)*(Stazione Celeste)

 
Cosa è il Grande Cambiamento
Estratto dal Capitolo 1 del libro: Kirael: Il Grande Cambiamento

 

Benvenuti al Grande Cambiamento

E’ tempo di grande eccitazione! E’ tempo di cominciare uno stupendo viaggio nel risveglio della vostra Essenza di Verità. E’ tempo di rilasciare la paura e di abbracciare la libertà. Ma, che cos’è la libertà? Semplice. E’ il riconoscimento che siete venuti sulla Terra in missione, una missione per sperimentare tutto ciò che la Terza Dimensione ha da offrire.

Poiché la durata della Terza Dimensione sta arrivando velocemente ad una fine,  ci sono voci di un Grande Cambiamento che permeerà ogni aspetto del vostro piano Terrestre. I cambiamenti della Terra sono imminenti. Quasi tutte le opinioni che avete attualmente avranno bisogno di variazioni. Un Cambiamento nella coscienza è cominciato ed così grande che sarà riconosciuto come il più grande evento nella storia dell’umanità. Quindi siate eccitati, amici miei, e viaggiate con noi, poiché apriamo le possibilità di auto-potenziamento, un ritorno all’integrità, ed un adempimento del vostro potenziale più elevato.

Voglio che tutti sappiano che non importa se state solo cominciando il vostro viaggio o avete raggiunto un’elevata evoluzione spirituale, questo libro ha delle Verità per tutti. Spesso la differenza fra cosa sentite e cosa percepite è immensa. Non è tanto cosa “sentite” quando leggete queste parole, ma cosa percepite. Alcune delle parole che leggerete qui possono avere una quantità di significati, e il materiale potrebbe provocare i vostri sistemi di credenza attuali.

Alcuni potrebbero percepire che questa è la fine del mondo. Tuttavia, vi assicuro che la Madre Terra starà qui ancora per un lungo tempo a venire, sebbene, forse, non come La conoscete oggi. Il Cambiamento, che porta la più bella consapevolezza cosciente che mai è stata sperimentata, è già su di voi, nel momento in cui leggete questo libro. Quindi si potrebbe dire che il mondo come lo conoscete oggi sta giungendo ad una fine, solo per essere sostituito da un mondo che è al di là delle vostre più sfrenate aspettative.

Questo mondo nuovo vi offrirà esperienze completamente nuove, come la comunicazione senza voce, viaggiare senza il corpo fisico e sperimentare amore senza paura. La Verità delle parole “fratelli e sorelle” diventerà una realtà. Governi potenti, ordini mondiali, caos e guerre diventeranno una cosa del passato. Quindi vivete nella paura se dovete, ma questo lavoro è inteso per portarvi al di là di tutto questo. E’ inteso essere una fonte d’informazioni che vi mostreranno come risuonare con questa nuova energia. E’ un manuale per rendere il vostro viaggio l’esperienza più potente in cui vi siate mai imbattuti in alcuna delle vostre vite.

 

come Prepararsi per il Cambiamento

KIRAEL: Rimanete nel vostro cuore ed innalzate la vostra spiritualità. Dovete comprendere che la chiave per passare attraverso il Cambiamento è l’innalzamento della vostra essenza spirituale. Quindi, come elevate la vostra spiritualità? Meditate. Meditate. Meditate.

Mentre siete occupati nella meditazione, siete in grado di accedere a molte sfaccettature dell’energia che sta fluttuando nel e fra lo spazio di realtà illusoria chiamato il piano Terrestre. Ci sono molte piccole aree di informazioni vitali che affermeranno il proprio processo evolutivo. Di solito sono informazioni che l’essere umano medio non può cogliere in uno stato cosciente e lineare. Per cogliere queste piccole aree, dovete essere in uno stato meditativo, dove avete chiuso una grande parte del vostro pensiero cosciente, permettendo all’energia cellulare di affiorare e di essere delineata in uno schema di pensiero.

Perché le persone si trattengono dalla meditazione a tutti i costi? Perché non sono totalmente pronti a scavare in alcuni di quegli spazi accessibili con facilità dalla coscienza umana. Ricordate che il Maestro Gesù venne al piano Terrestre per insegnarvi l’arte della cura e l’arte dell’amore. Queste essenze di apprendimento sono accessibili, ma la coscienza umana eviterà queste piccole aree d’energia fino a che non raggiungerà uno spazio di buona disposizione.

Questo è il motivo per cui il Maestro Gesù e tutti i grandi Maestri hanno sempre parlato di questa cosa chiamata amore. Perché l’amore è l’entrata per gli spazi di meditazione che hanno queste piccole aree d’informazione. In uno stato meditativo, ottenete veramente un livello d’amore e vi muovete verso il vostro aspetto del Sé della quinta dimensione. Mentre vi muovete verso questo, il Sé crea uno spazio dove cominciate ad integrare questa esperienza dell’essenza d’amore nella vostra Terza Dimensione.

Il vostro intero piano Terrestre è basato su un fattore ed un fattore soltanto: l’Amore. Tutte le cose che fate contrarie all’amore, vi trattengono dal passare dalla Terza alla Quarta Dimensione. Avete letteralmente trascorso circa 35.000 anni cercando di opporre resistenza al ritorno in ciò da cui siete venuti, per paura che in qualche modo avreste limitato voi stessi accettando il fatto dell’amore nella vostra vita. Quando sarete nella verità, diventerete il complesso della vostra esistenza.

Articolo originale in inglese:www.kirael.com/basics/shift.html

tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it