)*(Stazione Celeste)

   

www.kryon.com

 

 

 

 

Intorno a Capo Horn

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Crociera di Kryon - Patagonia, Sud America

Gennaio 2012

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio, trasmesso in Patagonia, nel Sud America.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese (o lo spagnolo), ecco il messaggio di Kryon in originale.

 

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.  Il mio socio certe volte è ottuso! Questo “socio” è l’uomo qui seduto di cui state ascoltando la voce. Un ringraziamento personale  a chi gli sta accanto e ha richiesto questa canalizzazione particolare, che è sempre stata in programma, ma non nella sua mente [Sorriso di Kryon].

Vi trovate molto vicini a quella che potremmo definire la punta della Kundalini. Dovete considerare queste cose sia metaforicamente che fisicamente. Entro quattro ore, circa, sarete alla massima vicinanza con la terra che rappresenta la parte abitata più estrema del pianeta. Ai fini della canalizzazione e per le energie di cui parliamo, lo considereremo il fondo della Terra. Dunque, parliamo delle energie che si trovano qui.

Per più di un decennio, abbiamo parlato del movimento del Serpente Piumato [Libro di Kryon Otto – “Varcare la Soglia” – Il viaggio del serpente piumato]. Questa è la metafora di quella che è stata descritta come la Kundalini del pianeta. Guardate le metafore e osservate la simbologia di ciò che sta succedendo adesso. Ricorrerò ad una terminologia che il mio partner non ha mai sentito prima, quindi scusatelo se non la pronuncia correttamente quando gliela presento, perché se no potrebbe anche scegliere di non pronunciarla affatto. Utilizzeremo il linguaggio migliore che possiamo per descrivere ciò che gli anziani vi presentarono come Kundalini in forma grafica.

Essi tracciarono questo concetto in modo grafico, tuttavia si tratta di un’energia. La Kundalini rappresenta l’equilibrio di maschile e femminile. Persino nel corpo Umano gli antichi lo disegnarono come la rappresentazione della co-creazione e della manifestazione di energia nuova [concezione]. Infatti, essa rappresenta il maschile e il femminile bilanciati insieme, che si riuniscono con grande energia per creare perfezione ed equilibrio. Ora applichiamo quello stesso principio al pianeta.

Come abbiamo già detto, il pianeta Terra è greve di maschile, perché questo rappresenta  la maggior parte della popolazione dell’emisfero nord. Le guerre sul vostro pianeta sono derivate, per lo più, dall’emisfero nord e persino qui [in fondo al Sud America] sono arrivati i conquistatori provenienti dal nord [Spagna]. Si può dire che l’energia dell’emisfero settentrionale si è diffusa nel sud nel corso delle generazioni, influenzandolo moltissimo. Parte di ciò che sta cambiando, sul pianeta, è un capovolgimento dei ruoli del nord e del sud. Quindi, comincerete a vedere l’energia dell’emisfero meridionale, che è dolce e gentile, che influenza il nord! Di conseguenza, la Kundalini si dirige a sud, nell’arco di un certo periodo, di cui tra un attimo vi fornirò i dettagli.

Prendiamo la mitologia. Diamo un’occhiata alla conoscenza antica e poi esaminiamo la metafora coinvolta. Ora fai attenzione, mio partner, perché queste non sono informazioni tecniche o fisiche, bensì spirituali [esoteriche]. La Kundalini [1] è raggomitolata in fondo alla spina dorsale del corpo. Essa si srotola soltanto quando il maschile e il femminile sono bilanciati. Essa avvolge tre energie del corpo per tre volte e mezza e si arrotola intorno a quello che viene detto lingam. Le tre torsioni rappresentano parti dell’energia facilmente svolgibili, ma l’ultima mezza torsione rappresenta la parte più difficile, che è l’illuminazione divina dell’equilibrio. Quando la Kundalini si svolge e rimane così, avete un Essere Umano bilanciato, anche se non illuminato. Questa è la metafora del pianeta ed è questo che sta iniziando ad accadere.

Alcuni anni fa, ci trovavamo in un paese che rappresenta una porzione del fondo della Kundalini [Cile] e dicemmo che il processo di srotolamento avrebbe provocato anche un movimento fisico del pianeta. Indicammo approssimativamente dove sarebbe stato e si verificò là dove avevamo detto noi [il terremoto in Cile del 2010]. Questo è il genere di cose che vedete fisicamente quando il movimento del pianeta risponde alla metafora dell’energia di cui sto parlando.

C’è qualcosa nascosto di cui nessuno ha parlato. È noto che le tre volte e mezza è sempre la formula per lo srotolamento della Kundalini. La tempistica dello svolgimento, però, è sempre stata ignorata, dato che riguarda il potenziale della coscienza Umana. Perciò, ogni singolo anno che passa rivela una sorpresa, perché il movimento della coscienza Umana e la sua energia sono ignoti persino allo Spirito. Questo è dovuto al libero arbitrio Umano.

Ci sono dei fattori, nella coscienza Umana, che sono in gioco esponenzialmente. Non è una progressione lineare della coscienza, ma piuttosto una progressione che racchiude un atipico sconvolgimento di grande portata. Pertanto, le sorprese riguardo a quando potrebbero succedere le cose, non seguono uno schema lineare di calcolo o di aspettative. Tuttavia, c’è una cornice temporale generica di potenziale.

L’allineamento di 26.000 anni degli equinozi del vostro pianeta è un allineamento grandioso ed è noto, in astronomia, come Allineamento Galattico. È detto così, perché il punto di inizio e di arresto dell’oscillazione della vostra terra sul proprio asse, si allinea, attraverso il vostro sole, con il centro della galassia. Questo allineamento si verifica soltanto una volta ogni 26.000 anni.

Perché gli equinozi procedano lungo il piano equatoriale della vostra galassia [la fascia della Via Lattea in cielo] e raggiungano la fine di questo ciclo e l’inizio del successivo, occorrono 36 anni. Questa fase finale ebbe inizio all’incirca 18 anni fa e il 2012 è il centro, o l’inizio dell’ultima metà dell’ultimo ciclo. Vi rimangono 18 anni di questo evento energetico, che, effettivamente, rappresenta la fine di una cosa e l’inizio di un’altra.

Questa finestra di 36 anni è il lasso di tempo per il potenziale srotolamento dell’intera Kundalini. Non trovate interessante che essa si avvolga intorno al lingam tre volte e mezza? Ognuna delle tre rappresenta un decennio di questo codice metaforico. Tre e mezza sarebbero 35 anni, molto vicino all’evento astronomico di 36 anni in cui vi trovate. Dunque, questa profezia della Kundalini è sempre stata la metafora della promessa della terra e di ciò che iniziò, effettivamente, 18 anni fa ed è ora nel suo punto centrale [2012]. Ecco dove dovrebbe svolgersi  una cerimonia – al centro dei 36 anni, il punto di mezzo dello srotolamento.

Se tutto questo vi confonde, ve lo semplifico. Persino gli antichi, che osservavano le stelle, sapevano di questo allineamento. Esso corrispondeva ai potenziali del cambiamento di coscienza, dato che rappresentava anche un punto di decisione, o frattale del tempo, nello schema dei potenziali che è rimasto per eoni alla base dell’antica profezia astronomica. Quindi, tutto questo era atteso e non è una sorpresa. Ma porta con sé un profondo cambiamento ed è questo che tutti abbiamo visto, più di 20 anni fa, quando arrivai e diedi inizio ai miei messaggi. L’Umanità ha queste opportunità all’incirca ad ogni mezzo ciclo dell’allineamento di 26.000 anni.  L’ultima è stata 13.000 anni fa e l’umanità non era pronta. Voi ora lo siete.

Caro Essere Umano, siedi in un luogo molto, molto speciale [parla del gruppo di fronte a Kryon]. Sei il primo gruppo Umano che abbia mai celebrato questo movimento in fondo alla punta del Sud America, dove hanno davvero inizio i movimenti. Oh, ci sono quelli che hanno scelto di venire fin qui via terra e festeggiarne l’arrivo. Tuttavia, si prenda nota che questo gruppo, ora, in mare aperto, in fondo alla terra, è quello che dà inizio ai festeggiamenti nel 2012 [la data di questa canalizzazione è Gennaio 2012].

È una cosa importante quella che state facendo. Lasciate che sia un riconoscimento per tutti coloro che stanno leggendo e ascoltando e che nemmeno conoscete, del fatto che voi state celebrando ciò che sta iniziando ad equilibrare il pianeta. È l’inizio dei 18 anni di movimento, che rappresentano un vero passaggio della linea di demarcazione.  La Kundalini si svolgerà lentamente e il centro si sposterà lentamente in questo continente. Non è ancora completo, e non lo sarà ancora per qualche anno. Ma il processo di srotolamento ha inizio. Lo svolgimento non è un processo lineare più di quanto lo sia la coscienza Umana, ma il potenziale è che potrebbe srotolarsi e mettersi a posto entro i prossimi 18 anni.

Ciò significa che la terra si sposterà di più quaggiù [Sud America] e, forse, in luoghi in cui non vi aspettate, in cui non c’è stato del movimento prima. Quindi festeggiate questo momento. Sappiate questo: Siete vicini a quella che noi chiamiamo Antartide, che non è un polo di ghiaccio, ma un polo di terra.

Non trovate interessante che l’Antartide ricoprirà un ruolo nel rinnovamento della vita della Terra? La bio-diversità proveniente da queste zone influenzerà il pianeta per i prossimi 18 anni. Essa aiuterà a rinnovare l’oceano. Sono in atto alcune scoperte molto significative che riveleranno questo: che l’Antartide è la culla di nuove specie della catena alimentare del pianeta Terra.

È ora che vi connettiate con queste cose. Non è una coincidenza che il processo di rinnovamento della vita provenga anche da qui. Pensateci. Voi [quelli in crociera] siete il primo gruppo di Esseri Umani a celebrarlo – il processo di rinnovamento della vita nell’oceano e il movimento della Kundalini – da dove sta effettivamente succedendo.

Ora, nel corso di tutto questo, ci sarà un rinnovato interesse per l’Antartide e scoprirete alcune cose interessanti sulla terra che sta sotto il ghiaccio. La topografia del terreno sotto i ghiacci non corrisponde alla topografia del ghiaccio che la ricopre. Alcune forme sorprendenti saranno rivelate, quando mapperete il terreno vero e proprio sotto i ghiacci. Saranno rivelati picchi di montagne, che daranno un’idea completamente diversa di come poteva essere l’Antartide e di quale sia il suo vero scopo. Il continente, che è inospitale per gli Esseri Umani, potrebbe benissimo essere il motore della vita per gli Esseri Umani. E qui mi fermo.

Congratulazioni a coloro tra voi che hanno dato ascolto al proprio intuito e hanno pianificato l’incontro che avrebbe sempre dovuto essere pianificato [Lee non aveva in programma una canalizzazione questa volta]. Sentite il significato di quello che state facendo e di dove vi trovate e, negli anni futuri, quando sul pianeta le cose inizieranno ad accadere, ricordate questi momenti, perché il futuro si coordinerà con il messaggio di oggi.

Benedetto l’Essere Umano che prende seriamente la propria vita spirituale. Non è un aggiunta alla vostra biologia. Anzi, è la vostra biologia che è un’aggiunta a quello che è il vostro nucleo spirituale. Imparate a plasmarli insieme e vivrete molto a lungo. E così è.

 

Kryon

 

 

Note:

 

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Kundalini

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://kryon.com/k_channel12_around the horn.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

 

 

 

www.stazioneceleste.it