)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Venerdì 22 Dicembre 2011

 

Care piccole anime forti e vitali vi abbraccio e vi accarezzo come figlie e di sempre sorelle molto amate. Questo che il mio dire vi trasmette è per voi cosa nota.

 

Da sempre la vostra vitalità dello spirito trasforma la forma e la materia si riveste di vita, gli occhi s’illuminano di luce, la pace penetra nelle vostre cellule inondandole di equilibrio e di amore.

 

Non provate più il timore che vi circonda e una gioia vi prende immensa nell’immenso dello Spirito che vi inonda. Non occorre che meditiate ore per incontrarlo, voi siete spirito e di Spirito siete generati, con amore siete creati e con equilibrio siete destinati a esistere nella materia nata dallo Spirito stesso.

 

Il vostro esistere è un continuo pulsare in vibrazioni ininterrotte con frequenze vitali e in esse vivono gioia, amore ed armonia. La polarità in cui vibrate fluiscono tra bene e male, pace e guerre, ansie e serenità, rabbia e letizia, tanta paura, odio e un immenso amore.

 

L’amore è una grande conquista, anzi è un grazia che si riceve dopo aver provato dolore, tormento e tante lotte combattute contro se stessi.

 

L’amore che voi credete di conoscere è quello che v’impone l’esistere, pieno di emozioni suggerite dalla mente, ma è solo un viscerale e necessario impulso per la continuazione della specie animale.

 

L’incontro di due anime speciali crea la scintilla del fuoco Superiore della Vita nell’Eternità Infinita. È uno stato di grazia che si espande su ogni essere e su ogni cosa che esiste. Su ogni anima che vive nella Luce nella materia pulsante di luce.

 

È la trasformazione del piccolo diamante grezzo ancora ricoperto di scorie e di zolle oscure in meraviglioso diamante pieno di sfaccettature luminose della Luce del mondo in esso riflesso come cento scintille in dono alla propria anima.

 

I Maestri discesi sulla Terra a chi con interesse li ascoltava, parlavano d’amore in modo semplice per farsi comprendere da tutti e poi con semplicità dicevano anche che l’essere, possedendo il principio d’amore completo, il suo centro è nell’Infinito ed è connesso con la sua grande dinamo spirituale alla dimensione dove si sprigionano le forze dell’Universo.

 

L’essere per raggiungere la completezza attira a sé il potere da tutte le sorgenti d’energie di luce e dopo aver conosciuto se stesso, i pensieri da lui emanati di forza e d’amore attireranno a sé coloro che condividono gli stessi pensieri e si collegherà agli Universi penetrando nella Luce dello Spirito.

 

A colui che ha, sarà dato.

A colui che ha raggiunto serenità sarà data la Serenità,

a colui che ha comprensione per le debolezze umane sarà data Compassione,

a colui che ha amore per la virtù sarà data Virtù,

a colui che ha raggiunto l’equilibrio sarà dato Equilibrio,

a colui che ha preso coscienza di giustizia sarà data Giustizia,

a colui che percepisce la verità sarà data la Verità,

a colui che possiede e dà amore, sarà dato l’Amore.

 

È una grazia che si conquista giorno dopo giorno, senza mai stancarsi, senza mai scollegarsi dalla Fonte della Vita e dell’Amore Universale.

 

Il pensiero forte d’amore costruisce la vita e mai la distrugge, opera per il successo di ogni cosa e porta aiuto al fratello vicino. Colui che vede le cose, le crea attraverso il suo pensiero, esse prenderanno forma e si manifesteranno nella materia.

 

Timori e pensieri d’insuccesso in qualunque campo non compariranno mai nella mente creativa di quell’essere. A voi cari adorati quando compaiono pensieri negativi, scacciateli subito. Non attirateli, perché voi siete proiettati in altra corrente di pensiero. I pensieri negativi indeboliscono e paralizzano il fisico e la mente. Invece di diventare forti e invincibili vi trasformereste in debolezza vinti. Pensieri di debolezza, creano fragilità e depressione all’interno e attirano ogni impotenza all’esterno.

 

Il coraggio genera forza, il timore genera debolezza.

La volontà genera in voi successo e gioia, la paura genera solo fallimento e sofferenza.

 

Coloro che hanno coraggio e volontà d’intenti dominano le circostanze e opereranno con amore.

 

Abbiate voi la chiara consapevolezza di tutto quello che può portarvi al successo delle piccole e delle grandi cose e non lasciate mai che la sofferenza e lo sconforto possano sopraffarvi.

 

Il successo dell’anima si riflette su di voi in quanto creature composte di spirito e di materia ed ha molteplici significati.

 

Portate pace e gioia a chi è infelice e irrequieto.

Portate volontà e forza a chi è paralizzato dalla debolezza e impotenza.

Portate coraggio a coloro che vivono nella schiavitù della paura.

 

Paura della povertà, della fame, delle guerre, dell’odio, dell’opinione degli altri, di perdere i propri beni materiali, delle malattie, e non ultimo la paura della morte.

 

Vivere nella paura di qualcosa è perdere amore.

 

Vivere nella paura è non conoscere se stessi e le proprie potenzialità.

 

Infine così diciamo

 

A voi gente del mondo, siate saggi, asciugate le lacrime…

fate festa, ridete e tanto contenti ridete ancora,

quel che alla notte gelida lasciate in una fredda pietra custodita,

è nata nella Terra soltanto per imparare,

l’anima discesa nel bene e nel male in un corpo è esistita

e noi diciamo una vostra lacrima non vale.

 

È come un guscio vuoto di conchiglia,

da cui la perla alla fine del ciclo lontano è fuggita.

La conchiglia vuota a nulla serve,

voi con amore e con gioia lasciatela fluire fino al mare.

La piccola candida perla di purezza ammantata e di luce inondata

è l’anima che è e che in eterno è nell’Infinito,

nell’Unità con infinito amore vi assiste,

vi protegge e in voi vive la Verità della Vita.

 

Noi sorridiamo nel vedervi contenti e con voi gioiamo. Siate contenti, siate felici, questa trasformazione è per voi la primavera della Vita, accettate gli affanni e mutateli in gioia, fate che la gioia sia la vostra maestra di vita, siate orgogliose del vostro raccolto, sarebbe molto triste trovarvi a mani vuote.

 

Ogni esistenza, anche la più dura, ha i suoi aspetti felici, basta che li sappiate scorgere e goderli con l’allegria della Vita.

 

Costruite il Tempio per voi dentro di voi e in verità vi dico che quando si costruisce la propria casa, la stanza più grande è quella dell’attesa.

 

Quanti aiutatori d’amore sono felici d’esservi attorno, come brave padrone di casa, accoglieteli con letizia e assieme a loro siate in armonia coll’Infinito.

 

Vi benediciamo e con voi siamo in Amore e Luce.

 

una Maestra di Luce

 

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini