)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Ksunkun-El-Nqumr da Sirio
Domenica 28 Settembre 2007

 

Io sono energia dagli spazi siderali a voi giunto e sono preposto alla guarigione delle anime che hanno scelto il percorso della dualità sul pianeta Terra e della libera scelta.

Liberi voi siete di amare e soffrire, d’essere giusti nel rispetto della Verità e crudeli fino allo spasimo sopportabile, di essere creatori di vita e distruttori di voi stessi calpestando la vostra divinità. Chi distrugge un proprio simile nella mente, nel fisico e nel cuore, distrugge se stesso.

È la Legge Universale.

Rammentate anche la Natura pulsante rappresenta voi stessi, poiché voi siete i figli della Grande Madre Terra che vi ha generati.

Quando molteplici energie convennero sulla Terra, furono accolti dalla Madre Natura Creatrice di ogni specie minerale, vegetale, animale, mentale. I più numerosi giunsero da Sirio, dalle Pleiadi e da Venere: Conoscenza, Sapienza e Amore.

Voi creature amate siete il frutto da seme fecondato proveniente in massima parte da tali energie potenti colmi di forza ed amore.

La Forza priva di Amore è sterile ed inutile.

L’Amore privo di Forza è debole e si esaurisce presto come cera al sole.

La Forza e l’Amore privi di Conoscenza a livello sottile sono superficiali, poco profondi e si esauriscono in poche esperienze perdendo vitalità sacrale.

La Conoscenza è l’apertura verso la Coscienza.

La presa di Coscienza profonda s’avanza verso la Saggezza, che unita alla Forza, alla Compassione e all’Amore contiene in sé ogni pulsione e si espande oltre ogni limite a voi imposto nella polarità.

La Mente per evolversi su livelli superiori ha bisogno del puro impulso del cuore, il Cuore nella sua eccezione più profonda ha bisogno di una Mente che ha superato ogni impulso dell’ego di 3^ dimensione.

Divenite Amore Assoluto dopo aver aperto le porte alla vera Trasformazione Vitale e dopo aver superato ogni limite imposto. Lavorate nelle profondità dell’Anima entro voi stessi, raggiungerete l’equilibrio profondo. Per un ciclo di riflessione e d’apprendimento nella Vita al di là dello spazio – tempo, sarete vivi nell’unione con lo Spirito.

Il corpo fisico ciclicamente ha bisogno di rinnovare la sua pelle come sulla Terra compiono i serpenti. Il nuovo corpo fisico esperirà nuove prove concrete in una dimensione nuova superata nel proprio approfondimento nell’unione dell’Unità Assoluta.

L’Unità ha molteplici dimensioni e voi v’inserirete nelle profondità a voi adeguate, ove l’unione è per voi consentita nella Verità e dove l’Ego si dissolve nel seno del Padre. L’Anima non è più legata ai limiti, non più alla continua scelta per riequilibrarsi, non agli impulsi violenti dei demoni del bene e del male, non più alla sofferenza, alla malattia conseguenza di ogni affanno, non all’inutilità dei miraggi legati alla 3 dimensione,…ma Energia di Luce fluttuanti degli Infiniti in comunione alla Vita vera. L’Anima rimarrà nella pace e nel silenzio profondo fino a quando, raggiunta la maturità superiore, sarà spinta a riprendere un’altra serie di incarnazioni ed il ciclo ricomincerà.

Ogni pulsione nel tempo giusto.

Ora è tempo necessario per riequilibrare il corpo fisico. La Trasformazione non può avvenire senza esservi depurati da ogni scoria densa sia nel fisico, sia nella psiche, essi si deteriorano giorno dopo giorno assorbendo veleni iniettati da demoni della mente, del potere economico, della violenza cerebrale, dalla contaminazione biologica. La Forza che per voi è necessaria azionare è quella della guarigione, non attraverso i farmaci ancora più velenosi, ma attraverso l’abbattimento degli schemi inseriti da tempi lontani nelle vostre menti. È un’esperienza da provare e già provata nel vostro esistere.

Siete avvantaggiati in quanto in questi tempi speciali di apertura dei portali cosmici evolutivi, il cambiamento può essere operato attraverso il risveglio di remote memorie cellulari. I rettili hanno conservato la facoltà di rigenerare parti del corpo recise, organi interni consumati e comandare alle cellule deteriorate di rivitalizzarsi attraverso un intimo e profondo equilibrio interiore ed altro ancora. Voi lo avete già compiuto in epoche antiche, non ne avete conservato menzione perché vi è stato imposto l’oblio dopo i grandi capovolgimenti in eoni passati. Avete riscattato ogni pena nel passaggio del riconoscimento di essere voi stessi, ora la legge del karma è quasi del tutto esaurita. Con dispiacere vi vediamo affondare nella palude della sofferenza e sotto i pesi troppo duri dell’esistenza. Ciò avviene perché non sapete usare l’energia divina dentro di voi.

Sollecitate le vostre memorie e riattivate quelle particelle particolari inserite nel vostro DNA, esse possono sanare ogni organo appartenente al vostro corpo e solo voi potete farlo su voi stessi. Quando Entità Superiori hanno sanato, lo hanno compiuto attraverso una loro conquistata purezza interiore ed una Volontà Superiore preposta e già programmata.

Operare sugli altri necessita una enorme energia, sebbene vi siano buoni intendimenti, gli umani in 3° dimensione non posseggono la potenza di tale facoltà da poterla donare ad altri. Talvolta è opera di entità estranee alla legge universale, che possiedono un potente mentale per cui intervengono cercando di impossessarsi e nutrirsi di tali entità inferme accelerando il processo degenerativo, oppure chi opera riesce solo per poco e non produce nulla indebolendo se stesso. Ciascuno può operare solo su di sé. Siatene certi, non avete perduto tali facoltà, ve l’hanno solo sopite, sono in letargo, ma vive. È necessario che voi le risvegliate.

Quelle particelle possono sviluppare le capacità sananti, esse sono racchiuse in una sottilissima membrana e sono i più potenti medicamenti che possiate usare.

Perché in lontanissimi passati l’umanità era longeva? Essi conoscevano come azionare questa soluzione acida insita in particelle piccolissime delle cellule nel corpo fisico e ciò consentiva loro di sostare a lungo sulla Terra ed essere sani. Non è facile riattivare tale capacità, ma coloro che si stanno risvegliando alla Vita, potranno riattivare tale energia superiore. Dopo aver sperimentato su se stessi tale forza, insegneranno ai fratelli come procedere usufruendo le loro stesse facoltà e mai ne ricaveranno beni materiali. L ‘Amore Totale raggiunto non contempla più i beni materiali come ricompensa da conquistare, perché essi appartengono all’illusione umana e non all’evoluzione dell’Anima.

Riconoscete il vostro simile ed amatelo, amate il vostro corpo come il dono più sacro a voi concesso, guarite ogni ferita infitta alla vostra psiche e curate ogni malanno che la vostra psiche ha procurato al vostro corpo, scacciate i demoni dalla vostra mente e liberatevi da ogni inganno da essa creato. Rammentate il vostro compito, nel vostro lungo percorso è il programma programmato ed è da voi scelto. Nel corso dei mutamenti evolutivi dell’Anima, potete riprogrammarli in onore dell’Evoluzione Vitale.

Entrate nel vostro corpo, visitate ogni organo, entrate nel nucleo cellulare centrale più profondo e riattivate quella parte piccolissima racchiusa nella membrana come se fosse un uovo. Aprite quella membrana e fate circolare quella sostanza alcalina, che guarisce gli organi deteriorati.

I vostri pensieri siano sanati e in sacralità siano rivolti alla Vita e all’Amore Infinito.

Io sono KSUKUN-EL-NQUMR e provengo da Sirio, tuo mondo d’origine. Siate voi tutti benedetti e noi vi salutiamo alzando la mano destra in alto, la congiungiamo assieme alla mano sinistra e le portiamo sul cuore, sulla bocca, sulla fronte ed infine allarghiamo le braccia verso l’Infinito unendo le nostre energie alle vostre e attraverso le vostre mani vi giunga velocemente le energie cosmiche. Siate benedetti.

 

Alon

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini