A Natale Regaliamo Abbracci!!!

23 24 e 25 Dicembre 2006

Free Hugmas Day"

 

 

Cari amici la campagna degli abbracci sta continuando e sta portando grandi e piccole guarigioni nella vita di coloro che ne vengono toccati. Domenica ero a Roma a regalare abbracci: ho vissuto una giornata che resterà impressa per sempre nel mio Cuore, abbiamo abbracciato anche Jacopo Fo che, felicissimo di averci incontrato, ci ha chiesto di scrivere un commento al suo blog sull'iniziativa, io l'ho fatto e potete leggerlo qui.
E cliccando qui potete leggere anche un articolo di Jacopo Fo sull'iniziativa degli abbracci.
 
Inoltre ieri ho ricevuto una e-mail da Juan Mann il ragazzo australiano che ha ispirato con il suo primo video la campagna sugli abbracci: mi chiedeva di inviargli i 2 video di Milano perche' vorrebbe realizzarne uno con gli spezzoni presi dai videoabbracci girati nelle diverse città del mondo :)...
 
Gli risponderò inviandogli i filmati ed informandolo della nostra iniziativa di realizzare per Natale un Free Hugs Day nel periodo Natalizio una precedente e-mail vi avevo parlato del 23 dicembre ma poi ho riflettuto sul fatto che sarebbe stato bello estenderlo anche alla vigilia e al giorno di Natale, cioe' fare 3 giornate "abbracciose": il  23 il 24 e 25 dicembre, in cui chi vorrà potrà festeggiare insieme al Natale (Christmas in inglese) anche il  "Free Hugmas Days" :)
 
L'idea è questa: il week-end del 23 e 24 sarà dedicato all'Abbraccio Libero, con tanto di cartelli da esporre nei centri cittadini e non solo.... ad esempio chi vuole potrebbe anche pensare di fare un salto in qualche istituto come una case per anziani o per disabili...
 
Tutti coloro che parteciperanno decideranno liberamente dove e quando farlo: se solo il sabato o solo la domenica o se tutti e due i giorni e, in quel magico weekend, per noi tutti che parteciperemo al "Free Hugmas Days"  il "leitmotiv" che infonderemo a chi avrà la fortuna di incontrarci sarà: ai nostri cari per Natale regaliamogli un abbraccio!" :)
  
E anche il 25, il giorno di Natale, sarà per noi una giornata "abbracciosa" in cui potremo regalare i nostri abbracci anche e soprattutto ai nostri cari, le persone che più amiamo, amici o parenti che siano, e in particolare a coloro a cui non sempre riusciamo ad esprimere il nostro affetto.
 
Abbracciandoli trasmetteremo a loro anche un po' di quella luce che abbiamo ricevuto nei giorni precedenti da chi ci ha abbracciato... facendolo sapremo che in quello stesso momento anche molti di loro staranno facendo la stessa cosa... e saremo insieme uniti da unico grande abbraccio.
 
Pertanto cari amici questo è quanto io farò in quei 3 giorni e nei giorni che mi separano dal  Natale mi impegnerò a comunicare questa iniziativa, in Italia e all'estero affinchè anche ad altri venendone a conoscenza venga il desiderio di fare altrettanto...
 
Chi è interessato all'iniziativa puo' già da ora iniziare a lanciare i propri appelli per diffonderla sia nelle rete che fuori dalla rete, ed una volta definiti orari e luoghi dell'incontro della propria città potrà notificarli nel calendario delle "giornate abbracciose".
 
   >--(^_^)--<  
"tanti abbracci"
 
 Pietro)*
 

Estratto dal Messaggio inviato alla neswletter di stazioneceleste.it il 23/11/06

 

Per iscriversi alla News-letter Clicca qui