)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

PAGINA DUE

14 Dicembre 2006

Ciao!

La notte scorsa sono rientrata da un viaggio in California…mia madre soffre di cuore e ha dovuto essere ricoverata per un intervento.  Il che mi porta alla spiegazione di Pagina Due, dato che si presta perfettamente come esempio del nuovo arrivo nei regni superiori.

Durante il nostro processo evolutivo spirituale, o processo di ascensione, subiremo molte rinascite. Alcune saranno piccole, mentre altre ci porranno letteralmente dall’altra parte. Le rinascite piccole rappresentano un accumulo di energie più elevate…che si verificano tutte secondo il perfetto ordine divino, dato che servono a farci raggiungere la massa critica dentro di noi, il che alla fine porta ad un balzo, una rinascita di maggiore entità.

Con l’avvento del portale dell’11 Novembre, che ci ha messo in grado di raggiungere e disporre di livelli di vibrazione e di realtà ancora più alti, abbiamo quindi avuto l’occasione di entrare in una realtà nuova. Se state leggendo queste pagine, o testi simili di altre persone, è molto probabile che siate una persona che tende a sperimentare, acconsentire e accogliere con prontezza molte di queste rinascite.

Quest’ultima rinascita ha portato molte persone dall’altra parte, cioè in una realtà nuova. Definisco questa nuova realtà Pagina Due. Pagina Uno era la nostra vecchia realtà.  La realtà di Pagina Uno prevedeva il fine ben preciso di elevare la coscienza del pianeta. Gli operatori di luce avevano il compito di scuotere le cose, di creare le prime increspature e di dare inizio allo smantellamento della vecchia energia. Ora è fatto e finito. Non ci troviamo più là. Ci siamo reincarnati in una realtà e in uno scopo interamente nuovi…un mondo del tutto nuovo in cui vivere ed essere, che prende forma nella Pagina Due.

Alcuni verranno dentro la realtà di Pagina Due, altri sceglieranno di non farlo. Adesso è piuttosto facile distinguere questo scenario. Se siete aperti alla realtà di Pagina Due, o se vi ci trovate già, vedrete che sarà quasi impossibile comunicare, connettersi o persino condividere uno spazio con chiunque o con qualunque cosa risieda nella Pagina Uno. E scoprirete, letteralmente, che a coloro che risiedono nella Pagina Uno non sarà consentito di accedere a voi.  La porta è chiusa. Non si passa.

Ne parlerò in maniera approfondita nella trasmissione on-line, ma si tratta proprio di gerarchie energetiche. Noi possiamo entrare nelle realtà a vibrazione più bassa per brevi periodi, ma coloro che risiedono nelle realtà a vibrazione più bassa, o Pagina Uno, non possono entrare nelle realtà a vibrazione più elevata fino a quando la loro vibrazione non è in sintonia.

Può sembrare un giudizio crudo, lo so, ma in effetti è una questione di scelta ed è semplicemente il modo in cui funziona l’energia. La situazione dei miei genitori può contribuire a gettare luce su questo processo.

Mia madre soffre di cuore da circa 10 anni ed è anche diabetica. Dieci anni fa ebbe un attacco di cuore e in quell’occasione le fu inserito anche uno stent (ndt. Retina che mantiene aperta l’arteria coronaria per agevolare il flusso sanguigno). Di recente le sono tornati nuovamente i sintomi di un cuore malato e, finalmente, si è decisa per un altro intervento. Per lei è stata una grossa decisione alla quale ha pensato per parecchi mesi. Questa volta le occorrevano due stent.

Io ho esaminato la sua energia e ho potuto vedere che, a livello di anima, aveva deciso che voleva assumersi un nuovo incarico, rimanendo qui ancora per un po’. Perciò, in questo senso, sapevo che sarebbe stata bene, dato che si stava portando ad un nuovo livello di missione dell’anima (come stiamo facendo tutti!).  Tuttavia ho trattenuto a stento le lacrime quando ho posato la mia guancia sulla sua, mentre la portavano in sala operatoria…

Mio padre ha avuto un attacco di cuore in Settembre, è letteralmente morto e, attraverso una serie di sincronicità, è stato riportato in vita con “le piastre” (ndt. elettrostimolatore cardiaco), inoltre anche a lui sono stati inseriti due stent. Per un po’ ho osservato la sua energia e, a differenza di mia madre, egli è stato per un po’ “alla finestra”. A livello di anima era indeciso sul voler rimanere in circolazione ancora per un po’…ma stava a lui anche la scelta a livello conscio. Ad un certo momento ha svolazzato per giorni e giorni fuori dal suo corpo, perché non era né qui ne là…era a metà strada fra le realtà.

Consciamente lo esprimeva con tutti gli eventi sincronici che si sono verificati, consentendogli di rimanere in vita, doveva esserci un motivo per il quale era ancora lì. Perciò è cominciata la sua ricerca di uno scopo  più alto per se stesso. Questa decisione di trovare il suo fine più alto ha confermato anche la mia decisione di concentrarmi a lavorare sul fine più alto come risorsa maggiore della mia scorta di magazzino. Avevo chiesto una conferma e nel giro di un’ora lui me l’ha offerta durante una conversazione. A 79 anni, esattore delle tasse ancora in attività, aveva molti cambiamenti all’orizzonte.

Ora è oltre la cima della collina. Adesso è dall’altra parte, come mia madre. Ed entrambi sono ancora nel proprio corpo fisico, come molti di noi! Ma in questa storia c’è di più. La disfunzione specifica della mia famiglia riguarda la grande separazione. Raramente noi ci riuniamo. A volte, molti membri della famiglia stanno lunghi periodi di tempo senza comunicare fra loro (essendo la figlia mezzana, ho sempre fatto da tramite, comunicando con tutti quanti, fino a quando mi sono esaurita).

Arrivare dall’altra parte ha riunito la mia famiglia come mai prima d’ ora, ma noi non siamo più le stesse perone. Le finalità di livello più alto e la perdita degli schemi di energia malfunzionante sono sintomatici del processo di ascensione e sono comuni a tutti noi.

Molti nella mia famiglia si sono reincarnati in una realtà nuova di zecca, con un nuovo scopo e una nuova storia. Le stesse anime, ma senza gran parte delle disfunzioni. C’è sempre stata una notevole quantità di creatività in tutti i membri della mia famiglia, solo che adesso ci stiamo unendo. La settimana prossima mia madre, mia nipote e io andremo a sentire mio fratello, un musicista rock, che suona con il suo gruppo. E proprio l’altro giorno ho registrato Rimanere allineati come audio-libro e mio fratello mi ha fatto il piacere di sistemarmi in uno studio di registrazione e di restare con me per tutto il tempo. È stato incredibile!

Dopo ogni fase di registrazione andavo a fare una commissione e mi sono emozionata così tanto nel negozio, che ho dovuto sedermi. Il motivo? Riunirsi come una squadra, armonizzando i nostri talenti unici e speciali e la nostra creatività è uno schema del modo di vivere e di essere dei regni più elevati. Unire i doni dell’ingegnere del suono, stare con mio fratello nel suo ambiente ed essere in grado di portare avanti il mio libro, ha creato un portale di energia di livello più alto ed è stato veramente magnifico.

Mio padre sta registrando una demo per la sua Big Band e questo sta riunendo mio padre e mio fratello. I miei genitori, poi, sono divorziati da oltre 40 anni e si parlavano di rado e in maniera aspra. Mentre mia madre era in ospedale, la scorsa settimana, mio padre è venuto a trovarla. Ecco un esempio perfetto di creare unità attraverso la sovrapposizione di energie di comunione (come ho descritto ripetutamente in Rimanere Allineati).  E anche la moglie di mio padre è venuta spesso a farle visita. La settimana prossima ceneremo tutti insieme. Sono successe anche molte altre cose miracolose, ma sono sicura che ormai avete afferrato l’idea.

Quel che è successo è la nascita di una nuova realtà in cui coloro che sono passati dall’altra parte si stanno unendo in una maniera del tutto nuova, con un fine del tutto nuovo. Se i membri della mia famiglia non avessero scelto di rimanere in circolazione e di sperimentare questo Nuovo Mondo e questa nuova realtà, non avrebbero scelto di cambiare come individui. Ed è lo stesso per tutti noi.

Chi rimarrà e chi andrà? Nella nostra vita abbiamo tutti incontrato individui che hanno avuto molte opportunità di aprirsi ad un nuovo modo di essere, attraverso il rilascio di ciò che è vecchio. Solo che alcuni semplicemente non riescono a fare quel salto. Ne ho conosciuti molti e sono sicura che è lo stesso per voi.  Siamo così benedetti, come operatori di luce, perché vogliamo veramente fare questi cambiamenti. Siamo naturalmente aperti e pronti e, malgrado la strada a volte sia sicuramente difficile, sembra che noi cadiamo sempre in piedi.

Chiunque  può raggiungere la realtà di Pagina Due se lo vuole (non avrei mai immaginato questo scenario per la mia famiglia). Al momento le energie sono ancora piuttosto calme. Questo perché, come facciamo sempre, stiamo aspettando che un numero sufficiente di individui arrivi alla Pagina Due prima che abbia luogo il prossimo scossone. Questa situazione di non movimento delle energie, può manifestarsi con un rivolo molto lento di abbondanza nel campo finanziario. Ma anche se le nostre finanze sono in fase di attesa, con l’energia appena sufficiente a farci andare avanti, ma non molto di più, le cose in altri settori si stanno muovendo.

Stiamo ancora creando le connessioni necessarie. Si stanno verificando sincronicità che ci mettono in grado di gettare le fondamenta delle nostre scorte di magazzino e le nostre fondamenta. Dobbiamo aspettare fino a quando un numero sufficiente di individui sarà a posto. Ricordate, come operatori di luce noi andiamo sempre per primi. E in questo modo può essere normale per noi sentirci frustrati o chiederci come mai sembra sempre che stiamo “aspettando”.

Abbiamo a disposizione due buoni antidoti, nel caso siate nella fase di “attesa” senza movimento. Uno è di buttarsi in qualche operazione umanitaria. Aiutare gli altri lasciando perdere completamente noi stessi e togliendoci di mezzo, può portarci in una realtà completamente nuova…una in cui noi siamo presenti consciamente. Un altro antidoto è semplicemente quello di fermarsi e di annusare il profumo dei fiori.  Quando siamo grati per il più semplice dei piaceri, che sono quelli sempre presenti nonostante tutto ciò che accade, e sono sempre privi di pesantezza, possiamo davvero sentirci alla grande.

Dunque siamo in grado di vedere perché potremmo sentire quel dolore interiore di disintossicazione, con dolori muscolari, problemi di sinusite e rigidità fisica, dato che siamo in quel vecchio spazio di Pagina Uno delle vecchie tradizioni che non si adattano più alla vibrazione attuale. Ahi!

E con il solstizio in arrivo andiamo di nuovo in profondità. Stiamo portando a galla i vecchi residui, con l’aiuto dei corpi celesti, poiché essi contribuiscono con le loro energie a sostenere questo processo. Disintossicarsi è sempre spiacevole, in un certo senso, ma quando le energie ricominciano a muoversi, non ci sarà più tanta energia densa e oscura dentro di noi, contro cui le energie più elevate possano scontrarsi. E, in questo modo, la disintossicazione può essere una benedizione divina.

Trovare la nostra strada, adesso, può essere ancora un processo difficoltoso. Il motivo è che stiamo vibrando in maniera così elevata rispetto alle vecchie creazioni di Pagina Uno. Preparare i nostri magazzini di scorta con l’aiuto di un sistema di Pagina Uno a volte può sembrare quasi impossibile…per non parlare della frustrazione! Non siamo più in sintonia in così tanti modi. Ma è così che funziona l’evoluzione e questo fa parte del processo. Migliorerà. Il programma on line ne parlerà parecchio…ma darò più suggerimenti possibili in questi report. Sappiate soltanto che tutto segue l’ordine divino e stiamo semplicemente navigando verso i pioli più alti della scala.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/dec14.2006.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it