)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Lunedì 16 Dicembre 2011

 

Dagli infiniti spazi siderali siamo a voi per comunicarvi il nostro dire in amore e luce.

 

Per noi voi tutti siete fratelli minori nella dimensione di lenta vibrazione senza memorie, privi delle vostre ricchezze più grandi e imprigionati nell’ignoranza.

 

La Conoscenza è luce della coscienza e dà potere, l’ignoranza è l’assenza di luce e rende schiavi.

 

La perdita della vostra conoscenza, della saggezza è il più grande danno per gli esseri vivi nella polarità su ogni livello. Coloro che hanno la capacità di percepire e d’accedere alle frequenze dei codici della Conoscenza Superiore, devono nascondersi per evitare talvolta un tipo di discriminazione. In passato rammentate, alcuni di voi stessi avete subito persecuzioni e condanne.

 

Tutto quello che vi ha preceduto è inciso nella pietra, nell’acqua dello stato solido, fluido, eterico in cui vive e si ricicla, nelle trasparenze dell’aria, nella terra dalle zolle forti. Tutto conserva le memorie e la Saggezza che hanno preceduto le vostre personalità dal fragile involucro, quello stesso che vi permette di esistere in 3D.

 

Tutto è inciso nel suono della natura, nelle rocce e nei cristalli esistenti sulla Terra e sono conservate le vibrazioni di tutto ciò che è avvenuto. È scolpito nei paesaggi che in apparenza mutano, nelle vastità del fondo del mare, nelle stelle e negli astri, ma soprattutto è inciso nella parte più profonda del vostro DNA e RNA e tutto appartiene al pozzo delle vostre memorie subconscie.

 

Ora è tempo che portiate al disgelo le vostre memorie sopite e, sebbene ne provate sofferenza, è necessario che risvegliate le vostre conoscenze. Al principio emergeranno frammenti e pezzetti, che vi appartengono e rivivranno in voi gli accadimenti e le azioni dei millenni che vi hanno preceduto.

 

Avete già conosciuto l’umanità fino in fondo sperimentando ogni fase di crescita, di regressione della mente e dello spirito attraverso la violenza delle guerre e la convivenza della pace, della morte cruenta e della rinascita, delle carestie e abbondanza, dei conquistatori e conquistati e tanti cicli della vita terrestre, in cui avete provato gioia e oppressione nel limite che la materia ha consentito.

 

Nulla vi resta ora di tutto ciò, nulla è registrato in voi e nella vostra memoria di ora, perché l’esistenza terrestre è effimera per cui crea, consuma e distrugge.

 

È tempo che risvegliate le vostre antiche memorie e riconosciate la divinità della Madre Terra.

 

Essa è pulsante, pensa, sente e prova emozioni come un essere vivo.

 

Siete entrati nell’atmosfera terrestre per vostra scelta e, dopo aver preso coscienza delle verità, riconoscerete l’Universo come parte vitale e integrante di voi stessi.

 

I vostri fratelli si stanno riunendo per portarvi le informazioni e per spingervi al risveglio della conoscenza già in voi fin dai tempi lontani di Atlantide quando possedevate i dodici filamenti del DNA.

 

Chi è sintonizzato alle frequenze dei Fratelli Maggiori riceverà in onde decifrabili comunicazioni di cambiamenti epocali. Il vostro mondo sta affondando nelle sabbie dell’indifferenza, della prevaricazione, dell’ingordigia, arroganza, incoscienza e quant’altro.

 

Tutti gli esseri dell’Universo si trasformano in nuove forme e in nuove realtà, perché tutto è in uno stato di evoluzione continua.

 

Voi siete i figli di Atlantide e un frammento della vostra anima è sepolto là nelle profondità di quel mare oscuro e insidioso.

 

Siete andati e tornati tante volte, ma sempre attaccati a quel terribile trauma e alla gloria di un remoto passato.

 

Ora state per raccogliere i pezzi che avete perduto assieme al richiamo dell’anima e le sfumature del Sé nel ricordo di altre realtà.

 

Avete bisogno di unire i frammenti lasciati in altre vite e in altre realtà.

 

Se allargate la vostra visuale oltre l’illusione potrete vedere che il vostro regno materiale è una parte molto piccola di un evento di mutamento galattico molto grande.

 

Il Sole sta esplodendo in eruzioni solari ed emette radiazioni che colpiscono la Terra in tanti modi diversi, ma non tutto ciò che vi circonda è negativo. Infatti Gaia è entrata nella fase più intensa di trasformazione, così come gli animali, le piante, le rocce e voi.

 

Il tutto sta accelerando le sue frequenze con rapidità e si stanno spostando gli assi e i suoi campi energetici. Contemporaneamente dal Sole vengono emesse particelle e frammenti di energie atomiche che influenzano i vostri cervelli con una comprensione più veloce.

 

Un numero sempre maggiore di voi si sta sintonizzando con la vita e gli esseri dello spazio, poiché vi vengono trasmesse onde cosmiche per facilitare la vostra conoscenza e la vostra evoluzione già in atto.

 

Mentre la ruota della Vita girerà sempre più rapidamente, ritroverete le immagini e quei pezzi di voi stessi che desiderano solo tornare a casa integri e riunificati alla totalità della vostra essenza.

 

Questo è un processo di “purificazione” attraverso i cambiamenti che vi attendono a cui non tutti potranno accedere.

 

Il nostro intento è guidarvi attraverso lo sviluppo di guarigione del corpo e dell’anima. Per cui ora avete lo scopo di sanare la parte materiale, mentale e spirituale che vi appartiene. Aprite i vostri centri principali, fate fluire la linfa vitale in tutto il corpo, alimentate la mente con pensieri leggeri di gioia, allegria e amore. Noi vi stiamo richiamando da tempo mentre giacete addormentati in un immenso campo di sonniferi.

 

I vostri cambiamenti influenzeranno tutti i cambiamenti della Terra che muterà assieme a voi e assieme al sistema solare per proseguire verso altre dimensioni.

 

Nulla è separato nel Cosmo, tutto è interconnesso, tutte le anime sono unite per l’ascensione della Coscienza.

 

L’Umanità è un solo corpo di miliardi di esseri nell’unità di coscienza, che nella separazione si preoccupano delle proprie necessità individuali e dei propri desideri inutili nell’illusione.

 

Le vostre coscienze sono state manipolate e dopo essere entrati nella spirale della separazione, avete sviluppato una coscienza egocentrica, che vi ha condotto all’isolamento dei sentimenti con carenza d’amore riducendo l’intensità dei cambiamenti evolutivi della Terra.

 

E’ ora che riprendiate la memoria del vostro passato in modo da poter comprendere ciò che è già accaduto prima di ora. Noi vostri Fratelli Maggiori della sfera Solare siamo pronti ad offrirvi gli aiuti necessari per ritrovare la vostra verità più alta, ma vi rammentiamo che solo nella vostra interiorità potrete trovare la conferma a tale verità.

 

Il vostro compito è trovarla per il bene di voi stessi e della Totalità. Per questo voi siete tornati tante volte nella casa che vi ospita alla ricerca del sostegno e dell’Amore della Madre Terra.

 

Ci accomiatiamo benedicendo tutti voi inondandovi di Luce e di Amore.

 

I Fratelli Maggiori del Sole Centrale

 

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini