)*(Stazione Celeste)

Kirael
attraverso Fred Sterling
www.kirael.com
 
 
LA RETE D’AMORE
 

KIRAEL:

Quando ha luogo una meditazione globale, gli individui che partecipano influenzano veramente i raggi del nucleo cristallino della Madre Terra. A sua volta, questo influenza la Sua struttura magnetica vibratoria, il Suo battito cardiaco e tutte le Sue pulsazioni attraverso il pianeta. I benefici che procura per sè e l’umanità sono illimitati. 

La Madre Terra è un processo cumulativo di diversi strati di realtà, ed ognuna di queste realtà è sostenuta mediante un processo a spirale che viene dal centro ed esce fuori, verso l’atmosfera. Le pulsazioni sono ciò che manda avanti la spirale. 

In una meditazione globale, voi create una luce affinché la Madre Terra vibri dentro la stessa ed alleggerisca il suo corpo. Le spirali si muovono ad un passo più definito, che significa che possono far lavorare la sua energia e sanare la Madre Terra nella misura in cui si spostano verso l’esterno del suo nucleo di cristallo verso l’atmosfera. Così che, quando una spirale del nucleo della Madre Terra ha uno spazio definito, significa che la Terra sta emanando energia illuminata. Emanando energia illuminata dal Suo nucleo di cristallo attraverso i diversi strati, ogni strato è illuminato da quell’energia. Quante più meditazioni globali realizziate, tanto più questo processo si illumina, e tanto più la Madre Terra e l’umanità cambiano in corpo di luce. 

Osservatelo da questo punto di vista: la Madre Terra sta semplicemente cambiando in corpo di luce. La ragione dei suoi terremoti, qual è? Sono i cambiamenti nei suoi strati. Cosa succederebbe se i suoi strati potessero essere sanati mediante meditazioni globali? Non dovremmo avere più quei brutti terremoti. I terremoti si producono quando l’energia spirale abbandona la Terra. Quando il colore della sua energia è nuvoloso e sporco, si creano onde di correnti aeree disilluse, che a loro volta diventano uragani, tifoni e cose così.

Noi possiamo sanare terremoti, uragani, tifoni, inondazioni, tornado – possiamo sanare tutto questo con meditazioni globali. E’ impressionante! Tutto questo può essere sanato. Molta gente pensa che la Madre Terra è semplicemente una palla di sporcizia che gira in qualche posto nell’universo . Però, non è la Verità. La Terra è composta da esseri di Luce allo stesso modo degli umani. La Terra ha un cuore che batte, allo stesso modo di quello degli umani. Tuttavia, ad alcuni umani non importa della Madre Terra. Alcuni umani non si preoccupano nel tirare un mozzicone di sigaretta sulla sua faccia. Cosa fareste voi, se qualcuno vi tirasse un mozzicone di sigaretta in faccia? Nella Realtà dell’Orientamento, io stesso, il Maestro Gesù e Buddha amiamo la Madre Terra e non viviamo neanche qui. E amiamo voi, e non è una gara per vedere chi amiamo di più. Vi amiamo entrambi a sufficienza per portarvi al risveglio.

Non potete fare sufficienti meditazioni globali. Hanno bisogno di convertirsi in una norma. Quante più meditazioni globali facciate, tanto più la Madre Terra e l’umanità possono cambiare in corpo di luce. Qualcuno, una volta, mi ha detto che ci sono tante meditazioni globali, che è difficile sapere quale si dovrebbe fare.

 Bene, lo so. Fatele tutte.

(Da: "Il Grande Cambiamento del 5 Maggio 2000 - Il Cambiamento nel vostro Corpo di Luce, Rapporto del Cambiamento di Kirael - marzo/aprile 2000)

 

tradotto da Susanna Angela per www.stazioneceleste.it