)*(Stazione Celeste)

 

 

LA TRASFORMAZIONE n.2

 

Vi parleremo ora di quello che vi sta accadendo, dei vostri problemi terrestri, delle vostre fatiche. Sappiamo che non è facile capire quello che state vivendo sul piano fisico ed energetico.

C’è sempre un male per un bene. Una trasformazione deve avvenire sempre a discapito di un lasciare la presa, di una morte simbolica o fisica, se è arrivato l’ultimo istante del vostro viaggio sulla terra.

In questo momento basta semplicemente che vi guardiate, che vi domandiate cosa accade fuori di voi, nel vostro mondo, riguardo al clima, alla temperatura e a tutto ciò che capite senza capire e che vorreste conoscere di più.

Subite all’interno di voi tutto ciò che vedete al di fuori ed ancora tanto di più, perché la vostra visione è molto limitata, molto ridotta – fortunatamente per voi, per la vostra evoluzione e la vostra serenità – Voi non avete dunque che una visione molto ristretta di quello che accade intorno a voi e con molta evidenza in voi.

Dite spesso che in questo periodo il tempo non funziona più, che il tempo è impazzito, che sentite immense fatiche, che vivete grandi momenti di gioia, grandi momenti di pace, grandi dolori, che non capite ed avete l’impressione di essere ammalati, anche se non lo siete affatto.

Tutto ciò corrisponde alla transizione. La transizione non si fa in un batter d’occhio, come si direbbe sulla terra, essa avviene in un tempo eccessivamente corto per noi, un tempo anche inesistente, ma un tempo notevole per voi, perché essa è cominciata già da una trentina d’anni. Noi non ne abbiamo parlato allora perché per gli umani era solo appena cominciata.

Questo non è che l’inizio di tutto ciò che potrete provare e siate certi che dovrete ancora vivere delle grandi trasformazioni nel vostro corpo, nella vostra mente e nel vostro cuore. Se seguite la preparazione che riceverete per vivere queste trasformazioni, se seguite l’accettazione ed anche le possibilità di viverle bene, esse potranno avvenire con grande facilità, meno bene o con molte difficoltà. Non c’è un rimedio miracoloso perché avvengano facilmente.

La sola cosa che possiamo dirvi (ve l’abbiamo già detta, ma ve la diciamo ancora perché è molto importante per voi, soprattutto a livello fisico) è che Ogni volta che potete, prendetevi cinque, dieci minuti, un quarto d’ora, una mezz’ora di riposo, durante i quali non penserete a niente ma lascerete semplicemente il vostro corpo trasformarsi, senza aggiungere ancora lavoro, sofferenza e fatica.

Quando vi sentite troppo stanchi, è perchè aggiungete la fatica che procurate al vostro corpo alla importante trasformazione che STA Già vivendo. ALLORA, esso reagisce TALVOLTA CON UNA MALATTIA PIù O MENO GRAVE OPPURE CON DOLORI CHE VENGONO E SE NE VANNO MISTERIOSAMENTE. iN REALTà nON C’è NULLA DI MISTERIOSO, TUTTO PUò ESSERE SPIEGATO E COMPRESO, MA BISOGNA CHE SAPPIATE CHE TUTTO CIò CHE VIVETE E VIVRETE ANCORA FA PARTE DI UN GRANDE PIANO DI TRASFORMAZIONE.

Cercate semplicemente di riposarvi ogni volta che vi sentite veramente stanchi. Domandate ad un amico, ad un vicino di togliervi dagli impicci, di aiutarvi, e cercate di organizzarvi per poter pianificare questi momenti di riposo.

Va benissimo anche controllare la vostra alimentazione. Il vostro corpo ha molto meno bisogno di energia per vivere ed assimilare la sua trasformazione. Assumete alimenti energeticamente ricchi ma non pesanti, quelli che vi possono dare molta forza, molta energia. Evitate quelli che appesantiscono la vostre vibrazioni ed escludete dunque al massimo la carne ed il formaggio. Potete certamente mangiarne, ma non troppo, perché il formaggio e le uova possono appesantirvi in questo lunghi momenti di fatica. Al contrario, questi alimenti possono essere molto benefici quando vi sentite un pò troppo eterei. Bisogna dunque che sentiate il vostro corpo e che sappiate ciò di cui avete bisogno, nel momento in cui ne avete bisogno.

La trasformazione comincia ora e ciascuno di voi se ne rende conto, anche gli esseri che non si sono ancora risvegliati., gli esseri che non si trovano ancora in questa coscienza spirituale. Ciascuno di voi è consapevole che niente è più come prima e noi vorremmo dirvi che non siete che all’inizio di questa trasformazione che causerà molte paure nella famiglia umana, nei nostri fratelli umani. Quando si renderanno realmente conto di quello che accade, essi faranno fatica a capire ed a gestire ed è per questo che noi vi chiediamo: qualunque cosa possa accadere sul pianeta, non abbiate nessuna paura né per voi né per coloro che vi sono vicini. Sappiate che, anche se avvengono su questa Terra cose molto difficili da accettare, esse sono volute dal piano in atto per la grande trasformazione.

Noi vi avevamo già detto, molto tempo fa, che non era possibile ricostruire qualche cosa di bello e di sano (questa civiltà che ciascuno di voi aspetta con impazienza, questa civiltà di fraternità e di Amore) su delle basi malsane e troppo fragili.

Attualmente le basi della vostra civiltà sono più che malsane. Voi avete dimenticato o non volete tener conto dell’essenziale, di ciò che rende solida una civiltà, di ciò che rende solida una vita in comunità, in fraternità ed in Amore gli uni con gli altri.

Ciò che avete dimenticato sono le parole Amore, Accettazione, Rispetto. Noi vorremmo dirvi anche, e questo è molto importante, molto più importante di quello che potete immaginare, che dOVETE FARE IMPERATIVAMENTE PACE CON QUALSIASI PERSONA ABBIA POTUTO FERIRVI, CON QUALSIASI PERSONA CON LA QUALE CI sia stata una dualità, una incomprensione. Questo è molto importante per voi e per quella persona. I passi da fare forse non saranno facili, perché avete ancora molto ego, molta fierezza (spesso, d’altronde, male utilizzata e mal riposta), ma questo è molto importante per il seguito, per la continuità della trasformazione. Non lasciate alcun litigio dietro a voi, fate tabula rasa di tutto ciò che ha potuto essere sgradevole, offensivo, siate completamente nella pace e nella serenità.

Questo lavoro vi è chiesto riguardo alle relazioni che avete potuto avere con coloro che vi sono vicini, ma anche nei confronti di voi stessi, perché talvolta in voi c’è dualità. Dovete cercare di capire perché avete reagito in quel modo, perché vi siete lasciati trasportare, perché non avete accettato questa o quella situazione o non avete voluto parlarne con quelli che avreste potuto ferire con il vostro comportamento o con voi stessi, ponendovi la domanda: perché ho agito così? Che cosa mi ha spinto a reagire in quel modo ?

E’ un lavoro difficile quello che noi vi chiediamo, perché significa andare ancora più lontano dentro ciò che voi siete, nella comprensione di voi stessi e degli altri, ma è un lavoro necessario.

E’ indispensabile che siate chiari; non nascondetevi dietro a voi stessi, abbiate il coraggio di mostrare ciò che siete e di accettarlo senza giudizio, sia nei confronti vostri che degli altri. Se insistiamo, è perché questo è molto importante nell’epoca attuale e capirete più avanti il motivo della nostra insistenza. Allora sarà troppo tardi, non avrete più il tempo di preoccuparvi della vostra trasformazione, di fare la pace con coloro che vi hanno offeso o con coloro che voi avete offeso, non ne avrete più il tempo, il tempo sarà finito.

Figli della terra, il vostro pianeta e tutto ciò che vive hanno cominciato la loro trasformazione.Guardate come gli esseri si trovano in difficoltà, guardate come la natura è triste, guardate come la luminosità è diversa. Prestate il vostro interesse di più e molto più in profondità a tutto ciò che vi circonda. Vedrete che gli uomini, così come la natura, si sforzano di essere gioiosi e talvolta anche di essere luminosi.

Questo non è grave, a partire dal momento in cui avete coscienza che tutto ciò che avviene, avviene realmente per un bene e che, proprio al contrario, esso è la porta aperta su quello che attendete con tanta impazienza, sul divenire della Terra.

Quale divenire della Terra ? Un meraviglioso divenire. L’era della Fraternità e dell’Amore si installerà infine su questo mondo, ma è anche vero che ci saranno ancora molte tribolazioni da vivere.

Un giorno, domani, subito, ci sarà uno scatto e voi capirete l’importanza di quello che abbiamo fatto insieme, infatti, è un lavoro che facciamo insieme, certamente un lavoro di trasformazione per voi, ma anche un lavoro di formazione. Per avere una buona formazione, bisogna necessariamente togliere certi schemi che bloccano voi e la vostra trasformazione.

Voi andrete da stupore in stupore, da meraviglia in meraviglia, e talvolta farete fatica a gestirlo, perché non capirete tutto quello che accade dentro ed intorno a voi.

Noi non possiamo spiegarvi il perché di tutto ciò, ma vi diciamo semplicemente :

 ABBIATE FIDUCIA IN NOI, ABBIATE FIDUCIA IN VOI STESSI. NEL PIANO TUTTO VA AL SUO POSTO, TUTTO E’ PERFETTO. ANCHE LE COSE PIU’ DIFFICILI CHE VIVETE FANNO PARTE DEL PIANO PREVISTO PER LA VOSTRA STESSA TRASFORMAZIONE, PER LA TRASFORMAZIONE GENERALE DELL’UMANITA’ E DELLA TERRA.

In vista della grande trasformazione, tutto deve essere ripulito, epurato, trasformato. Non dimenticate che ciascuno di voi ha un ruolo importante. Dimenticate troppo spesso questo ruolo, siete presi dalla vostra vita, dalle vostre preoccupazioni, dalle relazioni talvolta difficili che avete tra voi o con coloro che vi stanno attorno. Ma non è per queste difficoltà del tutto temporanee che siete stati preparati. Siete stati preparati per aiutare realmente molti esseri sofferenti, ma di una sofferenza che l’umanità non ha ancora mai vissuto. Non vi diciamo questo per farvi paura, diciamo le cose semplicemente così come dovranno essere e come saranno. Non vi diciamo che questo avverrà domani, dopodomani o subito. Poco importa il tempo, il momento, ma sappiate che molte cose arriveranno.

…………………..

Abbiate soprattutto fiducia, abbiate fiducia nella vostra forza, abbiate fiducia in ciò che siete, in tutto il lavoro di purificazione che avete fatto, a partire da tutti gli anni in cui noi lavoriamo insieme. Certamente questo può sembrarvi qualche volta una routine, come dite sulla Terra. Ci avete ascoltato, riascoltato e certamente, come dei professori ai loro allievi, noi siamo obbligati a ripetere ancora e sempre le stesse cose; anche se non diciamo necessariamente le stesse frasi, le stesse parole, il senso è lo stesso ed è a forza di sentirci ripetere, a forza di ascoltarci che voi capirete.

Tutto questo è solo una piccola spiegazione su ciò che avviene attualmente nel vostro pianeta. L’uomo non è onnipotente, egli ha un’immensa fragilità davanti a ciò che lo circonda. Quando avrà capito che lo sovrastano forze colossali e che queste, dall’oggi al domani, possono impedirgli di nuocere o possono fargli capire molto bruscamente e molto violentemente che egli non è per niente il padrone della Terra, forse ritornerà ad essere molto più umile.

Quando l’uomo potrà parlare con saggezza, senza passionalità, con Amore e Fraternità al suo fratello ed al suo amico, tutto cambierà. Per ora, l’uomo che comunica con l’uomo vuole sempre imporre ciò che è all’altro, vuole sempre avere ragione sull’altro. Non ha capito che l’Amore è anche umiltà, non ha capito che può avere certamente ragione, ma che anche suo fratello può averla, perché ciascuno ha la sua concezione della vita e delle relazioni.

Voi avete incontrato difficoltà nelle vostre relazioni, così come ne incontrate in questo mondo, ma siete sempre riusciti a superarle. Voi siete una forza, voi siete la nostra forza, voi siete il nostro prolungamento e noi contiamo su di voi. Non perdete più energia in discorsi sterili, in giudizi inutili. Guardatevi con Amore, che i vostri cuori si uniscano e che tutto divenga limpido. Cercate di capire l’altro come capite voi stessi, questo è così importante.

Una grande purificazione sta avvenendo in questo momento sulla Terra ed in voi. Guardare quello che vi accade intorno, guardate vostra madre Terra che si trova nel dolore, guardate tutto il regno vegetale che si trasforma e si consuma. Questo deve farvi capire il processo di transizione. Tutto ciò che vive deve morire per rinascere sempre migliore.

In questo momento voi state assistendo alla morte della vita, perché possa rinascere con molta più forza e soprattutto con molto più Amore. Certo la sofferenza è molto grande, il mondo vegetale ed animale pagano un tributo molto pesante. Sta a voi che anche l’entità umana non paghi un tale tributo.

Ciascuno di voi, grazie al suo livello di coscienza, ha la possibilità non di scappare, ma di evitare questo tributo da pagare, per mezzo del suo comportamento, del suo irradiamento e del suo servire ad ogni istante la Luce. Voi siete preziosi per noi ed il tributo che dovrete pagare sarà molto leggero, perché avete operato per noi e per voi stessi durante così tanti anni, e dovete continuare a farlo senza fermarvi.

Sappiate che ogni piccola coscienza che si risveglia è un fiore che si schiude grazie a voi, al vostro lavoro di divulgazione, grazie all’irradiamento che emettete od al vostro comportamento con coloro che vi stanno attorno. Ogni volta che vi comportate in questo modo, c’è un fiore che fiorisce nel giardino del Padre. Invece di essere in boccio, il fiore si apre e si schiude

Niente è inutile, nessun secondo della vostra vita è inutile, basta che abbiate la coscienza di dovere utilizzare bene tutto il tempo che vi è concesso.

----------------

Il mondo vegetale sta cambiando, alcune specie spariranno ed altre prenderanno il loro posto, perché molto più adatte alla nuova vibrazione, alla nuova energia di questo pianeta. Abbiamo la possibilità di seminare sul pianeta nuove essenze, ma fino a che certe vibrazioni non si saranno installate definitivamente su questo mondo, e soprattutto fino a che altre non saranno scomparse, questa semina non germoglierà dalla Terra ma resterà in attesa. Alcune specie animali spariranno, perché non si adatteranno più alle nuove energie del pianeta Terra, allo stesso modo di tutti gli umani che non ce la faranno. Ci saranno una nuova vita, una nuova vegetazione, nuovi animali e gli uomini saranno completamente diversi.

 

Voi potrete scorgere la trasformazione degli esseri umani nei loro occhi. Avete mai guardato gli occhi dei vostri fratelli ? Tutto è contenuto negli occhi: l’Amore, la Bellezza, la Pace. Lo sguardo dice tutto, ma voi non guardate mai i loro occhi.

Sta avvenendo in questo momento sul pianeta Terra una grande opera di pulizia e voi ne siete coscienti, perché la vedete con i vostri stessi occhi attraverso immense inondazioni. La stessa pulizia avviene in ciascuno di voi e produce delle risalite alla superficie di tutte le esperienze difficili che avete potuto vivere ed avete mal digerito da quando vi siete incarnati, che si tratti nella attuale incarnazione o in altre.

 Tutto deve essere ripulito, tutto deve essere portato in superficie, tutto deve essere messo in piena luce, perché domani voi diveniate degli uomini nuovi, diversi da quello che siete stati fino ad ora, degli esseri umani con un’altra coscienza, con un’altra energia.

In questo momento la Terra sta cambiando, sta risvegliandosi e stirandosi, per sentirsi in modo molto più confortevole nel momento del risveglio. Anche voi vi state risvegliando, non ne avete coscienza, ma fate in parallelo quello che sta facendo la Terra. Anche se non ve ne rendete conto, siete in completa simbiosi con l’ambiente che vi circonda e gli uni con gli altri. Soffrite senza conoscere il male di cui soffrono vostro fratello e vostra madre Terra.

La Terra di domani sarà una nuova Terra e voi che vivete su di lei, che vivete anche in lei (voi avrete la capacità e la possibilità di ritrovare i vostri fratelli che vivono dentro di lei), dovete prepararvi a questo futuro molto vicino. Affinché possiate agire con efficacia, con una grandissima efficacia nei confronti di voi stessi, bisogna che riusciate a conoscervi, a conoscere le vostre reazioni, le vostre emozioni, i vostri limiti, a conoscere le vostre capacità di amare, le vostre paure, le vostre gioie, così come la pace immensa che c’è in voi. Trascorrete tutto il tempo nell’incontro con voi stessi e rimanete insieme a quello di più bello che c’è in voi.

Per quanto riguarda la vostra Terra, noi vorremo solamente dirvi questo : non rattristatevi. Ve lo diciamo, perché siete un po’in rivolta contro ciò che sta avvenendo attualmente nel cuore e nella mente di certi esseri umani, oltre che contro le devastazioni che subisce la madre Terra. Vorremmo dirvi: rallegratevi, tutto ciò che è stato non sarà più, voi non sarete più quello che siete stati, il mondo di domani non accoglierà più la stessa vita. Sarà una vita rinnovata, una nuova vita, sia per quanto riguarda il regno minerale, sia per quello vegetale, animale ed umano. Perché questa nuova vita possa sbocciare, bisogna prima che in tutti questi regni molte vecchie vite si estinguano.

Possiamo promettervi ed assicurarvi che la Terra sarà quello che potrete considerare come un paradiso, un paradiso di bellezza, di serenità, un paradiso d’Amore, un paradiso in cui l’uomo non avrà assolutamente più paura dell’uomo. Attualmente questa è una delle grandi paure che non avete ricordato. L’uomo ha non solo paura di sé stesso, ma un’insensata paura di suo fratello, e fino a che l’uomo avrà paura di sè stesso, continuerà effettivamente ad avere paura di suo fratello.

Molte delle vostre costruzioni attuali saranno distrutte dagli elementi, perché non avranno più necessità di esistere. Esse sono fuori della bellezza della Creazione e, dal momento che questo mondo domani sarà bellezza, non avranno più bisogno di esistere.

Essi mi mostrano invece della case rotonde che fanno quasi parte della madre terra, case che non offrono alcuna resistenza al vento, che si integrano completamente con l’ambiente circostante, Esse generano due energie, quella della madre Terra, perché una parte resterà sotto terra, e l’energia del sole, perché una gran parte sarà esposta al sole. Tutto è in dolcezza, in rotondità, la vegetazione è completamente diversa, ci sono delle specie che non esistono ancora in questo mondo.

Dunque, tutto quello che appartiene al vecchio mondo sparirà, anche se questo vi fa, come dite voi, male al cuore. Una parte di ciò che appartiene al vecchio mondo, come una parte degli esseri umani, sparirà perché non potrà adattarsi al nuovo.

Mi vedo ora in mezzo ad una natura diversa. Quando dico una natura diversa, intendo dire una natura armoniosa. Vedo un’erba che cresce fino ad una certa altezza, è molto tenera e la sento sotto i piedi. E’ come se fossi a piedi nudi, come se la percepissi. Ho l’impressione che sia un po’ tiepida e non ho alcuna paura di camminare, perché non ci sono insetti che possono pungermi. Tutto ciò che è nocivo e che non può vivere in armonia non trova posto in questo nuovo mondo. Tutti gli errori della creazione, ciò che gli esseri di luce oscura hanno potuto creare sul vecchio mondo, non esistono in questo. Tutto non è che purezza, bellezza, armonia, perfezione.

Essi mi dicono ancora :

“ Non siate impazienti, perché certamente ciascuno di voi ed una grande parte dei figli della terra, vivrete su questo nuovo mondo, ma ci vivrete forse, passando attraverso quella che chiamate la morte e quello che noi chiamiamo il cambiamento di veicolo. Altri (perché avranno sufficientemente elevato le loro vibrazioni), potranno integrarsi in questo nuovo mondo senza avere bisogno di cambiare veicolo di manifestazione.

Nei prossimi dieci anni vedrete in voi stessi dei cambiamenti considerevoli (e sono quelli i più importanti) e in tutto ciò che vi circonda. Ci saranno dei cambiamenti che vi faranno ancora soffrire, dei cambiamenti per cui vi rivolterete, perché non avrete ancora completamente capito che tutto è necessario, sia in voi che fuori di voi, in ciò che vi sta attorno. Tutto quello che sta avvenendo nell’epoca attuale è stato voluto, pensato e scritto da più di millenni. Voi siete alla fine del ciclo, ma si tratta di un periodo straordinario per il risveglio spirituale. È un’immensa fortuna per tutti voi, figli della Terra, a qualsiasi livello possiate trovarvi spiritualmente, che abbiate la possibilità di vivere questo.”

Attualmente sulla Terra sta avvenendo una grande trasformazione di tutto ciò che vive, una trasformazione più o meno bene accetta, più o meno bene accompagnata a seconda del livello di coscienza di ogni essere del pianeta Terra.

Molti di voi ed una grande parte dei vostri Fratelli umani che hanno preso il cammino del risveglio, sentono quello che sentite voi : momenti di scoraggiamento, di incomprensione, di stanchezza, di grandissima fatica, momenti in cui avete l’impressione di essere inutili. Tutto ciò fa parte della trasformazione e fa anche parte di un certo distacco dalle vostre abitudini di vita. Potete rendervi conto di essere sempre meno interessati da tutto ciò che vi stava a cuore, che facesse parte dei vostri divertimenti o dei vostri stati passionali.

La serenità prenderà posto sempre di più. Non è che la vita non vi interesserà più, ma vi interesserà in modo diverso perché la comprenderete diversamente.Voi la vivrete in modo diverso, ma siete ancora sfasati rispetto a voi stessi, in rapporto alla vita, in rapporto alla vita che vi è imposta dai vostri sistemi attuali di funzionamento, sia a livello dei vostri governi che a livello della vostra vita materiale o di relazione.

Poco a poco capirete quelle che sono veramente le cose necessarie alla vita. Sarete per un periodo sicuramente obbligati a lavorare per guadagnarvi da vivere, ma non lavorerete con lo stesso stato d’animo, lavorerete solo per garantire il funzionamento del vostro corpo, l’armonia nella vostra famiglia e per avere il minimo che vi permette di vivere.

Più tardi capirete che non bisogna vivere ma esistere. Quando avrete raggiunto un altro livello di coscienza, capirete realmente che cosa significhi la parola esistere. Quando esisterete veramente, potrete entrare in armonia, in relazione, in connessione con tutta la vita e con voi stessi e questo è molto importante. Invece di mettere tutta la vostra energia nel cercare di vivere, metterete questa energia nell’esistere.

.Non è ancora arrivato il momento per voi di capire realmente la differenza tra vivere ed esistere. Ci sono ancora molte trasformazioni da fare e molte comprensioni da avere al vostro livello ed anche a quello di tutta l’umanità. Ma se non si vogliono integrare queste trasformazioni consapevolmente, esse saranno imposte, ed allora vale meglio accompagnarle piuttosto che subirle perché, in ogni caso, che lo vogliate o no, esse avranno luogo.

Esse sono cominciate in voi ed intorno a voi, sono cominciate su questa sfera di esistenza e su molte altre sfere, in particolare in tutto il vostro sistema solare e niente o nessuno potrà ora frenare questo processo di trasmutazione profonda. E’stato messo in moto e dovrà arrivare fino al suo compimento finale.

Vi abbiamo detto tante volte di lavorare su di voi, ma questo termine è vasto, perché lavorare vuole dire tante cose diverse ! Allora vi diciamo semplicemente : siate molto vigili riguardo alle vostre collere interiori, alla vostre collere che si manifestano all’esterno, alle vostre ribellioni, alle ferite del vostro ego, qualsiasi esse possano essere e da qualsiasi luogo vi possano arrivare, perchè ricordate che in questo momento tutto può venire amplificato ed andare bene al di là di quello che voi potete scatenare.

Sorvegliate anche i vostri pensieri. Durante questo nuovo stadio di trasformazione, avrete sempre meno il desiderio di far parte pregnante di questa o quella dualità, di questa o quella energia che possa, in un modo o nell’altro, trascinarvi in basso. Resterete sempre più al di fuori da tutto ciò ed integrerete sempre di più questa parola magica, la parola SAGGEZZA, con tutto quello che significa e comporta. Imparerete quello che è bene dire e quello che lo è meno, imparerete inoltre il valore della parola Saggezza, il valore dello scambio.

Noi non vogliamo dire che avrete sempre più bisogno di esprimervi, le parole non vi saranno per forza necessarie, i gesti e l’Amore faranno quello che le parole non possono fare.

Vi abbiamo messo in guardia più di una volta, e continueremo a farlo, su tutto ciò che può essere la collera interiore e quella che si esprime all’esterno. SONO LE COLLERE INTERIORI ED I NON DETTI AD ESSERE I PIU’ DEVASTANTI ALLO STADIO ATTUALE DELLA VOSTRA EVOLUZIONE E DELLA VOSTRA COMPRENSIONE.

Noi non vi chiediamo di vivere la vostra vita in modo diverso, ma di imparare a non lamentarvi, di accettare di buona grazia tutto quello che vi si presenta, dicendo semplicemente : "Se vivo questa o quella esperienza, è perché va bene per me, devo superarla in un modo o nell’altro, devo trasmutarla ». Accogliete con molto Amore e Saggezza tutto ciò che si presenterà. Cercate di essere vigili riguardo ai vostri pensieri, caritatevoli verso voi stessi. Non dimenticate che ci saranno ancora delle potenti energie dirette verso la terra e che queste potranno destabilizzarvi in modo molto forte, se non siete sufficientemente positivi.

.Imparate a vedere la vostra realtà, imparate a vedervi così come siete senza giudicarvi, a vedervi in quei momenti straordinari in cui sapete tanto dare, tanto amare, in cui sapete tanto comprendere, tanto vedere con gli occhi dell’Amore, gli occhi del cuore, e in quei momenti un pò più difficili in cui siete invischiati nelle vostre dualità, in cui avete le lenti nere che qualche volta vi impediscono di vedere e di integrare la Luce.

Tutto ciò fa parte di voi, sono le due facce dello specchio e per il momento, fino a che lo specchio non riflette da entrambe le parti, bisogna accettare queste due facce. Esso specchierà certo con una luce diversa, ma potrà riflettere da entrambi i lati. Immaginate semplicemente un lato dal riflesso dorato e l’altro dal riflesso d’argento, e questo farà di voi un essere completo che irradia in più modi, ma attraverso riflessi che si completano.

 


pubblicato in francese nel sito  http://perso.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre/  - traduzione a cura di Arianna

 

per leggere il testo nella lingua originale clicca qui