)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

ATTACCHI, PERDERE LE COSE CARE E LA RICOLLOCAZIONE

27 Settembre 2007

 

Salve!

Adesso le energie si stanno muovendo, creando molte manifestazioni che sembrano incessanti e non ci danno il tempo di riposare o di riprendere fiato. E alcune di queste manifestazioni non sono quelle ci aspettavamo come risultato di un’evoluzione spirituale. Mentre raggiungiamo stati più elevati di consapevolezza, potremmo trovarci letteralmente a scattare. Rabbia acuta, frustrazione e stress si verificano quando raggiungiamo all’improvviso uno stato di evoluzione più alto e non possiamo tollerare nella maniera più assoluta qualunque cosa vibri a livello inferiore. Di colpo, cose che magari abbiamo tollerato per moltissimo tempo diventano cose non vogliamo affatto avere nel nostro spazio e che per nessun motivo al mondo permettiamo accada intorno a noi. Per quanto possa sembrare strano, questo è un evento molto comune nel processo di ascensione ed è del tutto normale.

Mentre si accumula pressione per mezzo delle energie più elevate che ci stanno bombardando, possiamo sentirci agitati, sotto pressione e, alla fine, “scoppiare”. E magari il giorno dopo essere estremamente calmi e pacifici... fino alla prossima volta!

Può sembrare che ovunque ci dirigiamo per trovare sollievo, calma e un po’ di pace, ci sia qualcosa o qualcuno per rovinarlo. Potremmo sentirci bersagliati ad ogni angolo. Mentre ci evolviamo sempre più, i confini si assottigliano maggiormente, dato che la densità se ne va; perciò ci sembra di finire l’uno addosso all’altro. E quando succede potremmo sentirci un po’ troppo vicini e a disagio, come se non avessimo più lo strato esterno di pelle e fossimo così vicini, troppo vicini, per essere a nostro agio con un’entità diversa da noi. Con l’improvviso dissolversi del confine della zona di sicurezza può essere piuttosto sconcertante essere connessi ovunque di continuo!

Ma c’è dell’altro, mentre procediamo. Le energie più dense e oscure ora sono nel panico al pensiero di doversene andare e da qui...gli attacchi. Questo scenario si verifica a ripetizione ogni qualvolta siamo sulla soglia di uno scatto evolutivo. Veniamo attaccati per cose che di solito non abbiamo nemmeno fatto. Se da molto tempo state vivendo questo genere di esperienza, forse vi state ancora trascinando una coscienza vittimistica, con alcune energie relative all’autostima, presenti dentro di voi, ma se sperimentate queste cose solo secondo determinati intervalli evolutivi, o nelle poche volte in cui vi trovate dentro a vibrazioni più basse, probabilmente non è così.

Ora l’oscurità è isterica. Si sta aggrappando a qualsiasi cosa. Sta perdendo presa e quindi attacca come mezzo di auto conservazione. Le persone, i vecchi sistemi, e qualsiasi cosa appartenga ala vecchio mondo, stanno lottando per la propria vita, per istinto di conservazione. E inoltre l’oscurità attacca anche se stessa. È questo che contribuirà moltissimo alla caduta e che genererà un’implosione. L’oscurità cerca anche la luce. Sembra il suo obiettivo ideale. Accuse ridicole, richieste inappropriate ed avvenimenti apparentemente strani e senza senso di natura aggressiva, possono farci sentire vulnerabili, confusi, sconvolti, nervosi e profondamente tristi. Forse non avremo il desiderio di avventurarci nel mondo esterno, per timore di essere colpiti ancora e ancora, ma questa fase finirà per passare, poiché è solo il segno che ci siamo evoluti ancora una volta.

Durante questo periodo in cui saliamo lungo la scala vibrazionale, potrebbe capitare di perdere cose che ci sono care. Cose che per noi hanno significato molto e a cui siamo particolarmente affezionati. Possono essere oggetti dal significato speciale, oggetti che per noi rappresentano chi siamo e come siamo, oggetti che ci donano pace e conforto, o anche oggetti con cui abbiamo una sintonia particolare. All’improvviso sembra che ce li abbiano rubati, o che siano stranamente spariti.

Che diamine succede? Mentre entriamo in una dimensione nuova, non ci serve che oggetti speciali conservino per noi una vibrazione o una frequenza. La nostra gioia, il nostro conforto, la nostra identità, e così via, non scaturiscono più da un oggetto fisico. Ora la nostra vibrazione è superiore a questo, dato che ora incarniamo in noi la vibrazione di questi oggetti. Non siamo più in un mondo in cui servono cose come queste. Queste vibrazioni non esistono più al di fuori di noi. Non sono più entità separate. Ora noi siamo loro e, di conseguenza, esse spariscono. La corda che le teneva attaccate a noi non c’è più. Magari le ritroveremo, ma solo quando non ne avremo più bisogno. Ora vibriamo più alto.

Ultimamente ho perso i miei orecchini preferiti di opale, a forma di impronta di orso. Abbiamo appreso dagli antichi petroglifi che la zampa d’orso rappresenta il potere e la mia fede nuziale è fatta di opali, poiché abbiamo scoperto che le opali mantengono una specifica vibrazione. Ieri mio marito, Phil, è tornato a casa con un nuovo paio di orecchini per me, identici a quelli vecchi e, dopo qualche ora, ho ritrovato quelli perduti! Poco tempo fa Phil aveva perso la sua scatola preferita di mosche per la pesca alla trota (la pesca alla mosca è una delle sue attività preferite e gli da molta pace), mentre mia figlia la settimana scorsa è rimasta coinvolta in un incidente d’auto e ha sfasciato la sua adorata auto nuova (lei sta bene). Per ognuno di noi questa esperienza sarà diversa, oppure non si verificherà. Anche secondo i notiziari spariscono persone a destra e a sinistra, come se cadessero attraverso le dimensioni di una vibrazione diversa.

È ancora ben presente anche lo scenario della ricollocazione. Siamo incoraggiati a spostarci dalle zone geografiche che non saranno adatte a noi nei tempi a venire. Aree che sperimenteranno una depurazione, per svariati motivi legati alle vecchie energie di natura più densa e oscura, ci stanno letteralmente sbattendo fuori, se viviamo lì. Se una certa zona geografica ha una vibrazione elevata, ma è stata abitata da individui dalla vibrazione più bassa, ad esempio, riceverà la sua ripulita e sarà poi fresca e pronta per essere nuovamente occupata e ricostruita in tempi successivi. Queste aree avranno la vibrazione più alta di tutte. Esse saranno i centri di luce del nuovo pianeta Terra.

Una buona regola di base per ricollocarsi è di trovarsi in un’area che presenti molto supporto a livello di comunità locale. Saranno le risorse locali e il vicinato ad essere lì per noi. Mentre in certe zone le cose cominceranno a crollare, specialmente con le nostre strutture preesistenti, dipenderemo dai nostri fratelli e dalle nostre sorelle, i nostri vicini, e dal sostegno della nostra comunità. Questo sarà una conseguenza meravigliosa della caduta... finalmente uniti.

Molti vengono “cacciati” in vari modi. Magari la vostra casa non va più bene, o sta andando a pezzi. Di colpo il vostro vicino diventa estremamente rumoroso e dovete andarvene per trovare quiete e pace. Il nostro camper si è messo a puzzare terribilmente di marcio e non riusciamo a scoprirne la causa! Pensavamo che il gatto avesse introdotto un topo morto, ma pare non sia così. E siamo incoraggiati a trasferirci anche in molti altri modi. Anche se gli incorporei esseri stellari non ce l’hanno detto esplicitamente, sapevamo per certo che era in atto qualcosa. Quindi fare attenzione ai segnali può essere utile, perché di certo ce ne saranno.

Molte delle aree che sosterranno gli “evacuati”, sono le aree attuali di grande energia femminile. Magari, se fate un viaggio in una località che possiede molto femminile, forse non vorrete lasciarla. E forse proprio adesso siete nel luogo perfetto per voi.

Se siete un pochino preoccupati e vi chiedete se vi sposterete o se rimarrete lì dove siete, sappiate sempre che siete costantemente dove dovete essere. Non possono esserci errori. Siamo sempre protetti. E non c’è bisogno che cerchiate di stare calmi in questi periodi difficoltosi, perché la tensione elevata crea un’intuizione più acuta, così come gli stati di calma. In ogni caso, questi stati servono ad aiutarci a bypassare i nostri sensi umani e le nostre menti analitiche. Perciò possiamo ancora funzionare bene in questi stati transitori.

Può essere di grande aiuto, in questi momenti difficili, cercare di concentrarsi sulle nuove realtà emergenti, invece che su ciò che sta crollando. Concentrarsi su ciò che sta ancora producendo, su dove si aprono le porte e su ciò che sta sbocciando servirà sempre a metterci in uno spazio migliore.

Alcune settimane fa io e Phil abbiamo fatto una gita di due giorni. Non avevamo una meta precisa, quindi abbiamo preso su il cane, poche cose e siamo saliti in auto. A volte quello è il modo migliore per vivere un’avventura meravigliosa ed eccitante. Dopo circa un’ora e mezza ci siamo fermati per pranzare presso una piccolissima comunità in mezzo al nulla. Credo fosse l’unico bar di tutta la città. I proprietari ci hanno servito e hanno cucinato per noi, ci hanno venduto lozioni di aromaterapia e la cuoca è persino uscita dalla cucina ad aprire la porta ad altri clienti che stavano andando via.

Mentre pranzavamo abbiamo visto, dalla finestra, che fuori c’era anche un mercato. Evidentemente c’è tutte le settimane. Poi ci siamo accorti che la maggior parte dei venditori aveva dei bellissimi capelli raccolti a coda di cavallo (la maggior parte degli uomini), sembravano artisti, e c’era così tanto amore. Siamo rimasti davvero impressionati da questo e dalla vera bellezza di quel posto. Abbiamo pensato che fosse un posto davvero speciale. Un gioiello celato in mezzo al nulla.

Due settimane più tardi Phil stava facendo il suo tour guidato qui tra le antiche rovine di Springerville e i suoi unici partecipanti erano proprio abitanti di quella cittadina che avevamo visitato. Sono subito entrati in sintonia. Hanno raccontato a Phil che nella loro comunità si sostengono tutti a vicenda, che c’è molto amore, che si conoscono tutti e che hanno costruito la propri casa in mezzo alle rovine antiche! Poi quest’uomo che partecipava al tour di Phil lo ha afferrato saldamente per le spalle, scuotendolo, e ha detto che Phil deve assolutamente andare a vivere là e che lui e la sua compagna ci avrebbero fatto personalmente da guide, spiegandoci tutto ciò che ci occorreva sapere. E sarà nella zona di Sud Ovest, oltre che in Europa, che ci trasferiremo fino a quando non faremo ritorno a Springerville. Speravamo di non dover abbandonare del tutto Springerville, ma la Sorgente ne sapeva più di noi.

Quindi, vedete, saremo tutti guidati divinamente verso i luoghi precisi in cui dovremo trovarci, anche se ci siamo già. Ci saranno anche sacche dentro sacche di realtà. Possono esserci santuari all’interno di aree di realtà a vibrazione più bassa. Durante l’equinozio, io e Phil ci siamo recati presso le antiche rovine qui vicino ad osservare gli allineamenti che gli antichi avevano progettato durante la loro permanenza là. Stando in piedi presso lo scrigno femminile (gli equinozi portano le energie femminili, mentre i solstizi quelle maschili), quando il sole si è trovato esattamente allo stesso posto della luna, sull’orizzonte, ed essendo allineato con il luogo in cui era stato posto lo scrigno, ci siamo trovati nello spazio energetico più incredibile che io abbia mai sperimentato. Che portale e che luogo di energia sublime, di pace e di totale incanto. E può essere così in ogni singolo istante, se solo scegliamo di portarci nel nostro centro e in linea con ciò che è già qui in una grande varietà di modi.

Non stare in uno spazio reattivo ed essendo chi siamo può metterci facilmente là dove dobbiamo essere. Nel prossimo futuro la nostra vibrazione coinciderà con l’ambiente che ci circonda e saremo molto più allineati di quanto lo siamo ora. La Sorgente ci guida in ogni passo del percorso, mentre noi ci arrendiamo e permettiamo al braccio gentile e amorevole dello spirito di condurci dove dobbiamo essere.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/september27.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it