)*(Stazione Celeste)

 

 

~  The Divine Cosmos ~

 

 

 

 

INTRODUZIONE

di David Wilcock

 

 

LA TRASFORMAZIONE ENERGETICA DEL NOSTRO INTERO SISTEMA SOLARE è ora in svolgimento, e ne stiamo già sentendo gli effetti – che il governo US ha ammesso in un articolo in prima pagina sul New York Times, ma sta tentando di incolpare qualcuno sul riscaldamento globale. Questa è di gran lunga l’opinione più semplicistica e sotto-informata riguardo a ciò che sta avvenendo, sebbene l’inquinamento umano stia certamente causando un danno notevole alla biosfera terrestre. 

 

In questo libro, andiamo persino oltre i nostri due libri precedenti della serie Convergence... The Shift of the Ages (Il Cambio d'Era) e The Science of Oneness  (Scienza dell'Unità). Se vi sono piaciuti questi libri... aspettate. Quando abbiamo scritto quei libri, non avevamo ancora scoperto il mondo completamente nuovo della fisica Russa... e una volta che l’abbiamo trovata, TUTTI i pezzi combaciano.

 

Presentiamo ora un modello completamente Unificato, che mostra come stanno lavorando gli stessi campi energetici su tutti i livelli di misura, dal quanto all’intergalattico. Questo prova che l’Universo è olografico e/o frattale nella sua vera natura. Questo modello non è mai esistito in modo così completo nella nostra storia recente, almeno non in modo manifesto. Molti paradossi irritanti della scienza sono stati risolti ora in una singola, equilibrata cosmologia multidimensionale – che ha delle implicazioni sbalorditive per il nostro immediato futuro. 

 

L’informazione contenuta in questo libro ha aspettato abbastanza. Continua a bussare alla porta, perché vuole un pasto caldo e un luogo accogliente nella vostra mente dove dormire. Cominciate ad imparare ciò che una parte di voi sa già... venite e scoprite The Divine Cosmos.

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it