)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Giovedì 27 Giugno 2013

 

Dagli spazi siderali siamo a voi come portatori di pace e con la pace nel cuore tale è il nostro dire.

 

Quando l’Assoluto nella sua Divinità volle da sé medesimo generare la materia, nella discesa velocissima creò l’energia composta da luce atomica. La cellula creatasi era luce.  Dai detriti ignei appena spenti e dall’energia potente, sebbene ancora incandescenti, fu divisa in due parti in polarità opposte e complementari. La scissione fu indispensabile per creare la materia impiegando la geometria sacra. Le catene elicoidali delle cellule esposte alla stratosfera non avrebbero potuto evolversi nella connessione materiale in veloce moltiplicazione. 

 

Da un punto di Luce la forza azionata dalla Mente Superiore scisse il nucleo centrale generando dal fuoco e dalla sabbia ricca di sali minerali, la prima cellula atomica che andava scissa. L’Atomo andava diviso affinché potesse creare se stesso attraverso la forza della Vita che portava a evolvere i mondi nello spazio. Con la prima cellula era nata la Vita, ma bisognava alimentare l’impulso vitale per renderla viva sul pianeta. 


Prima il Fuoco affiorò dalle visceri delle profondità. L’Aria soffiava potente e alimentava il Fuoco per dargli forza. Il ghiaccio al calore si sciolse e gigantesche ondate di Acqua giunsero dagli estremi confini del cosmo per lambire le coste del mondo. I cavalloni appena formati bagnavano ogni cosa, pulsavano al ritmo delle vibrazioni terrestri con le energie dei tre colori principali che andavano formando il verde, il giallo, il blu, il bianco, il rosso, l’arancione per rendere più potente la forza.

 

La Terra accolse nel suo grembo scomposto il primo simbolo. Tutto era caos increato, un suono potente tuonò dagli Universi e attraverso un canto prolungato che scosse i Cieli, spaccò con un boato l’atomo infinitesimale in due e da essi si formò una terza forza in un ordine lento su tutte le cose create. La Mente Superiore dopo aver operato la divisione in due nuclei, creò un terzo polo non solo nella manifestazione materiale, ma nella sostanza dello spirito arricchito della sua stessa scintilla divina. Nei due poli opposti e contrari, azionò la gravità magnetica che governò sulla Terra creando la materia, l’antimateria e la materia oscura.

 

In verità ogni componente esistente sul pianeta si manifestò attraverso la polarità degli opposti, ma la stessa legge della Natura comportò un terzo polo che sulla Terra governa in assoluto. 

 

Quindi ogni manifestazione è trina. Anche il Tempo terrestre è composto di passato, presente e futuro.

 

Dai campi magnetici si generò l’energia della materia organica e inorganica.

 

Il ferro fu inserito nelle profondità terrestri proveniente da pianeti lontani. Esso era indispensabile al magnetismo. Infatti se un anello di ferro cade su una zolla ferrosa sensibilizzata da un fenomeno elettrico naturale, oltre a essere conduttore d’energia, si muta in forza accentrante che attrae altre forze magnetizzate. Per tale processo ogni minerale pesante che contiene sostanze sensibili d’energia elettrica, si potenzia attraverso una forza d’attrazione potente e nulla cadrà nel nulla.

 

In questo caso il “nulla” è rappresentato dall’effetto “illusione” esistente nel mondo in cui la manifestazione formata da vibrazioni lente è visibile ai sensi della materia, pur essendo un nulla totale. 

 

Tutto è energia, i vostri occhi vedono le frequenze rallentate in manifestazioni solide di oggetti che possono dissolversi se le vibrazioni aumentano d’intensità. Quindi possono scomparire alla vostra vista per un mutamento di frequenze dovuto alle vibrazioni per l’apertura di un portale galattico. Nella vostra dimensione non potete percepire una frequenza più elevata, per cui tutto quello che vi circonda, tutti gli oggetti che ritenete preziosi a cui siete legati dal possesso del loro valore, sono solo energie fluttuanti, sebbene vi appaiono solide. Quando la Terra muterà totalmente frequenze, voi percepirete altre frequenze. Questo vale per tutto quello che vi circonda. Il possesso non esiste in quanto tutto quello che credete di possedere è solo la manifestazione di frequenze con vibrazioni dense. Se avanti a voi comparisse un Maestro Asceso con la sua energia dalle vibrazioni elevatissime, farebbe scomparire tutto il vostro mondo composto d’illusione.

 

Queste sono le realtà del mondo della manifestazione esistenti presso di voi. La Vita è tutt’altra cosa. 

 

Tutto ciò che presso di voi si forma dagli elementi naturali, chimici o composti in sofisticate manipolazioni, in un tempo relativamente segnato si deteriora, si consuma per gli agenti atmosferici  e si autoconsuma come avviene in ogni materia organica e inorganica nella materia e antimateria. Ciò che è prodotto dalla Terra, ritorna alla Terra, la quale ne ha consentito la creazione per favorire l’evoluzione. L’umanità nel corso dell’esistenze, ha manipolato le sostanze naturali mutandole spesso in veleni e con esse ha deteriorato il cibo e l’aria. Contemporaneamente però questa degenerazione accelera il processo di trasformazione della materia oscura. 

 

Esistono forme neutre che non posseggono la formazione tripla molecolare. Esse sono più resistenti a essere eliminate, perché non si combinano con i poli contrari. Tutto ciò che esiste in natura ha la propria formula, per cui ciò che viene costruito con processi irrisolti, non essendo triplice non ha la facoltà di ritorno all’elemento madre per fondersi di nuovo in essa e nei tre corpi inferiori. La materia trina è stata creata con proprietà vive nella ricchezza in sé impressa e con ogni forza creante per generare la propria continuazione attraverso la pianta, il fiore, il frutto, il seme che si muta, si rigenera e si trasforma. Questo processo ha inizio con il Padre, la Madre, il Figlio. E‘ unità, divisione,  moltiplicazione ed è parte di una operazione della geometria sacra. La manifestazione passa ruotando armonicamente attraverso i triangoli, gli esagoni e infine nel dodecaedro in un punto dove tutto ha un senso nel rapporto antitetico dell’intuito e della logica.

 

Ogni cosa fa parte d’ogni cosa. Ha tre aspetti di forza nel circuito della Mente Superiore, della mente comune, della materia spirituale, della materia solida, del pensiero superiore, pensiero creante e tutte sono da approfondire nel proprio Tempio nel silenzio rispettando la legge cosmica. 

 

La conoscenza della legge trina è innata in ogni cellula perché la trinità ha generato ogni cellula, quindi in sé vi è il Padre, la Madre e il Figlio generato nella manifestazione. Dopo aver assimilato il principio, l’essere in 3D se desidera iniziare il “Sentiero della Consapevolezza Superiore” è necessario sia pronto alle iniziazioni per intraprendere il cammino spirituale della coscienza. L’aspirante s’impegnerà con disciplina verso le prove più dure imponendosi nel quotidiano regole ben precise, per proseguire come discepolo verso la prima iniziazione e verso il primo gradino dell’evoluzione dell’anima. L’aspirante si libererà progressivamente dei più pesanti fardelli, perché aggravato non potrebbe inoltrarsi nel deserto infuocato e nelle tempeste di sabbia o nella steppa ricoperta di ghiacci attraversata dai venti gelidi. I sentieri sono inizialmente sette e sono i più impervi e duri. Ogni pista ha una nuova richiesta di forza che viene presentata dagli istruttori invisibili.  


Nel cammino verso il primo sentiero, l’essere ha bisogno di Saggezza e come un Maestro desidera conquistare la Compassione per essere pronto ad applicare la legge degli uomini con intelligenza, giustizia e amore. 

 

Amore, Carità, Pazienza, Misericordia, Saggezza, Verità e soprattutto Giustizia come intenti sono i presupposti per i primi passi verso il ritorno alla cima e verso l’evoluzione dell’anima. L’evoluzione è una spirale che si muove senza fine, né principio e porta ogni creatura verso la scalata della Montagna più alta degli universi. 

 

Il primo è il Sentiero del Servizio,

il secondo è il Sentiero delle Forze magnetiche,

il terzo è il Sentiero della Saggezza dei Costruttori Planetari,

il quarto è il Sentiero delle Stelle dorate,

il quinto è il Sentiero della Grande Gerarchia,

il sesto è il Sentiero dei Maestri di Luce Cosmica,

il settimo e ultimo: è il Sentiero che apre i portali del Grande Tempio della Vita nell’Infinito.

 

Ogni Sentiero percorso e superato dalla personalità, porta vibrazioni più alte e ha grande valore per il Se in sé. 

 

Il passaggio a una piattaforma Superiore è il Sentiero dell’Evoluzione sempre presente in ogni Sentiero e governa ciascuno di essi. 

 

Giunti all’ultimo passaggio porterà nel centro del Sole Centrale.

 

Superato il Sistema Solare, l’iniziato, potrà entrare nel Sistema Cosmico e trasmutare in multidimensionalità cosmiche viventi. Essi potranno entrare in molte forme manifeste e non manifeste per poi congiungersi all’unico raggio cosmico. Infine esistono altri due Sentieri evolutivi, sebbene pochissimi esseri nella polarità e figli degli uomini incarnati, possono raggiungere tale grado evolutivo.

 

I tanti cambiamenti che si stanno realizzando sulla Terra ai livelli di coscienza mentale, emozionale e spirituale, sono avvertiti da molti.  La connessione con la spiritualità sta abbandonando tantissime anime e le personalità sentono questa mancanza. E’ necessaria in quanto chi fin’ora ha percepito il conforto dello Spirito dentro di sé, ha bisogno di entrare nella notte buia dell’anima per il cambiamento in atto. Nelle tenebre dell’oscurità il vostro DNA inizia a trasformarsi, così accade anche alle difese immunitarie e a tutto il resto che vi circonda. Il vostro corpo subirà molte modificazioni ed è necessario che le affrontiate con serenità senza fare resistenza.   


Non cercate di comprendere con la vostra mente questo processo, esso è avvertito nel profondo con un certo disagio mentale, spesso anche con dolore fisico. Molti esseri sentono di stare su un pianeta straniero, lottano per comprendere il motivo di trovarsi sulla Terra e provano il desiderio di tornare a casa. Il ritorno a casa non è un posto, ma una frequenza sottile. Per miliardi di anni non è stato possibile per voi sperimentare l’espansione divina in un corpo umano, perché la vostra personalità è sconnessa dallo spirito. Nell’attuale cambiamento potete sperimentare il processo del bruco che nella sofferenza e nell’oscurità del suo bozzolo diviene farfalla. 

 

Questo processo vuol significare che lo spirito oltrepassa la materia,

si libera e vola verso la cima.
 

Che la Luce sia la vostra guida e vi porti verso il Sentiero dell’Illuminazione, affinché sulla Terra si possano aprire i vostri cuori nella Fratellanza universale più sacra e possiate percepire la gioia della Compassione più pura. Per voi negli Universi si possa aprire il Sentiero della decima potenza e spingervi sul carro dell‘Amore Assoluto ove tutto è Luce nell’Uno più risplendente nella sua Unità della sinfonia dei Mondi. Che l’Illuminazione Cosmica possa risplendere nell’unico cuore dell’Illuminato Assoluto.       


I Fratelli della Luce Cosmica.
 

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini