La verità incomincia a manifestare la forza della creazione. Questo è il tempo dei grandi cambiamenti. State attenti ai segni della natura perchè il Segreto della Vita sta per essere rivelato.
Chi è attento alla propria interiorità incomincia a manifestare la forza dell'esperienza risolta che dona la visione giusta della percezione e quindi dell'emanazione intuitiva.
Il chakra del cuore si sta aprendo nelle creature che lavorano per crescere nella "Conoscenza" ed i primi segni sono nel sentire la compassione per chi soffre.
Poi in seguito si manifesterà la telepatia ed infine la chiaroveggenza. Ma non sarà per tutti, ma solo per coloro che vogliono essere amore in questo Pianeta.
L'amore è il divino in noi, il dolore invece è la separazione da esso.
Il vostro pensiero è realtà e quindi per modificare il mondo bisogna pensare alla gioia anche quando gli eventi sembrano remare contro.
La vita è amore e l'amore è Legge di una coscienza la quale esprime una manifestazione in essere attraverso una forma che evolve l'armonia del suono divino.
Quindi voi, figli cari, siete un suono, in quanto esprimete una vibrazione dell'Uno ed è tempo che conosciate questa frequenza che emanate, ma, per arrivare a questo dono, dovete essere in equilibrio con la nuova dimensione in essere della Terra.
L'anno in corso dovrà manifestare il Logos, quindi vuol dire che la parola degli Iniziati dovrà essere messa al servizio di coloro che vogliono conoscere la Verità.
L'emanazione della parola sacra, effonderà nella rete planetaria il giusto suono vibratorio ed il Principio della Volontà incomincerà a governare e gestire finalmente l'energia del pensiero.
Sarà un anno difficile, ma la verità farà sì che, chi è pronto, supererà tutte le difficoltà della materia.
Tutto ciò che in passato ha inquinato la Terra adesso sarà spazzato via dalle forze elementali che incominceranno dal mese di marzo prossimo a cambiare le loro frequenze.
Non dovete mai avere paura ma essere pronti ai cambiamenti che dovranno avvenire così come disposto dall'Assoluto.
Aprite le menti e vi verrà rivelato il suono della Grande Iniziazione Planetaria che vi farà arrivare alla forza dell'Essere.
Quando si fondono le forze dell'amore divino con la mente dell'uomo allora si rivela all'essere cosciente il compito della sua incarnazione.
Questo è il tempo dell'inizio dei cambiamenti di Madre Terra, cambiamenti che porteranno il Sole del vostro sistema solare ad entrare in contatto con l'energia planetaria astrale per incominciare la Grande Trasformazione dei Continenti i quali saranno completamente purificati.
Non deve temere nulla chi sarà nell'amore perchè vedrà la Luce della sua coscienza ma, per chi non ama, ci sarà l'involuzione.
Il ciclo del grande Anno Cosmico sta per finire e la vecchia energia sarà sostituita dalla nuova per evoluzione superiore raggiunta dal Pianeta Terra.
Ciò che vedrete presto servirà a farvi comprendere la Legge del Padre la quale non punisce i suoi Figli ma li innalza quando essi interagiscono con la Giustizia Divina che può essere sentita da una coscienza solo se l'amore pervade ogni cellula del corpo fisico.
Presto gli Angeli si manifesteranno in forma visibile nel piano fisico ma saranno visti solo da chi è nella vibrazione del suono interiore, la quale collegherà l'Essere cosciente alla visione del non tempo.
Lavorate nel presente e vivetelo nei suoi aspetti più puri meditando e riflettendo sul nuovo mondo che sta partorendo la Luce dell'emanazione cristica nella realtà della nuova dimensione, prossima a farvi perdere tutto, non come potenza, ma come atto.
Preparatevi quindi all'ipotesi più credibile che il vostro cuore affronterà molto presto per poter realizzare in pieno quanto stabilito dal Padre nell'Apoteosi del Suo Regno.
Che l'Unica Parola possa essere sentita dentro di voi per aiutarvi a compiere il vostro destino. Questa parola è: "FEDE".
Se avete questa speranza sarete salvi e liberati dal karma.