)*(Stazione Celeste)

 

 

 

GLI ELEMENTI

 

E’ molto curioso, è la prima volta che sento questo, sono in contatto con il Signore del fuoco, colui che gestisce il fuoco nel nostro mondo. Quello che vedo è molto bello, non è il fuoco distruttore, è il fuoco che trasforma, il fuoco che innalza, è il Dio del fuoco nella sua più grande bellezza, è il Dio che purifica. Egli mi dice :

   « So che la vita ha paura della mia presenza, la vita mi considera come un grande distruttore e, tuttavia, io sono il servitore di vostra madre Terra, faccio parte di lei, sono una parte della sua energia. Diciamo che sono in qualche modo una parte del suo pensiero. Ella soffre certamente di sentire il dolore che il mio passaggio provoca in certi luoghi, ma lei stessa si dice che tutto ha una ragione di essere, anche quello che può sembrare agli umani il più difficile da vivere o da capire.»

Ora vedo il fuoco che prende forma umana, è gigantesco, è come se tutte le fiamme che c’erano nel mondo si fossero riunite ed avessero formato questo essere.                                                                                                                Egli mi dice:

« Molti esseri mi hanno venerato, molti mi hanno rispettato, io sono la vita stessa anche se distruggo, perché ugualmente io costruisco. Voi avete dimenticato il mio potere e la mia esistenza come entità reale. Voi avete dimenticato anche di avere in voi una parte di me. Il fuoco brucia dentro di voi come brucia su vostra madre Terra. Avete dimenticato di pregarmi, di rispettarmi, avete dimenticato di amarmi, di vedermi come un rinnovatore, un purificatore ed anche come colui che vi porta il calore, la luce e la vita.

Ditevi pure che il fuoco interiore, il fuoco che c’è in ciascuno di voi è in relazione totale con me, il fuoco esteriore. »

« Sarò ancora obbligato ad agire, perché anch’io ho un lavoro da fare su questo mondo dal momento che ne faccio parte. Io devo fare all’esterno lo stesso lavoro che voi dovete fare all’interno. Cercate di comprendere questo simbolismo.

Voi potete, alla fiamma del vostro fuoco interiore, bruciare nell’amore tutto ciò che volete distruggere in voi, tutti i vostri cattivi pensieri, tutto ciò che vi ritorna in superficie, tutto ciò che volete sradicare. Visualizzate il vostro fuoco interiore, ma visualizzatelo sempre nell’amore. che sia esterno o interno a voi, anche il fuoco è amore, esso ha una vita ed una coscienza.

Il fuoco non distrugge per piacere, solo gli uomini fanno del male per piacere. Nessun altro regno distrugge per piacere. Gli uomini sono spesso incoscienti dei loro atti. Pensate alla relazione che esiste tra il vostro fuoco interiore e quello esteriore. Sentirete il vostro fuoco interiore manifestarsi sempre di più dentro di voi, perché deve essere così, oltre a far parte della transizione.

Proprio come in voi, ho anch’io il mio opposto e il mio opposto ha un’immensa utilità. Il mio opposto è l’acqua. Allo stesso modo che l’acqua esiste in voi, esiste anche nel vostro mondo ed ha un ruolo tanto importante quanto il mio perché anch’essa purifica, pulisce, lava (così come le vostre lacrime sono delle valvole di sicurezza); essa ripulisce la vostra anima.

Quando c’è troppa pressione, le vostre lacrime scorrono allo scopo di potervi alleggerire e purificare. Voi siete fatti essenzialmente di acqua e di fuoco, due energie incompatibili ma indissociabili che trovate ovunque nell’Universo ed in altre vibrazioni..Senza l’acqua e senza il fuoco non può esserci vita, che sia sulla superficie della Terra, che sia al suo interno dove voi ritrovate questi due elementi. Certamente c’è l’aria, ma voi siete composti di acqua e di fuoco e avete coscienza dell’acqua che c’è in voi ma non del fuoco. Bisogna che impariate a scoprire questa energia fuoco.

E’ curioso, sento vivere il pianeta come non l’ho mai sentito, come se, anche in esso, tutto si accelerasse. Sento che parla. E’ come se una voce immensa uscisse dalla sua parte più profonda, come se si rivolgesse alla vita, all’Universo. Non capisco quello che dice, ma sento il suo soffio, il suono che esce da lui e la sua enorme potenza. E’ come se fosse felice, malgrado tutto ciò che accade sopra di esso ed in esso, come se sapesse che la sua grande trasformazione è vicina, ed è come un inno che canta all’Universo.

In realtà, io credo che la Terra canti, non capisco quello che dice o forse, per il momento, non ne sono in grado. Ma Essa canta l’’inno all’amore, l’inno alla trasformazione, l’inno alla Vita. Nel suo magnifico canto, Essa rende onore al Padre, a tutte le sue sorelle del sistema solare. Nel suo canto magnifico onora il suo sposo, il Sole che la feconda, che le dona l’energia necessaria al suo funzionamento.

Rivedo ancora l’immagine magnifica di questo immenso personaggio che rappresenta il fuoco. Vorrei dire il Dio del fuoco. Egli mi dice molto semplicemente.

« Imparate a conoscermi e non vi brucerò mai. Vi porterò solo il meglio di me. Io posso proteggere, ho questa capacità di proteggervi, imparate a conoscermi. »

Sento ora il suo opposto che mi dice :

« Anch’io posso proteggervi, io sono l’acqua, l’acqua che è in voi, l’acqua che sta tutto intorno a questo pianeta. Io posso distruggere, ma sono indispensabile alla vita e posso proteggervi in mille ed uno modi.»

Ciò che noi vorremmo dire a voi che tanto amiamo, è che bisogna che abbiate coscienza delle altre realtà e che tutto funziona alla perfezione seguendo dei piani ben stabiliti. Saggi di alcuni popoli della Terra sono in relazione costante con il Dio del fuoco o l’elemento fuoco, con il Dio dell’acqua o l’elemento acqua, con il Dio dell’aria e la Madre. Per questo essi possono vivere in armonia, dovunque si trovino, con ciò che noi siamo.

Voi umani utilizzate l’acqua per spegnere gli incendi. Basterebbe una nota, una nota cantata, modulata, un suono. Noi possiamo assicurarvi che un suono ben definito arresterebbe la distruzione della vostra fauna e della vostra flora. Avete perduto il segreto del suono e questo suono potrebbe anche respingere l’acqua, rimandarla indietro. Noi possiamo assicurarvi che un suono, modulato in un certo modo, respingerebbe con molta più sicurezza sia il fuoco che l’acqua.

Per finire con l’acqua ed il fuoco, noi vogliamo semplicemente portare questo alla vostra coscienza : quando avete molto caldo, è il fuoco che si manifesta in voi, e quando sudate (perché avete molto caldo), è l’acqua che si manifesta in voi; vedete bene come essi siano inseparabili. Nei mondi di terza dimensione, il fuoco e l’acqua si possono toccare, sono reali, visibili, nei mondi di quarta, quinta, ed ancora in là, del fuoco e dell’acqua non resta che l’energia.Questo è vero soprattutto a partire dalla sesta dimensione, perché alcuni pianeti di quinta dimensione possiedono questi elementi fuoco ed acqua, ma diversi per vibrazione da ciò che essi sono su vostra madre Terra nella sua terza dimensione.

 

 

 

pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Arianna

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui