscienti di ciò che stiamo compiendo, stiamo compiendo parecchio. Quest’ultima fase del solstizio e del moto retrogrado di Mercurio hanno ispirato una “depurazione” e l’allineamento è andato molto a fondo, cosa che ad alcuni di noi è costata parecchio.

Ma abbiamo sgomberato la strada per un altro balzo energetico e ora vedremo grandi ricompense. L’altalenante processo di ascensione è continuo…poiché esso serve solo a fornirci spazi di sentimenti sempre migliori.

Per chi non si sente proprio al massimo, ora, o magari sta sperimentando un’energia sconvolgente a causa di questo passaggio, o si sente un po’ giù, la cosa migliore da fare è di allinearsi con le energie in cui risiediamo attualmente. E questo implica il dare veramente a noi stessi.

Sì, possiamo mollare per un po’. Possiamo fare una pausa. Questo ci pone in allineamento e quando siamo in allineamento ecco che tutte le nostre necessità vengono soddisfatte magicamente. È questo che l’universo vuole che facciamo. Opporre resistenza allo spazio attuale genera sconforto. Lasciar andare è ciò che ci riporterà nei regni superiori. E, semplicemente, essere.

Ora possiamo davvero permettere all’universo di portarci ciò di cui abbiamo bisogno. solo volendo che ci venga mostrato il nostro prossimo passo, o anche in che modo risolvere il problema di come andare in pensione, o qualunque altra situazione per cui non riusciamo a trovare una soluzione, si apre la porta attraverso cui giungerò la risposta. Vogliate. Permettete.

Questo nuovo spazio di bellezza, pace, unità ed estasi è proprio qui. Dobbiamo soltanto permettere a noi stessi di essere in questo spazio. Possiamo attingervi attraverso la nostra intenzione e lasciando andare l’illusione di dove pensiamo di essere. Basta concentrarsi e osservare. Cercatelo. Permettete a voi stessi di andarci adesso ed esso sarà qui. Lasciate un mondo ed entrate in un altro. Trovatelo negli occhi del vostro partner, o forse negli occhi del vostro amico a quattro zampe. Vedetelo negli occhi di un’altra persone mentre vi connettete come una cosa sola. Vedetelo nella bellezza della natura. Uditelo nella melodia di una canzone meravigliosa. Odoratelo in un giardino fiorito. Sentitelo sulle vostre dita mentre saggiate la trama di una creazione magnifica.

Fermatevi per un po’ a riposarvi. Riconnettetevi adesso con il piolo successivo della scala evolutiva. L’universo vuole che lo facciate. L’universo vi sta dicendo che questo è il modo che era stato previsto. Ci viene garantita questa potente e bellissima esperienza di crogiolarsi e di essere. È il nostro dono per l’incredibile servizio di portatori di luce quali siamo. Siamo veramente esseri magnifici. Sì, veniamo apprezzati e ringraziati.

Dove sarà il vostro posto in paradiso? Dove risiederete? Che aspetto avrà la vostra realtà? A che cosa permetterete di entrare nel vostro spazio? Che cosa creerete?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

 

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/july11.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it