)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

TJWK579-SION-5

da Sirio Pleiadi e Venere

Sabato 28 Febbraio 2009

 

Dai lontani spazi siderali noi fratelli TJW K579 SION 5 a voi siamo e diciamo: Grande gioia è  comunicare con te dopo lungo tempo.  In voi e tra voi noi siamo parte di un’unica fonte, la stessa che noi con voi riconosciamo come Energia Divina. Dall’Immensità totale del Tutto, in cui il Tutto esiste, la Vita nell’Infinito pulsa in ritmi e vibrazioni diversi. Nello spazio di ognuna delle vostre menti esistono portali segreti. Quando riuscirete a scorgere l’ingresso, troverete la porta segreta nella vostra intelligenza supernaturale e potrete accedere alle straordinarie informazioni e a incontri di Entità evolute che vivono nelle dimensioni superiori. Allora sarete pronti a conoscere ed a insegnare la conoscenza vitale ai vostri simili di 3D. Nei livelli energetici in cui ora siete, esistono energie basse a cui voi stessi date una forma inadeguata attraverso i vostri pensieri negativi. Queste forme vengono visualizzate da coloro che hanno un livello evolutivo non elevato. Spesso avviene attraverso l’assunzione di sostanze allucinogene che procurano stati di coscienza alterati, in cui si visualizzano strani esseri che possono comunicare informazioni inesatte e che generano paura e confusione.

   

L’evoluzione della mente, dell’intelligenza, della conoscenza e della coscienza sapienziale vi informano che nel vostro DNA giace nascosto in uno spazio segreto delle vostre profondità l’Essere di Luce, l’Amore e la Forza Divina.  Spetta a voi riscoprire le vostre potenzialità  per essere i degni eredi dei “figli della pace e giustizia”, dei “custodi della sapienza”, dei “giganti” e dei “santi” di ere passate.  

 

Il tempo della Conoscenza è giunto per coloro che intendono conoscere il volgere della consapevolezza interiore. La Consapevolezza sapiente conosce la gloria dell’umanità e del mondo manifesto, sebbene nel vostro volgere vale l’illusione della non realtà.  In essa è immersa la materia ed i corpi esistenti, ma non la Volontà che li aziona e la Mente che li crea.   Coloro che sono pronti a ricevere le vibrazioni, che avvicinano i figli del Cosmo alla Luce della Madre, sono risvegliati da un lungo letargo, che dura millenni della storia occulta e da voi poco conosciuta dell’uomo terrestre. Tale storia conta ben poco nella frazione minutissima del vostro tempo rispetto alla storia del Cosmo ed alla sua enorme evoluzione assieme all’origine cosmica dell’anima.

 

Il potere del piccolo uomo terrestre che sta inquinando ogni coscienza sul pianeta si sta esaurendo, perché la forza che li sostiene è inquinata dalle sue vibrazioni di ignoranza, paura, schiavitù, violenza di intere comunità oscure. La preda da divorare è l’uomo che porta dentro di sé la divinità. Egli ha dimenticato il suo mondo, in cui il suo popolo giusto vive con un solo cuore ed una sola anima, ma in preda all’oblio, si lascia divorare. La paura del vivere e del morire sono un groviglio di inconsci tormenti, un insieme di apprensioni per l’ignoto, panico per il bisogno materiale inatteso, terrore per le malattie dolorose, sgomento per una sopravvivenza difficile, timore verso un potere prepotente, orrore per la morte e ciascuno nell’illusione della 3D, vive le sue prove prescelte. Le paure, le insicurezze, la carenza d’amore dei vostri simili porta alla malattia e la morte, ritenute da voi inevitabili. Le esperienze e le prove non superate per la comprensione e l’evoluzione di sé vi portano in una polarità negativa ad uno stato di sofferenza distruttiva  che sfocia nella malattia.

 

Vi trovate sommersi in frequenze distruttive e nell’illusione limitata di 3D, divenite così vittime di voi stessi creando la morte. L’esistenza in 3D scorre in successioni cronologiche nell’insieme di esperienze ed in continuità fino alla conclusione della conoscenza della verità del ciclo personale nella Grande Ruota dell’esistere.

 

Le esperienze superate sono le prove soggettive fissate sul piano della materia.

 

Il fine della morte in 3D è uccidere se stessi per ristabilire l’antica natura e tornare alla antiche dimore premiato dalla Grande Conoscenza Cosmica. Ogni energia che vibra nell’etere con un programma  evolutivo è già previsto da molti millenni. La vostra consapevolezza attuale è bassissima, gli aiutatori celesti, i Maestri di Luce, i Maestri Cosmici, i Fratelli Maggiori ed ogni essere di Luce, operano intensamente in questo tempo di apertura dei portali dell’anima, affinché possiate trascendere in un processo di purificazione. Le vostre conoscenze scientifiche acquisite e l’enorme sviluppo della tecnologia, sono trappole servite a farvi dimenticare una parte dell’immensa antica sapienza in voi sopita. In realtà voi sapete che la sapienza non è affatto antica, essa è ed è nella natura, nella mente, nei pensieri, nelle coscienze ed è tracciata in un futuro già vissuto e sempre esistito, in cui  la mente superiore dell’essere incarnato è solo sopito. Molti esseri si stanno risvegliando alla Verità della vera Sapienza dei figli del Cosmo. Gli stessi scoprendo le infinite risorse interiori, potrebbero essere i protagonisti nel mondo dell’esistenza ed i co-creatori di altri innumerevoli mondi.        .

 

Per crescere nello spirito l’anima deve conoscere la materia esistente nel percorso prescelto e con la personalità ha bisogno di scendere fino in fondo al pozzo per conoscere la sofferenza della materia più dura.   Nel buio del dolore può superare quella prova, eliminare ogni forma pensiero, pensieri emotivi, ogni attaccamento, ogni rancore, ogni paura e poi risalire accompagnata da pochi, semplici, comuni sentimenti terreni per trascendere nella purezza e nella luce, non con la personalità, ma con la forza dell’essere disincarnato.

 

La discesa agli inferi è la caduta dell’essere nella notte dell’anima assieme ai demoni.  La crescita di sé dentro la vita è accompagnata da un’intima, indecifrabile solitudine e nel silenzio si può udire la voce della coscienza, che cambia la direzione di una persona con un forte bisogno di devozione e di amore.  Questo bisogno umano è la richiesta del non umano.  L’essere incarnato nel silenzio in meditazione vede ciò che i sensi non vedono, l’occhio del cuore vede al di là fino ad avere la visione dell’intimità dell’anima.    

 

Vi sentite esuli in terra straniera e portate in cuore un’imprecisabile nostalgia per ciò che non è di questo mondo: rimpianto, tristezza e un desiderio indefinito verso “qualcos’altro”che manca, più evidente in solitudine e in un intimo silenzio. Questi sono segreti struggimenti immaginativi di moltissimi, di cui l’anima non sa esprimersi, non riesce a discernere, ma sa che vorrebbe “tornare a casa” ed è un bisogno che va oltre la personalità. Nell’esistenza in 3D occorre un’eroica capacità per trasformare la solitudine archetipale, che vi accompagna fin dall’inizio del concepimento, in una forza di crescita personale per costruire il Tempio della propria vita. La solitudine allora diviene necessaria e accettando in piena autonomia il mistero dell’esistere e la caduta nel mondo dei demoni, scoprirete la poetica religiosità, che l’esule porta nel cuore, cioè che il suo esistere non è di questo mondo e che la vera magia è comprendere la lezione più antica della morale cosmica.

 

Spesso, in uno stato di percezione irrazionale vivete avvenimenti, di cui poi perdete il ricordo unito al pensiero che li ha creati. Ciò avviene sul piano individuale, mentre su quello che coinvolge la coscienza collettiva esiste in un’unica spirale energetica. Gli avvenimenti divengono storia della totalità e assumono l’aspetto di evento universale, nel quale vi è un coinvolgimento di innumerevoli coscienze. Esse fanno parte della coscienza del Tutto, non sussistono più singolarmente nell’illusione di 3D, ma come eventi cosmici che congiungono l’umanità alla Totalità.  L’esperienza, coinvolgendo molteplici energie, forma un’unica spirale, che trasformandosi, diviene storia di tutti. In essa sono coinvolti accadimenti di innumerevoli coscienze, che fuse assieme divengono parte dell’unica coscienza collettiva in continua evoluzione e tutto rimane inciso nel profondo della memoria dell’anima. L’anima percepisce e trasmette quello che in comune vive nella Totalità.  L’Essere nel suo percorso può non attendere l’intero ciclo, ma può passare ad una seguente situazione percettiva trasmettendo la sua coscienza  d’essere.

 

              Nell’Infinito la Vita è Coscienza,  nell’esistere in dualità è coscienza d’essere.

 

Se mancasse la coscienza d’essere, che nella materia è solo sensazione, mancherebbe l’energia vitale.  Infatti nel corpo quando la mente cessa la coscienza d’essere, cessa d’esistere in ogni sua funzione di volontà, di forza, di sensazioni e cessano anche i limiti di 3D.

 

Al di fuori dei limiti, il Sé può scegliere di vivere contemporaneamente più esperienze e più prove su piani paralleli che si compenetrano in piani multidimensionali simultaneamente, per superare con impegno ostacoli e raggiungere, in uno stato di maggiore consapevolezza, la Coscienza Cosmica.

 

La Coscienza Cosmica ha vari gradi di consapevolezza.

 

La Terra, la Madre della Mater-ia è caduta molte volte a causa dei suoi limiti e nella materia più pesante compie i suoi cicli.  È intelligente, è divina possiede i segreti della sua magia e, attraverso fili invisibili guidati dal suono della vita, si collega con i mondi attraverso codici che, come pedaggi, permettono transitare da un mondo all’altro.

 

L’esistere sulla Terra è il mistero della Sostanza, che comprende tutto l’esistente cosmico. È il susseguirsi non in orizzontale, ma in verticale di prove in successioni temporali e, come i suoi figli, anche la Madre è sottoposta alla Legge del limite.

 

Se i suoi figli immersi nel buio del suo grembo, approfittano e violano le leggi della Vita, è perché Lei, la Madre lo consente lasciando loro libertà di scelta.  Quando il ciclo è esaurito, la natura consumata dell’essere si trasforma, raggiungendo una maturità e la caduta dei limiti.  Il cambiamento epocale in atto dà un senso compiuto all’intera esperienza, suggello finale della trasformazione dovuto all’insegnamento acquisito e all’assuefazione energetica in vortici e ritmi velocissimi.

 

Gli atomi che compongono la cosa manifesta nell’esistenza sono particelle infinitesimali in continuo movimento in vortici e ritmi diversi. Le velocità elevate non consentono ai sensi umani di osservarli, solo le velocità lente restano prese nella dimensione spazio-tempo, assumono l’insieme di una forma a cui voi date un senso definito. Tutto quello che è compreso nelle velocità superiori esiste nella coscienza, ma non risulta percepibile ai sensi umani. Infatti se fate girare su un fulcro un oggetto a velocità elevata, non distinguete più la sua forma che scompare alla vista per qualche secondo e ricompare quando la velocità rallenta.

 

Questo è il principio della Trasformazione. L’elevazione dell’anima e l’evoluzione del Sé sono i primi passi per la Trasformazione della Coscienza Superiore.

 

Se la trasformazione sarà totale non esisterà più il sentire negativo generato dalla legge del limite.

 

L’essere libero, percepirà altra coscienza e creerà una percezione nuova in un essere nuovo liberato dal limite dalla 3D. Sceglierà se tornare ancora nel mondo fisico per superare non per sé altre prove, ma per insegnare la Vita ai suoi simili in un percorso molto difficile e ben definito, dove incontrerà altre esperienze per il raggiungimento della liberazione dal dramma della sofferenza.

 

Voi, nostri amati, siete una sintesi di tantissime esperienze di molte energie appartenenti a spazi e tempi diversi esistiti ed esistenti, che attraverso un filo portano alla continuità del divenire. Nonostante la personalità, le caratteristiche, l’agire in dualità, i desideri personali, i pensieri limitati, i talenti non rivelati in una continuità mutevole, che termina con la fine di un ciclo e comincia con l’inizio di un altro, voi siete e rappresentate nel divenire il presente ed il futuro della sopravvivenza della Terra con rinnovata Coscienza Cosmica.  Siete figli dell’Universo e dallo spazio siderale ed avete scelto di portare la continuità della Vita, della Conoscenza, della Saggezza e dell’Amore.

 

Rammentate voi non siete mai soli, non siete soli nella gioia, non siete soli nelle difficoltà della materia, non siete soli nel pericolo, né nel dolore, neppure nelle tante vittorie o sconfitte, non siete mai abbandonati, accanto a voi sempre c’è un fratello maggiore che vi sorregge se state per cadere, vi affianca nelle fatiche, v’incoraggia nella lotta, gioisce nella fortuna, v’illumina nelle scelte, vi accompagna verso la luce alla conclusione di un ciclo, ma non prevaricherà mai la vostra volontà.

 

Abbiate fede, quella fede incrollabile che realizza l’impossibile e crea una realtà con la forza dell’Amore nell’Infinito.

 

Se voi crederete i veli dell’oblio si squarceranno, la Verità apparirà in ogni suo aspetto e sarete immersi in un mondo di Luce.  Conoscerete mondi superiori e l’intensità che vivrete è solo l’ombra della beatitudine che vi aspettate dall’esistenza cosmica dell’umanità risvegliata. Conoscerete il vero significato di Libertà, di Unità, di Amore e vivrete la realtà del presente nel divenire in una spirale sempre più ampia.

 

Tutto esiste,

l’esistere è,

nulla trascorre,

Tutto è rivelazione,

Tutto afferma la propria esistenza nella Totalità

in continua trasformazione nell’Immensità in un punto della Verità nella Mente di Dio.

Tutto è nell’Immanenza in una frazione di secondo eterno.

Quella frazione infinitesimale ed enorme è l’Infinito nell’Eternità.

 

Chi vincerà il mostro cresciuto dentro di sé, avrà raggiunto il potere della vita, la forza della verità, la giustizia senza critica, la crescita dell’anima, le memorie antiche, la misericordia , l’amore che ha trasceso ogni orrore dell’illusione  ed ha spalancato le porte del cuore. Mai più piangerà, sarà  divenuto il re del mondo dei mondi e regnerà  nell’unico regno di cui fa parte in ogni vibrazione divina.

 

Chi si fermerà senza sforzarsi di percepire la Vita, rimarrà fermo nei suoi pensieri mossi da ritmi inferiori e sarà la vittima di se stesso, sacrificato alla propria inutilità nei limiti della sua stoltezza. Chi  penetrerà l’invisibile, percepirà  la Forza della Manifestazione che penetra in ogni corpo, acquisirà la percezione globale di coscienza di sé,  creerà  una nuova era di pace, giustizia, verità, godrà da protagonista dell’opportunità di evolvere se stesso nell’esistere ed abbraccerà la Totalità del Tutto nell’Unità Assoluta.

 

Ora nel nostro saluto universale, vi esortiamo ad alzare la mano destra in segno di devozione seguita dalla sinistra con l’amore del cuore, unitale e portatele sul petto, sulla bocca, sulla fronte e innalzatele verso la corona in segno d’amore ed infine aperte portatele l’energia universale sul cuore.

 

Alon

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini