)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

SI E' STACCATO IL FONDO?

24 Aprile 2007

 

Ciao!

Se in questi ultimi giorni vi siete sentiti come se foste fuori dal corpo, fluttuanti in luoghi poco familiari, connessi a nulla, nemmeno a voi stessi, o addirittura come se il pavimento si fosse proprio staccato dai vostri piedi, non siete soli. A questo aggiungete qualche notte insonne, nausea, vertigini, oltre al non sapere esattamente dove siete, panico, disperazione, qualche paura, e avrete la ricetta dello spazio energetico attuale.

Le nostre speranze e i nostri sogni si manifesteranno mai? Come faremo mai a creare ciò che il nostro cuore desidera? Dove sono i nostri sostegni? E comunque, dove cavolo siamo? C’è qualcosa di reale? Posso garantirvi che nulla è fuori posto, e le cose, come sempre, sono esattamente dove devono essere.

Giorni fa siamo stati colpiti da una considerevole ondata di energia. Qualcuno ne è stato completamente messo K.O. Questa cannonata di energia che si è abbattuta nella nostra attuale realtà energetica ha letteralmente scaraventato fuori di noi parecchie cose. Era un momento, un’occasione per cambiare e lasciar andare qualsiasi vecchia modalità di essere e di gestire la nostra energia personale. I vecchi schemi sono stati proprio spazzati via da dentro di noi, o almeno sono stati portati in superficie.

Se siete individui ricettivi, forse vi siete sentiti profondamente scioccati senza sapere perché. E, immediatamente dopo il passaggio di quest’enorme ondata di energia, siamo rimasti in uno spazio dalla densità molto minore. A causa di questo, inizialmente si può avere la sensazione di fluttuare al di sopra di tutto, connessi a ben poco, e senza nulla a cui afferrarsi. Il nostro senso di sicurezza, quindi, può essere influenzato a livello profondo e ne può derivare anche della confusione.

In fin dei conti quasi ogni cosa può sembrare veramente strana. C’è poco movimento ora nelle energie, poiché siamo circondati dall’immobilità. Un’immobilità che deriva dalla ripercussione di questa grande esplosione di energia appena verificatasi.

Mentre scrivo questo testo, è comparso un angelo messaggero (parecchio insolito), che condivide le seguenti parole:

“Un nuovo regno di pace e serenità è su di noi adesso. Una nuova onda di luce ha anticipato un’alba nuova. Possiamo gioire dell’abbondanza che essa porterà. È davvero l’alba di una nuova era. Sappiate che le nuove opportunità abbondano. È il momento della magia. È il momento di agitare le vostre bacchette magiche e osservare il verificarsi dei miracoli”.

Se non state vivendo niente di tutto questo, possono esserci varie motivazioni. Sappiate, comunque, che non siete i soli. Più intensamente vibriamo come pianeta e come intero, più evidenti ed estreme diventano le energie a vibrazione più bassa quando entrano nel nostro spazio. Dato che più intensamente vibriamo, più ogni cosa viene amplificata, quando attiriamo cose che risultano parecchio sgradevoli è perché, naturalmente, stiamo vedendo e sperimentando gli schemi dentro noi stessi che sono fuori luogo nei regni superiori.

E adesso che abbiamo raggiunto un gradino nuovo, a vibrazione più elevata, sulla scala dell’energia, molti di questi schemi ci sono stati proprio gettati in faccia con grande forza. Quest’ultima ondata di energia, questo bombardamento, ha realmente intensificato molte cose per noi. Ora siamo in uno spazio strano, perché se scegliamo un pensiero negativo o traiamo una conclusione affrettata e inappropriata, ci viene mostrato con molto vigore e con colori incredibilmente vividi ciò che riteniamo vero, anche se può derivare da un grosso errore di percezione da parte nostra.

La trita espressione “creare la nostra realtà” è vera ora più che mai. Quello che scegliamo di credere e di percepire diventa la commedia, la recita in cui ci ritroveremo. Se riusciamo a concentrare i nostri pensieri e le nostre attenzioni su cose positive di ordine più elevato, saremo immediatamente piazzati in un nuovo sogno e una nuova realtà. In questo modo possiamo elevarci al di sopra della coscienza di massa e vivere un’esperienza del tutto diversa.

In effetti, quindi, siamo noi quelli che attualmente creano le proprie prigioni. E con l’immobilità delle energie, ora ciò che predomina sono i nostri sogni e convinzioni, o ciò che realmente emana da dentro di noi. Perciò, se ci sentiamo giù di corda, stressati, fuori forma ed estremamente paurosi, è perché stiamo permettendo a dubbi, paure, insicurezze e simili, di gestire le nostre energie, ed essi vengono da dentro.

Ma soprattutto, queste esperienze sono qui perché le energie sono in calo e sono immobili. Le creazioni si verificano sempre quanto tutto giunge al culmine e si combina…dall’esterno e dall’interno. Non è mai a senso unico. Quando le energie più alte colpiscono veramente dall’esterno, allora è quello che prevale e noi viviamo un’esperienza ben diversa. Ma attualmente, le energie esterne sono proprio assenti. Quindi, per il momento, se riusciamo a fidarci del fatto che stiamo semplicemente sperimentando lo spazio di immobilità per un pochino, e sappiamo che le cose cambieranno nuovamente, come fanno sempre, possiamo utilizzare questa occasione per decidere su che cosa vogliamo realmente focalizzarci, in riferimento ai nostri pensieri e desideri.

Per questo motivo potremmo sentire pressioni riguardo al dover prendere ora delle decisioni, mentre magari non sentiamo di avere ancora i sostegni necessari per farlo. Potrebbe esserci parecchio su di noi, potremmo essere insolitamente indaffarati e, allo stesso tempo, chiederci come accidenti faremo a raggiungere la realtà successiva di cui abbiamo bisogno e a sapere che cosa vogliamo creare.

Fidatevi, le cose cambieranno. Fidatevi, i sostegni arriveranno. Fidatevi, stiamo solo sperimentando una fase causata da quest’ultima esplosione di energia più elevata. E sappiate che l’angelo messaggero che è arrivato inaspettatamente aveva ragione.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/april24.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it