)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Ricalibrare la Saggezza

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Lima, Perù - 27 novembre 2011

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio perfezionato, trasmesso a Lima, Perù, il 27 Novembre 2011.

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Il processo è cominciato e ne abbiamo parlato molte volte. Le informazioni che sto per darvi sono già state date una volta. Tuttavia, Kryon non le ha comunicate nella vostra lingua [Spagnolo], quindi vi forniamo un breve riepilogo. È importante che lo sentiate e che lo sentano altri, affinché capiscano che cosa significa tutto questo.

Queste informazioni non sono state date nella loro completezza ed é quindi facile fraintenderle. Sono informazioni che onorano la vostra area [Perù] e i suoi aspetti esoterici.

Iniziamo.

Riepilogo – Il Grande Cambiamento come è stato Predetto

È in atto un cambiamento, sul pianeta, ed è un cambiamento lento e profondo della coscienza Umana. Ventidue anni fa ve ne parlai nella prima trascrizione, Kryon – Libro I. Parte dell’energia  Kryon è creata per fornirvi comprensione, informazioni e amore riguardo a cose che sul pianeta sono nuove. Questa è una. Per quanto nuova, non è inattesa.

Anni fa iniziai a parlare del movimento che ora è su di voi. Persino in questo giorno vi è stato mostrato mentre veniva trascritto e registrato [in precedenza, durante l’incontro]. Abbiamo detto che la Kundalini del pianeta si sta muovendo. Non abbiamo mai usato il termine serpente, ma lo facciamo ora. Questa è una profezia degli antenati, ma non necessariamente quelli che si trovano qui – perché quelli che stanno ascoltando dovrebbero sapere che parlo dal Perù.

Queste particolari profezie provengono per lo più da quelli dell’emisfero settentrionale. Molti hanno parlato di questo tempo come del movimento dell’energia. Alcune profezie giunsero dai Maya e altre ancora da molto più a nord. Esse dicono che verrà un tempo di potenziale, di cambiamento magnifico per il pianeta Terra. Esso rappresenterà uno spostamento di coscienza e darà inizio al movimento verso sud del Serpente Piumato. Ora, è importante che capiate perché sta accadendo questo e che cosa rappresenta realmente. [Libro di Kryon 8 – 2000 – pag.341 “Il Viaggio del Serpente Piumato]

Le Tre Griglie

Ci sono tre griglie su questo pianeta e abbiamo parlato di tutte e tre proprio di recente. La griglia magnetica è una di esse. Io arrivai nel 1989 e quella che voi definite la coscienza del mio partner e io ci fondemmo per darvi un messaggio: Vi dicemmo che la griglia magnetica del pianeta si sarebbe spostata di più nei successivi 10 anni, di quanto non avesse fatto negli ultimi 100. Entro il 2002 andò proprio così. La scienza lo dimostra ed è misurabile persino con una semplice bussola. La griglia magnetica si è spostata e noi vi dicemmo che l’avrebbe fatto.

Era solo l’inizio, poiché essa si interfaccia con altre due griglie del pianeta, anch’esse invisibili. La seconda è detta Griglia Cristallina. La terza, la chiameremo Gaia. Tutte queste sono intrecciate insieme, ma quella più dinamica è la Cristallina. La Griglia Cristallina reagisce alla coscienza Umana e a quella che viene detta Kundalini del pianeta. Questa è un’energia che si muove e si srotola, ma solo se viene chiamata a farlo, attraverso l’energia multidimensionale detta “coscienza Umana”. È questo che è successo e ora vi spieghiamo perché.

Può sembrare troppo semplicistico, ma abbiamo già ripetuto molte volte che il pianeta è fuori equilibrio. L’equilibrio di cui parliamo è l’equilibrio fra la coscienza maschile e femminile. Anni fa vi fornimmo queste informazioni. Vi dicemmo che il pianeta è greve di genere maschile. Non è bilanciato. Questo equilibrio influisce sulla griglia e sul pianeta e su Gaia. Ma gli Umani hanno conferito questa energia al pianeta con quello che hanno sviluppato nel corso della storia. Adesso questo sta cambiando, dato che gli Umani stanno cambiando. Quando cambiano gli Umani, cambia anche Gaia.

Non fraintendete: Questo non c’entra niente con gli uomini e le donne. Questo riguarda la coscienza del maschile e del femminile. Nelle ultime informazioni di Kryon, trasmesse nei 12 strati del DNA, abbiamo descritto uno degli strati profondi del DNA, che se ne sta da solo. Non vi diremo il numero dello strato, perché vogliamo che lo troviate e lo scopriate voi – e poi ridiate alla sincronicità della numerologia. È detto Femminile Divino Saggio. Non è combinato con nessun altro strato, come capita ad alcuni. È soffice e dolce. È l’energia Madre – anzi ben più di questo.

Quel che sta accadendo oggi, in questo cambio di coscienza, è che queste sono le energie specifiche che stanno iniziando a cambiare. E, di nuovo, può sembrare troppo semplice, ma ha qualcosa a che vedere con il magnetismo, oltre che con la coscienza Umana. C’è un sistema, a cui voi date pochissima credibilità, che coinvolge tutte queste energie della terra come catalizzatori reciproci. Come va l’Umanità, così vanno le griglie della terra – e una influenza l’altra.

Caratteristiche degli Emisferi Nord e Sud

L’emisfero settentrionale del pianeta ha contenuto la maggior parte di quella che voi definite l’energia maschile del pianeta. L’emisfero meridionale presenta un’energia più femminile. Queste sono informazioni che vi ho già dato. Questa è la polarità, persino la dualità, del pianeta. Quando gli esseri Umani iniziano a cambiare, allora lo fanno anche il pianeta e le energie delle griglie. Pertanto, c’è un cambiamento importante nel processo che riguarda le griglie della terra, che reagiscono all’umanità.

Prendete nota del fatto che lo squilibrio dell’umanità e degli emisferi sono visibili nella storia. La maggior parte delle guerre principali e tutte le guerre mondiali sono iniziate e sono state combattute soprattutto al nord. La maggior parte delle battaglie si è svolta là. La conquista incessante delle nazioni è stata là. Quello è stato l’equilibrio del pianeta, e potete vedere lo squilibrio della “guerra” maschile, molto forte, nell’emisfero settentrionale.

La maggior parte delle guerre dell’emisfero meridionale è stata provocata da quelli del nord, venuti per conquistare o ridurre in schiavitù. Capite che cosa sto dicendo? Avete mai considerato queste cose? L’emisfero nord è greve di maschile, ma non ancora per molto.

Ora, se è vero che il pianeta sta cominciando a riequilibrarsi nella coscienza, che cosa pensate stia succedendo? La risposta è che state iniziando a vedere un ri-bilanciamento di coscienza maschile e femminile. Significa che i maschi del pianeta stanno diventando più equilibrati. Significa che le femmine del pianeta sono più bilanciate. Significa che l’umanità sta diventando più equilibrata.

L’Inizio della Fine della Guerra

Un detto afferma che “Se le donne governassero il mondo, non manderebbero mai i loro figli in battaglia”. Questa diventa la definizione della “energia madre”. Vi passo un altro detto “Se il mondo fosse equilibrato fra maschile e femminile, allora gli Umani non manderebbero mai i propri figli in battaglia”.

Il riequilibrio delle energie maschili e femminili sulle griglie significa che un certo tipo di energia cambierà. La Kundalini si deve muovere. È stata in quel luogo così a lungo, nell’emisfero settentrionale – India e Tibet. Molti dicono che quello fosse il centro della saggezza spirituale. In effetti, là c’era saggezza ed essa ha contribuito a bilanciare la pesante energia maschile, ma non senza diventare anch’essa un peso maschile. Quanti leader femminili vedete tra le file di monaci e di altri in quelle aree? La risposta è: quasi nessuno.

L’emisfero meridionale rappresenta l’energia femminile del pianeta. La Kundalini inizia a muoversi in risposta all’umanità e si srotola, e la coda del serpente andrà a finire in fondo al Cile. Il centro del Serpente [Piumato] è in Perù. [Viaggio del Serpente Piumato]

Non uno Spostamento di Saggezza

Contrariamente a quello che potrebbero avervi detto, questo non ha niente a che fare con lo spostamento di saggezza all’emisfero sud. Ascoltate. Che cosa c’è qui? [in Perù]. Se vi metteste a studiare gli antichi, qui, scoprireste il saggio femminile divino! È dappertutto. C’è un luogo, non lontano, nella montagna che chiamiamo la capitale del saggio femminile divino sul pianeta [Machu Picchu]. La terra lo ha ignorato! È rimasto là, ignoto a tutti, tranne che ai contadini del posto, senza l’energia della scoperta. Fu invisibile ai conquistatori [gli Spagnoli], che girarono in tutta la zona e non lo trovarono mai. L’Umanità non era pronta, ma adesso lo è.

Qualcuno che sentirà questo messaggio dirà “Beh, la saggezza del Tibet si sta spostando in Perù”. Non è così. Invece, il chakra del cuore della terra, che è la Kundalini, ora inizia a cercare un altro centro di saggezza che sia più equilibrato. Si sposta in un luogo in cui ha prevalso la saggezza più tenera. Esso cerca la saggezza del femminile divino.

Quindi, la terra è pronta a far risplendere questa saggezza e ad aprire i portali di quest’area. Durante il processo, la coscienza del pianeta cambierà ancora di più. Aspettava questo.

La Vera Energia di Machu Picchu

La zona che chiamate Machu Picchu (che è il vostro nome, non il nome assegnato da quelli che lo costruirono) è un’energia dolce. È un’energia sicura come un grembo. È bellissima e questo è il motivo per cui così tanti stanno cominciando a venire qui. Sono attratti verso questa nuova energia, perché sapevano che stava arrivando.  Le vecchie anime di tutto il pianeta stanno cominciando a sentirla. Vogliono arrampicarsi sulle rocce e festeggiarla. Questa è una nuova terra. È tempo che la saggezza che è sempre stata qui sia posta sulla Griglia Cristallina del pianeta e condivisa con tutti.

Ho appena spiegato il movimento della Kundalini, l’energia del Serpente Piumato. Essa onora l’area. È sempre stata pronta per questo. Avete celebrato i 100 anni di Machu Picchu*. E basta. È solo una frazione della storia del nord. È rimasta nascosta ed è stata rivelata solo di recente. Essa veniva preparata e protetta e adesso è pronta per essere rivelata come la capitale del saggio femminile divino sul pianeta.

Ci sono segreti, qui, che potrebbero non essere mai rivelati. Ci sono quelli che rappresentano le Sette Sorelle, qui, che non si sono ancora mostrati. C’è un risveglio, qui, e alcuni degli Umani sciamanici della zona ne sono consapevoli.

Peruviani, festeggiate! Perché questo è quello che alcune delle vecchie anime che sono qui stavano aspettando. Ed è per quello che c’è resistenza. C’è resistenza, perché la vecchia energia che c’è qui non vuole accettarlo. La vecchia energia, qui, è arrivata dall’emisfero settentrionale tanto tempo fa ed è fuori equilibrio, e voi lo sapete. Essa non onora la terra, l’aria o l’acqua.

Quindi ci sarà spostamento, cambiamento e resistenza. Vecchia anima, sii pronta a questo. Celebra quello che sta succedendo e prepara la prossima generazione a quello che è in arrivo. Questo è il messaggio che diamo. È più completo di quanto sia mai stato, dandovi il motivo per cui essa si muove. Stiamo legando questo evento al vostro DNA, perché è in modalità “ricordo”, in attesa che questo accada.

Infine, ci sono quelli che non capiranno questo messaggio. A questi, dico che non è necessario che capiate. Anzi, sappiate questo: L’amore di Dio è in voi e vuole che ve ne andiate diversi da come siete arrivati. Non c’è bisogno che afferriate tutti i concetti esoterici. Vi chiediamo solo di sentire ciò che è vero.

Siete conosciuti da Dio e noi vi laviamo i piedi. È il vostro momento.

E così è

Kryon

 

*Scoperta il 24 Luglio 1911 da Hiram Bingham, dell’Università di Yale

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://kryon.com/k_channel11_Lima-11.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it