)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Sabato 6 Aprile 2013

 

 

Io sono a te venuto e a te mi manifesto. Io a te sono guida e Maestro in quest’esistenza e in altre ancora è stato.  Con me sei sorella dello spirito e dell’anima. Tu bene mi conosci e la tua mente è presente al mio dire.

 

Hai mente possente, quella che in altri cicli ti ha guidata molte volte con volontà e determinazione e continua a guidarti ancora. Tu hai coscienza quando continuare una giusta lotta che sai di vincere nella verità. Non è l’ambizione della vittoria che ti spinge, ma la forza della giustizia molto presente in te. Il tuo pensiero in casi particolari, è guidato da energie di dimensioni superiori, dalla volontà, dalla fiducia della verità e crei una forza come un fiume in piena inarrestabile.

 

La vita continuerà per voi su binari prestabiliti, purché vi sia la luce e l’amore. Non date peso ai giudizi, non emettete sentenze, l’Amore non giudica e non condanna. Portate la luce dove c’è la vostra presenza e siate pazienti e comprensive con chi v’irrita. Con carità avvicinatevi agli infermi nel corpo e nell’anima, aiutateli a guarire senza giudizio per il loro operato. Portate la parola dei Maestri per aprire il cuore di chi è ancora chiuso in un dolore ottuso. Fatevi guidare e chiedete d’essere illuminati dai Maestri e dalle Guide, voi non potete identificarvi con i vostri aiutatori invisibili. Essi sono in voi nel momento che prendete la loro parola, ma poi si staccano. Le Guide si alterneranno e in avvenire non diranno i loro nomi, perché ora vi occorre apprendere che l’Amore è l’unica forza che potrà muovere il vostro universo, non lasciatevi ingannare da chi dice che conosce la verità e pregate per coloro che giudicano e condannano.

 

Quando voi discendete nella materia per compiere una missione, noi vi assistiamo, ma non possiamo influenzarvi in alcun modo. Dopo una vostra richiesta, possiamo ispirare entità evolute ad avvicinarvi, le quali per servizio si offrono d’aiutarvi. Le vostre richieste fatte con amore saranno esaudite con lo stesso amore. Non chiedete con una formula negativa, ma esprimete il vostro giusto desiderio mostrando la felice soddisfazione che vi procurerà quello stesso desiderio appagato. Non lamentatevi nel chiedere, ma sentitevi le persone più fortunate perché sapete d'essere ascoltate. Chiedete con gioia e con gioia vi sarà dato. Voi con quest’atto state facendo un’esperienza felice per comprendere la finalità della prova a cui siete sottoposti. 

 

Ogni vostra azione è una prova scelta e un’esperienza compiuta e superata.    

 

Con l’apertura di molti portali siete bombardati da vibrazioni forti che vi sottopongono a enormi pressioni. Chi di voi ha un pesante fardello, per accelerare i tempi e senza una vera conoscenza, sta accelerando i tempi per le soluzioni delle prove. 

 

Tra voi c’è chi non sopporta il vuoto della solitudine e non accettandola si aggrappa a situazioni dolorose che bloccano il proprio progredire. Vivete la vostra solitudine con serenità, perché essa v'insegnerà ciò che il chiasso e l'inutilità non potrà donarvi.

 

Chi negli affetti più cari sente una carenza di responsabilità nel gestire la materia, è spinto sul piano terreno a intervenire con rabbia e sofferenza e, nonostante gli sforzi, non trova la giusta soluzione. Alcuni saranno aggrediti da malanni sul corpo e ferite nell’anima per mostrare insegnando a se stesso e agli altri come usare la chiave che apre la via di guarigione. 

 

C’è chi si rinchiude nella gabbia dell’insipienza e perdendo tempo prezioso, si compiange donando a se stesso la sofferenza dell’impotenza, invece d’arrecare la certezza della concentrazione e dell’equilibrio che porta alla vittoria. 

 

Altri nella continua ricerca di dare un significato e un valore alla vita, si perdono sfuggendo dalla voce della Coscienza e si tuffano nel caos del quotidiano non comprendendo le proprie debolezze. Un malessere indefinibile li fa sentire scontenti e ciò avviene quando il vostro Io non è a contatto con l’anima. Non si sfugge ai problemi cercando la soluzione fuori di sé con la coda tra le gambe e le orecchie basse come un cucciolo impaurito. 

 

Il raggiungimento dei beni materiali non alimenta la vita spirituale e il contrasto interiore che ne consegue, perché rende ogni cosa senza senso. 

 

Le vostre mancanze sono rimarchevoli e ristagnano nell’inerzia che vi porta in un buio, sempre più buio e freddo in una crescente paura che si muta in panico che nell’immenso Universo diviene il Nulla. 

 

L’Essere ha scelto la via dell’ascesa

sapendo quanto dura fosse la risalita. 

 

Per la sua crescita e per raggiungere la Verità deve tornare a se stesso. Quindi ritrovando se stesso, raggiunge il proprio destino risalendo alla sua fonte. Ognuno ha il suo percorso da compiere, l’ha scelto ed è necessario che lo persegua con risolutezza. Voi siete esseri divisi e nella polarità siete contraddittori, complicati, ma potete unificarvi con la forza divina che giace nelle vostre profondità dell’Anima.  Ogni essere ha accesso alla Divinità Assoluta, ma ciascuno ha un accesso diverso. Le capacità e i talenti sono diversi, come diverse sono le vie intraprese e le tendenze che rendono gli uomini diversi. Nella Totalità la molteplicità dei cammini conducono tutti all’UNO e ciascuno può giungere a Dio. 

 

Spazzate via l’attaccamento all’ego e aiutandovi con la meditazione penetrate in voi stessi, controllate i pensieri che vi portano al passato e al futuro e cercate la via delle memorie nascoste che vi riportano al continuo presente. Non è come spingere una porta per entrare, ma purificando il vostro essere, sosterete molto davanti a quella porta chiusa e troverete il guardiano che non vi lascerà entrare. Ciascuno di voi potrà cercare la chiave e dopo averla trovata la stringerà con Amore sul cuore per poi usarla senza alcun veto. L’aiuto vi sarà dato con Amore, ma sarete voi che dovrete prendere coscienza come e quando assolvere il vostro compito nel percorso sacro in un divenire di purezza, di volontà incessante, di determinazione incrollabile con fede invincibile verso voi stessi. 

 

I deboli non hanno mai vinto una battaglia, ma i deboli volendo sanno quanta forza nascosta esiste con Amore in loro e nelle cordate delle proprie schiere di appartenenze. L’umanità è limitata e debole, ma a ogni debolezza corrisponde una forza uguale e contraria anche nell’oscurità da cui credete non potervi liberare. In una stanza buia basta poco per accendere una luce e solo con un clik la stanza s’illuminerà.

 

Avete tracciato il vostro percorso da tempi immemorabili, è tempo di cambiamento per tutti e principalmente per voi in salita. 

 

Non sperdete le vostre forze nell’inutilità dell’illusione, ma senza arrendervi procedete nel bene e nel male, certi di vincere le vostre prove e le lotte nella giustizia e purezza d’intenti. 

 

Piantate i semi di Pace e di Amore in voi, essi si trasformeranno in germogli di luce con giusto equilibrio e armonia e voi, offrendo il vostro contributo a voi stessi e al mondo in cui vivete, troverete il vero  senso della vita. 

 

Nelle situazioni dolorose, se vi sentite abbandonati, soli, delusi e perdete di vista la vostra essenza vitale, non lasciatevi travolgere, la Vita vi sta portando un messaggio, ascoltate quel messaggio e cercate di capire il suo suggerimento per un cambiamento già iniziato.

 

 I cambiamenti avvengono dentro e fuori di voi, ma fanno sempre parte di voi.   

 

Noi vi siamo vicini e ciascuno ha la facoltà d’incontrare il suo Maestro che lo sostiene nell’anima e nel corpo e non l’abbandonerà mai. Ascoltate la sua voce che sussurra nel chiasso delle inutili chiacchiere e nel silenzio più penetrante, l’Amore vi trasmetterà la forza per raggiungere la cima del monte più alto della Vita.            

 

Voi tutti siete già entrati nella Nuova Era, ma pochi se ne sono accorti. La maggior parte degli esseri sente un grave disagio per la crisi mondiale e per i sacrifici costretti a subire. La maggior parte degli esseri nella polarità non abbandona quello che nel bene e nel male possiede. La separazione è sempre una sofferenza, per cui nella materia nessuno desidera rinunciare agli inutili privilegi raggiunti. In particolare chi ha come unica ragione di vita lo scettro del potere. Ora in tempo di cambiamento, non si riesce a fronteggiare una forza contraria e si cerca una via d’uscita che non si troverà. I benefici goduti si esauriranno nei rivoli del flusso delle nuove energie. Sono esseri che corrono su un carro veloce e non riescono più a trattenere i cavalli con le stesse briglie del passato. Inoltre essi non vogliono accorgersi che hanno già perduto la corsa che li rendeva potenti e intoccabili. 

 

Il tempo della riunificazione e del cambiamento è giunto e l’ultimo canto della notte è solo un lamento stonato.

 

Il futuro è opinabile, tutto è mutevole, gli eventi sono su una ruota che gira e possono cambiare direzione continuamente. Le energie ruotano liberamente nei due sensi e siete voi che determinate i potenti mutamenti evolutivi o distruttivi con la forza delle onde delle vostre menti, della vostra volontà e dei vostri pensieri. 

 

Non è facile estirpare l’erba nociva, ma essa non è indistruttibile. E’ solo materia e la materia si crea e si distrugge con la stessa frequenza. Nella materia l’eternità è vita in mutamento continuo attraverso una spirale in evoluzione che la fa esistere e le consente di riciclare le proprie energie in un presente vivo e perennemente mutevole. Il passato non è più vivo, è inerte, esso può rivivere solo nella continuazione del presente in forma modificata e non uguale.  

 

Solo lo Spirito della Materia evoluta raggiunge l’Eternità. Il mondo non resterà come voi lo vivete ora, siete voi che lo cambierete, cambiando voi stessi spinti dal vento di Verità e d’Amore. Ognuno di voi è responsabile verso se stesso, verso la propria continuazione e verso i propri simili, che nella interconnessione della totalità tiene tutti strettamente legati alla Vita. 

 

“I morti non sono vivi e i vivi non morranno”

 

Se nel cambiamento, cercate di cambiare la struttura sociale, scegliete di cambiare voi stessi e l’idea che avete del mondo. Di conseguenza anche il mondo cambierà.

 

Siate come il bruco che mutando diventa farfalla che s’innalza nell’aria e voi diventerete creature vestite di luci e di colori che libere voleranno in un tutt’Uno nella creazione infinita.

 

L’esistenza è un percorso spirituale della materia, in cui spesso vi lasciate trascinare nell’inutilità e vi fate dominare dalla sofferenza. Ma lungo il cammino vi vengono offerte anche tante gratificazioni, che arrivano attraverso lo svolgimento di un processo difficile dopo aver superato la paura attraverso il perdono.    

 

Voi avrete la possibilità di trovare la vostra strada di verità squarciando il velo dell’oblio che vi rende tutto più difficile, ma che poi vi farà ritornare inondati di Luce al punto e al luogo da dove provenite.

 

Il Mondo sa che il Maestro dei Maestri ha mostrato la sua crocifissione come sacrificio estremo e più doloroso per il corpo, ma tale prova non è necessaria per voi. Questo, per chi lo comprende, è l’insegnamento più grande offerto nella Luce per Amore.

  

Vi benediciamo e con Amore ci accomiatiamo illuminando il vostro cammino.

 

Maestro Serapis

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini