)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

Un Nuovo Dono

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Caraibi - 2 Settembre 2002

Canalizzazione dal vivo

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per voi da stampare, copiare e distribuire come desiderate. Il loro copywright comunque, ne proibisce la vendita in ogni forma eccetto che per l'editore.

 

Questa canalizzazione dal vivo è stata data sulla nave Voyager of the Seas della Royal Caribbean sulla rotta per i Caraibi durante la prima giornata della terza crociera annuale di Kryon. E' stata migliorata da Kryon in un processo di ricanalizzazione per rendere più chiari la parola scritta e i concetti espressi energeticamente dal vivo. E’ stata la prima volta che abbiamo presentato una canalizzazione in crociera. Ha un’energia differente in quanto data in movimento, in navigazione sul mare aperto.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

E così di nuovo riempiamo una sala che si muove senza “toccare” terra [essendo la nave in alto mare]. Apparentemente non tocca terra e si sta muovendo. Rappresenta veramente l’“adesso” meglio di ogni altra volta che vi abbiamo fatto visita. L’”adesso” è sempre in movimento in modo non-lineare. Non sta mai fermo ed è sempre parte del cerchio di realtà - sempre in moto creando molte cose contemporaneamente. Notate che tutta la nave su cui state navigando –  questa stessa sala – si sta muovendo. E tutto questo migliora il messaggio.

 

Siete qui, in una specifica area del vostro pianeta con l’intenzione di divertirvi - guardare la bellezza della Terra - e nello stesso tempo arricchire la vostra spiritualità avendo con voi lo Spirito al 100 per cento del tempo.

 

E così è stato definito il segnale - sarà con voi questi tre giorni – sarà sopra di voi per quel breve  periodo temporale di ciò che chiamate  la  “crociera di Kryon”, un viaggio del tre [riferendosi alla terza crociera di Kryon]. E’ un numero catalizzatore. Il “tre” rappresenta un’energia latente, in attesa di agire. E’ un numero che spesso si trova laddove non c’è azione, nell’attesa di un’altra energia con cui manifestarsi. Parleremo maggiormente di questo fra breve, poiché rappresenta molto del nostro insegnamento di stasera.

 

L’energia catalizzatrice di oggi  può rimanere con voi, con il vostro permesso, fino all’ultimo giorno di questo viaggio - fino all’ultima parola del messaggio di chiusura. Durante questa finestra di opportunità, per la quale alcuni di voi hanno dato il permesso e di cui alcuni erano consapevoli prima di arrivare in questa stanza, creerete un’apertura. Chiamiamola un “portale mobile” d’intenzione, che ben si sposa con l’“adesso”, ed è direttamente responsabile del sollevamento del velo.

 

La richiesta è che ciascuno sia consapevole solamente di se stesso. E’ un momento di riflessione, di riposo, un “intervallo” per stare con voi stessi.  Per farlo, alcuni tra voi hanno bisogno di una scusa come questo viaggio! E’ tempo di domandarsi: “Chi sono io, veramente?” E’ possibile che tu sia veramente eterno?  E’  dunque possibile non morire mai? Nel passare da un’energia all’altra durante la transizione - quando passate in un luogo che non si può neppure concepire mentre si è qui, ma che chiamate “casa”-  è possibile che viviate sempre? Continuerete ad andare avanti ed avanti? E’ possibile che quell’essenza che è “voi” non morirà mai?

 

E’ forse possibile che coloro che vi circondano, che fate finta di non conoscere, anche quelli di altri paesi [qui sulla nave], sono veramente la famiglia? E’ forse possibile che nel guardare nei loro occhi, vi  trovate una grande familiarità? E’ possibile che, pur fingendo di non averli mai incontrati, possiate celebrare insieme delle vittorie personali?

 

Lascia che ti dica, caro Umano, che se tu sai dire sì a questi concetti e li ritieni reali, sei molto più vicino alla realtà di molti altri. Infatti, è così. Abbiamo a portata di mano un quadro molto più ampio e qualche giorno insieme per riflettere ciò che potrebbe significare per voi.

 

Ci riversiamo in questa stanza, invitati da tutti voi. Oggi c’è un’energia unica e speciale, un’energia che avete invitato qui - a sedersi vicino a voi - a stare con voi - a tenervi la mano. E’ un’energia senza giudizio. Un’energia che vi conosce personalmente e celebra la vostra gioia. E se in passato questa energia se ne sarebbe andata alla fine del messaggio, oggi non accadrà. Quest’energia viene donata a voi personalmente, uno ad uno, non come gruppo. Questa è un’energia che domanda: “Ci date il permesso di unirci a voi per pochi giorni? Possiamo lasciare questa sala con voi, con il vostro permesso, e salire sull’ascensore? Possiamo sederci con voi durante i pasti? Ci permettete di entrare solo per una settimana? Possiamo starvi accanto mentre gioite delle bellezze che vedete in questi giorni? Ci lascerete tenere la mano mentre percorrete il cammino in questa settimana? Possiamo parlarvi nel sonno? Ci date il permesso di svegliarvi? Possiamo mostrarci nei vostri sogni? Possiamo darvi dei messaggi che vi riguardano? Se ci permetterete di farlo, non ci ritireremo alla fine di questo messaggio. Non andremo da nessun’altra parte se non con voi.

 

Sarà solamente con le parole finali di questa conferenza, alla fine della settimana, che  penseremo a ritirarci sull’altro lato del velo. Alcuni di noi aspetteranno poi il vostro ritorno. E quando vi vedremo di nuovo, parleremo di questo tempo in cui vi siete dati il permesso di stare con noi in modo interdimensionale per un’intera settimana! Chiamatelo un sollevamento individuale del velo. E parlando di ciò, vi dobbiamo ricordare il nuovo dono che avete creato.

 

Il Dono della Rivelazione

 

Descriviamo ciò che significa veramente “sollevare il velo”. Per molti di voi “sollevare il velo” significa una riduzione (diminuzione) della barriera tra umanità e Spirito - in altre parole, una riduzione dell’energia della “dualità”. Per eoni, nel vostro sviluppo spirituale, è ciò che queste parole hanno sempre significato – un più intimo cammino con lo Spirito. Ma adesso c’è più di questo.

 

Vi daremo una definizione lineare di “sollevare il velo”. Significa “accendere la luce”.  Ed in questa illuminazione, l’umanità ha una scelta che non aveva altrimenti, poiché si rivela ciò che è stato nascosto. Chiamatelo un “dono di luce” su di voi. Le persone possono ora fare scelte nella loro vita che riflettono la rivelazione di ciò che ora riescono a vedere direttamente.

 

Supponete di passare la vostra intera vita in una stanza buia [una metafora]. Questa è la vostra realtà apparente, e andate da una parte all’altra per lo più nel buio. Come una persona priva di vista, diciamo anche che siete cresciuti abituati a trovare sul vostro cammino oggetti che non potete vedere, ed andando da qui a lì per anni avete imparato a schivare o superare gli ostacoli abbastanza bene. E’ diventato istintivo negli anni. Per voi è normale. Camminate aggirando questo e quello, in qualche modo sapendo che lì c’è un oggetto. Senza inciampare nelle cose, la vostra vita va meglio e sapete dove stanno i trabocchetti e gli ostacoli. E, naturalmente, in questa metafora della vostra realtà, voi non siete mai consapevoli di essere nell’oscurità. La vostra realtà è stata talmente a lungo così da essere normale - ecco come stanno le cose.

 

Improvvisamente si rende disponibile una luce - oh, non forte, ma tale da permettervi di intravvedere appena ogni cosa nella stanza. Siete stupiti di ciò che vedete e la vostra prima reazione è di ridere! Vi dite: “Stavo aggirando gli oggetti sbagliati! La stanza non è affatto disposta come pensavo! Guarda! C’è sempre stato tra questo e quello un passaggio che non ho mai notato. Che sciocco sono stato, muovendomi, schivando, andando per questa via o per quella, mentre c’è sempre stato per tutto il tempo un passaggio molto più diretto. Che rivelazione – e per di più ora capisco chiaramente che non vedevo bene. Ero al buio!” 

 

Allora, che cosa fate con questa informazione? Potreste pensare che sia una domanda scontata. Che cosa fate con la vostra vista ritrovata?  “Bene, Kryon,” potreste dire, “solo un pazzo continuerebbe con la stessa routine di prima”. Proprio così! Dunque, reimpostereste la vostra vita, non è vero? Imposterete la vostra vita avvantaggiandovi della vista ritrovata, ottenuta tramite l’arrivo della luce che ha illuminato la stanza della vostra realtà. Questo processo è chiamato rivelazione.

 

Questo è ciò che sta accadendo con il “sollevamento del velo” in questo momento sul pianeta - cosa veramente predetta nella vostra antichità [1]. Notate che non si tratta di un progetto per camminare meglio con Dio, sebbene lo farà comunque. Piuttosto, riguarda il cammino insieme tra di voi e la comprensione dell’energia della Terra.

 

Dodici anni fa, Kryon ha iniziato l’insegnamento, e abbiamo parlato della rivelazione. Abbiamo parlato del leggero sollevamento del velo e di come si sarebbe manifestato. Vi dicemmo che questo era un gradino importante per l’umanità e che sarebbe potuto accadere solamente tramite un totale ri-allineamento di molti elementi e caratteristiche del vostro pianeta. Dodici anni fa, abbiamo parlato chiaramente di questo. Vi dicemmo che il principale cambiamento delle caratteristiche della Terra sarebbero stati per quegli aspetti che supportavano la coscienza umana.

 

Parlammo della “triade della griglia” e di quello con cui avremmo lavorato - il magnetismo. E sebbene alcuni abbiano visto il gruppo di Kryon come un gruppo di meccanici spirituali, il nostro lavoro è sempre stato quello di modificare la luce. Il nostro scopo è sempre stato quello di stare in disparte favorendo la rivelazione con lo spostamento della griglia, cosa sempre possibile, manifestato da ciò che gli Umani potevano fare con il loro potere sul pianeta. Ed ora siete seduti all’interno di questa rivelazione – un dono di luce. Questo non è il ritorno di una energia che la Terra ha sempre visto. Piuttosto, è una nuova energia, che posiziona la luce al fine di rivelare cose che mai prima sono state percepite o viste.

 

Con questa luce hanno cominciato a svilupparsi i nuovi colori vitali Umani. Era inevitabile, non è vero, che sarebbe stato così? Con un cambiamento planetario di tale ampiezza, l’essenza stessa della coscienza Umana avrebbe dovuto cambiare. E quando uno qualsiasi di voi sente la parola ‘indaco’ riferita ad un Umano, è ora di comprenderne il significato. Verrà il tempo in cui cesserete di collegarla ai bambini. La collegherete invece ai nuovi colori vitali venuti con lo spostamento della griglia. Si riferisce a quel solo nuovo colore vitale creato da questo spostamento e rappresenta un cambiamento che la coscienza Umana ha alla nascita. E’ un miglioramento - un’evoluzione nei processi del pensiero spaziale dell’Essere Umano. Tutto questo è possibile grazie al nuovo allineamento della griglia e lo state vedendo nella vostra realtà nel cambiamento dei vostri bambini.

 

Parecchi anni fa abbiamo menzionato che anche con queste rivelazioni sul pianeta, non tutti avrebbero visto la luce. Vi avevamo detto che la realtà di uno sarebbe stata molto differente da quella di un altro, e che ci sarebbero state divisioni... battaglie personali combattute su argomenti spirituali.  Sarebbe stata la battaglia del vecchio contro il nuovo - una battaglia combattuta  da quelli che erano radicati in una realtà antica di informazioni e ricerca spirituale. Questa diceva: “Dio è lo stesso, ieri, oggi e per sempre. Quindi, non potete semplicemente spostare la griglia e cambiare Dio!”. Ciò che non volevano vedere è che l’energia in cambiamento non è Dio, ma l’Umano. Quindi, il cambiamento è all’interno della relazione con Dio. Infatti, lo Spirito non cambia mai, ma cambia la relazione con l’umanità, e cambia dunque con la vostra libera scelta e la vostra intenzione di conoscere di più su ciò che è reale e ciò che non lo è.

 

Potrebbe un Essere Umano decidere di ignorare questa nuova luce nella stanza? Sì. Ed oltre a questo, potrebbero dire: “Non proviene da Dio. Quindi, non la vedrò. E’ così potente che usarla deve essere sbagliato. Non c’è nessuna antica profezia che parla di questo miglioramento, quindi dovrebbe essere ignorata”. E questa è la loro verità, e dunque è anch’essa onorata in quanto proveniente dalla loro libera scelta. Ma la divisione incomincia anche tra coloro che si definiscono operatori spirituali.

 

All’interno di questa nuova energia, in molti sono diventati anche consapevoli di ciò che chiameremo “uscite significative”. Ci sono moltissimi “uno” e “nove” che accadono (riferendosi alla moderna numerologia e al significato dei numeri). Questo fa riferimento a molti inizi e molti finali inaspettati, che creano un’energia di cambiamento. Molti scelgono di uscire, anche durante questo tempo in cui stiamo insieme.

 

Molti si rendono conto adesso che le difficoltà sembrano aumentare! Può sembrare il contrario di quanto vi abbiamo appena detto... l’essere in grado di vedere più chiaramente per evitare gli ostacoli. Eccovi qui, mentre vi domandate cosa avete fatto di sbagliato per avere questa manifestazione! Eccovi qui, confusi per un apparentemente maggior peso. Caro Umano, è per questo che ti amiamo così tanto! La dualità è ancora forte, così non comprendi la visione d’insieme. Con l’aumentare della luce aumenta la responsabilità ed aumenta anche il tuo potere di gestirla. Con questa nuova energia arrivano anche nuovi strumenti per  gestire soluzioni per cose irrisolvibili... una rivelazione sui misteri della vita.

 

Comunque, sembra come se le sfide personali diventino più grandi. Molti hanno alzato le mani in segno di resa. “Così non va!”, dicono. “Ci sono troppe sorprese nella mia vita. Non è come mi aspettavo, o quello che lo Spirito aveva detto che potevo avere. Cose che prima erano sicure sono ora  incerte”. Poi l’Umano spesso si prostra con il volto a terra e prega Dio domandando: “Cosa ho fatto di male?

 

Creare il Modo di Manifestare l’Energia

 

Caro Umano, sto per darti un postulato - una regola di fisica spirituale - che già ho dato, ma che non si ascolta mai abbastanza. Riguarda la creazione dell’energia. Operatore di Luce, tutte le volte che la paura comincia a traboccare dentro di te e tu l’annulli con la saggezza e la conoscenza che possiedi, hai appena vinto una battaglia. Ed inoltre, nell’annullamento di questa paura, hai creato una terza energia. Apparentemente dal nulla, hai creato ciò che noi chiamiamo una terza energia. E’ una “terza” energia perchè è in risposta alle altre due, che sono: (1) l’energia della coscienza [energia Umana] e (2) la difficoltà di fronte a voi [energia della situazione]. Quando siete in grado di usare la (1) per annullare o cambiare la (2), contrariamente a ciò che potreste aspettarvi, accade la (3), una “nuova manifestazione di energia”. E si colloca in cima alla piramide di questa situazione [in modo interdimensionale]. Chiamatela la “sfida della triade”. Benché l’energia appena creata stia in cima, è chiamata energia “ancorante”.

 

Questa terza energia si mescola alla griglia del pianeta ed aumenta  l’immagazzinamento di una cosa di cui desideriamo parlare fra breve. E’ proprio la creazione di energia da parte dell’Essere Umano che influenza la terra fisica. Prima di continuare, vogliate notare che non intendiamo affatto che si passi attraverso una brutta esperienza! Eliminate quel pensiero. Desideriamo, piuttosto, che si cancelli la paura della situazione con la comprensione. Nell’eliminazione della paura si manifesta la soluzione e l’aiuto per il pianeta... una vera vittoria senza perdenti.

 

In altre parole, guardando la tigre negli occhi con grazia, saggezza ed amore, la si fa accucciare  e rotolare. Comprendete la differenza tra il vecchio concetto di battaglia “cerca e distruggi” ed il nuovo concetto “cerca ed armonizza”? Chi ha detto che il nemico deve essere eliminato? Cosa succede se, invece, il nemico riceve comprensione? Troppo strano, dite? Contrario alla natura Umana? Cosa succede con questo nuovo tipo di battaglia se entrambe le parti cambiano? Che succede se, invece di distruggere semplicemente ciò che non si vuole, continuando come prima, entrambe le parti guadagnano qualcosa e cambiano? Sarebbe meglio che vi abituate a questo concetto, perchè la nuova coscienza “indaco” si basa su questo!

 

Come funziona questo in una battaglia personale? Lasciatemi spiegare una cosa interattiva ed interdimensionale, ma che ci sforzeremo di darvi in modo lineare. Nell’esempio di cui sopra, avete eliminato la paura nella vostra vita? No. Tornerà, sapete. Ciò che è successo è che, invece, l’avete affrontata, avete compreso la sua energia specifica e poi lasciata andare. Ciò ha cambiato l’Umano [parte uno]. Uscire dalla paura crea un cambiamento cellulare. La situazione [parte due] è cambiata? Non da se stessa, ma è cambiata, sì. E’ successo che  la situazione è cambiata con l’aggiunta della nuova energia manifestata [parte tre]. Si è creata per mezzo della nuova comprensione dell’Umano. Così, infatti, entrambe (parte 1- l’Umano) e (parte 2- la situazione) vengono cambiate con la creazione  della (parte 3- l’energia della soluzione manifestata). La piramide è completa. La triade è una con la conclusione. Guardate anche la triade in termini numerologici: sommando 1+2+3 ottenete 6. L’energia di base del 6 è l’equilibrio.

 

Quindi, ogni singola volta che la vostra sfida si incontra con la mancanza di paura e l’eventuale soluzione, aumentate l’energia fondamentale del pianeta. E dove, nel nucleo vitale del pianeta? Benché possa non aver senso per voi, va alla triade della griglia, sia sopra che sotto. Abbiamo già parlato della complessità di questa cosa. Questo significa che spesso le vostre difficoltà sono date specificamente a voi affinché generiate l’energia di cui questo pianeta ha disperatamente bisogno. E chi è più indicato di chi ama lo Spirito? Chi meglio può generare questa energia di quelli che hanno apposto la loro firma per questo? Ma sappiamo che ora appare confuso.

 

Non c’è mai stato tempo di maggior confusione per gli Operatori di Luce. Immaginatevi di essere in una casa da 20 o 30 anni. Vi trovate comodi ed ogni cosa è in ordine.  Ora diciamo che la casa deve cambiare. Deve essere abbattuta. Le fondamenta devono essere asportate fino in fondo. Il nuovo cemento non farà presa a meno che non sia un tutt’uno. Si deve ricostruire una nuova casa.  Ha un nome metaforico, abbiamo continuato a chiamare questa nuova casa  “la Nuova Gerusalemme” - l’inizio di una nuova era di soluzione e di pace sulla Terra.

 

Così, caro Umano, mentre sei qui seduto su questa sedia, ti diremo che i problemi più insignificanti della tua vita, se comparati ad altri, sono gioielli da scoprire. Sono inviti ad aiutare il pianeta. Non sono stati dati come reazione per qualcosa di sbagliato che hai fatto, ma piuttosto sono dati come lavoro... per il quale tu hai dato il permesso quando hai detto: “Voglio tornare sulla Terra nel momento del passaggio. Voglio far parte del cambiamento del nuovo paradigma. Voglio lavorare e far parte di un nuovo dono per l’umanità”. Ed infatti, eccoti qui.

 

Vi abbiamo già detto che gli Operatori di Luce sono diversi. Il loro potere è incredibile. Sono dinamo di luce, celati sotto un’apparenza comune, che camminano sulla Terra con scopo e amore. Essi generano un’energia che non si vede, a cui qualcuno neppure crede, e di cui altri hanno paura. Queste sono le potenzialità della battaglia dietro l’angolo. E vi meravigliate se vi amiamo così tanto?

 

Risonanza - Nuove Informazioni

 

Ecco un’altra cosa che il nuovo sistema della griglia sta facendo per voi... ed è una nuova informazione, facile a darsi questa volta, mentre ci stiamo spostando [parlando della nave]. Non siamo circondati da nessuna energia che sia statica o di terra. Qui non c’è l’energia radicante creata dall’ancoraggio alla terra.  Come abbiamo detto in precedenza, in questo momento ci troviamo tutti in una situazione unica, una situazione più chiara grazie al movimento in cui vi trovate.

 

Parliamo della risonanza. E’ una parola chiave collegata a ciò che sta accadendo in modo vibrazionale sul pianeta. C’è una risonanza di base al pianeta e a tutta la vita sul pianeta. Può sembrare scientifico, ma è anche spirituale. Una risonanza dalla frequenza bassissima ha circondato per eoni tutta l’umanità e il suolo su cui camminava.  Questa risonanza è il risultato di una reazione ad altre energie intorno ad essa. [Vedi nella nota la definizione di risonanza -2-].  La risonanza della forza vitale del pianeta Terra e di tutto quanto c’è intorno viene usata per comunicare, cosa di cui  parleremo poi. Questa risonanza bassissima è sempre stata da sette a nove vibrazioni al secondo, ed è sempre stato un punto fermo per l’umanità sin dall’inizio del tempo.

 

Questa risonanza risponde sia alla “tonalità” del cervello Umano quanto alla geologia della Terra. Favorisce anche l’energia della simmetria nelle piante e negli animali terrestri. E’ pervadente, l’ancora fondamentale di tutta la vita, una base importante per gli attribuiti che dovete ancora scoprire. Come abbiamo esaminato molte volte, all’interno del “coro”  delle cellule e di altri sistemi ci sono frequenze ultra-alte, ma l’ancora fondamentale è la chiave di tutto. Sebbene ci siano molte “frequenze” con cui trattare, ora stiamo parlando di un’altra cosa – stiamo parlando di risonanze ed energie che vibrano con maggiore intensità e cambiano frequenza a secondo di ciò che le circonda.

 

Considerate la cosa in questo modo: la risonanza riguarda l’armonia. Se qualcosa ri-suona, si deve ad un’altra sorgente a lei vicina che ha una frequenza armonica o un gruppo di frequenze simili ma più potenti.

 

Così, ciò che ora vi stiamo dicendo, è che parte di quello che il nuovo allineamento della griglia sta facendo è di ristabilire la ri-sonanza del pianeta Terra. Le nuove fondamenta saranno basate a partire dal – e oltre – il numero 11. Non possiamo dirvi in che modo finirà perchè questo viene modificato dagli Umani, che lo decideranno nel momento in cui risolveranno i molti problemi del pianeta. Inoltre, questo significa che anche le armoniche cambieranno, come pure la biologia, e cambierà anche il “coro delle istruzioni”.

 

Quando la struttura cellulare Umana comincia a risuonare a delle frequenze con cui non è nata, energie che la scuotono in un modo nuovo, reagisce! Ciò può creare ansietà, senso di disagio e, sì... svegliarsi alle tre del mattino ogni notte! Siete lì sdraiati e dite: “E’ tutto a posto? Sembra in qualche modo che sia diverso”. Certo, infatti lo è!

 

DNA

 

Abbiamo parlato molto poco del DNA – il DNA che risponde alle nuove risonanze del pianeta - ma verrà il momento in cui ne parleremo. C’è così tanto celato oltre le 4D a cui siete abituati. In realtà, molto è semplicemente percepito come parte della struttura del DNA. C'è una struttura creativa al vostro interno, un deposito di informazioni su di voi, il vostro passato, il vostro presente e i vostri potenziali. E’ tutto nel DNA.

 

In passato abbiamo detto che ci sono sei coppie di DNA - dodici strati. Voi siete consapevoli solo di una coppia, la coppia 4D che potete vedere. Chiameremo questa la “coppia radice”.  Tutte le informazioni del DNA partono da lì. E’ la base,  in quanto si trova nella vostra realtà principale. Non c’è un’importanza di gerarchia per gli strati di DNA. Questa coppia radice, quindi, non è la più importante. Fuori dalla linearità dovete pensare in modo differente, e la coppia radice è in mezzo al circolo di DNA. E’ difficile per noi parlarvi delle interazioni che partono dalla coppia radice verso gli altri strati. Non ci sono dei “filamenti”, piuttosto, ci sono degli strati. Pensate a degli strati invisibili ed interdimensionali posti su quelli visibili. Se vi fa sentire meglio dar loro un numero, potete farlo. Ma vi ricordiamo che una volta fuori dalla quarta dimensione il tempo non è più lineare. Quindi, non c’è neppure una quinta dimensione, ma vi fa sentire meglio dire che c’è. (Kryon dice che deve essere quattro più uno o, meglio ancora, quattro più tutte). Ne abbiamo parlato in passato. Quindi, vi diciamo che gli altri strati non hanno numeri ma, piuttosto, hanno nomi ed energie, tutti 12 in cerchio.

 

Ci sono 30 specifiche interazioni tra gli altri strati di DNA e lo strato radice. Un giorno vi diremo cosa sono, ed anche ciò che è specifico delle altre coppie. Ma per ora, vi darò una traccia. Qualcuno di voi si è mai chiesto da dove viene realmente? Se siete eterni, dove si trova casa? Se siete eterni, dove eravate prima di venire qui? La Terra non ha mai avuto tante persone come ora, dunque da dove siete arrivati? Vi siete mai chiesti com’è andata la cosa quando siete stati metaforicamente toccati sulla spalla e vi è stato chiesto: “Vuoi andare sulla Terra?” Cosa stavate facendo? Dove eravate? Nello spettro dell’esistenza interdimensionale dello Spirito, dove stavate lavorando quando avete avuto la chiamata? Eravate su un altro pianeta, in un’altra dimensione, in un'altra struttura temporale? Qual era il vostro nome? Qual era il vostro scopo? Pensate che stavate semplicemente fluttuando in forma angelica in un cerchio d’infinita ed eterna beatitudine per poi arrivare improvvisamente sulla Terra tutto d’un tratto?  Non potrebbe il piano dell’Universo essere ben più complesso di così? E se fossi stato chiamato per andare e venire come un essere spirituale che lavora in una famiglia chiamata Dio?

 

Ebbene, c’è uno schema negli strati invisibili del DNA che racconta proprio questa storia! Influenza anche chi siete ora e ciò che vi aspettate di realizzare durante la vostra breve permanenza qui. Quante volte siete stati sulla Terra? Chi eravate e cosa avete fatto? In che modo questo vi sta ora influenzando? Ci sono strati di DNA che contengono anche la vostra storia completa sulla Terra. Quali energie si sono sviluppate? Come si collegano a ciò che vi ha portato adesso in questa sala (o a leggere questa pagina)? E’ tutto nello schema degli strati di DNA che non vedete.

 

Oggi l’insegnante Barbra [Barbra Dillenger] ha illustrato che nella realtà interdimensionale tutte le cose accadono nello stesso tempo. La cosa inoltre ci spinge a dire che, se considerate fuori dalla linearità, tutte le vostre  vite “passate” stanno accadendo proprio ora! Ve ne abbiamo già parlato, ma forse non avete mai considerato cosa poteva significare sentirsi in una nuova energia quando “si accendono le luci”. Ansiosi? Spaventati? Forse  tutte quelle vite, che pensavate fossero “vite passate”, cominciano ad essere più presenti? Se è così, allora ci congratuliamo con voi  e vi inviamo l’energia che si conforma a questa nuova coscienza, così da poterla celebrare invece di temere. Vedete, la coppia radice sa di essere nelle 4D. E’ per questo che sta in mezzo al circolo. Tutto il resto  modifica, o modula... sì, fa anche risuonare, la coppia radice.

 

Vi abbiamo detto recentemente che non ha importanza quale sia lo stato della vostra genetica 4D, la predisposizione che pensate possa esserci può essere cambiata. Questa è un’informazione fondamentale. Significa che avete la capacità di cambiare la vostra genetica! Vi avevamo detto che la forza più potente sulla Terra è la coscienza dell’Essere Umano, ed ora sapete cosa intendiamo. I vostri pensieri possono cambiare la vostra biologia? Sì, sì e sì. E’ sempre stato così. Come un bozzolo, gli strati interdimensionali di DNA si avvolgono intorno alla coppia radice ed attendono la risonanza dell’intenzione, della compassione e dell’amore... tutti catalizzatori del cambiamento Umano.

 

La coppia radice è veramente una semplice struttura. Pensate alla coppia radice come ad una struttura biologica e dinamica funzionante con una serie di istruzioni che esegue biologicamente dalla nascita fino a che altre istruzioni non le danno una nuova direzione. Pensate ad essa come ad una nave che fende ciecamente le onde ignorando completamente dove sta andando. Però sa come dirigere il corpo nella vita. Sa quando accelerare e quando rallentare, come sostenersi, ripararsi ed esistere. Ma il capitano di questa coppia radice è il gruppo interdimensionale intorno ad essa. Gli altri strati modificano lo strato della coppia radice e gli dicono di cambiare direzione, guidandolo verso porti sicuri. Comunque, questi altri strati non sono sempre stati attivamente accessibili ad una percezione 4D... almeno finché non è arrivata la luce.

 

E’ questo gruppo interdimensionale di strati di DNA, dunque, quello che adesso si sta svegliando. E’ questo che s’intende con l’ “attivare il vostro DNA”. Questa affermazione vi dice che il riposizionamento della griglia e gli altri aggiustamenti fatti, stanno parlando direttamente alle parti interdimensionali del DNA Umano. Questo è il cambiamento che fa la differenza tra l’Essere Umano di un altro dono e quelli che sono qui presenti oggi – ed anche quelli che stanno leggendo di questo ponte tra il vecchio ed il nuovo paradigma.

 

Numerologia

 

Abbiamo promesso di parlarvi della numerologia, una delle scienze più antiche del pianeta. Ne parleremo brevemente. Anche la numerologia più complessa tende a concentrarsi sui numeri della vostra linearità, quelli che vedete nelle 4D. Tendete a lavorare dagli uno (1) fino ai nove (9) e con sistemi relativi ad essi. E’ ora di includere i tre “numeri” che non vedete. Proprio come per il DNA, ce ne sono altri che modificano o entrano in risonanza con quelli che vedete.

 

Ora,  può sembrare ben strano dirvi che nel vostro sistema ci sono tre numeri in più che non hanno valore numerico, ma che è come se lo avessero. Per chiarezza, non è diverso dal domandare a qualcuno: “Che numero è il colore blu?” Incontrereste una curiosa risposta: “Cosa intendi? I colori non hanno una numerazione. Sono solo colori. Però hanno dei nomi.” E’ così, infatti, hanno energia, si combinano e fanno parte di un sistema. Quindi pensate ai nuovi numeri in questo modo. Vogliamo illustrare i tre numeri interdimensionali che modificano quelli che usate solitamente.

 

Ci sono altri tre numeri che esistono dopo il nove, e non sono gli zero. Ciascuno ha un simbolo [geometria sacra] ed un nome. Se desiderate davvero accelerare la vostra comprensione, dovreste includerli agli altri nove. Essi modificano i primi nove, cambiando così l’energia del sistema.

 

Vorrei darvi un esempio. Se vedete il numero uno (1), potreste associarlo ad “un nuovo inizio” [l’interpretazione più facile]. Sarebbe semplicemente lì e direbbe: “Io rappresento dei nuovi inizi, un punto di partenza”. Ma, se ora prendete uno dei numeri che sono oltre il nove e lo mettete accanto al numero uno, modifica l’uno in qualcos’altro.

 

Per ulteriore chiarezza, vi dirò cosa sono i tre non-numeri nella loro forma più semplice. Nella linearità rappresentano l’energia del passato, del presente e del futuro. Saranno questi i nomi che daremo loro per ora, ma non sono in alcun ordine. Dunque, sono numeri concettuali e non numeri assoluti. I primi nove sono numeri con un valore [con un valore lineare assoluto]. I tre successivi sono concettuali, non hanno un valore quantitativo ma modificano gli altri.

 

Questi tre numeri interdimensionali non hanno una loro propria energia. Devono avere gli altri numeri per funzionare. E questo li rende anche dei catalizzatori. Inoltre, li posiziona nel circolo con gli altri invece di porli allineati o in colonna. Qualcuno lo capirà e qualcun altro no. Se avete i numeri da uno a nove in colonna - scritti sulla pagina che state guardando, pensate agli altri tre come sospesi in aria al di sopra della colonna. Questo è il meglio che riusciamo a fare per spiegare un qualcosa che è fuori dalla vostra normale percezione 4D.

 

Dunque, torniamo al nostro esempio. Cosa accadrebbe all’interpretazione del numero uno se il numero interdimensionale del “passato” gli fosse vicino? La risposta? Vi dà informazioni  personali extra sull’energia del numero. Amplia notevolmente la visione d’insieme. In questo caso, vi dice che l’energia di nuovo inizio circonda il vostro passato. Cosa potrebbe significare? Non è contraddittorio? Per molti di voi non ha senso. Quello che potrebbe significare è che l’energia del vostro passato, che influenza il vostro presente, è riallineata. “Cosa?”, dite, “Come può il mio passato influenzare il mio presente?”. Non è difficile, mio caro. Cosa ti porti dietro che ti rende arrabbiato? Cos’è successo nel tuo passato che ti dà dolore o tristezza? Il numero uno nella lettura, combinato con questo nuovo modificatore, direbbe al lettore di numerologia che ci sono energie di un nuovo inizio intorno a quelle cose che hanno caratterizzato i tuoi sentimenti e le tue reazioni per anni ed anni. Lo capisci?

 

Che succede se c’è il  numero modificatore del  “presente” insieme al numero uno? Indicherebbe che intorno a voi c’era l’energia di nuovo inizio che tende a presentarsi proprio in quel momento nel tempo lineare 4D! Indicherebbe un cambiamento in “tempo reale” e vi aiuterebbe a capire l’azione che potreste prendere per modificare la vostra vita proprio quello stesso giorno!

 

L’energia del numero del “futuro” vicina al numero uno indicherebbe che c’era un nuovo inizio in potenza - non adesso, non nel passato, ma un potenziale che voi stavate vedendo - che avrebbe potuto aiutarvi a pianificare - che avrebbe potuto cambiare il vostro pensiero su cosa fare in seguito. Capite come questi tre nuovi numeri concettuali potrebbero interagire con i sistemi esistenti? Questo crea, del resto, molta più complessità. Aggiunge tre strati sopra quelli conosciuti.

 

Infine, per aggiungere altro ad una già interessante complessità, cosa succederebbe se più di un numero concettuale intervenisse sul numero uno? Cosa significherebbe avere presente e futuro vicino al numero uno? Creerà un incastro - un nuovo sistema - che chiameremo “numerologia interdimensionale”. E’ uno strumento nuovo fiammante. Naturalmente la domanda è: “Chi può vedere questi nuovi numeri concettuali?” La risposta? “Voi tutti, se lo volete.” Fa parte della nuova luce. Fa parte del “vedere nel buio”. Fa tutto parte di ciò che vi viene dato e che riscriverà i testi spirituali e tutte le antiche scritture da voi tenute così in considerazione prima che si accendesse la luce.

 

Dunque, cos’ha tutto questo a che fare con voi, sia seduti qui sulla nave o che leggete queste informazioni? Il fatto è che ogni singolo Essere Umano che sta leggendo od ascoltando già sa tutto! Questo messaggio di Kryon è superfluo. E’ solo una conferma a ciò che il vostro “nucleo” già conosce. Se potessi, per un attimo, toglier via la dualità e la linearità dalla vostra vita - se potessimo avere un vero incontro di famiglia per un momento, parleremmo di alta fisica. Parleremmo di alta spiritualità. Parleremmo dell’incredibile potere di guarigione della compassione e dell’amore. Tratteremmo della storia Umana - dei millenni vissuti e passati. Tratteremmo della storia e delle generazioni dell’Universo, e tutti saprebbero da dove sono arrivati. Parleremmo di una Terra che, ad un certo punto della vostra esistenza,  era solo un progetto. Parleremmo della parte che avete avuto nel posizionare il sistema solare dove si trova e di come le griglie furono organizzate tra loro. E tutti voi ricordereste...  ricordereste.

 

Celebreremmo quanto è stato realizzato finora. Celebreremmo la grandezza di ciò che avete fatto, ed i potenziali di ciò che potrebbe avvenire. Parleremmo del grande quadro – del fatto  che quanto fate qui sulla Terra influenza un’altra parte dell’Universo - il segreto più grande che rimane celato all’Umanità. Ha il potenziale di cambiare l’equilibrio tra luce e oscurità, forse persino nella famiglia di Dio.

 

E... celebreremmo la vostra libera scelta di creare qualsiasi cosa desideriate qui,  quest’unico pianeta della libera scelta [significando che la Terra è l’unico pianeta che ha la capacità di cambiare la sua realtà e la sua vibrazione spirituale].

 

Guardate il cielo stanotte! Contate le stelle. Non riuscite a contarle. Ce ne sono troppe, e sono solo quelle che riuscite a vedere! C’è una vastità che va oltre la vostra vista notturna. Infatti la vostra Terra è l’unico pianeta in qualsivoglia luogo organizzato per lo specifico scopo per cui siete venuti qui. Voi non sapete quanto questo sia speciale. Non volete ancora credere che siete più di un granello di sabbia di una spiaggia immensa. Ed invece, vi diciamo che voi siete il gioiello nascosto in una vasta estensione del creato - un gioiello che attende di essere incastonato nella collana del cambiamento dell’universo e dell’appropriatezza.

 

Verrà un giorno in cui le luci saranno completamente accese. Conoscerete i vostri veri nomi - ad anche il mio. Kryon è semplicemente il nome che potete pronunciare nella 4D. Allora parleremo del viaggio sulla Terra e di ciò che ha significato per l’Universo. Rideremo insieme e gioiremo di ciò che è stato compiuto. Parleremo delle vite vissute nel 2002... l’inizio della fine dell’inizio. Tutto ciò che è stato fatto prima ha il potenziale di essere soltanto l’inizio del vero scopo della Terra e dell’umanità su di essa.

 

Alcuni di voi hanno atteso di arrivare proprio in questo tempo. Avete sospeso il ciclo naturale del ritorno per centrare proprio questo dono. Conoscevate le difficoltà. Conoscevate il potenziale dell’Armageddon, avete davvero atteso per essere qui quando tutto questo sarebbe accaduto. Sette di voi - proprio nel gruppo di stasera – sono dei “temporeggiatori”. E’ come dire che con precisione, pianificazione ed intenzione, avete interrotto un ciclo di vita sul pianeta per creare la vostra vita di oggi, e ciò dimostra la vostra determinazione. Avete trascorso un periodo di tempo extra sull’altro lato del velo, in stallo, in attesa di questo momento.

 

E vi meravigliate del perchè vi amiamo come vi amiamo. Vi meravigliate del perchè celebriamo le vostre vite e laviamo i vostri piedi. Vi meravigliate del perchè desideriamo camminare con voi per tutti i sette giorni di questo viaggio chiamato la Crociera di Kryon.

 

Vi meravigliate del perchè la  responsabilità della sfida è su di voi, non è vero? Forse il guerriero si sta risvegliando? Forse ora comprendete più pienamente chi è che veramente sta leggendo queste pagine? Bene, non meravigliatevi più. La luce si è accesa.

 

Ce ne andiamo nell’amore.

 

Kryon

 

 

Note:

 

[1] La parola ‘apocalisse’ deriva dal greco e  significa proprio “sollevare il velo”.

 

[2] L’aumento dell’ampiezza dell’oscillazione di un sistema esposto ad una forza la cui frequenza è uguale o molto vicina alla frequenza naturale non attenuata di un altro sistema.


Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_chanelcruise.html  - Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it