GLI AVVENIMENTI

 

Vi trovate ora nel ciclo di trasformazione, in questo ciclo così importante di trasformazione di cui potete accorgervi anche in tutti gli aspetti della vita. Ci saranno sulla vostra Terra delle specie od anche dei singoli animali che non potranno vivere le vecchie energie e quindi si estingueranno e, allo stesso modo, molti esseri umani che non potranno allinearsi su queste energie di trasformazione. Anche a questo livello, allora, ci saranno molte partenze.

Vedrete ancora, o per lo meno vivrete ancora, molte cose strane nel vostro mondo, sia a livello di clima, sia delle vostre percezioni o della vostra trasformazione. Il processo è appena cominciato.

 Alcuni scienziati, alcuni gruppi scientifici del vostro mondo giocano (e vogliamo proprio usare la parola giocare) attualmente con delle energie o una conoscenza che pensano di padroneggiare, ma che in realtà non padroneggiano assolutamente. Uno di questi gruppi si renderà conto ben presto del grave errore che ha commesso, ma per molti motivi sarà troppo tardi.

In ogni caso, il pianeta e tutto ciò che vive hanno cominciato il loro processo di trasformazione e non sono gli umani che potranno fermarlo o trasformarlo. Potranno solo disturbarlo momentaneamente, ma non interferire davvero. Essi non hanno la reale coscienza della potenza gigantesca che può rappresentare la Terra e le energie che emanano da Essa, oltre che dagli altri sistemi solari e dalle altre galassie. Essi non hanno che un’ infima coscienza di quello che ciò può rappresentare.

Voi vivete attualmente lunghi periodi in cui vi sono uragani molto frequenti. Questo fa parte della trasformazione, si tratta di un’energia di cui il pianeta ha bisogno per potersi trasformare più rapidamente, per poter dare la vita da sé stesso. Ci saranno ancora ed ancora uragani che potranno spaventarvi molto, ma tutto ciò fa parte del piano di elevazione del pianeta Terra, del piano di transizione.

Tutte queste trasformazioni incideranno in modo assai nefasto sulla vita e sul vostro nutrimento perché, se non riuscite più a capire quello che vi succede, la natura fa lo stesso. I cicli sono talmente alterati che la vegetazione non produrrà più tutto quello che poteva darvi per il vostro nutrimento, ma questo servirà anche a farvi prendere coscienza, a far prendere coscienza all’umanità della generosità di Madre Terra.

Voi avete manipolato e distrutto le semenze, avete distrutto i suoi frutti, perché alcuni gruppi di esseri umani dicevano che bisognava farlo, dal momento che questi non rendevano abbastanza denaro. E’ insensato, voi siete stati e siete ancora degli insensati. Invece di onorare, di ringraziare Madre Natura per questi doni meravigliosi che vi fa per nutrirvi, voi non li rispettate e la disprezzate.

Ne subirete necessariamente la conseguenza : Madre Natura non farà più doni nel modo così generoso di prima. Bisogna che ogni volta arriviate a capire nella sofferenza, non siete ancora in grado di comprendere nella gioia o perlomeno una grande parte dell’umanità non lo è.

Perché invece voi non siate tristi per quello che vi abbiamo appena detto, aggiungeremo che fra pochissimo tempo la natura sarà più generosa di quanto non lo sia mai stata. Si tratterà di un’altra natura, di un altro mondo e voi ve ne accorgerete. Per adesso non potete capirlo e vi chiedete se questo avverrà su questo mondo o altrove. Noi vi chiediamo soltanto di essere pazienti e fiduciosi, ben presto la Terra sulla quale vi troverete vi nutrirà in abbondanza, scambierete molto Amore e sarete con Essa in armonia perfetta, riconoscerete il suo dono e la ringrazierete.

Ringraziate l’albero che vi dà i suoi frutti ? Ringraziate la Terra quando vi dà le patate o qualsiasi altro ortaggio ? Voi mangiate meccanicamente e ringraziate così di rado! Nel vostro nuovo stato di coscienza ringrazierete in continuazione.

Tutto vi spinge avanti e non vedete niente. La vostra civiltà vi ha tagliato fuori dall’essenziale, dall’essenza stessa di tutte le cose e questa è la cosa più desolante per voi, anche se fa parte del ciclo. Il nuovo ciclo si avvicina e voi vi ricollegherete a tutto ciò che è la vita, la vera vita. Quello che vi chiediamo è solamente di prepararvi nella vostra anima e nella vostra coscienza, di prepararvi nel corpo a questo nuovo ciclo.

Una quindicina, una ventina di anni fa, le cose su questo mondo, gli avvenimenti dovevano attivarsi. C’è stato un immenso raduno di esseri provenienti da molte galassie, da molto sistemi. Una grande maggioranza di questi esseri era per l’azione immediata. Una parte di questi mondi evoluti aveva deciso di rifare questo laboratorio per esperimenti, di rimetterlo a nuovo con altri dati, altre programmazioni, con un’altra coscienza.

Un’altra grande parte di esseri appartenenti a questi mondi evoluti ha chiesto il rinvio, l’aggiornamento di una decisione che sarebbe costata la vita a milioni, miliardi di esseri umani. E’ stato dato allora un grande rinvio alla vostra Terra e noi ne siamo felici, perché esso ha permesso a molte anime di uscire da questo letargo e di capire, ha loro permesso di rivelarsi a sé stesse, di conoscere l’Amore, la Fratellanza, di capire alcune leggi immutabili dell’Universo e di accettare di appartenervi.

Il grande consiglio dei mondi risvegliati si è riunito qualche mese fa e non ha concesso che un piccolo rinvio. L’accelerazione continua ad avanzare, perché il vostro lavoro, il lavoro fatto da molti altri gruppi seri, ha permesso di fare uscire molte anime, molte coscienze, dall’ignoranza e dal letargo. E’ stato dato dunque un secondo rinvio, ma il suo tempo è relativamente limitato. Per capire veramente, per cambiare realmente, avete qualche anno di proroga ; dopo, questo mondo avrà vissuto. Un nuovo mondo rinascerà, perché tutto rinasce sempre ma rinasce sublimato.

Noi pensiamo che in tutto l’Universo la vita sia preziosa e che dobbiamo permettere a tutti gli esseri che chiedono giustizia, Amore, rispetto, bellezza e Fratellanza, di avere la loro occasione. Essi sono molti su questa Terra e stanno chiedendo, ma per il momento la loro resta una domanda. Non sono ancora passati all’azione e quindi noi lasciamo a loro il tempo supplementare per essere più nell’azione che nella domanda. Poi, tutto cambierà e diventerà irreversibile. Per alcuni sarà l’età dell’oro, il paradiso, in confronto a tutto ciò che hanno potuto vivere in questo mondo. Per altri sarà l’annientamento, la morte, per una nuova esistenza su altri mondi.

Pazienza ! Noi operiamo per aiutare questo mondo. Se non l’avessimo fatto, già da molto tempo esso (come vi abbiamo già detto) avrebbe cessato di esistere. Abbiamo a nostra disposizione parecchi vascelli, vascelli materiali che voi potreste vedere e toccare e che sono previsti per un piano eventuale di evacuazione. Abbiamo anche dei piccoli vascelli adatti all’ esplorazione; sono quelli che voi chiamate dischi volanti, di cinque o sei metri di diametro, che possono trasportare due o tre persone, anche se spesso ne trasportano una sola. Abbiamo a nostra disposizione inoltre delle grosse sfere di pulizia, queste sfere blu-verdi che noi mandiamo per pulire il vostro mondo da tutta la radioattività così nociva per le vostre vite.

Ad un livello diverso di coscienza, abbiamo quelli che noi chiamiamo vascelli di luce. Questi non esistono per il momento intorno al vostro mondo, perché intorno al vostro mondo di terza dimensione serve qualcosa di molto più tangibile, di molto più reale per aiutare l’umanità, affinché lo choc non sia troppo immediato. Abbiamo dunque questi vascelli immateriali che sono fatti della nostra stessa energia.

Ci sono anche per guidarvi, entità di Luce immateriali che vengono essenzialmente per aiutarvi a livello vibratorio, per aiutarvi nella trasformazione delle vostre energie sottili. Questi Esseri di Luce, questi esseri immateriali, sono molto spesso vicino a voi, soprattutto quando vi riunite, e sono un aiuto prezioso per noi che operiamo in questi mondi in divenire nella loro evoluzione.

Noi lavoriamo in collaborazione con molte vite diverse da quelle che potete immaginare come vita umanoide. Esistono molte forme di vita immateriali, ma tanto preziose per l’opera che stiamo compiendo nell’Universo, perché in questo Universo non è tutto idilliaco come potreste supporre, e voi che siete venuti ad operare su questo mondo ne avete una prova. Tutti questi esseri dunque sono immensamente preziosi sia per noi che per voi. Gli informali, che sono venuti a visitarvi molto spesso, fanno parte di questi esseri immateriali, noi li amiamo infinitamente e li rispettiamo molto più di quanto possiate immaginare. Sono nostri alleati, sono molto più evoluti di noi e li amiamo infinitamente.

………….

Quando insieme ad altri ritornerete sui vostri mondi, ciascuno di voi sarà responsabile. Nei nostri mondi ogni essere è responsabile per sé stesso, assume completamente le sue responsabilità ed i suoi doveri. E’ per questo che sui nostri mondi esiste la gerarchia, ma non nello spirito in cui esiste sulla Terra. Non è il più forte che domina ma il più saggio, colui che ha più conoscenza per il maggior profitto dei suoi Fratelli. Vedete la differenza con il vostro mondo, lì dove colui che comanda è il più ricco ed il più potente. Tutto questo deve sparire dal vostro mondo e sparirà, avverrà in un solo colpo, nel momento in cui meno ve lo aspettate. In quel momento ci vedrete. Che choc per questa umanità!

Noi stiamo agendo in modo considerevole, ma per il momento l’umanità dà la preferenza e privilegia le forze contrarie. Che cosa potremmo noi offrirvi se non una più bella coscienza, un risveglio di ciò che siete, molto più Amore, Umiltà, una vita molto più armoniosa, una vita nella Fraternità e nella Pace? Per molti di voi tutte queste cose non sono che parole, astrazione e fantasticheria. Al contrario, l’energia in opposizione può offrire all’umanità che la segue il potere, la seduzione, il denaro, i poteri sessuali, i piaceri del primo livello e ciò di cui gli uomini della Terra sono molto ghiotti, per loro si tratta di cose concrete! Vedete quanto per il momento contiamo poco rispetto alle energie dominanti di questo mondo.! Ma quando avrete esaurito tutti questi piaceri, tutti questi poteri, quando avrete distrutto l’essenziale, cioè il rispetto di voi stessi, l’Amore, la bellezza, la fratellanza, la coscienza della vostra immortalità, quando vi sarete risvegliati con la bocca amara, allora sarete svegli e noi saremmo là.

    Molti dei vostri fratelli umani non saranno più lì per riceverci, perché a loro non converrà il mondo che noi offriamo. Certi esseri umani non possono concepire la vita senza denaro, è il loro riferimento essenziale, divenuto una parte di sè stessi, il loro Dio. Altri esseri umani non possono concepire la vita senza il potere ed il dominio. Da quando queste cose saranno loro tolte, non potranno più esistere.

Quando sarete pronti ad accettare quello che vi diamo, quello che vi offriamo, quando a questo mondo ci saranno abbastanza esseri umani a richiederlo, ad accoglierlo, noi ci manifesteremo. Se ci mostriamo troppo presto, questo causerà uno squilibrio ancora più grande nel vostro mondo, ed invece di aprire un massimo di coscienze, metterà paura agli ignoranti. Allora, bisogna sempre lavorare con pazienza, con il ragionamento, bisogna lavorare con il discernimento e con molto Amore.

Voi capite perché talvolta ciò vi sembra così lungo, perché la nostra presenza, tante volte annunciata, non si è concretizzata. Noi, vostri Fratelli dei mondi evoluti, abbiamo parlato di questo problema tante e tante volte tra noi. Abbiamo voluto attivare la trasformazione di questo mondo, ma i più saggi l’hanno sempre rinviata, perché sapevano che in questo modo permettevano a delle anime ed a delle coscienze di rientrare in questa nuova energia e di poter accedere a questi mondi futuri ed evoluti.

………

Noi vi abbiamo detto spesso che non potevamo interferire con il vostro libero arbitrio, che dovevamo lasciare andare il mondo dove deve andare, in conseguenza del vostro comportamento e della vostra incoscienza. I responsabili della Confederazione Galattica si stanno occupando intensamente di questo piccolo pianeta Terra. Se diciamo intensamente, è perchè questo piccolo pianeta Terra ha una enorme importanza nella galassia. Malgrado esso non rappresenti che un’infima particella di Luce, la sua grande importanza è legata agli esseri che vi si trovano ed alla vita che porta. Questi responsabili sono dunque obbligati ad intervenire senza giocare sul libero arbitrio dell’umanità.

Gli umani si sono distrutti da sè stessi senza distruggere il pianeta Terra (che è un’entità vivente), gli umani sono stati un lupo per un lupo e cioè non hanno avuto alcun rispetto per loro stessi e per la vita che li circondava, ma noi non siamo intervenuti. ora gli esseri umani hanno superato i limiti che noi possiamo concepire. Tutto ciò che fanno ad un certo livello, di cui voi non avete neanche coscienza, porta danno non solo al vostro sistema solare, ma ad una parte della vostra galassia. in quel caso la legge di non ingerenza non ha più valore e noi siamo costretti a mettere ordine dove domina il disordine.

Allora chi è chi ? Chi dà gli ordini, chi decide che sarà in un modo o in un altro? La Confederazione Galattica ha delle ramificazioni nel vostro mondo ed è al corrente di tutto ciò che avviene al livello dei governi che reggono la vostra società attuale. La Confederazione ha fatto tutto il possibile per raddrizzare il timone, ma ora la vostra imbarcazione comincia a sbandare un pò troppo e sta diventando sempre più difficile raddrizzarlo. Per questo si dovrà intervenire.

Come avrà luogo questo intervento ? Non ve lo diremo, perché il momento non è arrivato, ma siate certi che un intervento ci sarà. Ci sarà intervento attraverso l’azione di vostra madre Terra ed ugualmente da parte nostra.Ve ne parleremo un po’ di più la prossima volta, ma sappiate che le decisioni finali riguardo all’interazione ed all’ingerenza saranno date dalla Gerarchia delle Gerarchie, la Gerarchia superiore alle vostre Gerarchie abituali.

Per queste Gerarchie, certamente, il vostro mondo è così poca cosa, ma avendo esse un grande rispetto per la vita e sapendo che lo straripamento causerà problemi ad altre vite di cui non avete coscienza, faranno intervenire i vostri fratelli galattici che possono farlo con molta facilità in questa terza dimensione. Non dobbiamo dimenticare che la preparazione in vista del grande passaggio sta accelerando sempre di più e noi vi diciamo anche che succederà presto. Quando presto? Presto!

Tutto nel piano è perfetto. Il solo problema è che noi ve ne diamo ogni volta solo piccole briciole. Di una grande pagina scritta riguardante questo piano, noi vi diamo un decimo di ciò che contiene. Questo è voluto, e come vi abbiamo detto tante e tante volte, non possiamo rivelarvi nella sua totalità quello che è previsto per voi e per il pianeta Terra. Fino a che ci sono coscienze diverse, fino a che ci sono differenti capacità di comprensione ed accettazione, ci possono essere anche tanti rifiuti per questa o quella affermazione che noi possiamo fare. Dunque, noi rispettiamo completamente le vostre differenze perché è anche nelle vostre differenze che potete andare avanti, che potete capire e superare.

La nuova era sarà un’era di Luce, la nuova era sarà tale che voi non vi farete più domande nè sulle religioni nè sui vostri fratelli dello spazio, i vostri Fratelli di Luce, le vostre Guide. Non vi farete più domande perché saprete, ci vedrete, lavoreremo insieme in coscienza.

.Migliaia, milioni di anni fa, noi abbiamo già lavorato in coscienza con i fratelli della Terra. La Terra ha già conosciuto un’età dell’oro in cui esistevano il viaggio galattico, i viaggi intersiderali e non c’erano nè religione nè dogmi, nè limitazioni, non c’era che armonia e bellezza. E poi, un giorno, sono arrivati su questo mondo esseri provenienti da pianeti oscuri, (oscuri in energia).Gli esseri che vivevano in questo mondo e noi stessi non abbiamo diffidato, e non perché non avessimo la coscienza per riconoscerli, ma perché avevano mascherato ciò che erano riguardo alla loro energia. Noi, fidandoci troppo, siamo stati ingannati. Questo faceva anche parte della vigilanza, del discernimento ad altissimo livello che gli esseri devono avere, perché dovete sapere che l’ombra è sempre attratta dalla Luce, sa che si farà inghiottire dalla Luce, che si farà illuminare, e ne è attratta proprio per questo. In un primo momento essa assorbe la Luce in sé stessa, nella sua energia, ma La luce non si lascia mai inghiottire ed arriva sempre a ritrovare il suo splendore, la sua irradiazione.

Noi potremmo raccontarvi la storia della Terra, ma un pezzetto alla volta. Andremo più avanti nel raccontarvela, perché ora siete in grado di capire e di accettare quello che non avreste potuto nè capire nè accettare qualche anno fa.

I pianeti ed i sistemi solari che non hanno mai avuto dispute o attacchi da parte dei pianeti oscuri, sono quelli che sono riusciti a mettere un’immensa protezione di Luce e di Amore tutto intorno alla loro sfera ed al loro sistema. Gli esseri umani che hanno abitato il mondo terrestre nel periodo dell’età dell’oro, lo hanno vissuto per lunghissimo tempo e con il cambiamento dei cicli, si sono mostrati meno vigili. La Luce si è fatta in loro un po’ più offuscata, perché può capitare anche questo. Non avevano ancora sufficiente forza e maturità, non erano sufficientemente evoluti e gli esseri che comunicavano con loro non si trovavano in permanenza su questo mondo e non hanno dunque potuto aiutarli come avrebbero dovuto; e questo è stato il mondo della manipolazione genetica di cui vi riparleremo.

Nello stato attuale delle cose, se nulla cambia MOLTO RAPIDAMENTE, ci saranno dei grandissimi cataclismi sul vostro pianeta e parti di continenti che si inabisseranno insieme ad alcune isole. Questo deve essere, perché ciò che state vivendo ora non vi fa prendere ancora coscienza dei vostri errori.

Vi è concesso un lasso di tempo, una remissione. Questa vi è data perché ci sono state molte aperture di coscienza, molte azioni compiute per far prendere coscienza ad una gran parte dell’umanità dei suoi errori. Disgraziatamente alcune di queste azioni non sono state conosciute dai vostri governanti.

Dal momento che di fatto c’è stato molto più lavoro di quanto noi non sperassimo, abbiamo dato una remissione alla Terra, malgrado il parere sfavorevole di alcuni vostri fratelli galattici, che sono tra coloro che verranno in vostro aiuto.

Noi abbiamo difeso molto il pianeta Terra, perché speriamo che una parte molto grande dell’umanità possa capire e risvegliarsi, possa vivere questa grande transizione grazie a tutte le energie, a tutte le vibrazioni che provengono non solamente dal nostro Universo, dalle emanazioni del Soffio Divino, ma anche dalle nostre preghiere (come potreste chiamarle sulla Terra) e dall’aiuto dei vostri fratelli che vivono all’interno della Terra.

Certi desiderano che ciò vada avanti molto più velocemente, che il piano di evacuazione sia messo in atto e che non si ripari in continuazione agli errori degli umani. Noi vi abbiamo detto spesso che, se i membri della Confederazione non avessero disinquinato la vostra Terra tante e tante volte, voi non potreste più viverci, essenzialmente a causa della radioattività. Noi abbiamo ottenuto un rinvio e speriamo con tutto il nostro cuore che lo metterete a profitto per la vostra trasformazione personale.

Non dimenticate che un fratello della Terra, che si risveglia alla coscienza Divina, trascina nella sua scia molti altri fratelli. Bisogna che questo risveglio abbia l’effetto di una valanga. Lavorate allora senza sosta. Noi sappiamo che questo è difficile per voi perché siete schiacciati da energie molto potenti, da energie che vi trascinano continuamente verso il basso.

Noi stessi non potremmo vivere nel vostro mondo. Persino il fatto di venire a comunicare con voi in stato di proiezione di ciò che siamo ci è sgradevole. Per questo non soltanto vi capiamo ma vi amiamo ancora di più.

Ci sono stati tre piani per il pianeta Terra ed il terzo è quello che avrà luogo per la trasformazione di questo mondo, per la trasformazione di tutto ciò che vive su di esso, in un tempo che non potremmo dirvi perché non ne abbiamo il diritto.

O farete il lavoro che vi è stato richiesto o sarete incapaci di farlo e, in quel momento, metteremo solamente in atto il piano di evacuazione.

Vi abbiamo spesso parlato di questo piano di evacuazione, ma non vorremmo arrivarci, perché in quel caso ci saranno molte persone viventi su questo mondo che verranno distrutte. Esse non saranno distrutte nella loro anima ma soltanto nel corpo fisico. Per questo noi speriamo che voi avanzerete per dare un’opportunità supplementare ad una grande moltitudine, in modo che la Luce la rischiari, che la luce la abiti e che l’Amore che sentiamo per voi possa essere sentito nel più profondo del cuore da ciascuno di voi. Noi lavoriamo con voi, per voi, noi lavoriamo per la Terra e per l’Universo.

Se tutti gli esseri della Terra potessero riconoscere la nostra realtà, se tutti gli esseri della Terra potessero alzare gli occhi per sentirci, percepirci, vederci, tutto andrebbe così più in fretta ! Gli esseri della Terra non si sentirebbero più soli, capirebbero che tutto è possibile, ritroverebbero la speranza, la gioia, saprebbero di non essere soli. Se tutti gli esseri della Terra potessero alzare gli occhi e vederci, se tutti gli esseri della Terra credessero in noi, come saremmo felici e come lo sarebbero anche loro ! Noi esistiamo, siatene certi. Anche se talvolta un piccolo dubbio rimane nel vostro cuore, noi esistiamo e presto ci vedrete, siate sicuri anche di questo.

Siate coraggiosi, perché l’umanità, l’umanità nel suo grande insieme, dovrà vivere ancora momenti difficili. Più vi sarete preparati nel vostro cuore e nella vostra coscienza, più lascerete andare tutto ciò di cui vi stiamo parlando da così tanto tempo, più avrete acquistato in umiltà, tolleranza, comprensione e Amore Incondizionato e meno le cose per voi saranno difficili. Bisogna che cerchiate di avere il minor attaccamento possibile a tutto ciò che ha a che fare con i beni terreni e materiali. Potete avere un grande legame con coloro che amate, anche questo fa parte dell’Amore, ma dovete lavorare sul distacco da tutto ciò che non è utile alla vita, ad una vita armoniosa.

Se la svolta che ci auguriamo sarà presa bene, nel tempo che abbiamo dato all’umanità perché si possa svolgere con le minori sofferenze possibili, noi non interverremo o per lo meno non come avevamo previsto. Se questa svolta non verrà presa come ci auguriamo, allora ci sarà un piano di evacuazione della Terra.

Capite, figli della Terra, che se voi avete troppo attaccamento per i vostri possessi terreni, per le vostre case, per tutto ciò che ha fatto la gioia della vostra vita materiale, soffrirete molto a doverlo lasciare.

Approfittate di quello che c’è intorno a voi, godete del vostro benessere, della pace che regna nelle vostre case, in ciò che vi circonda, ma sappiate che domani, fra otto giorni, fra un anno, tutto questo potrà esservi tolto. Allora attaccatevi all’essenziale, all’Amore, alla bellezza interiore, alla fraternità, alla pace, alla serenità, alla gioia.Tutto questo non vi sarà mai tolto ma sarà un immenso tesoro che conserverete dentro di voi.


 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Arianna

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui