)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Ricalibrare l'Universo

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Patagonia (in fondo al sud America) - 27 gennaio 2012

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio perfezionato, trasmesso durante la Crociera Kundalini di Kryon, in Patagonia.

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico. Ho tantissimo da dirvi, ma, di nuovo, cominciamo dolcemente. Noi onoriamo l’energia in sala. Creiamo intorno a noi una bolla di saggezza, affinché coloro che desiderano ascoltare lo facciano. Noi parliamo a molti, non solo a quelli presenti in sala. Voglio che onoriate questo istante, perché è per voi. Non sono informazioni oziose. Queste informazioni possiedono una profonda impronta Umana. Significa che, qualunque cosa io vi dica, voi l’avete creata. Sono consapevole del fatto che questo messaggio viene trasmesso in due lingue [Spagnolo e Inglese]. Le informazioni sono complesse e, tuttavia, semplici. Quindi, abbiamo bisogno che voi ascoltiate per capire dei concetti preparati per voi in anticipo, da parte di coloro che sono da questa parte del velo e che sanno chi siete.

È in corso un cambiamento su questo pianeta. Se siete davvero delle anime vecchie, esso influisce su di voi e ciascuno di voi subisce un effetto diverso. Cioè, ciascuno di voi reagirà in maniera diversa all’energia. Le anime vecchie hanno qualcosa di molto interessante. Possono essere vecchie anime, ma questo vuol dire che ognuna di esse ha un’esperienza delle vite estremamente diversa. Perciò, ognuno di voi reagirà in modo distinto e unico all’energia di cambiamento del pianeta. Tuttavia, voi tutti percepite qualcosa di interessante. È un potenziamento della vostra saggezza e conoscenza e la sensazione che l’energia sul pianeta si stia muovendo in una direzione che tende ad avvicinarsi alla vostra coscienza e non ad allontanarsene.

Questa è la quarta canalizzazione di una serie dal titolo “Ricalibrare l’Umanità”. Abbiamo parlato di come gli Umani si stiano ricalibrando, di come Gaia si stia ricalibrando e persino di come il vostro DNA si stia ricalibrando. Adesso ce n’è una che non vi aspettavate – come l’Universo si sta ricalibrando. È una premessa difficile quella che vi presento oggi, perché possiede concetti al di fuori delle tre dimensioni. E quindi andrò piano.

Il Tempo

Iniziamo proprio con le previsioni dell’energia in cui vi trovate. Diciamo che avete una pista con sopra delle automobili. Immaginate che la pista sia molto grande... davvero grande. Diciamo che i piloti impiegano anni per fare tutto il giro. Si stancano. A volte scendono dall’auto e fanno salire un nuovo pilota. A volte il pilota nuovo si stanca e ritorna il pilota di prima. In questo modo, alcune delle auto in corsa sono guidate da piloti esperti e altre no. Mentre corrono in pista, potrebbero impiegare degli anni per fare anche solo un giro.

Diciamo che c’è una porzione del percorso che è difficile, piena di buche. Qualcuno non le vede e i piloti più nuovi ci cadono dentro. I piloti più anziani sanno aggirarle. Ora, nella vostra percezione tridimensionale, non è difficile per voi immaginare una cosa del genere. Ma questa è una metafora del tempo.

La pista rappresenta il vostro concetto 3D del tempo, a parte il fatto che voi pensate sia un rettilineo. Non lo è. È un cerchio. Inconsapevoli del cerchio, ora, per un momento, fate finta di essere uno dei piloti di quelle auto. Inoltre, diciamo che avete fatto molte volte il giro della pista. Il nuovo pilota può pensare che la pista sia rettilinea e infinita, poiché essa sfuma all’orizzonte. Ma, in quanto anima vecchia, voi sapete che la pista è davvero gigantesca e la curva, semplicemente, non è visibile, proprio come la curvatura della terra. Quindi, come vecchia anima pilota, voi sapete dove si trovano i punti difficili della pista. Vi rendete anche conto, in questa metafora, che, mentre andate avanti e guardate davanti alla vostra auto, state osservando il futuro e il passato nello stesso momento. Questa è una delle premesse che una mente tridimensionale non riesce ad afferrare – che mentre cambiate il futuro, ripercorrete e cambiate anche il passato. Questa premessa da sola spiega di fatto  in che modo le predizioni per il 2012 possono succedere.

Ma il 2012 è semplicemente uno dei punti difficili della pista e gli antichi sapevano che sarebbe arrivato. Essi sapevano profetizzare un problema situato più avanti lungo la pista, perché fa parte del cerchio. È assai noto nel tempo e alcuni potrebbero chiamarlo tempo frattale. Nella storia Umana passata alcune delle parti difficili crearono effettivamente la fine dell’umanità. Alcune hanno prodotto un re-inizio dell’umanità. L’energia in cui vi trovate adesso ha un potenziale di dualità. Avreste potuto cominciare daccapo o potreste dare inizio a qualcosa che il pianeta non ha mai visto prima.

Ventidue anni fa vi dicemmo questo: “Preparatevi al cambiamento”, dicemmo. “Preparatevi al cambiamento del clima”, dicemmo. Quelle cose ora si sono verificate. Si sono verificate, non perché Kryon o i profeti dissero che sarebbero successe, bensì grazie alle vecchie anime che videro la difficoltà in arrivo. Esse avevano già percorso il cerchio del tempo e sapevano dove si trovavano i problemi. Era un terreno “conosciuto”.

La cosa più difficile che posso dirvi e a cui possiate pensare è questa: Mentre vi destreggiate intorno a queste difficoltà e proseguite lungo la pista, voi cambiate l’energia dell’intera pista. Perciò, voi modificate il passato mentre vi dirigete verso il futuro. Non è un concetto facile da capire; tuttavia, spiega moltissimo, alla mente lineare, su come possono essere queste cose. Perché nella vostra percezione 3D, voi credete che la vostra esperienza nel futuro sarà un prodotto di quello che si è verificato nel passato. Voi andate in una sola direzione e le vostre aspettative sono solo in linea retta. Tutto ciò che avete è la vostra esperienza del passato – e non è abbastanza.

Mentre cambiate la pista, cambiate le regole della pista. Quindi, quello che desidero dire, in termini semplici, è che c’è un nuovo paradigma davanti a voi. Le anime vecchie lo vedranno per prime e pianteranno i semi per il resto dell’umanità. I giovani lo vedranno, poiché ce l’hanno nella loro eredità Akashica. Lentamente, la stessa natura Umana cambierà ed entrerà in una modalità di pensiero del tutto nuova, in cui non sarete guidati solo dall’esperienza di cose avvenute in quello che voi pensate sia il vostro passato. È un potenziale sorprendente. Voi non siete l’unico pianeta che l’ha sperimentato. Tuttavia, siete l’unico pianeta nella vostra galassia che lo sta sperimentando adesso.

Il Quadro Più Ampio

Sto per dire delle cose che sono incredibili a livello esoterico. La vostra galassia sa quello che sta succedendo qui sulla Terra. Non sto parlando delle forme di vita della vostra galassia. Sto parlando proprio della fisica di quello che credete siano le “regole” là fuori. L’Universo sta cooperando con il vostro cambiamento – lo aspettava – perché è questo il motivo per cui siete venuti.

Qui si fa difficile da spiegare. Pensate che la fisica sia semplicemente le regole secondo cui funzionano le cose? Lasciate che vi ponga una domanda: Come spiegate quello che gli astronomi hanno definito “disegno intelligente”? Contro ogni probabilità, l’Universo fu creato per la vita. Si suppone che il meccanismo sia casuale, basato su regole casuali. Eppure non è così che è successo. Man mano che gli strumenti degli astronomi miglioravano, più ci si rese conto che doveva esserci un’intelligenza dietro il disegno. Come lo spiegate? Tutto ciò che essi conoscono è la matematica. Quello che vedete davanti a voi, che voi chiamate la vostra galassia, equivale a ottenere il sei con un dado 10.000 volte di seguito! E non ha senso, dato che non è casuale e non segue la curva a campana della natura. Ecco perché dicono quel che dicono.

Doveva esserci una forza alla guida della creazione. Questo vi fa cambiare idea riguardo alla fisica o a quello che vedete davanti a voi? Allora, comincerò col dirvi in che modo la fisica vera e propria sta iniziando a cooperare con voi. Questo frattale del tempo è noto da tanto e avreste potuto prendere molte strade. In altri termini, avevate molti potenziali di coscienza. Guardate le profezie degli antenati. Dicevano che avreste avuto una guerra mondiale. Dissero che sareste finiti. Molti sistemi spirituali invocavano la fine del mondo, in cui le vostre anime si sarebbero riunite. Molti sistemi vi hanno fatto credere certe cose, in modo che foste preparati e niente di tutto ciò si è verificato. Questo vi dice qualcosina  riguardo al cambiamento che vi trovate davanti? Sta arrivando un diverso paradigma di pensiero. Questi paradigmi si occuperanno di problemi che avete attualmente e che sono ritenuti “irrisolvibili”. Dunque, cominciamo con alcune cose incredibili.

Il Magnetismo del Sistema Solare

Ora, mio partner, voglio che tu vada piano, sia per te che per l’interprete. Ventidue anni fa, vi dicemmo che il campo magnetico della terra era critico per la vostra coscienza. Il magnetismo è un’energia quantica. E lo è la gravità e lo è la luce. Siete circondati da un campo quantico ed è il campo magnetico della terra. Dicemmo che se la coscienza Umana cambia, il magnetismo cambia. Deve. Deve essere un complemento di ciò che state facendo. Deve impostarsi per ricevere quello che state facendo. Come può espandersi la coscienza di questo pianeta, quando il magnetismo rimane lo stesso? Non può. Quindi il magnetismo deve muoversi.

Quindi, cominciò con un effettivo spostamento delle ley lines magnetiche del vostro pianeta e quello adesso è storia ed è qualcosa che io predissi più di 20 anni fa. Adesso le vostre bussole vi mostrano che tutto ciò di cui vi parlai è qui. Il magnetismo è cambiato parecchio dal 1989.

Ora, dev’esserci di più. Che altro pensate potrebbe modificare il magnetismo dell’intero vostro pianeta? Esso si deve ricalibrare e, per poterlo fare, avrà bisogno di aiuto. Il vostro sistema solare è il motore del cambiamento magnetico di questo pianeta. Se sapete qualcosa di come funziona il sistema solare e delle sue energie, allora questo inizierà ad avere senso.

Nel vostro sistema solare, il nucleo è il sole. Esso emana quello che viene detto vento solare, che è quasi interamente magnetico. È un’energia magnetica che erompe letteralmente dal sole e contiene solo ciò che è stato generato dal sole. Questa energia magnetica ha un nome – eliosfera. Essa “soffia” quel vento magnetico contro il magnetismo stesso della vostra terra e questo altera il vostro pianeta.

Perché, se l’energia sulla Terra rimane sempre la stessa, allora cambierà ben poco. Per coloro che desiderano andare sul tecnico, si potrebbe dire che il magnetismo del sole soffia contro il magnetismo della terra e avete due campi magnetici che interagiscono. Questo crea una cosa chiamata induttanza, che per la scienza è un mistero. È il “minestrone” di campi magnetici sovrapposti che permette lo scambio energetico di informazioni e l’amplificazione, senza una fonte di energia. È ben utilizzata sulla Terra, ma le caratteristiche sono ritenute misteriose.

Quindi ecco cosa succederà. Fate attenzione ai cambiamenti nel vostro sole. Potreste chiamarle tempeste solari, ma sono soltanto una ricalibrazione per voi e vi faranno preoccupare. Questo, perché ci sono molte apparecchiature elettroniche sensibili intorno e sopra al vostro pianeta, e quegli strumenti reagiranno. Voi contate sul fatto che il campo magnetico del vostro pianeta rimanga lo stesso, ma non può rimanere tale, quando si sta verificando una gigantesca tempesta solare. Certi tipi di comunicazioni subiranno interferenze. Forse persino la griglia energetica potrebbe essere interrotta.

Osservate il sole, perché è in fase di cambiamento. Sta succedendo attraverso il disegno intelligente, l’amore di Dio e del Creatore, che cambia le cose per la vostra coscienza. È un nuovo modo di pensare che si sta sviluppando, che sta letteralmente toccando proprio il campo del DNA di ciascun Umano. Questo cambia le informazioni contenute nel DNA e permette all’Essere Umano di catturare e migliorare gli attributi di una nuova realtà che non aveva mai avuto prima.

Ora vado ancora più sul fisico: Qualcosa è in marcia da moltissimo tempo. Il magnetismo del vostro stesso sistema solare sta cambiando. Dunque, ecco qua la sfida: Trovate quel fatto. Lo vedrete, letteralmente, man mano che il vostro sistema solare si sposta nello spazio. Esso interseca determinate caratteristiche dello spazio e questo modifica una parte del magnetismo, che, quindi, diventa diverso da come era sempre stato prima. Questo a sua volta altera il sole. Vedete il ciclo? Uno potenzia l’altro, in un frattale di realtà circolare. Il vostro moto intorno al centro modifica il vostro sistema solare. La nuova posizione del sistema solare modifica le caratteristiche del sole. Le caratteristiche del sole vengono inviate al pianeta per mezzo dell’eliosfera e questo influenza il vostro DNA.

Adesso, l’intellettuale dirà: “Beh, questo non ha senso. Questi processi pronti a colpire la terra, sono in marcia da eoni, pronti ad intersecare il nostro sistema solare. Quindi, non sono “appena successi”. In altre parole, questo sarebbe successo comunque. Non importa se ci si trova in un cambiamento di coscienza oppure no”.

Accetto questa obiezione, ma con una spiegazione. Diciamo che, nel 1600, ci fu un’astronave che venne vicino al pianeta trasmettendo musica, una trasmissione radio di musica verso il pianeta. Ora, vi chiedo questo: La trasmissione era reale? Sì, vi ho appena detto che lo era. La musica era bellissima e reale? Sì. L’astronave era in marcia da molto tempo? Sì. Quante persone sul pianeta udirono la musica? E la risposta è: Nessuno di loro! Questo perché non era ancora stato inventato il ricevitore radio.

Ma, in questo esempio, l’astronave era sempre stata in marcia. Capite la metafora? I cambiamenti magnetici sarebbero avvenuti comunque, ma se la terra non fosse stata pronta, allora nessuna persona avrebbe udito alcuna musica. Non ci sarebbe alcuna reazione e gli Umani sarebbero gli stessi di sempre, sempre che ci fossero degli Umani – perché alcuni dicono che eravate sulla via per distruggervi un’altra volta.

State cambiando il passato cambiando il futuro. State riorganizzando l’energia del vostro sistema solare e anche qualcos’altro. È difficile per voi da capire, miei cari, ma noi ve lo diciamo comunque:  Molto, molto lontano da voi, le cose stanno cambiando. Voi non ci credete, perché sono troppo lontane perché le prendiate in considerazione e, nelle tre dimensioni, le cose che sono lontane non fanno parte della vostra bolla di realtà. Tuttavia, esse sono in uno stato quantico con voi.

L’intera galassia ruota come un piatto, in modo piuttosto contro intuitivo. Le stelle e le costellazioni non orbitano seguendo le regole della fisica Newtoniana che siete abituati a vedere tutt’intorno a voi, nel vostro sistema solare. Per le stelle e i cluster nella vostra galassia la distanza dal centro non ha importanza. Tutte le stelle ruotano come una sola. Questo, perché la galassia è correlata [entangled] con il centro di se stessa. In quello stato non c’è alcun tempo o distanza. Il cambio di coscienza su questo pianeta ha modificato il centro della galassia. Questo, perché quello che succede qui, mio caro, è “noto” al centro.

Per noi è scientificamente interessante la vostra reazione a tutto questo. Voi avete visto che “all’evento creativo” del vostro Universo manca una qualche energia perché possa essersi formato come ha fatto. In più, fu notata anche la maniera insolita in cui ruota la galassia, come ho appena detto. Quindi, avete calcolato che, affinché tutto questo fosse a posto, doveva mancare della materia 3D e le avete dato un nome – materia oscura. Divertente! Avete mai pensato che potrebbe essere in atto un effetto multidimensionale, che ora siete in grado di osservare e calcolare – che ha un potere immenso, ma che non può essere visto? Non è affatto “materia” e non è 3D. È energia quantica.

Lasciatemi dire qualcosa sulla fisica. Di nuovo, lo renderò semplice. Tutto quello che i vostri scienziati hanno visto in fisica, avviene in coppia. Al momento, ci sono quattro leggi della fisica, nel vostro paradigma tridimensionale. Esse rappresentano due coppie di tipi di energia. Alla fine, ce ne saranno sei. Al centro della vostra galassia c’è quello che chiamate un buco nero, ma non è una cosa singola. È una dualità. Non esiste una cosa come una “singolarità”. Si potrebbe dire che è un’energia con due parti – una forza quantica debole e una forte. E la cosa più strana è che essa sa chi siete. È il motore creatore. In altre galassie è diversa da questa. È unica.

La stessa fisica della vostra galassia è impostata da ciò che voi fate qui. Gli astronomi possono guardare nel cosmo e scopriranno fisiche diverse in galassie diverse. È possibile che sia in atto qualcosa in altre galassie come questa? A questo non risponderò.

Pensiero Diverso

Caro Essere Umano, questo è più grande di quanto pensi. Vecchia anima, questo è più grande di quanto pensi. È per questo che vi imploriamo di rimanere su questo pianeta e cambiare la vostra struttura cellulare, di scavare nella vostra Akasha e cominciare a guardarvi dentro. In altre parole, non prendete il passato per proiettarlo nella vostra realtà futura, perché voi ora siete in grado di fare cose di cui prima non siete mai stati capaci. Gaia sta collaborando. L’Universo sta collaborando e gli Operatori di Luce si stanno spostando in un paradigma di manifestazione.

Personalmente, nel vostro stesso corpo, molti di voi stanno diventando più giovani, anziché più vecchi. State creando soluzioni a problemi che ritenevate irrisolvibili. Oggi vi è stato detto che la vostra popolazione si sta espandendo ad un ritmo di almeno un miliardo di anime ogni decennio. Quindi, quale sarà il problema, secondo il vostro passato? Sarà l’esplosione globale dell’umanità. Il risultato, ve lo sentite, sarà la mancanza di cibo e acqua, la sovrappopolazione e la fame. Ecco che cosa succederà secondo quello che vi dice il vostro passato.

Lascia che ti dica quale sarà il presupposto, caro Essere Umano. Il presupposto per creare questa conclusione è che gli Esseri Umani sono semplicemente troppo ottusi per accorgersene e non hanno idea di cosa fare per cambiarla. Quella è la vecchia percezione, basata su una natura Umana vecchia. Osservate quel che succede. Osservate... quello che... succede. Lo risolverete e ci saranno soluzioni eleganti per problemi irrisolti del passato.

Quasi in ogni campo della scienza, sta arrivando. Aiuterà gli Esseri Umani a vivere più a lungo e più sani, senza guerra. Verrà un tempo in cui non ci sarà neppure il terrorismo, miei cari. Oh, ci sarà squilibrio, Essere Umano. Quello viene con la vita. Ma non paese contro paese, non gruppo spirituale contro gruppo spirituale.

È per questo che state piantando i semi adesso, e l’Universo sa chi siete. La vostra galassia risuona della vostra vittoria! La morte non ha potere. Vi dirò questo: Voi siete tutti coinvolti da eoni per venire qui. Le vecchie anime stanno iniziando a manifestare la nuova realtà. Io non ho un orologio. Non so dirvi quanto tempo ci vorrà. Ma avete avuto 18 anni terrestri per fare una grossa differenza, perché questa è l’energia che vediamo.

Ricalibrazione dei Sistemi e Nuova Vista

A proposito, che cosa succede al sistema solare, quando cambia il magnetismo? Adesso iniziate a vedere dov’è che cambierà anche l’astrologia. Alcuni cominceranno ad applicare il filtro quantico all’astrologia. Sta succedendo adesso. Qual è il vostro segno quantico? È diverso dal segno tridimensionale. Oh, verrà un giorno, cari, nella scienza, in cui gli scienziati saranno in grado di applicare quello che io chiamo filtro quantico per alterare ciò che vedono. Sarà un filtro sviluppato per i telescopi, che prevede un super-raffreddamento del filtro stesso. Gli astronomi saranno in grado di guardare laggiù nel cosmo e, per la prima volta, vedere gli attributi quantici.

La prima cosa che noteranno è che ci sono due cose al centro della galassia e non una sola. La cosa successiva saranno i colori che circondano l’Essere Umano. E la scienza darà vita ad una branchia del tutto nuova, chiamata “Studio dell’Energia Aurica Umana”. Tutte queste cose sono in arrivo.

Quanto tempo ci vorrà? Dipende da voi. Nel frattempo, gettate i semi della comprensione, della pace, della gratitudine e dell’amore. Diventate lenti nell’arrabbiarvi, lenti nel creare drammi. Assumete le caratteristiche dei maestri ed è in quella direzione che le vostre abilità stanno cambiando, ora. Ammorbiditevi in tutte le cose. Guardatevi l’un l’altro in modo diverso.

Verrà un tempo in cui non ci sarà alcuna guerra. Quelli che sono qui in sala e quelli che stanno ascoltando sapranno che ho ragione. Tenete d’occhio queste cose nella vostra scienza. Quando avverranno, ricordatevi di questo giorno in cui vi ho detto come funziona realmente.

Benedetto è l’Essere Umano che ha inteso questo messaggio come personale per sé e non riguardante il cosmo. Riguarda l’essere interiore e il viaggio dell’anima – e l’Universo interiore.

E così è.

Kryon

 

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://kryon.com/k_channel11_Patagonia 1-12.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it