)*(Stazione Celeste)

Kirael
attraverso Fred Sterling
www.kirael.com
 
SETTEMBRE 2004
RAPPORTO DEL CAMBIAMENTO
 
CREARE COSCIENTEMENTE CON I CICLI DIVINI DELLA VITA
 
 

KIRAEL:

Molti di voi, che avete scelto di venire su questo piano Terrestre, siete venuti qui solo per il ciclo degli eventi. E io vi dico che tutto, nel vostro mondo, scorre con i proverbiali cicli della vita. I cicli scorrono dilaganti da una parte all’altra dell’intera previsione della vostra energia. Lo potete vedere ad ogni livello, se avete il coraggio di guardare. Il mio suggerimento, amici miei, è che ogni singola volta che riconoscete qualcosa che non sta andando nella direzione in cui vorreste andasse nella vostra vita, osservaste quali cicli si evolvono con voi nel processo.

Cominciamo, allora, qui sulla Terra, con le bellissime energie femminili, che ad un’età molto giovane, cominciano ciò che consideriamo essere un ciclo di 28 giorni. Se vi fermate e pensate al numero 28 solo per un momento e gli applicate la mia numerologia, ottenete il ciclo di Dio1. Poi fateci andare al limite estremo di questi cicli e osservare il vostro sistema solare con i pianeti che vi si evolvono intorno. Questo fa parte di un grande ciclo. Infatti, se osservate ciò che viene chiamata la galassia Via Lattea – che è una fra molte altre galassie – questa sta ruotando intorno al centro dell’universo a circa un milione e mezzo di miglia all’ora, perciò, per completare il suo ciclo, impiega ciò che voi considerate essere 200 dei vostri anni circa.

Potete vedere che i cicli sono lo stato iniziale e finale di ogni cosa che ha a che fare con i vostri sforzi particolari nel mondo umano. Quindi fateci aprire questo ciclo d’energia e vedere quanto possiamo portalo avanti oggi.

 

Cicli Femminili e Maschili

Nel mondo della femmina, è stato scelto che con ogni ciclo sarebbe entrata in un piano Divino. Questo periodo ciclico, come ho detto, è di circa 28 giorni, quindi il 28mo giorno raggiunge quel ciclo Divino. Ciò significa che la femmina attraversa un cambiamento ogni 28 giorni. Laddove il ciclo umano di base è determinato per cambiare approssimativamente ogni sette anni2, la femmina lo fa ogni 28 giorni. Potete quindi cominciare a comprendere come mai i suoi pensieri di tanto in tanto sono un po’ confusi. E io dico questo con la più grande stima, perché non si può che onorare un modello d’energia che ha il coraggio di riciclarsi ogni 28 giorni.

Ora, il ciclo maschile è un po’ diverso. Non si sa molto bene sul vostro piano Terrestre, ma il ciclo maschile dura 81 giorni, e quindi ogni 81 giorni il ciclo maschile compie un altro giro. E invece che essere un ciclo Divino, è un ciclo di Compimento3. Ciò fa sì che l’orientamento maschile tenti sempre di ricomporre la sua vita. I maschi cercano sempre di entrare in ciò che chiamiamo lo stadio di caccia, che significa che si sono letteralmente spostati da uno spazio al successivo e ora hanno bisogno di compensare per ciò che sentono aver lasciato indietro. Questo dà loro una natura più aggressiva e rende anche la possibilità di ottenere equilibrio un po’ più difficile. Non vuol dire che c’è qualcosa che non va; significa solo che i maschi, talvolta, dipendono dal ciclo femminile più breve per riprendere l’equilibrio, ed è per questo che esiste un bellissimo e compassionevole amore fra il mondo femminile e maschile. Ha a che fare con i cicli.

 

Cicli Planetari ed Esseri Evolutivi

Se osservate l’orbita della Terra, vedete che è quasi circolare quando gira intorno al sole. La chiamate un anno, tuttavia è un ciclo. Se osservate gli altri pianeti che non hanno l’ambiente che avete qui sul piano terrestre, noterete che le loro orbite non sono proprio rotonde. Se raggiungete le lontane distanze di Plutone, noterete che ha un ciclo [orbita] radicale, rispetto a quella della Terra.

Entro ogni sistema solare, un pianeta viene progettato per un ciclo circolare, come la Terra, e lì è dove troverete la maggior parte dei vostri esseri evolutivi che conducono i loro viaggi. Ad esempio nel sistema Siriano, il pianeta Sirio svolge il suo ciclo intorno al suo sole con un circolo quasi perfetto, molto simile all’orbita della vostra Terra.

La galassia in cui vi trovate ha miliardi di stelle e molti di quei sistemi solari hanno il potenziale per forme di vita evolutive. Se i vostri scienziati volessero sapere quali sistemi hanno esseri umanoidi (o almeno evolutivi), tutto quello che devono fare è scoprire il sistema solare, osservare i pianeti, e vedere quale pianeta ha il ciclo più rotondo mentre ruota intorno al sole. Scoprirete che questa informazione darà loro un ampio margine nel decidere quali sono abitabili e quali non lo sono.

Se qualcosa provoca un’alterazione nel ciclo che non può mantenere la vibrazione necessaria a sostenere un essere evolutivo, gli esseri evolutivi troveranno un modo per dissolvere se stessi da quella realtà. Questo è il motivo per cui molti dei vostri sistemi che una volta erano abitati non lo sono più. Marte è un grande esempio. Ad un certo punto l’orbita Marziana del sole era quasi identica a quella del piano Terrestre, e, in qualche punto, è uscita da quel ciclo. E ora, nel momento in cui parliamo, Marte è in un ciclo dove il suo potenziale per mantenere esseri umanoidi o evolutivi viene ripristinato. Così, quando per voi arriverà il giorno di andare e, probabilmente, abitare su quel pianeta – che è ancora un po’ ciò che voi considerate essere il vostro futuro – saprete che la sua orbita si è sistemata ed è tornata ad essere ancora circolare.

 

Entrare per Cicli nella vostra Incarnazione

Tutto ciò con cui avete a che fare fluisce in cicli. Quando venite su questo piano Terrestre e osservate il vostro programma, mentre decidete cosa volete completare in questo viaggio chiamato umano Terrestre, vi assicurate di arrivare ad una certa fase della vostra luna, sole e cicli stellari.

Questo vi aiuterà a comprendere che è un po’ più difficile, di ciò che possiate aver pensato, scegliere un’energia parentale. Può essere che voi abbiate scelto i genitori perfetti e che non sono arrivati al ciclo che avete scelto. In quel caso, riscriverete il vostro programma con dei nuovi genitori, che arriveranno nel ciclo che desiderate.

Se arrivate in questo mondo e perdete il ciclo per cui vi stavate preparando – ad esempio, vi stavate focalizzando per un ciclo come Ariete e invece siete finiti in un ciclo come Gemelli – ciò manifesta una nuova realtà nel vostro programma. Quando siete nel grembo materno, vengono fatti degli aggiustamenti, perché ora siete in un ciclo di nove mesi, che sarà un ciclo di compimento. Farete tanti aggiustamenti quanti potrete per la vostra nuova vibrazione e per farla funzionare. Questo è il motivo per cui, spesso osservate, ad esempio, Scorpioni che hanno tratti dei Sagittari. Potrebbero aver perso il loro ciclo di 30 giorni ed ora si stanno riaggiustando.

Coloro che hanno scelto di venire su questo piano Terrestre per questo Grande Cambiamento di coscienza, hanno dovuto trovare un modo per entrare nel mondo durante ciò che chiamano il ciclo dei Pesci, quindi proseguire verso il ciclo Acquariano. In questo modo avrete ottenuto il flusso e la comprensione dell’energia dei Pesci, prima di sapere come lavorare con il processo di pensiero Acquariano.

I nuovi bambini che arrivano sul piano Terrestre, entrano direttamente nel ciclo Acquariano; questi esseri sono disegnati con la nuova energia e non hanno bisogno della vecchia energia dei Pesci. Questo è il motivo per cui, nel vostro spazio attuale, sono stati visti come non combacianti con la normalità, per così dire, di un bambino sul piano Terrestre.

 

Creare coscientemente con i Vostri Cicli

Siate, perciò, perfettamente consapevoli che qualsiasi cosa abbiate viene in cicli. Se non siete felici della vostra vita, potreste cercare di aggiustare i cicli, e che possiate farlo attraverso i Dieci Principi di Creazione Cosciente4, utilizzando cose lungo le linee della meditazione, programmazione dello stato di sonno e, certamente, programmazione della mente maestra. Potete regolare un ciclo. Così ripeto: Se non siete felici nel ciclo in cui avete lavorato durante gli ultimi 25, 35, 45, 55, 65 anni (non volevo lasciar fuori nessuno), non siete limitati a quel ciclo. Vi è permesso spostarvi da una parte all’altra di qualunque ciclo.

La cosa più importante che posso dirvi, amici miei, è che coloro che possono riconoscere i loro cicli più velocemente, sono coloro che progrediranno più rapidamente. Vi suggerisco, quindi, che, quando state cercando il vostro equilibrio, ciò che avete bisogno di cercare è il movimento (motion) che viene stabilito, o ciò che noi consideriamo essere la vostra e-mozione (e-motion). Il corpo emozionale che avete letteralmente ignorato per così tanto tempo, è la focalizzazione equilibrante del sistema dei quattro corpi – fisico, emozionale, mentale e spirituale. Qui è dove il vostro ciclo comincia – nel regno emozionale.

Il ciclo del corpo fisico, ad esempio – il ciclo femminile di 28 giorni e quello maschile di 81 giorni – è provocato dal ciclo dell’emozione. Questo è il motivo per cui vedrete una femmina che non ha sempre un ciclo esatto di 28 giorni – alcune volte è di 24, altre di 30 – tuttavia lo ritrovate entro la realtà ciclica di 28.

Se la vostra crescita è nella vostra realtà fisica, emozionale, mentale o spirituale, scoprirete che se riconoscete di essere in un ciclo, potete lavorare con questo. Se lo negate, lavorerà con voi. (Questa è una frase chiave.) E una volta che riconoscete di essere in un ciclo e potete lavorare con questo, scoprirete che le risposte verranno a voi da altri regni, diversi dalla terza dimensione. Una volta che riconoscete come il ciclo d’energia lavora intorno a voi, saprete quando siete in un maggior allineamento con il vostro orientamento.

A meno che intendiate diventare un medium come il mio medium, vi dovrete focalizzare  sul sapere quando ottenete le parti più chiare del vostro messaggio. Potreste avere messaggi 365 giorni all’anno, ma molti di quei messaggi potrebbero non essere del regno, perché il vostro ciclo non viene assorbito con la loro vibrazione. Verrete a sapere così, quando vi trovate al vostro maggior potenziale per eseguire la vostra scrittura automatica o quando cominciare veramente la vostra canalizzazione. Poi, quelli di voi che possono superare completamente il ciclo, scopriranno che la loro capacità per diventare un medium, diventa molto forte. Perciò, parte del viaggio è scoprire i cicli del mondo spirituale, il mondo delle guide e degli angeli. Essi lavorano in un ciclo proprio come voi. Non c’è niente al di fuori del regno del ciclo.

Quando decidete che volete qualcosa (Vi siete mai chiesti perché aspettate così tanto per decidere che volete qualcosa?), quando decidete che volete qualcosa, diventa un processo di pensiero dentro la vostra realtà. Una volta che diventa un processo di pensiero, ha, ora, una realtà tangibile. Qualsiasi cosa abbia una realtà tangibile è suscettibile a ciò che io chiamo la più grande possibilità della vita, e la più grande possibilità della vita è i Dieci Principi di Creazione Cosciente.

Ognuno di voi ora è diventato – o chiunque legga questo articolo diventerà – consapevole che il loro ciclo d’orientamento, la loro capacità di connettersi con l’orientamento, in certi momenti è più forte in un periodo , diciamo, di 30 giorni, che in qualsiasi altro momento. Ora, quindi, la domanda è: Come trovo il picco del mio ciclo per ricevere i messaggi dagli altri poteri vibrazionali che sono disponibili? La prima cosa da fare è di porre la domanda attraverso i Dieci Principi; scorrete attraverso la completezza di quei Principi. Ora, una volta che avete fatto scorrere la domanda in tutti i Dieci Principi – lo so che è un po’ di lavoro, non è vero? Ma dipende da quanto lo volete, io credo che – una volta che avete processato quella domanda attraverso tutti i Dieci Principi, avrete, almeno, una trinità di tempi che meglio mostreranno l’elevazione del vostro ciclo nella comunicazione con le forze invisibili di luce.

Una volta che avete la trinità, potete semplicemente equilibrarla con il sistema dei quattro corpi. Osservate il vostro mondo fisico e ciò che dovete attraversare. Lo fate combaciare con i vostri corpi emozionale, mentale e spirituale e scoprirete il picco assoluto del vostro ciclo. E quel picco è il punto dove vorrete assolutamente passare più tempo nel vostro stato meditativo.

Vi darò degli esempi. C’è una persona seduta davanti a me [nel pubblico] che ha un ciclo di otto giorni dove è al suo picco più alto per parlare con le forze esterne; ha un ciclo simultaneo di otto giorni. L’altra energia maschile nel pubblico ha un ciclo di sette giorni, quando la più elevata vibrazione della sua conoscenza curativa arriva, e questo perché fa scorrere tutta la sua energia in un ciclo di cura. Poi, la signora seduta là, ha un ciclo che si apre due volte nello stesso mese in ciò che consideriamo essere focalizzazioni equilibranti. Ella ha quindi un ciclo di quattro giorni che sono di picco assoluto, quando potrebbe canalizzare od essere una medium, due giorni qui e due giorni là. Tutti questi sono diversi.

 

 La Numerologia del Ciclo Divino

Tutto ha un ciclo definito, e il periodo del ciclo ha poca importanza rispetto al risultato, perché è nel ciclo stesso in cui siete implicati, e non i bordi fuori dello stesso. Quindi, se state cercando ciò che consideriamo essere una nota divina in quel ciclo, ciò che suggerirei è di osservare la numerologia di quel ciclo.

Consideriamo un ciclo di 30 giorni, ad esempio, e osserviamo il 15mo giorno di quel ciclo. Il 15 è abbastanza facile perché è un “6” nella mia numerologia. Ma lo è davvero? Nel ciclo divino, ciò che fate è prendere l’1 e il 5 e lo rendete un 6. Ora visualizzate nella vostra mente un 6 e attraversatelo al centro con un 1. Questo porta veramente il vostro ciclo nella sua prospettiva divina appropriata, avete cioè un ciclo “7” in opposizione al 6. Mentre il 6 è maestria, il 7 è transizione.

Tutti i cicli sono elaborati nella stessa maniera di base. Molto semplicemente, tutto ciò che dovete fare è mettere un 1 attraverso il numero finito che ottenete, portando ciò che chiamiamo micro-mondo in allineamento. Il micro-mondo si espande nel macro-mondo. Quindi, nel nostro esempio del 15mo giorno, il ciclo che cercate arriva a quel numero 7, perché è un 6 con l’1 che lo attraversa; tutto in quel ciclo comincia ad illuminarsi in modo molto transitorio5. Una volta che trovate il ciclo che state cercando, sarete in grado di usare quell’energia.

 

 Emozioni come Equilibratore

Nel vostro viaggio di cura, quando sopraggiunge qualcosa che vi fa focalizzare su uno dei vostri quattro corpi – fisico, emozionale, mentale o spirituale – sapete allora che è quello a cui dovete veramente fare attenzione. In quella luce, il corpo emozionale è l’equilibratore dei quattro corpi; quindi ecco come prendere il processo del vostro corpo emozionale e usarlo per equilibrare i vostri cicli.

Prima di tutto, prendete il vostro segno di nascita, che vi darà un mese o almeno un periodo dove l’energia è più funzionale. Ad esempio, vedete il mese di Novembre come un mese del Sagittario, giusto? (Lo so, perché il medium è uno di quelli.) Novembre è l’11mo mese che vi porta ad un 2. Ora prendete il 2 e promuovetelo con un 1. Mettete l’1 che attraversa il 2 al centro, e ora avete un ciclo “3”, che significa che chiunque stia lavorando in quella particolare area sta cercando la focalizzazione della trinità, la trinità di Verità, Fiducia e Passione. Quindi se siete un’energia curativa che è nata “11” o un Sagittario, sapete ora che dovrete guardare la Verità, la Fiducia e la Passione nella vostra cura; i poteri che volete usare sono là.

Non importa su cosa state lavorando, si focalizzerà sulle emozioni. Quello è il vostro equilibratore. Non potete evitarlo. Per coloro che stanno lavorando con la mancanza d’amore o non sapere come esprimere o ricevere amore, si formerà sempre nel vostro processo emozionale. Per coloro che stanno lavorando sulla gestione della rabbia, si focalizzerà nel vostro corpo emozionale.

Quindi, per riuscire ad equilibrare l’energia delle emozioni, dovrete usare i Dieci Principi. Una volta che vi rivolgete a quei principi e portate ad una focalizzazione ciò che avete bisogno di fare, lo insinuate attraverso tutti i quattro corpi: il fisico, l’emozionale, il mentale e lo spirituale. Voi dite: “Ma, Maestro Kirael, realizzeremo le nostre emozioni attraverso le emozioni?” Oh, assolutamente. E quando lo fate, vi porterà ad una fase di bilanciamento e vi darà il messaggio di ciò che avete bisogno ora per portare in vostro intento alla sua pienezza.
 

Affermazione di Chiusura

Nel vostro viaggio, dovete sapere questo – dovete, dovete, dovete (lo potete mettere tre volte) – avete bisogno di comprendere che il vostro viaggio è una domanda costante. Il viaggio è una ricerca costante. E’ una costante domanda d’evoluzione. Non arrivate mai, passate attraverso. Passate attraverso un livello di consapevolezza ed entrate nel successivo, e quello è un ciclo.

Voi procedete costantemente per cicli. Non arrivate mai ad un punto, tuttavia passarne attraverso fa sì che un nuovo ciclo si sviluppi. E, una volta che potete imparare come determinare i vostri cicli utilizzando i diversi poteri che sono a vostra disposizione, giungete alla più grande chiarezza di tutto il genere umano: voi dirigete questo mondo, una forza che non riconosce che voi avete il potere. E una volta che riconoscete che avete il potere per dirigere la vostra forza, la vostra vita diventa ciò che volete che sia.

Così, quelli di voi che hanno paura di avere vite che sono troppo belle, credetemi quando vi dico, che voi non arriverete al “troppo belle”. Vi passerete attraverso per cicli, potete mantenere il ciclo e spostarvi ad un altro piano d’esistenza. Quella è la chiave per la vita stessa.

Non avete bisogno di preoccuparvi di avere una vita che è troppo bella. So che potrebbe sembrarvi strano, ma alcune persone di preoccupano veramente di avere una vita così bella che non meritano. Ma non vi dovete preoccupare di questo, perché voi non arrivate, passate semplicemente attraverso per cicli. E, nella misura in cui voi passate attraverso per cicli, create un nuovo gruppo di avventure, un nuovo gruppo di lunghezze d’onda, una nuova vibrazione, e quindi credetemi, si sviluppa un nuova parte del vostro ciclo.

Dio vi benedica, buonanotte.


1 Nella numerologia del Maestro Kirael un “1” si riferisce al Creatore, genesi, ecc. La numerologia base del 28 è 1 (ad es.: 2+8=10, 1+0=1). Per maggiori dettagli, vedere Kirael: La Matrice della Genesi o visitate http://www.kirael.com/basics/numerology.html

2 Vedere Guida al Sé Invisibile per una descrizione dettagliata del ciclo di sette anni negli umani.

3 Nella Numerologia di Kirael, un “9” significa compimento.

4 Vedere www.Kirael.com per ulteriori informazioni sui Dieci Principi di Creazione Cosciente.

5 Nella Numerologia di Kirael, un “7” è associate alla transizione. 

 

 

tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it