)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

ELEMENTI DELL'EVOLUZIONE

11 Ottobre 2006

 

Saluti!
 

Mentre Settembre presentava svariati eventi cosmici che hanno dato una spinta in avanti, come ho spiegato nel report precedente, Ottobre sarà il mese in cui cementarli.  Quando l’energia cambia e si verifica uno spostamento si hanno semplicemente delle occasioni di sostegno e guida. E, ripeto, in questo modo possiamo scegliere di afferrarle oppure no. E molto spesso potremmo non essere nello spazio giusto per muoverci con loro.

Ogni singola persona fra noi è unica e diversa, mentre, allo stesso tempo, siamo una cosa sola. Il nostro processo evolutivo spirituale implica sostegni costanti sotto forma di mutazioni di energia. Possiamo cavalcare l’onda attuale o attendere semplicemente l’opportunità successiva. Potremmo non essere tutti pronti nello stesso momento, perciò alcuni di noi sono in un posto, mentre altri possono essere in un altro. Se scegliamo di aspettare gli avvertimenti aumentano di frequenza fino a quando saremo pronti e più in sintonia con essi. Ma, alla fine, anche se alcuni di noi sono qui mentre altri sono là, andremo tutti nello stesso spazio.

Con l’evoluzione questi pioli di frequenze in aumento consentono una continua scalata “verso l’alto”. Quando una grande quantità di individui sceglie contemporaneamente di operare un cambiamento nel pensiero nell’azione o nel modo di essere, abbiamo un salto evolutivo, o movimento e cambiamento. Quando questo si verifica ad un livello più individuale, allora i cambiamenti sono molto più graduali.

Attraverso questo processo evolutivo spirituale ognuno di noi ha anche un ruolo diverso. Alcuni di noi hanno deciso che la loro passione e il loro scopo sarebbe stato in relazione al rimanere nella maggioranza e assistere o calmare le masse che stanno sperimentando questo processo a volte difficile. Altri hanno scelto di stare al cancello, indirizzando gli altri durante un altro momento difficile…il salto da qui a là. E altri ancora hanno accettato di essere molto più lontano, dall’altra parte, a preparare il Mondo Nuovo. Questi progetti furono fatti molto prima della nascita e in questo modo non si tratta di chi è qui e chi è là…non è una competizione.

Ci sono, dunque, molti scenari differenti che si verificano tutti nello stesso momento. Raggiungere la massa critica significa che abbastanza individui ora stanno incorporando una certa quantità di luce o di alta frequenza. Il motivo principale per cui è stato importante il raggiungimento di tale massa critica in Agosto del 2005 è che ora c’è la certezza piena che la terra si evolverà in un pianeta di luce. Quindi, anche se potrebbe non sembrare così, lo è davvero.

Se vi sentite come se nulla fosse cambiato, le ragioni sono molteplici. In Luglio 2006 il pianeta è stato bombardato da notevoli quantità di luce. Questa luce ha aiutato a sostenere spazi nuovissimi per molte persone. Quando è comparsa, questa luce ha sostenuto una realtà e un modo di vivere ed essere del tutto nuovi. Si sono rese disponibili più manifestazioni istantanee e altri svariati e notevoli cambiamenti. Ma, nonostante sia giunta qui più luce, altre cose non sono proprio arrivate.

Benché io abbia scritto spesso al riguardo, in passato, ho ancora bisogno di ricordare a me stessa che cosa sta succedendo, perché è così nuovo e diverso. Se siete tra quelli che si sentono “tagliati fuori” più che mai, e sentite che le vostre guide hanno abbandonato la nave, o persino che non riuscite più a “vedere” quello che vedevate o a “sapere” quello che sapevate, c’è una ragione valida.

I precursori in forma di operatori di luce ora sono ad uno stadio vibratorio ed evolutivo in cui necessitano di creare il Nuovo Pianeta Terra. A causa di questo, molto di ciò che occorre proviene da dentro come mai prima d’ora. Che cosa significa esattamente questo?
Significa che tutta l’attenzione e la concentrazione è sulla terra e su di noi. Questa attenzione proviene dagli esseri non fisici, ma proviene anche da noi. Ora lo sguardo è centrato sulla terra in modo diverso. Non si tratta più di diventare un pianeta di luce per mezzo di un’elevazione della coscienza, poiché il livello richiesto è stato conseguito. Ora si tratta di creare l’aspetto che ha un pianeta di luce.

In questo modo, molto cambierà. Le cose saranno più inerenti all’integrazione con gli altri…i nostri fratelli e sorelle qui sulla Terra. Sarà molto di più inerente all’integrazione con il flusso naturale della terra stessa e con la natura. Sarà molto più inerente al prendere decisioni per conto nostro, senza nessuna indicazione dall’alto. Ora tocca veramente a noi creare i cambiamenti.

Questo si manifesterà come un desiderio o uno spazio in cui ci sentiamo meglio, quando abbiamo una vecchia vita regolare. Solo una vita, non mirata alla spiritualità. Una vita. Vivere una vita normale come una persona normale. Ma c’è un intoppo, naturalmente. Una vita regolare, ora, non avrà lo stesso aspetto che aveva nel vecchio mondo 3D. Essa comprenderà tutti gli elementi che abbiamo integrato tramite quell’intenso processo di ascensione che abbiamo affrontato. Ora possiamo prendere ciò che abbiamo appreso e dargli forma. Adesso abbiamo un progetto. Lo abbiamo imparato mentre ci allungavamo e crescevamo…mentre piangevamo pensando che di sicuro saremmo morti. Lo abbiamo imparato mentre le nostre famiglie non-fisiche si prendevano amorevolmente cura di noi.

Attualmente siamo in un’intensa fase di transizione per quanto riguarda il livello fisico. Molto può sembrare caotico o spinoso, relativamente ai vecchi sistemi 3D. Questo perché essi non funzionano proprio più. Cercare di aggrapparsi si manifesta come passare da questo a quello, da qui a là, provare una cosa e poi l’altra…ma gran parte di tutto questo non funzionerà più. Aggrapparsi si manifesta con opinioni decise su come dovrebbero essere le cose. Questa è paura all’opera. Il nuovo progetto è quasi pronto per rinascere e questo grande e caotico disperdersi sta semplicemente creando la volontà e l’esortazione necessari affinché il cambiamento si verifichi e sia accolto.

In questo spazio in cui ciò che è vecchio si disperde, si possono avere percezioni su molti livelli. Alcuni stanno facendo sogni di epilogo, anche drammatici, con perdita e impotenza e si svegliano nel panico. Ma persino con la fine dei sistemi fisici, altri stanno avendo esperienze di cose nuove che arrivano. Ottobre consoliderà queste cose nuove. Porterà ulteriori soluzioni. Porterà dei frammenti vaganti. E se lo permettiamo, porterà nuovi alleati per coloro che si stanno riunendo con lo stesso scopo. Avremo bisogno l’uno dell’altro più che mai prima d’ora e questo sarà il gioiello celato dentro la dispersione.

La prossima volta l’argomento sarà più incentrato su come si sta manifestando questa transizione e su che cosa si delinea all’orizzonte. Spero che vi unirete a me. Non vedo l’ora di incontrarvi qui…

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/october11.2006.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it