)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Mercoledì 10 Luglio 2013

 

Dai lontani spazi siderali in serenità, amore e luce giungiamo a voi, con la pace nel cuore e tale è il nostro dire.

Nei tempi di cambiamento voi siete circondati e appesantiti da anomalie che disturbano il vostro essere. Una forza è scaturita potente dai Cosmi. 

Voi siete viaggiatori nel tempo e provenite dal futuro, dal vostro futuro, non nella forma organica, ma nel vostro DNA che proviene dalla vostra identità immortale. 
 

L’Assoluto è forte nella sua onnipotente Unità. 
L’Unità crea la Duplicità.
 La Duplicità genera il potere della Triade triangolare.
La Trinità Divina si è risvegliata e ha aperto il suo unico occhio.
 
Il triangolo di Luce emette i suoi sette raggi e i suoi sette sottoraggi e tutti sono energie intelligenti.

Il verbo al principio dei tempi, dopo aver pronunciato il suo suono potente, chiamò gli Universi alla vita. L’Uno moltiplicò se stesso in Tre, il Tre in Uno divenne manifestazione della Mente Superiore e forza propulsiva proiettando l’Idea sotto le forme di Archetipi Cosmici e tutto quello che essi avevano la forza di produrre.

L’Idea Divina formò lo spazio-tempo, creò le forme materiali di frequenze dense e in esse pose la sua stessa immortalità. L’essere poi cominciò a pulsare, lentamente a muoversi nel suo esistere ciclico in molteplici piani e si avvitò su se stesso scomparendo nelle falde dell’eternità.

L’Anima è altro e non è sempre immortale. Infatti potete perderla tra gli spazi e le galassie. L’Anima dà la vita, procura la forma, la mente intelligente, il pensiero, la coscienza, la facoltà dei sensi, il potere d’agire, la conquista della conoscenza, le profondità della sapienza, il raggiungimento del sapere e della scienza per poi giungere alla Saggezza dell’Immortalità.

La manifestazione è solo una realtà virtuale, in cui la maggior parte di voi non ha ancora compreso che essa è l’illusione di una fluida visione racchiusa nel limite dei sensi materiali. Da molto i tempi stanno velocemente mutando e l’energia cosmica sta tramutando la densità della materia in materia elettrica e poi eterica attraverso un processo nucleare. Potrà così unirsi all’anima e proseguire il viaggio umano della coscienza di sé per raggiungere la resurrezione del corpo. La vera identità non è la vostra personalità manifesta, ma è la memoria perduta della Conoscenza insita nel cristallo che richiama l’energia del Cristo e attraverso di essa la Vita comunica con i creatori e i creati. 

I viaggi spaziali che attendete saranno possibili per molti esseri incarnati nell’umanità, ma non saranno effettuati con astronavi provenienti dallo spazio galattico, come intendete credere. 

Andrete verso nuovi mondi per mezzo del vostro veicolo che possiede già dentro di sé la potenzialità composta da particelle microscopiche, molto più piccole della cruna d’un ago. E’ necessario che vi spogliate dei tanti orpelli negativi, come le false esteriorità, i pensieri disarmonici, le azioni incoerenti, le paure incontrollate, gli attaccamenti a poteri inutili e altro in un insieme non ancora risolto che vi trainate da innumerevoli incarnazioni. Cercherete dentro di voi le cause e dopo averne preso coscienza, processerete in voi gli effetti e li dominerete dopo averli superati con la volontà che li ha generati. Cancellate le forme pensiero pesanti, esse alimentano pensieri negativi. Infondete in maniera magnetica i pensieri positivi d’amore attraverso l’unione telepatica collegata a tutto il pianeta. Voi possedete infinite potenzialità, che non utilizzate per la poca conoscenza di voi stessi. Ciò è dovuto alla polarità degli opposti che nello sviluppo cerebrale tra mente e psiche è dominato dalla responsabilità della libera scelta. 

In tempi molto lontani il metodo di propulsione per viaggiare negli spazi, era basato sul sistema di un potere dell’ego ora a voi sconosciuto.  Nella struttura fisica umana, una forza centrifuga molto forte può contrastare qualsiasi attrazione magnetica gravitazionale. Tale conoscenza ormai è ignorata e quasi perduta. Essa si è tramandata attraverso pratiche meditative da pochissimi mistici indù. Infatti costoro con adeguate elaborazioni spirituali di respirazioni equilibrate, introspezioni e allenamenti praticati per molti anni possono levitare, ma non possono accedere negli spazi siderali perché s’è atrofizzata la fonte dell’energia dello smeraldo vivo del serpente nella colonna fino alla corona. Tale energia possiede la spinta creatrice del propulsore energetico. 

Negli antichissimi tempi le così dette macchine volanti erano dette " Asteras". Esse venivano usate per visitare altri pianeti e a volte per inviare gli stessi abitanti che andavano volontari a colonizzare i mondi meno evoluti. E’ importante rammentare che tutto quello che fa parte del vostro illusorio mondo è frutto di telepatia galattica. Non occorre che i vostri fratelli dello spazio si presentino a voi nella forma materiale, ma è necessario che rivoluzionando la vostra concezione mentale, comprendiate quello che ora è occultato nelle vostre frequenze percettive. 

L’energia creativa in voi ha la saggezza delle ere. La Saggezza delle ere della vostra galassia, non della vostra Terra, in quanto voi esistete in altri piani evolutivi. Le vecchie anime sono in attesa dei cambiamenti epocali e della nuova energia che evolverà la Terra. Queste anime hanno attraversato innumerevoli vite aspettando quest’evento speciale che muterà l’umanità. Con le vibrazioni più alte apprenderete che il magnetismo, la gravità e la luce assemblati in un modo particolare possono creare guarigione che allungherà la vita come all’inizio dei tempi.

Sulla Terra esistono porte interdimensionali. Esse sono spirali elicoidali di teletrasporto formate da  grandi spirali e da piccoli buchi neri creati da forze cosmiche o da particelle dotate di elettromagnetismo. Le stesse occorrono per viaggiare da e verso la Terra e quei luoghi sono ritenuti sacri perché dotati di potenti energie.

Questi passaggi per la fisica quantistica di spazio-tempo, conducono ad altri piani e su altri pianeti dentro e fuori del sistema solare.  Le porte risalgono a milioni di anni fa.  Chi aveva sviluppato dentro di sé la forza del propellente, tuttora ha la facoltà di penetrare con la spinta mentale nella percezione delle spirali atomiche e subatomiche della mente telepatica del pianeta in cui tutto è collegato al Tutto. Infatti questi esseri in massa ora stanno risvegliando le loro potenzialità dimenticate e possono entrare in una sfera energetica di comunicazione ai primi livelli di percezione. Nei cambiamenti già avvenuti e in quelli che si stanno compiendo sul pianeta, l’apprendimento è consentito attraverso un adeguato allenamento introspettivo che proviene dal risveglio di memorie remote.

Per viaggiare nello spazio, alle porte dimensionali già esistenti, se ne sono aggiunte ancora molte altre. Gli abitanti dello spazio sono giunti sulla Terra attraversando tali portali. Questo è il modo più veloce per andare da un pianeta a un altro, da un universo a un altro. Coloro che hanno raggiunto una maggiore evoluzione conoscono il segreto dei portali e ne fanno uso per viaggiare attraverso gli spazi siderali.

Non è casuale che molte creature vedono e percepiscono realtà diverse o sentono eventi che  dovrebbero avvenire. Le molte “porte” che da anni si sono aperte, consentono la connessione con  dimensioni diverse e mondi lontani, sebbene non tutte (le porte) si aprono verso “casa” e verso l’Unità.  I mondi sono infiniti e poiché la Terra sta cambiando frequenze, anche il vecchio mondo immerso nel caos si sta inaridendo immergendosi nel passato. 

Quelle energie che progressivamente si estingueranno non utilizzeranno i portali aperti verso il futuro della Terra, che sta già entrando nella 5D. In voi è indispensabile il processo di purificazione che porterà il risanamento globale del Pianeta Terra, già avviato e che viene portato avanti sui piani sottili.

Il pianeta faceva parte delle Pleiadi, per motivi di cui non parleremo, se ne distaccò, fu isolato e volutamente dimenticato dalle Grandi Energie. In un risveglio non programmato dalle Intelligenze Superiori fu deciso di portare vita inseminando quel pianeta con tecnologie telepatiche galattiche. Ma le sue frequenze rimasero basse e poiché le energie determinano la materia, dopo eoni per evoluzione galattica, è giunto il momento di cambiare vibrazioni. Voi viaggiatori del tempo e servitori del pianeta siete rimasti intrappolati nelle griglie che hanno fermato un ciclo evolutivo. Ora non potete assistere passivamente al grande mutamento epocale essendo voi stessi i cocreatori della vostra coscienza. 

Voi ignorate con la vostra piccola mente il vero senso qualitativo numerico del tempo, conoscete solo quello  artificiale. Infatti i numeri legati al tempo possiedono una grande valenza, ma per voi è il susseguirsi cronometrico di avvenimenti che scandiscono il vostro percorso senza una vera  informazione sacrale.  Nel vostro costante attraversare il “tempo” siete alla ricerca della visione di un futuro mancante, che è occultato da un passato segnato solo da un “attimo presente” già in fuga verso il “passato”. Ma influenzando il presente e nel ricercare il passato, c’è il rischio d’influenzare il vostro futuro. Inoltre il tempo è anche l’insieme di cicli che si ripetono costantemente attraverso un calcolo matematico.  Solo pochi Maestri Ascesi incarnati sul pianeta in tempi remoti, hanno cercato d’insegnare teorie avanzate attraverso la geometria e la numerologia apprese solo da poche menti evolute che le hanno elaborate senza divulgare a tutti i loro studi.

In realtà quando la mente umana nella purezza s’inoltra verso universi paralleli in uno stato di non coscienza e va oltre i limiti imposti dalla legge della materia, ha la capacità di compiere “miracoli”. 
 

“Voi farete quello che faccio io” così disse il Maestro dei Maestri. 

Potete curare e curarvi, ottenere la forza guaritrice dalla fonte della vita, vivere a lungo in salute perfetta, innalzarvi nell’aria, potete raggiungere con la velocità del pensiero mondi lontanissimi e immergendovi nelle maree dei Cosmi. Inoltre potete allargare le vostre esplorazione negli universi infiniti di realtà parallele. Rammentate voi provenite da quello che considerate futuro, le vostre conoscenze sono parte dell’evoluzione raggiunta attraverso conoscenze già acquisite. Voi potete spingervi nel passato, entrare in galassie lontane e tornare sulla Terra per aiutare ora la sua evoluzione nella continuità del presente dopo essere entrati e usciti dai portali galattici al di fuori della scansione del tempo. Intraprendere questi viaggi vi sarà consentito quando sul pianeta avrete superato la 4D. La 4D è la così detta “macchina del tempo”.

Sebbene voi siate già entrati in un nuovo ciclo terrestre di dimensione superiore, questo cambiamento condiziona i comportamenti dei singoli e delle comunità umane portando nel fisico e nella mente disturbi notevoli sopportati con difficoltà. I cambiamenti non si manifestano per tutti allo stesso modo, nello stesso tempo e non tutti vorranno essere partecipi.  State attraversando in uno stato di non consapevolezza un confine che divide un mondo da un altro totalmente nuovo. Quando vi risveglierete, dopo una confusione inesplicabile e dopo vari disturbi e insofferenze, voi sarete mutati e sarete consapevoli e partecipi della nuova realtà con una coscienza diversa e più progredita. Senza accorgervene in voi saranno avvenuti mutamenti radicali ai quali vi state preparando da molte incarnazioni.

La Terra sta volteggiando nello spazio a velocità enorme, sebbene non risulta evidente, ne risentite nel fisico e nella mente.  Nonostante stiate vivendo la durezza per il travolgimento delle leggi della materia, avete la protezione dei tanti Maestri e Fratelli d’Amore e di Luce che vi assistono e attenuano l’impatto delle immense energie che continuamente ricevete. Le energie non sono negative e neppure positive, le più forti sono quelle della vita che entrano velocemente sul pianeta. Tutto procederà in notevole fretta, ma difficilmente ve ne accorgerete. Ogni trasformazione che determina il cambiamento delle  enormi energie terrestri è una rigenerazione planetaria.

L’umanità è impotente al cospetto della forza della natura dei quattro elementi e non può contenerla con il suo fragile potere.
 

Chi è già morto dentro di sé avrà difficoltà per vivere la nuova vita. 

Voi siete un frammento di luce nel Cosmo e fate parte dell’Unità Assoluta in cui ogni più piccolo frammento è congiunto alla Totalità. Chi ha scelto la Vita sarà nell’Uno, chi vagherà negli Universi  senza meta sarà inevitabilmente disperso.

La materia ha le sue leggi e l’essere non accetta più di essere sottoposto alla violenza e al potere di altri esseri. La libertà, la giustizia, la verità e la fratellanza sono parte della nuova umanità e della nuova Terra. Il risveglio delle coscienze cambierà completamente la vita di ogni creatura, ma la capacità di attuare ciò dipende da ciascuno di voi. 

L’umanità possiede la facoltà di scegliere: rimanere addormentato o aprire gli occhi all’alba di un nuovo mondo. Non chiedete l’impossibile ai vostri aiutatori. Gli Esseri di Luce non suggeriscono alcuna soluzione, perché non interferiscono nelle scelte umane. Quando la Coscienza dell’umanità sarà cambiata, il vostro mondo cambierà. 
 

Da voi come cocreatori, dipende la vostra mutata realtà.   
 
Se vi sentirete oppressi, tristi, disturbati da pensieri negativi, se qualcuno ha usato parole ingiuste  verso di voi, cercate di fare un vuoto nella mente, guardate oltre l’orizzonte, squarciate il velo dell’illusione che vi circonda, abbandonate l’inutile e pensate a ciò che vi attende. Cambiate atteggiamento verso voi stessi, amatevi con gioia, amate chi vi è attorno e scacciate le forme pensiero negative. Sorridete anche se siete disturbati dalle avversità o da avvenimenti difficili e senza trucchi il mondo sarà più semplice e vi apparirà migliore.

I tempi sono giunti e sono maturi. Se ora siete qui è perché state vivendo la conclusione di un ciclo del mondo, ma la fine di un’energia è anche la nascita di una nuova. 

Creature adorate vi benediciamo in Amore e Luce. 

I Maestri di Luce Cosmica.

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini