)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

FINALI E INIZI

16 Febbraio 2007

 

O.K. Gente, siamo qua e tutto si muove con noi. Gennaio ha annunciato l’avvento di energie nuove e incredibili per il Nuovo Pianeta Terra. Durante queste ultime settimane abbiamo integrato queste energie e ne abbiamo perfezionato la sintonizzazione. Abbiamo avvertito raffiche continue di energia più elevata con una cadenza approssimativa di dieci giorni, e queste raffiche durano circa tre giorni…non sto qui a dirvi le date, poiché ce ne sono così tante (e comunque non è importante, perché è sempre meglio concentrarsi sul fatto di avere una vita fisica).

Siccome la strada, davanti a noi, è ora sgombera da ogni resistenza e da ogni ostacolo, essendo stata rimossa moltissima densità, ci stiamo semplicemente preparando per il tratto successivo. Da ora fino alla fine di Marzo continueremo ad integrare e ad allinearci con queste energie che sono veramente maestose.

Tra i sintomi ricorrenti di questa integrazione troviamo nausea, forti emicranie, vertigine e capogiri, torpore, raffreddori di testa e compressione. I sintomi sono variabili a seconda di chi siete e di come siete cablati.

Sono comuni anche la stanchezza e lo sfinimento, perché abbiamo bisogno di tutte le nostre energie per integrare queste frequenze più elevate. Può essere molto utile rimanere fermi il più possibile quando si verificano le raffiche…è facile rimanere indeboliti. A volte potreste non avere nemmeno l’energia per parlare! Va tutto bene, passerà. Dopo ogni raffica e integrazione segue uno spazio in cui ci si sente depurati, più leggeri, più chiari e incredibilmente gioiosi senza un motivo preciso (oh, sì…è questo il nostro stato naturale).

Potreste notare strani comportamenti da parte del computer, se lo utilizzate, o di altri oggetti elettronici. E, dato che noi stessi in fondo siamo dei computer, quasi ogni cosa sta manifestando una specie di comportamento malfunzionante!

Se queste raffiche di energia più alta si fossero verificate anni fa, non saremmo stati in grado di sopravvivere. Ora siamo ad un punto in cui possiamo incorporarle in modo molto più agevole. Siamo arrivati così lontano! E in che tempi gloriosi ci troviamo!

Allora, adesso è il momento di mettere tutte le cose in fila, in relazione alle nostre scorte di magazzino. Avete notato la nuova ed improvvisa comparsa delle nuove modalità che vengono introdotte a livello ufficiale? Improvvisamente nuovi metodi di cura, rispetto per la terra e l’ambiente, modi di creare (ho sentito dire che il film The Secret è stato ampiamente notato!), e una introduzione delle modalità psichiche vengono ora presentati a tutti quanti…e queste modalità ora vengono accettate là dove prima non erano state accolte.

Questo perché la strada è finalmente libera, adesso è il nostro momento, la Nuova Terra è pronta per essere creata e ora ci siamo noi al timone. E, a questo proposito, adesso è il momento che le nostre scorte di magazzino diventino realtà, poiché saranno le porte per presentare all’intero pianeta ciò che noi abbiamo sempre saputo…e saranno le creazioni che ci forniranno l’abbondanza, così potremo procedere ancora oltre.

In questi ultimi mesi siamo entrati in connessione con quello di cui avremo bisogno per presentare il nostro lavoro e le nostre offerte. Le cose per un po’ si sono messe in fila e stanno continuando a farlo a ritmo battente. Proprio quello che ci occorre, sembra caderci letteralmente in braccio. Con l’attuale assenza della densità che c’era prima, le connessioni ora sono molto più facili, perché non dobbiamo più arrancare per arrivare da qui a lì.

Si sta verificando anche un fenomeno interessante che io e la mia amica definiamo “dover fare il giro dell’isolato per attraversare la strada”. Può sembrare in contraddizione con il fatto che tutto ci cada in braccio, ma è una categoria completamente differente. Quando cerchiamo di utilizzare o di interagire con i vecchi modi di essere, allora rimaniamo coinvolti nel “girare intorno all’isolato per attraversare la strada”. Non possiamo più creare con le modalità del vecchio mondo. Nel Mondo Nuovo ogni cosa è senza sforzo. Quindi, saltare dentro tutti quei cerchi della realtà 3D, semplicemente, non funzionerà. Se qualunque cosa è uno sforzo, possiamo solo dichiarare che non abbiamo la volontà di partecipare, e poi aspettare che la manifestazione senza sforzo arrivi …e lo farà.

Per di più, preparare il nostro magazzino può implicare realtà del mondo vecchio. Questo perché molti di noi presenteranno queste nuove modalità a tante persone che risiedono ancora nella propria mente, nei sistemi di credo del vecchio mondo. Dunque, dover essere coinvolti nelle manifestazioni del mondo vecchio, mentre ci stiamo preparando, può rappresentare una vera sfida. Ma, una volta fatto, possiamo ritornare al nostro spazio di realtà a vibrazione più elevata. Questi magazzini devono essere collocati in una realtà in cui il pensiero di massa possa accedervi ed essere aperti a riceverli, ecco perché devono essere approntati in questa maniera.

Ora i messaggi ci arrivano rapidamente…qualunque cosa ci occorra ora, arriva a tempo di record. Allora, quando abbiamo finito di preparare i nostri magazzini, sarà ora che arrivino altre energie nuove, nella seconda parte di Marzo. E queste energie nuove, ora, porteranno un’enorme ondata di manifestazione e abbondanza, perché i nostri magazzini saranno il tramite.

E possiamo aggiungere un’altra svolta a questo scenario…l’energia dell’ostacolo. Questo scenario si può verificare se stiamo tentando di manifestare qualcosa di molto grande, non le piccole connessioni e i sostegni che ci occorrono per i nostri magazzini, ad esempio, ma le manifestazioni più grandi e permanenti. In molti casi subiamo dei ritardi o rimaniamo bloccati, semplicemente perché le energie non sono ancora a posto perché avvengano queste manifestazioni. Le cose si stanno ancora mettendo in linea. Queste manifestazioni si verificheranno in Marzo, quando finalmente sarà tutto pronto. Allora le cose per noi saranno diverse e saremo in grado di manifestare molto più di adesso, e molte informazioni e cose saranno a posto. Ci farà molto bene attendere, e così in alcune aree siamo bloccati.

E c’è un altro punto molto evidente. La prima ondata di operatori di luce, quasi tutti quelli della generazione “baby boom”, stanno sentendo il forte desiderio di andare in pensione. Lavorare e produrre uno sforzo qualsiasi può risultare quantomeno orribile e snervante. Quelli della prima ondata sono pronti a finire e a sedersi per ricevere la loro ricompensa. Quando sono state raggiunte le condizioni, o determinati parametri, allora alcuni vengono attivati all’interno della propria programmazione. Questa attivazione implica il pensionamento, o semplicemente, il termine. Ora molte cose sono state ricevute dalle masse e adesso saranno assorbite da tutti, in modo che quelli della prima ondata possono sedere e rilassarsi. Tutti quegli anni per elevare la vibrazione del pianeta non occorrono più. Cercare di continuare con qualsiasi genere di lavoro che implichi uno sforzo qualsiasi, ora è quasi impossibile. Questo è collegato anche con la nostra energia nuova e permanente di “assenza di sforzo”.

Sì, ultimamente sono successe parecchie cose, e parecchie devono ancora cambiare.

Siete pronti? Wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


(Un breve post scriptum: Anna Nicole Smith ha portato le energie di lotta, mancanza di potere e sofferenza, in un altro regno. Ella ne incarnava così tante che ha deciso di portarle come un’indicazione e un movimento di energia, dimostrandoci che queste modalità non possono più essere presenti sul Nuovo Pianeta Terra. Era un essere veramente bellissimo, e ora le energie che lei incarnava vengono guarite e disperse attraverso di lei in un altro regno, poiché non possono più esistere in questa nuova realtà).

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen


 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/february16.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it