)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

SFIDE NELLE RELAZIONI E LA SINCRONICITA'

DELLE NOSTRE MANIFESTAZIONI

6 Ottobre 2007

Salve!

Ci stiamo ancora integrando e aggiustando in un nuovo spazio in una realtà dei regni superiori, e una manifestazione che ci sta colpendo in pieno viso è la collisione delle energie maschili è femminili. Siccome le cose che influiscono personalmente nella nostra vita sembrano essere di importanza capitale, il conflitto nelle relazioni maschile/femminile sembra essere in prima linea, ora più che mai.

 

Quello che sta succedendo adesso alle nostre relazioni personali con gli altri è volere unire il maschile con il femminile. Adesso stiamo nell'energia femminile più che mai prima. Questa è l’energia che indicherà la via. Questa è l'energia che coincide e corrisponde magnificamente con l'energia dei nuovi regni superiori. L'energia maschile può essere incarnata dalle donne e l'energia femminile dagli uomini, così non ha niente a che fare con la dualità dei sessi.

 

E com'è che ci investono queste energie? Per molte donne succede che non possono più tollerare o essere di sostegno, o in qualsiasi modo sottomettersi agli uomini che incarnano la vecchia energia maschile. Questo allo stesso modo vale per gli uomini, ma a causa dei nostri vecchi e antiquati sistemi sociali dei ruoli maschile e femminile imposti a specifici sessi, la donna ancora tende a portare di più l'energia femminile .Ma di nuovo, l'uomo che incarna l'energia femminile sarà tormentato e intollerante di qualsiasi energia maschile a vibrazione bassa, non importa dove o con chi si stanno manifestando.

 

Il femminile non aspetterà più il sostegno del maschile. Farà quel che ha da fare. Così molte relazioni si ritrovano ad un punto cruciale dove le coppie rompono la relazione. Qualcosa è veramente cambiato, anche se forse non siamo consciamente consapevoli di che cosa sia. Se siete in una relazione di coppia con qualcuno forse sentirete che la vostra relazione è finita... boom... improvvisamente… kaputt... repentinamente evaporata. "Non vediamo più le cose allo stesso modo, non andiamo d'accordo, non ce la facciamo più ad andare avanti insieme, c'è così tanta frizione. Ci sentiamo come se avessimo colpito un grande ostacolo." Ciò che sta veramente succedendo è che i ruoli hanno bisogno di essere ridefiniti. Il femminile ha bisogno di essere onorato e gli deve essere data la posizione prevalente. Non importa con chi o dove risiede.

 

Sostegno, compassione, amore, comprensione, nutrire, accudire, comunicare liberamente, unità a tutti i costi, rispetto e permettere sono alcune di queste qualità, e altre qualità che saranno sempre più allineate con la realtà dei regni superiori. Più noi incorporiamo le energie dei regni superiori, più facile sarà il nostro percorso. Ci sarà sempre meno frizione mentre risiediamo in queste nuove energie a vibrazione più elevata. Sia gli uomini che le donne faranno bene ad incorporare il più possibile queste qualità.

 

Così il femminile non può stare lì in attesa... deve regnare, per dirla così. L'urgenza è più forte che mai. Deve andare avanti. Vi ricordate le settimane scorse quando molti di noi hanno sperimentato incidenti personali, problemi di salute ecc. che ci hanno forzato a "stare giù " e a imparare davvero come incorporare di più il femminile ? Avete notato la differenza tra il lato sinistro e il destro del vostro corpo, riguardo a sentir pressione, dolore o sfinimento? Avete sentito il collo rigido o mal di schiena ultimamente? Avete avuto una sinusite o pressione alla testa e dolori forti e inusuali? Questi sono alcuni indicatori degli aggiustamenti che stiamo facendo per integrare e/o purificare le vecchie energie dentro di noi, mentre permettiamo, incorporiamo e ci sintonizziamo alle vibrazioni energetiche più elevate. (Durante le energie dell'equinozio, così tanta energia e calore mi è entrata attraverso il chakra della corona e il terzo occhio, che ho dovuto applicare degli impacchi freddi sulla testa e sulla parte superiore del corpo! Mentre tenevo i piedi al caldo! E ciò mi ha permesso di non vomitare a causa di queste nuove intense energie.)


Adesso che molta dell’integrazione è completa, lo spostamento in avanti sta causando la collisione tra la vecchia e la nuova energia, ma stavolta le cose si aggiusteranno e andranno a posto da sole,
finché non raggiungeremo il prossimo gradino della scala.

 

Con il femminile Nuovo e più pronunciato a guidare il cammino, adesso potremmo sentirci più attratti da qualsiasi cosa di natura femminile... film, libri, posti geografici, e simili, perchè questa energia femminile è uno dei pochi posti dove ci troveremo bene. Molto del resto sta rapidamente crollando e può essere una sfida sentirsi bene, ovunque siamo.

 

Inoltre siamo stati ingaggiati per creare e costruire il nuovo. Questo è il nostro ruolo. Tuttavia non essendo ancora tempo di costruire il nuovo in grande scala, potrebbe farci sentire repressi e impotenti .E aggiungendo che incarnando nuove energie più elevate, ci fa sembrare qualsiasi cosa che vibra inferiormente, semplicemente orribile, intollerabile, frustrante e profondamente triste, e il processo dell'ascensione può sembrare un'esperienza alquanto sconfortevole.

 

Adesso che abbiamo raggiunto un altro livello sui gradini dell'ascensione, le energie più basse possono quasi farci ammalare, e potremmo diventare annoiati, frustrati, arrabbiati o solo completamente stufi di loro. Forse ci stiamo domandando quanto tempo dureranno ancora e sentirci che è da un'eternità che aspettiamo l'arrivo del nuovo mondo su questo pianeta.

 

Con tutto quello che ci sta succedendo contemporaneamente, com'è che supponiamo di incarnare il nuovo femminile, mentre proviamo le esperienze comuni all'ascensione che ci fanno sentire l'esatto contrario ? C'è un modo ed è una regola d'oro per l'ascensione: ANDIAMO NEI POSTI DOVE CI SENTIAMO BENE. Possiamo seguire il sentiero che ci guida nei posti, alle persone e nelle situazioni dove ci sentiamo bene. Questo è il nostro barometro. E' in ciò che ci fa sentire bene. E a tal riguardo siamo allineati allora con noi stessi e la Sorgente, ed essere in allineamento ci fa sentire sempre bene. Un’esperienza comune dell’ascensione, di sentire repulsione per le basse vibrazioni esiste perché ci sentiamo fortemente spinti ad andare da qualche altra parte… a non essere più in quella presenza perché non combacia più con noi. Come menzionato molte altre volte, noi possiamo starcene al di fuori, lontani da ciò che sta crollando. Possiamo starcene nei nostri santuari personali, di nostra creazione. Lì possiamo creare anche se il mondo non è ancora pronto per le nostre nuove creazioni. Più stiamo nelle vecchie e dense energie, più orrendamente ci sentiremo perché questo tipo di energie possono veramente buttarci giù. Non dobbiamo affondare con la nave.

Così, lasciamo le energie a vibrazione bassa che ci fanno star male. Non possiamo più stare nello loro stesso spazio, ma possiamo visitarle di volta in volta, quando siamo in servizio, così saremo in grado di irradiare amore e compassione, e questo è il solo stato in cui potremo essere mentre ci troviamo nelle dimensioni a basse vibrazioni; altrimenti ci deterioreremo. E poi ce ne torniamo nei nostri santuari in una vibrazione superiore.

 

Inoltre se avete già pronta una nuova ed eccitante creazione che è veramente in sintonia con la vostra passione e chi voi siete, e sembra che apparentemente non stia andando da nessuna parte, ci sono alcune buone ragioni per ciò. Primo non è ancora tempo. Il pianeta non è ancora pronto in questa fase di caduta in cui si trova attualmente. Secondo, le tue creazioni devono essere in sintonia con i nuovi modi più elevati. Noi saremo bloccati dal realizzare nuove creazioni se loro sono ancora allineate con le vecchie maniere e strutture, per alcune ragioni. Se le rilasciassimo adesso loro andrebbero giù con ciò che sta crollando. Se siete bloccati per questa ragione, siete semplicemente protetti, e bisogna che adattiate la vostra creazione così che coincida con la nuova energia. Inoltre è difficile essere nel flusso di qualsiasi cosa, se non siamo in sintonia con le nuove energie. Come ho detto prima, essere allineati con le nuove energie, assiste enormemente il fluire facilmente nelle nostre vite, il quale si traduce in "essere senza sforzo." Così alcune creazioni potrebbero essere bloccate in quanto il palcoscenico non è ancora pronto. Le cose si stanno ristrutturando (o disintegrando abbastanza da fare posto per il nuovo). Ed altre forse stanno trattenendo ancora le vecchie energie. Così dopotutto non importa qual è la tua creazione, non è ancora tempo per nessuno di noi.

 

Quali tipi di creazione saranno in sintonia con il nuovo? Le cose che ci fanno stare bene o che ci coccolano (l’arte o la cura di noi stessi, per esempio.) Qualsiasi cosa riguardi il servizio a quelli che sono in fase di transizione, (Questi posti saranno accessibili solo per brevi periodi dai praticanti... i guaritori non esisteranno, perchè la guarigione attraverso un’altra persona è innaturale e forzata, e arriva dal di fuori. Se vi state domandando perché Gesù era un guaritore, per esempio, quella era una storia completamente differente che si è svolta in un’altra epoca.) Qualsiasi cosa che contenga l'energia della semplicità e della purezza. Qualsiasi cosa relativa all'autosufficienza... vita organica, costruzioni naturali, l'ambiente, giardinaggio, etc. Questi sono solo alcuni esempi.

Gennaio sarà un mese grandioso. Quando arriverà Gennaio, saremo già posizionati dove dobbiamo essere. Tutto dovrebbe essere in ordine per Gennaio. Questo è quando atterreremo fermamente.

 

Il servizio ed il lavoro umanitario diventeranno estremamente prevalenti da ora in poi. Questo perchè molto si sta disgregando e molte persone saranno dislocate e avranno bisogno di aiuto. Ripeto è di vitale importanza, stare in servizio solo per brevi periodi, e poi ritirarci nei nostri santuari a vibrazioni elevate. Praticamente navigheremmo tra le dimensioni. Andremo giù per servire, come gli esseri non-fisici hanno sempre fatto, per poi ritirarci nella realtà delle vibrazioni superiori. Le realtà delle vibrazioni superiori, sono i nostri santuari... sia in un piccolo gruppo, o anche con noi stessi, dentro le nostre case. Ovunque siamo, avremo facile accesso ai posti dove prestare servizio.

 

Molti di noi adesso, si stanno ulteriormente trasferendo per questo proposito. Andare a vivere in nuovi posti che combaciano perfettamente con le nostre vibrazioni, e perciò sentirci bene quando ci arriviamo, sarà un buon barometro e un’indicazione che siamo nel posto giusto per noi. Saremmo collocati dove abbiamo bisogno di essere, in un flusso senza sforzo, che sarà guidato dalle nostre anime. Qui non ci sarà spazio per gli errori. Se sei una persona che deve trasferirsi forse ti sentirai in panico o paurosa, o un misto di sentimenti di disperazione o depressione. In ogni caso trasferirsi, forse significa semplicemente un cambiamento nell’interiore dove attualmente risiedi, uno stile di vita diverso. In ogni modo saremo guidati se semplicemente lo permettiamo e lasciamo andare. Se non avete un contatto diretto con gli esseri non fisici delle dimensioni superiori, riceverete i messaggi nel modo che vi sarà più facile. Siamo tutti diversi e riceviamo i messaggi nei modi più appropriati, ognuno di noi in accordo a ciò che siamo. Così siamo perfettamente protetti.

 

Ci stiamo altrettanto espandendo, perchè l'espansione è parte dell'evoluzione. Questo può manifestarsi col sentirci maggiormente connessi a tutte le parti del mondo, percependo i confini molto sottili, sentendoci più connessi gli uni con gli altri, etc. Se vi state trasferendo in un altro paese, in questo caso, ha più a che fare con l'espansione, che con lo spostarsi per paura del crollo.

 

Alcuni già adesso stanno trovando la terra e si ritireranno lì. Questi posti diventeranno dei santuari meravigliosi per quelli che si trasferiranno. Quando le persone avranno perso quasi tutto, e inizieranno a lasciare andare e arrendersi, allora troveranno i loro santuari nella nuova realtà. Questi nuovi posti saranno l'inizio delle nuove comunità. Quelli che arriveranno saranno in grado di contribuire con i loro specifici doni e talenti. Così i precursori saranno quelli che inizieranno a garantire la terra o gli spazi, e gli altri seguiranno.


Siccome ogni cosa è in perfetto ordine divino, alcuni stanno già sperimentando la perdita di tutto. Ciò è come dovrebbe essere anche se è sempre una difficile sfida quando ciò accade. Le nostre nuove comunità d'amore e sostegno, in qualsiasi posto si trovino, saranno di vitale importanza per la creazione del nuovo mondo. Provare ad inserirsi nelle vecchie strutture che stanno crollando sarebbe inutile. La chiave è: Essere disposti a lasciare andare. E anche sapere chi siamo e in che cosa possiamo contribuire, con i nostri ego messi da parte, è di vitale importanza.

Così com'è che serviremo? In quale area? E qual è il tuo dono o talento per la creazione del nuovo pianeta terra? Come contribuirai per rendere il tuo santuario divino? Com'è che permetterai agli altri di contribuire? E ancora qual è il tuo lavoro umanitario? Il contributo che dai per la creazione del tuo santuario o comunità è lo stesso per il tuo lavoro umanitario, o sono due cose completamente diverse? Il pianeta è pronto per i tuoi doni nell'immediato futuro. Tu sei altrettanto pronto?


Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita, in questi tempi miracolosi.

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/October6.2007.htm

Traduzione a cura di Darshana per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it