)*(Stazione Celeste)

Coscienza Cosmica

8 GIUGNO 2005


LA TRANSIZIONE


Questo periodo, come ben sapete, è di transizione. La Terra è in preda alle sue convulsioni dove dovrà trasmutare ogni cosa per poter offrire una densità cristallina agli Esseri pronti per poterci vivere.
Questa energia è molto forte in quanto la luce è cambiata di vibrazione e tutti gli esseri umani arrivati ad interagire con le nuove forze spirituali stanno vibrando fortemente nell'espansione della propria coscienza e sempre più si avranno percezioni extrasensoriali.
Questa Luce nuova che sta "invadendo" il nostro sistema solare è il suo ingresso nella cintura fotonica e tutti gli eventi che state vivendo riguardo al tempo sono dovuti proprio a questo passaggio che, lentamente, sta anche cambiando le cellule dei nostri corpi fisici.
Ora è il momento giusto per poter essere ciò che siamo: l'amore, intendendo per amore COSCIENZA D'ESSERE.

I momenti futuri saranno tutti di cambiamento perché l'era dell'acquario porterà a trasformare ogni cosa e ad annullare tutte le polarità sociali.

Stanno per manifestarsi delle Forze intelligenti, che appartengono ad una Classe di spiriti elementali molto evoluta, la quale aiuterà l'Umanità in questa fase di passaggio dimensionale.
La "Vita" è un fenomeno che è regolato da un Ordine divino che è Legge e tale fenomeno si esprime attraverso una mente, la quale in virtù delle limitazioni fisiche cerca di organizzarsi sempre più per poter comprendere ciò che è in Potenza.
Attraverso i sogni si stanno rivivendo situazioni difficili che ci hanno fatto soffrire e ci hanno provocato dei blocchi, ma si sta facendo una grande pulizia e presto avvertirete il vostro Essere interiore che parla alla vostra coscienza.

Siamo nel riassorbimento della sostanza emanata ed ogni uomo dovrà rendere conto a se stesso del suo operato fin qui conseguito. Gli elementali sono vicino a noi nel suono del vento, nel suono dell'onda del mare, nel suono della terra e nel suono del sole fisico, tutto sta ritornando come all'origine, perché tutto dovrà essere nuovamente visibile nella forma cristallina ad ogni essere umano, che è divenuto Potenza della sua Volontà.

Queste parole sono comprese da tutti coloro che sono nell'ascolto interiore ma, non saranno comprese, da chi vive totalmente nell'esterno ed è dipendente dall'esterno.
Quando avrete stabilito un contatto con il vostro essere interiore, la Luce della IV dimensione arriverà a voi sotto forma di vibrazione cosciente ed avvertirete tale espansione mediante una visione di immagini che proietterete all'esterno attraverso simboli iniziatici; per cui state molto attenti a quello che state vivendo perché tutto è pronto per poter essere ascoltato.

Quando l'apertura del vostro terzo occhio sarà realizzata allora sarete guidati interamente e consapevolmente dal vostro Essere interiore che vi riscatta dalla terza dimensione.

Amate, accettate e comprendete chi ancora non ha realizzato l'apertura dell'emisfero destro cerebrale perché è Colui che voi più dovete amare, perché ancora non ha risvegliato se stesso.

Guardate al futuro come a qualcosa che cambierà al meglio il modo di pensare delle creature, ed al risveglio di tutte quelle coscienze che contribuiranno a questo cambiamento che porterà l'Umanità ad abbracciare la Luce della cintura fotonica, pronta ad entrare in ogni corpo olistico per manifestare la creazione del raggio violetto.

E' tempo di amare, di conoscere, di aprirsi agli altri e di acquietare il pensiero perché nel silenzio c'è LA VITA DI DIO.


QUANDO IN CIELO VEDRETE IL NUOVO CAMBIAMENTO CHE VERRA' DAL SOLE, PREPARATEVI A VOLARE............

PACE A VOI ESSERI RISVEGLIATI NEL NUOVO POEMA DI DIO!!!!!!!!!!!!!!!

 

www.stazioneceleste.it