)*(Stazione Celeste)

 

 

 

IL DNA

 

 

 

Il DNA di alcuni esseri è già completo; sono esseri che sono stati grandi maestri, grandi insegnanti, oppure sono semplicemente grandi esseri. Come hanno potuto ricollegarsi completamente alle loro dodici spirali, se nella terza dimensione, il DNA ha solo due spirali?

 

Quando elevate la coscienza ad un certo livello anche voi avete la possibilità, con un lavoro che non siete ancora in grado di fare e che è molto consequenziale, di ricollegarvi, piano per piano, fino a ritornare ad essere nuovamente esseri completi. Questo lavoro di ricollegamento non potete farlo da soli, ma dovete farlo  in collaborazione con gli Esseri di Luce soprattutto quando siete in uno stato alterato di coscienza, quando cioè non siete completamente presi dalla mente e dalla vita di ogni giorno.

 

Questo lavoro può essere fatto durante la meditazione profonda.  La parola “meditazione” non è però corretta.

 

Mi fanno vedere degli eremiti che, durante mesi o anni interi, restano uniti con altri piani, pur restando in comunicazione anche con il mondo di terza dimensione e, poco a poco, riescono a capire così bene il modo in cui funzionano che possono influire direttamente sul loro DNA e talvolta anche sul loro aspetto fisico – interrompendo l’invecchiamento,  oppure possono riuscire a non avere alcun timore del freddo o del caldo ed hanno anche la possibilità di vivere senza assumere nessun alimento.

 

Alcuni esseri hanno la possibilità di trasformarsi consapevolmente e di ricollegarsi completamente al loro DNA primordiale.  Per la grande maggioranza degli esseri però, questo non avviene individualmente, il collegamento avviene essenzialmente con la coscienza di quel che siete e con un lavoro spirituale profondo. Dal momento in cui cominciate il cammino interiore, che consiste in prese di coscienza multiple, riuscirete a trasformare tutto quel che siete, anche a livello cellulare.  Sapete che lo spirito ha un grandissimo potere sulla materia. Il DNA fa parte del mondo fisico e quindi se riuscite ad elevare la vostra coscienza, lo spirito può trasformare anche il DNA e ricollegare le dieci spirali mancanti.

 

Quando l’umanità sarà sufficientemente progredita, quando sarà pronta per la transizione, molti esseri che passeranno nella quarta dimensione avranno fatto un  lavoro spirituale.  Con l’aiuto degli esseri superiori, le Gerarchie superiori, questo ricollegamento al DNA primordiale avverrà molto facilmente perché allora non apparterrete più al mondo della dualità, ma al mondo dell’unità.

 

Niente, nessuno e nessuna forza, per quanto tenebrosa, potrà impedire questo ricollegamento perché allora avrete vinto, non solo la materia, ma anche tutti i pensieri e i sentimenti, espressi talvolta da quei pensieri, nonché l’emotività.

 

Allora diverrete non solo esseri completi ma anche esseri realizzati. Sentiamo che vi state chiedendo: “Quando vivremo tutto questo? Siamo già pronti?” Vi rispondiamo che non dovete preoccuparvi troppo di questo problema perché la soluzione, cioè il ricollegamento, avverrà automaticamente quando vi sarete evoluti quanto basta perché noi possiamo aiutarvi. State lavorando su questo, è chiaro, ma avete ancora molta strada da fare perché vi lasciate destabilizzare troppo facilmente dalle vostre emozioni e siete ancora troppo sotto il controllo dell’ego.  Tutto fa parte del tutto nell’evoluzione.

 

Vorremmo aprire una breve parentesi per  chiarire meglio quel che sta accadendo adesso.  Sapete che i vostri ricercatori lavorano sulla genetica, sul genoma umano, lavorano per così dire al fine di aiutare le persone ammalate, e per far questo vogliono intervenire a livello genetico sul genoma umano.

 

Questo è già avvenuto molto tempo addietro e voi ne siete il risultato. Ma questa volta il lavoro non verrà portato a termine perché il risultato è stato troppo disastroso, voi siete stati costretti a pulire quello che hanno fatto i vostri antenati o quello che hanno fatto alcuni essere maligni ma continuate sempre ad attirarvi determinate energie, in funzione di quel che siete e della legge di risonanza.  Cercate di comprendere quello che vi abbiamo detto.

 

La manipolazione genetica  è un pericolo grandissimo perché può proseguire nello spazio e diffondersi. All’inizio i ricercatori sono stati sinceri nel loro desiderio di scoprire le possibilità di guarire alcune malattie ed anche quelle ereditarie, ma l’essere umano è ben lungi dall’essere saggio ed ha fatto tante scoperte e invenzioni che hanno in realtà rovinato il vostro mondo e possiamo dirvi che questa terribile scoperta è la peggiore di tutte perché non sapete assolutamente dove vi condurrà.

 

Siccome però tutto è perfetto nel Piano Divino, voi otterrete il risultato di quel che avete creato.  Non dovete perciò preoccuparvi più di tanto, perché quello che è  accaduto migliaia o addirittura milioni di anni fa, non si ripeterà più. Il piano della Terra non è più quello che era in un determinato momento della sua evoluzione, perché ora sta per passare alla quarta dimensione di transito, per accedere poi alla quinta.

 

Insistiamo nel dirvi: “Lavorate su voi stessi per permettere questo ricollegamento.  Non avete bisogno di manipolazioni genetiche per ricollegarvi, perché avete solo bisogno che il vostro livello di coscienza continui incessantemente ad innalzarsi, avete solo bisogno di capire chi siete, avete solo bisogno di capire la forza enorme che sta dentro di voi.”

 

Che può fare uno specialista in genetica? Evidentemente può manipolare una parte di quello che siete, ma voi potete trasformarvi da soli e potete perfino non permettere certe manipolazioni.  Non siete affatto coscienti del vostro potere e delle vostre capacità, avete solo la consapevolezza delle vostra capacità e dei vostri poteri in senso distruttivo, in senso negativo.  Non ne avete affatto coscienza  in senso costruttivo, ascensionale.  Quando la maggioranza degli esseri umani si sveglierà completamente alla coscienza spirituale, sotto il loro occhi si manifesteranno cambiamenti straordinari.  Questo momento tanto atteso si sta avvicinando rapidamente, ogni giorno di più.

 

 

Come vi abbiamo già detto, attualmente nel vostro mondo ci sono molti esseri provenienti da tutte le parti dell’Universo.  Ci sono anche esseri che si incarnano con livelli di coscienza molto elevati, e che sono molto diversi da  voi.

 

Dovete sapere che l’umanità di domani non sarà assolutamente la stessa di oggi ed i bambini che si incarnano oggi e che potranno rimanere in questo mondo (se non avrete fatto troppe sciocchezze) avranno  la necessità di essere diversi da quel che eravate voi, perché il mondo di domani sarà il mondo della Fratellanza e dell’Amore, non sarà più il mondo del profitto e del potere, sarà il mondo che ognuno di voi desidera nel suo cuore.

 

I bambini che vengono ora si trovano male in questo mondo perché la sua vibrazione non risponde alla loro essenza. Questo li destabilizza profondamente e debbono fare molta più fatica rispetto a quella che avete dovuto fare voi alla loro età, per rimanere allineati, per restare collegati.

 

Questi bambini hanno cominciato a nascere una quindicina di anni fa.  Avranno un ideale diverso, un ideale molto più elevato e potranno comunicare con tutto quello che esiste intorno a loro.  Vorremmo dirvi che saranno automaticamente collegati alle loro dodici spirali, ma questo non è del tutto  esatto, diciamo che avranno la possibilità, più degli altri, di farlo (chiaramente sempre con l’aiuto degli Esseri di Luce).

 

Apriamo adesso una breve parentesi per darvi una piccola indicazione, anche se ancora non siete del tutto in grado di capire: noi utilizziamo impianti energetici (ed è quello che abbiamo fatto al vostro canale); capite quindi che possiamo aiutarvi a ricollegarvi molto facilmente, ma non possiamo assolutamente ricollegare qualcuno che non si sia elevato spiritualmente, perché sarebbe molto pericoloso per lui stesso e per i suoi fratelli.

 

Immaginate che potessimo ricollegare un essere umano che è ancora totalmente preda del potere e del desiderio.  Come userebbe le sue nuove capacità spirituali? Le userebbe per dominare, per asservire, forse perfino per distruggere tutto quello che gli potrebbe dar fastidio, tutto quello che non servisse per il suo potere! Capite perché alcuni esseri umani non potranno mai essere ricollegati alle loro dodici spirali? Capite perché vi diciamo che sarete completi quando avrete fatto il lavoro necessario, quando cioè avrete compreso?

 

VI FACCIAMO LAVORARE SULLE COLLERE INTERIORI,  SULL’UMILTA’, SULL’AMORE, SULLA PACE, SULLA GIOIA, PERCHE’ QUESTO LAVORO E’ STRETTAMENTE COLLEGATO ALLA VOSTRA TRASFORMAZIONE A LIVELLO DI DNA.

 

Se faceste l’analisi del DNA di alcuni esseri che sono completamente ricollegati, non scoprireste niente, pur essendo essi completi.  A livello fisico accadono alcune cose, ma ne accadono  molte di più nei piani sottili e per questo è molto difficile  spiegarvi ed insegnarvi alcuni argomenti che non siete ancora in grado di capire completamente, di assimilarli, perché non riuscite ancora a capire come funzionate.

 

Capite che siete esseri umani, con due braccia, una testa, due gambe, che state progredendo, che pensate, mangiate e dormite ma questo è solo una minima parte! Del resto ignorate completamente le possibilità che sono insite in voi e arriviamo a dirvi che è preferibile che alcuni di voi le ignorino perché ne farebbero un pessimo uso!

 

Riflettete su tutto quello che vi abbiamo detto riguardo alle vostre capacità, riguardo al ricollegamento, riguardo al vostro divenire.  Forse imparerete a diventare più saggi, e cercherete di gestire meglio le vostre capacità, le vostre possibilità, amando di più o amando meglio.

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Marisa

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui