)*(stazione celeste)

 
ARTURIANI
attraverso David K. Miller
www.cybertrails.com/groupofforty
 
MESSAGGIO DEL DICEMBRE 2003
 
IL POTERE PERSONALE
 
 

Benvenuti. Io sono Juliano, siamo gli Arturiani.                  

Osserviamo l'unificazione del Triangolo Sacro. Lasciateci osservare l'energia della Fratellanza Bianca in particolare. Quando siete capaci di integrare tutti i tre lati del Triangolo Sacro c'è un potere unico. Stiamo parlando di raggruppare un certo potere dentro di voi. Questo potere può essere descritto come un'accelerazione del vostro "potere personale".

 Per Potere Personale ci riferiamo alle vostre abilità di dominare le leggi dimensionali. Il potere personale non si riferisce soltanto alla dominazione delle leggi per scopi individuali, ma anche per coinvolgere i regni planetari manifestati.

 Quando si è raggruppata  un'energia di potere personale, si possono allora coinvolgere gli individui per cure e per il cambiamento d’energia e coinvolgere anche il processo planetario. Questo processo planetario è qualcosa di molto complesso. Certamente ci sono stati individui potenti che sono venuti sulla Terra. Quelli che avete chiamato leaders religiosi e profeti. Quei leaders sono spesso a conoscenza dei regni galattici e dell'integrazione dei lati spirituali del Triangolo Sacro. Lo scopo della loro venuta sul pianeta è stato quello di portare un cambiamento, un'alterazione nell'energia della Terra. Questa alterazione nell'energia ha dovuto prendere in considerazione le leggi del Karma e le leggi di questo regno. Quei leaders hanno anche avuto la capacità di trascendere le leggi del Karma. Hanno avuto i poteri per trascendere il Karma individuale, prendendo in loro il Karma dell'individuo con cui hanno lavorato. In molti casi ci sono stati dei risultati. Ci sono molte persone che, non importando quanto gli si è insegnato e dato informazioni, non importando quando gli si permetta crescere, non sarà capace di finire tutto il suo lavoro e tutte le lezioni necessarie per poter ascendere. Rimane solo una quantità limitata di tempo sul pianeta. Quando una persona con potere personale può accelerare una lezione karmica di un'altra persona, allora questo è un regalo per lei. In alcuni casi quella persona con potere personale può aiutare il guarito a trascendere lezioni karmiche. Queste sono delle tecniche che possono avvenire quando state integrando l'energia del Triangolo Sacro.

 Usate l'energia Galattica, l'energia della Fratellanza Bianca e, allo stesso tempo, l'energia Sciamanica all’unisono. Quando vi muovete dentro e fuori quei tre regni, allora il vostro livello d’energia personale e la vostra abilità per raggiungere altre dimensioni e coinvolgere guarigioni e trasformazioni, sono grandemente accelerate. Questa accelerazione si converte nella vostra abilità di essere un guaritore planetario. Dirò che l'abilità di essere un guaritore planetario è una nuova tecnologia sulla Terra e non è un "accordo fatto".

 Un grande maestro venendo su questa Terra può essere capace di coinvolgere l'ascensione planetaria. Tutti presumono che ci può essere una carrozza magica che atterra sulla Terra e che Sananda scenderà e all'improvviso tutto sarà trasformato. Questo potrebbe essere il culmine dell'energia guaritrice e di trascendenza di karma per l'ascensione. Gli allineamenti, le lezioni diverse e la coordinazione con le altre dimensione sono tremende. Il tempo è importante. Non voglio che questa conoscenza tecnica di coordinazione passi sotto silenzio, perché permette che un'abilità trasformatrice emerga in voi. C'è la vostra partecipazione, i Semi Stellari, che rende possibile la trasformazione. Siete voi, i Semi Stellari quelli che creano le trasformazioni personali e planetarie che stanno stabilendo i preparativi. Persino il grande lavoro che voi state facendo, alcune volte non sembra sufficiente. Persino i grandi poteri con i quali state lavorando, alcune volte non sembrano sufficienti.

 Dobbiamo osservare la gerarchia Galattica, la gerarchia dei maestri che stanno supervisionando tutto lo sviluppo spirituale e planetario nella galassia. Dobbiamo osservare la gerarchia d'energia che quei maestri hanno assunto. E' ben noto che Gesù-Sananda è il capo della fratellanza planetaria che sta supervisionando la Terra e il suo sviluppo spirituale.

 E' anche noto che ci sono altri 11 potenti maestri, ognuno dei quali è equivalente in molti modi ai poteri ed energie trasformatrici di Gesù. Alcuni potrebbero dire che è impossibile. Come può esserci un altro equivalente a lui? Vi dirò che gli Arturiani hanno capito che la conoscenza individuale che ognuna delle vostre religioni ha, non comprende il panorama completo. C'è una comprensione nuova e più ampia di come lavora l'universo, di come è manifestata la spiritualità, di quanto spazio occupa il cambiamento e di come la terza dimensione e la quinta stanno interagendo. Ci sono molti mondi che hanno sistemi simili alla Terra. Ci sono altri mondi che hanno umani. Uno, certamente, è le Pleiadi. Ci sono altri pianeti dove gli esseri non sono evoluti quanto voi. Questi esseri somiglianti ai terrestri possono avere l'aspetto leggermente diverso, però di base hanno la stessa struttura genetica. Ci sono anche alcuni che sono ad un livello primitivo di spiritualità. Ci sono altri esseri che non somigliano a voi, che sono più avanzati spiritualmente. Ci sono gli esseri "rettiliani" che stanno venendo sulla Terra. Alcuni di loro sono molto progrediti spiritualmente e altri che sono molto violenti, aggressivi e affamati di potere.

 Il Concilio Galattico ha cercato di supervisionare come un pianeta si sviluppa ed evolve e il Concilio Galattico ha chiesto che i maestri stellari come gli Arturiani e i Pleiadiani, aiutino nello sviluppo nella parte successiva della trasformazione della Terra. Comprendiamo che la nostra assistenza verrà data dentro le leggi della Terra e quelle del karma. Se siamo esseri della quinta Dimensione, come può essere che vi "aiuteremo" senza interferire? Ciò può essere fatto se usiamo i lati del Triangolo Sacro quando vi assistiamo nel vostro sviluppo. Voglio che ora altri parlino con voi.

 Maria lavorerà con voi. Vogliamo anche che vi parli della Fratellanza Bianca e del potere insito in ciò che chiamiamo il vostro sviluppo spirituale su questo pianeta e il vostro proprio sviluppo spirituale. C'è uno sviluppo spirituale unico sulla Terra che è tanto importante e tanto poderoso che è necessario che usiate questa conoscenza terrestre per questa trasformazione. Questo sviluppo speciale della Terra porta molte altre guide extraterrestri dimensionali, maestri e studenti sulla Terra.

 Essi sono molto entusiasti e stupiti di alcuni lavori spirituali e religiosi sulla Terra. E’ detto che attraverso il maestro Sananda quelle energie religiose devono essere integrate nell’evoluzione della Terra. Non è che siamo venuti qui per mandarle via, ma per ampliarle e assimilarle con la conoscenza appropriata. Sananda ci ha detto che dovremmo parlare dell’errore di immaginare la Terra piatta... Molta gente ha basato la sua conoscenza scientifica e religiosa in una Terra Piatta, e nel fatto che fosse il centro dell’universo. Le idee religiose furono sposate e con esse un falso concetto circa le stesse. Quando questi falsi concetti sono stati cambiati, molti dei principi religiosi e spirituali non lo hanno fatto. C’è stato un rifiuto verso le nuove idee. Pertanto l’arrivo di un’integrazione galattica si è resa necessaria. Quando voi siete capaci di usare e di capire tutti i lati del Triangolo Sacro, allora sarete capaci di assimilare meglio quello relazionato ad ognuno su questo pianeta. La Maggioranza della gente su questo pianeta non è altamente evoluta. La maggior parte sta ancora sostenendo quelle vecchie idee spirituali, che sono arrivate quando si credeva che la Terra fosse piatta, quando si pensava che fosse il centro dell’Universo. La nuova energia e la nuova luce fu portata dai maestri galattici attraverso alcuni dei grandi profeti e alcuni dei grandi leaders come una forma di integrazione dentro le leggi della Terra.

 Le leggi del karma personale variano dalle leggi del karma planetario. Le leggi del karma planetario sono più complesse. Individualmente, quando voi state cambiando, potete tornare ai vostri tempi precedenti di vita. Quando state lavorando con un cambiamento planetario, dovete tornare a milioni di anime e anche all’energia delle influenze extra solari, includendo naturalmente il Sole Centrale. Le leggi del cambiamento planetario sono ciò che gli Arturiani e il Concilio Galattico desiderano evolvere ed accelerare. Quelle Leggi di intervento per la trasformazione sono quelle che desiderano raffinare.

 Potrei dire che la prima visita di Gesù a questo pianeta è stata come una prova. Potete dire che questo suona come se non avesse avuto successo. Una prova è una preparazione per un intervento maggiore. Le circostanze per un maggior intervento sono tanto potenti che coinvolgono un cambiamento nella connessione dal pianeta completo verso una fonte galattica, una trasformazione galattica. Quando un pianeta si connette con la quinta dimensione, questo pianeta non sarà più lo stesso.

 Il pianeta sarà sempre in uno stato più elevato. Questo stato più elevato può produrre più avanti polarizzazioni, perchè quelli che sono in una vibrazione bassa non saranno in grado di assimilare “rapidamente” (enfatizzo questa parola) il lavoro della quinta dimensione. In qualche modo la Terra è venuta a contatto con la quinta dimensione. Di fatto, i semi Stellari Terrestri, hanno continuato facilitando meravigliosi portali e corridoi connettendosi con la quinta dimensione. Questo non equivale ad una intersezione attuale. Un’intersezione sta arrivando a questo pianeta e richiederà grandi leaders e profeti che assistano. Come un’introduzione, vorrei che Madre Maria, che è una dei grandi maestri ascesi della Fratellanza Bianca, vi parli della prossima intersezione. Tornerò dopo.

 Benvenuti miei cari, amorosi fratelli e sorelle sulla Terra. Il mio cuore è colmo d’amore per la Terra e ammiro anche la vostra abilità nel sostenervi in lei. Desidero stare con voi, desidero tornare sulla Terra proprio come il mio maestro Gesù lo desidera. Questo non vi dice com’è meraviglioso essere dove siete? Noi seguiamo gli ordini del Padre, come voi seguite certi ordini e leggi. Il tempo del nostro ritorno ancora non arriva. Il tempo per cui staremo insieme nello stesso regno, non è ancora determinato. Ciò che è determinato è la necessità di trasformare voi stessi e il pianeta. I cambiamenti planetari sono supervisionati dalla Fratellanza Bianca, incluso il Maestro Kuthumi.


Il concilio che supervisiona questo pianeta è in riunione giorno e notte per supervisionare e revisionare i numerosi eventi e cambiamenti in questo pianeta, che sono terribilmente complessi e alcune volte terribilmente catastrofici. Questa quantità di deterioramento e cambiamenti e perdita di specie è fenomenale. Le abilità per misurare ed assimilare quegli esseri, quelle specie dentro la loro propria luce, richiede un grande compromesso e abilità tecniche. Anche supervisionare tutti quelli stanno andandosene dalla Terra, richiede un lavoro continuo. Il traffico fra la terza dimensione e il “regno esteriore” che è il regno intermedio cui vanno gli esseri, ultimamente è molto pesante. Ci sono molti esseri che stanno lasciando la Terra e ci sono molti esseri che stanno arrivando. Quegli esseri provengono da molte fonti e stanno entrando tramite le incarnazioni. Alcuni stanno arrivando da vaste aree al di fuori del sistema solare. Ci sono anche quelli che stanno morendo e sono tanti. Miei cari Io ho visitato molti pianeti. Ho visto molto traffico nel pianeta, così come sto vedendo ora la Terra. Non avevo mai visto tanto gente andare e venire come sto vedendo ora sulla Terra. Non avevo mai visto tanta ebollizione di cambiamenti. Potreste dire: non è vero che altri pianeti sono passati attraverso grandi cambiamenti e alcune volte sono stati distrutti? Perchè questo è tanto diverso?

 

Questo è diverso perchè la Terra è tanto speciale. La Terra è colma di una complessa varietà di religioni e maestri differenti. La Terra ora è colma con una varietà di poderosi semi Stellari come voi. Il Maestro dice, che ricordiate l’amore per Adonai, ricordiate che la santità di tutto questo processo è colma della conoscenza e della luce della divinità. Questo significa che l’avvenire è stare nella Luce, l’avvenire è esserci per un avanzamento, un avanzamento che avverrà non solo sulla Terra, ma coinvolgerà tutta la galassia e tutto il concilio galattico.


Potete domandare: come può quel cambiamento sulla Terra coinvolgere tanti esseri al di fuori di lei?


Miei cari, il potere dei vostri spiriti arriva molto oltre la Madre Terra. Il potere della vostra comprensione spirituale e portata va oltre il sistema solare. E’ nostro compito, della Fratellanza Bianca, l’aiutarvi a focalizzare questo potere, questa portata verso il cambiamento totale sul pianeta Terra.

 

Io sto in piedi sopra la Terra, sopra questo posto nel quale vi trovate, come una manifestata alta signora di luce. Indosso vestiti bianchi e sopra la testa ho un velo. Questo vestito di luce che scende verso tutto quello che è la comprensione della Fratellanza Bianca. Questo vestito bianco sta emettendo una luce di fratellanza. L’energia della fratellanza significa che tutti stiamo lavorando come parte della stessa famiglia. Voi siete della famiglia della Casa di Davide. Siete della famiglia di Miriam e Madre Maria. Voi siete della famiglia di Buddha, di Kwan Yin, di Kuthumi, Lao Tse, di Confucio, di tutti gli esseri. Con la luce bianca che scende dal mio velo, questa fratellanza delle grandi guide e maestri colma completamente colui che legga queste parole, che riceva questa energia in questo momento. Con l’unità della fratellanza Bianca, viene un’evoluzione spirituale e religiosa. Mio Padre, il mio Maestro, ama le religioni sulla Terra. Le ama per la sua premura e ricerca dell’unità di Dio sulla Terra. A volte ogni religione ha bisogno di una certa vastità. Però il vostro centro, il vostro spirito è basato sull’amore per l’umanità, l’amore per Dio e l’amore per l’opportunità di essere qui. Pertanto, Io Maria, estendo questa luce bianca dal mio velo verso tutti gli esseri. Chiedo a voi, nei Gruppi di Quaranta, a voi Semi Stellari Arturiani, di estendere questa luce di fratellanza che comprende l’impulso per convertirsi in spirituale, per essere completi. La parola Shalom, quando fu detta dal mio maestro, ha significato non solo pace, ma complessione, totalità. Con la luce della totalità, dell’unità, mando verso di voi questa luce bianca che è intorno a me. Le mie braccia si estendono e sento l’energia del mio maestro che mi attraversa per raggiungervi. Le mie braccia si estendono e sento gli impulsi elettrici di saggezza divina, di conoscenza divina, con questa luce divina. Il mio maestro Sananda, ora vi parlerà amici miei. Benedizioni e starò sempre con voi. Io sono Maria.


SHALOM... Cosa significa essere completo? O essere totale? Vi sentite completi nel vostro cuore? Vi sentite connessi al nostro Padre? Sentite la connessione a questa fratellanza che Maria vi ha descritto? Questo sentimento di connessione e di appartenenza che è la forza che vi attirerà verso il vostro essere superiore e verso il regno più elevato, il quinto regno cui state ascendendo. Io sono asceso e ho supervisionato l’ascensione di molte persone. Ora avete già molte abilità e molta luce. La vostra ascensione è una conclusione decisa anticipatamente. La vostra ascensione è un karma accettato. Io benedico ciascuno di voi e vi chiedo di benedire il Creatore e la vostra vita invocando le benedizioni che sono per ciascuno di voi. Potete accelerare il vostro sviluppo. Parte dell’intervento con cui posso aiutarvi, è l’accelerazione delle vostre lezioni karmiche e l’integrazione del vostro corpo terrestre con il vostro corpo di dimensione più elevata. La strada più grande per questa accelerazione, giace in una benedizione. La benedizione è un cammino per questa accelerazione. Finalmente ci riuniremo come un gruppo nella quinta dimensione e benediremo insieme la Terra. Benedire implica l’incorporamento della Luce di Adonai dentro quella persona per il suo massimo slancio, per la sua massima cura ed evoluzione che l’essere, il veicolo possa contenere o sostenere.


Sto mandando una benedizione a ciascuno di voi. Uso la parola Ebraica, perchè è un codice speciale, poderoso, che accelererà questo. Poi chiedo che benediciamo insieme la Terra, il sistema solare ed il vostro sole. Dovete porvi in uno stato mentale speciale per ricevere la benedizione. Dovete essere pronti per ricevere la benedizione. Ricordate che questa benedizione è un’accelerazione di tutti i punti che ho menzionato e anche di più. BARUCH (BENEDETTI in Ebraico) BARUCH (TONI). E’ tanto potente il ricevere questa energia nel vostro corpo Terrestre. Devo dirvi dell’importanza di processare e ricevere questa luce dentro il vostro corpo terrestre. E’ una realizzazione del desiderio del Creatore, una realizzazione di Adonai che voi processiate questo come esseri terrestri. Madre Maria sarà in piedi sopra la Terra. Le sue braccia si stanno estendendo in questo momento. Ora con il potere e la luce dentro di voi, ascoltate quando dirò quella parola ancora e visualizzate la vostra focalizzazione e la vostra accelerazione andando verso la Madre Maria, aiutandola ad inviare questa benedizione a tutto il pianeta. Questo è il potere della Fratellanza Bianca. Questo è il potere della benedizione che va verso tutti. Questo significa che le lezioni che bisogna imparare dalla Terra come tutto un pianeta, possono essere accelerate per il più alto benessere ed il minor danno. Che la luce di Shamballa, la luce del Giardino dell’Eden, colmino questo pianeta. Baruch, Baruch (cantando) Baruch, Madre Benedetta, manda questa luce come una benedizione dai Semi Stellari, da Adonai, dal Concilio Galattico, da tutti i lavoratori di luce, Benedici la terra ora. Voi siete parte della Terra e le benedizioni che vengono verso di lei, arriveranno anche a voi. Ricordate l’integrazione di questo triangolo, perchè il Triangolo si unisce come un cerchio al centro. Il Centro è riempito dalla Fratellanza, non solo dagli esseri Terrestri, ma anche dai suoi fratelli e sorelle galattici. Ora cedo la parola al mio caro amico Kuthumi, che lavora con la fratellanza di Luce, come un grande devoto servitore della Luce. Io sono Sananda. Buongiorno.


Shalom, miei fratelli e sorelle. Io vi vedo come un essere totale e completo. E’ stato mio privilegio lavorare con Sananda, lavorare con Maria, dedicare la mia vita sulla Terra al servizio e realizzazione delle benedizioni dell’altissimo. Nella realizzazione di quelle benedizioni, ha portato la mia ascensione a comprendere l’unità completa della fratellanza. La mia ascensione ha richiesto comprendere l’unità di tutti gli Esseri. La mia ascensione ha richiesto comprendere e sostenere le varietà delle diverse espressioni in questo pianeta, sostenere la singolarità individuale che c’è su questo pianeta e le espressioni individuali dell’energia unica, sia dall’Islam, dall’Induismo, il Buddismo, lo Scintoismo, il Cristianesimo, l’Ebraismo, o i Nativi che praticano la loro luce spirituale. Ciascuno di loro ha tale singolarità. Ho trovato il mio amore per ognuno di loro. Ho trovato che stando in servizio, ho liberato il mio giudizio su qual è il metodo corretto, su qual è la tecnica corretta, su chi ha la relazione più vicina a Dio, su qual è il cammino migliore. L’unica strada è il cammino della fratellanza di tutti. L’unico cammino è l’unità e la totalità, servendo l’evoluzione e lo sviluppo di tutta questa creazione. Questo è ciò che ho dovuto imparare per ascendere. Le mie parole non vi possono spiegare ciò che questo significa. Posso cercare di sottolinearlo brevemente. C’è un’evoluzione prevalente di tutti gli esseri, un movimento prevalente che sembra essere più comprensibile dalla quinta dimensione. Questo sviluppo prevalente significa che quella creazione e tutti gli esseri in lei, si stanno evolvendo continuamente. Voi non potete comprenderlo nella terza dimensione a causa della sua limitazione, della sua dualità. Le cose possono apparire come se stiano evolvendosi sulla Terra, e poi c’è un collasso e una distruzione. Questo non è tutta la realtà. La realtà totale è che la creazione completa (enfatizzo la parola “completa”) perchè certamente è, trascende la terza dimensione. Tutti gli esseri stanno muovendosi nel cammino dell’evoluzione che può essere descritta nei suoi termini come l’abilità di essere più vicino alla divinità. Questa vicinanza, come parola, non fa giustizia a ciò che abbiamo visto. C’è una gerarchia intricata di maestri, di servitori di questo cammino, di pianeti e galassie dentro l’universo completo di concilii, di maestri Stellari, di esseri di luce che stanno lavorando per aiutare e stanno anche avvicinandosi di più ad Adonai. Quegli esseri stanno sperimentando una energia più grande con questo lavoro.

 

Sananda ha parlato eloquentemente sulle benedizioni e come questo accelera il karma. Io continuo per servire e vi chiedo, come portatori della luce, di essere disposti a benedire altri. Sappiate che come portatori di questa energia, che alcuni hanno chiamato la fiamma viola, il settimo raggio, potete portare la gente ad uno stato benedetto che è oltre qualsiasi semplice lavoro. E’ una cura universale.

 

Il servizio più importante che sentiamo ora, è quello della Terra e di tutti gli animali. Abbiamo lavorato diligentemente per trasportare molte delle specie su altri pianeti e su altri regni dove saranno meglio accuditi, specialmente quelle come i gorilla, gli orangotango ed i delfini. Essi sono stati la priorità, altri non sono molto importanti come loro. Queste specie meravigliose servono ed hanno servito molto bene il pianeta. Io sono compiaciuto del fatto che andranno al Parco Nazionale di Zion in UTAH. Questa è la realizzazione di un grande desiderio, di un grande appuntamento che è stato convenuto prima che venissero sulla Terra. Questo è veramente un luogo energetico nel quale ci sarà una luce risonante emessa da dentro la Terra con quello che fate lì. Vi chiedo di incorporare la parola “Benedizione” nelle vostre parole. Saluti a Carolina e Richard e il meraviglioso lavoro che stanno facendo, realizzando il loro servizio e la loro missione.


Io sostengo una candela sopra di voi, che è la fiamma eterna, quella luce che rappresenta la luce eterna di Dio che trascende tutto. Anche se non esiste niente, la fiamma esiste. Per favore ricordate che se incrociate il grande vuoto, allora incrociate il niente. Vedrete la fiamma eterna e ricorderete le mie parole. Benedizioni. Io sono Kuthumi in servizio a voi ed al mio maestro. Buongiorno.

 

Questo è Juliano. Devo dire che siamo sempre meravigliati dei poteri degli spiriti della Terra e dei leader e guide spirituali. Stupiti davanti alla luce della fratellanza nell’essere manifestata sulla Terra e come continuerà ad essere manifestata in altri pianeti. La singolarità della Terra, ha portato molti come noi, ad amare il vostro pianeta. Siamo onorati di poter fornire aiuto spirituale e tecnico al vostro processo e ai vostri progetti. La nostra luce blu vi aiuterà in qualsiai variazione elettromagnetica possa avvenire nella vostra atmosfera. Notiamo che la vostra atmosfera è colma di anomalie elettroniche ed elettromagnetiche. Queste anomalie possono diventare molto sconcertanti per voi. Vi aiuterò mantenendovi in un manto di luce blu e vi chiedo di usare, quando sia appropriato o quando sia accessibile, alcune pezze o tela di Tachyon per mantenervi allineati, al di fuori degli effetti negativi di quelle anomalie. Voi siete molto sacri per noi. Benedizioni dalla Nave Stellare Athena.


Io sono Juliano.

 

 

tradotto  da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it