)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

La disfunzione della tenebra

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Cuzco, Perù - 14 novembre 2015

Il giorno dopo gli attacchi terroristici di Parigi

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese ecco il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

La canalizzazione di oggi possiede molte energie e molte cose non dette saranno trasmesse mediante quella che si chiama la “Terza Lingua”. Il messaggio che vi diamo oggi è per tutti. È per tutti coloro che ascoltano, per coloro che potrebbero leggerlo e sarà disponibile ancora per molti anni.

 

Ci troviamo in Perù, alla fine dell’avventura Umana chiamata Kundalini Tour. Il nome avventura Kundalini è stato dato come metafora di un attributo del corpo Umano. Rappresenta la nascita di una nuova coscienza sul pianeta, e la procreazione di novità in tutte le cose. La nascita di un bambino è molto speciale e viene vista come un inizio, non come una fine. La nascita non viene considerata una cosa triste e drammatica. Grazie al potenziale che c’è in essa, la nuova vita viene festeggiata. È questa la metafora del nome.

 

Dovete capire la tempistica di questa canalizzazione. Noi siamo qui come gruppo, in questo momento, ed è appena successo qualcosa di nuovissimo. Viene coinvolta la compassione di tutto il pianeta, quando vediamo ciò che gli Umani sono capaci di fare agli Umani. Giusto ieri, gli eventi accaduti in Francia vi hanno lasciato senza fiato. La compassione è ancora fresca, le lacrime per la morte insensata sono ancora fresche. C’è tanto dolore e le vite saranno cambiate per sempre. Qual è la vostra reazione a tutto questo? Davanti a me c’è un tavolo che si chiama Altare della Compassione. La sala è gremita di vecchie anime. Esse sono toccate facilmente dalle emozioni, ma hanno anche qualcos’altro – qualcosa su cui mi vorrei soffermare un momento. Inoltre, vorrei che tutti riflettessero su una cosa.

 

Qual è la vostra reazione?

 

Miei cari, come Esseri Umani seduti qui, potete effettivamente influenzare tutto ciò che vi circonda? Siete un ricevitore o un trasmettitore di energia? O entrambi? La maggior parte della gente sente di essere semplicemente un ricevitore. Sono vittime di qualsiasi cosa succeda intorno a loro. L’idea che potrebbero essere in grado di cambiare il pianeta con la loro stessa coscienza, semplicemente, non è qualcosa in cui credono. Perciò, miei cari, questo è il cambiamento di cui stiamo parlando. Vi abbiamo già parlato dei livelli di consapevolezza degli Umani, ma adesso voglio che utilizziate le informazioni, non solo che ve ne rendiate conto. Le vecchie anime hanno un potere e un’energia straordinari, in questo momento!

 

Avete visto i notiziari? Ci sono persone che portano cartelli e che si torcono le mani per la disperazione. Dicono «Vedete? Le antiche profezie sono giuste. La fine è vicina! Sta arrivando! I segni sono dappertutto!» Beh, ho una notizia per loro e potrebbero non capirla, perché sentono di essere vittime di tutto quello che succede, ma la notizia è questa: la fine è arrivata e se n’è andata. L’inizio è qui!

 

Il vostro potere

 

Vecchie anime, che siete qui davanti a me, è il momento dell’azione compassionevole. Un piccolo gruppo di Umani, che si uniscono con pensieri simili e che sanno di essere trasmettitori di energia, può aiutare chi è rimasto indietro a trovare la pace per ciò che è successo. In questo momento, ci sono molte persone che hanno bisogno di essere abbracciate e che non riescono a credere a quanto è successo. Sentono di essere vittime del male e voi potete cambiare questa cosa! Potete modificare quella lunga distanza dal Sud America. La distanza non conta niente! È un’idea così lineare! Potete raggiungerli, senza sapere il loro nome, e circondarli con la gloria e la pace di Dio.

 

Le anime sono per sempre, non muoiono mai. Aiutateli a capirlo. Ascoltateli, non parlate con loro e abbracciateli. Siate parte della guarigione che deve avvenire – adesso. Voi siete dei trasmettitori e le vecchie anime lo fanno molto, molto bene. È questo che voglio facciate adesso. Siete stati a scuola abbastanza. Voglio che ora vi diplomiate e iniziate a metterlo in pratica. Dio è dentro! Ora, proiettate quell’energia agli altri che hanno bisogno di questa compassione, affinché il loro dolore si attenui un po’. Vi sentiranno. Non sapranno che cos’è, o perché c’è, ma ci sarà una pace che non riuscivano ad avere, in merito alla loro perdita. Poi, quando vi riunirete come anime, dall’altra parte del velo, potranno guardarvi e dire «Ti ho sentito, quel giorno. Eri tu. Grazie. Grazie! Siete in grado di farlo, per loro?

 

Questa è la prima parte della canalizzazione. È la cosa più importante che possiamo dirvi. Non potete più rimanere lì seduti ad ascoltare questi concetti, senza diventare parte di quello che sta succedendo sul pianeta. È tempo di agire!

 

La minaccia oscura è qui

 

Da anni vi trasmetto messaggi sulla ricalibrazione del buio e della luce:

 

“La civiltà stessa è in gioco con questo movimento, e voi avete superato la linea di demarcazione – un allineamento che, per molti, non sarebbe mai accaduto. È la quinta volta che avete affrontato questa opportunità e ora, miei cari, siete diretti verso il potenziale di pace sulla Terra. Ventitré anni fa, vi dicemmo che sarebbe potuto succedere e che i potenziali erano consistenti. Ora, tutto ciò che vi circonda sta lottando, perché il cambiamento è arrivato. Continuerò a ripeterlo: la vecchia energia dell’oscurità è dura a morire; grida e scalcia per conservare quello che ha conquistato e si ribella alla propria sconfitta. Dunque, è questa l’energia di cui parliamo e l’argomento è l’equilibrio della coscienza Umana tra il buio e la luce.”

 

Kryon – Febbraio 2012 – San Antonio, Texas [*]

 

Anche un anno fa vi diedi delle previsioni, sul fatto che il cambiamento imminente sarebbe stato diverso da quello che ci si aspettava. [**] Su questo pianeta l’oscurità si è riunita e noi vi dicemmo che sarebbe aumentata. È la reazione alla luce che voi avete acceso. Sta combattendo per la propria vita, all’interno della vecchia energia. Una coscienza di oscurità ha sempre prevalso. La corruzione e la cupidigia, l'indifferenza davanti alla morte sono sempre stati la modalità di una natura Umana più vecchia. All’improvviso, in questa precessione degli equinozi, le profezie iniziano ad avverarsi. La fine dei calendari degli indigeni l’avevano predetto ed è arrivata.

 

La metafora è evidente. La luce inizia ad accendersi. È una metafora dell’aumento di consapevolezza – di tutto! Tanti anni fa vi dicemmo che “Quando tutti potranno parlare con tutti, non potranno esserci segreti”. Vi fu detto prima che ci fosse Internet e adesso sapete di che cosa stavamo parlando. Questa tecnologia è, effettivamente, uno strumento che avete per combattere l’oscurità. Ve lo dimostrerò tra un attimo. Quello che vi dirò in questa canalizzazione potrà sembrarvi impossibile. Cominciamo dal principio.

 

Scenari di paura

 

Il cambiamento è imminente e l’oscurità inizia a riunirsi. Quelli che non sanno niente di tutto questo stanno cominciando a proiettare le loro paure e, in molti posti, sentirete questo «Sta arrivando la fine. Lo sapevo! Ci sarà una guerra tra le razze del pianeta». Parliamone. Non è certo una novità. Quanto è lineare da parte vostra! È già successo. Genocidio – una razza che elimina un’altra razza? È un’energia molto vecchia. Non si tratta affatto di questo.

 

Altri diranno è la fine! Ci sarà una guerra religiosa! Guardate! Ci sono miliardi di cristiani e miliardi di islamici e, nel mezzo, gli ebrei. Eccola, la guerra religiosa! Di nuovo, io vi dico: oh, com’è lineare! È sempre stato così! Non vi rendete conto che la maggioranza delle guerre del vostro pianeta si è svolta nel nome di Dio? Vecchio, lineare. No, non è questo che sta succedendo.

 

Assisterete a qualcosa di diverso, con un paradigma che non avete mai sperimentato prima d’ora. Per la prima volta su questo pianeta, avete un esercito senza confini, senza un paese, persino senza una lingua comune. È un esercito di tenebra e combatterà contro tutto ciò che possiede bellezza, integrità, luce, libertà, amore o pensieri dalla vibrazione più elevata. Combatterà contro tutto questo! Forse vi direte «Kryon, ma cosa c’entra tutto questo con l’energia di luce di un mondo nuovo?» Ah, la grande domanda! Posso spiegarla in molti modi. Il primo è che gli Umani hanno la libera scelta.

 

Vi sorprende tanto il fatto che l’oscurità lotti per sopravvivere? L’oscurità rappresenta il controllo, il controllo assoluto su tutto, ma principalmente sul denaro. Quando alla fine se ne saranno andati, le economie cambieranno. Sarà molto più facile mettere su dei sistemi nuovi – a beneficio di tutti. Finché esiste, l’oscurità combatterà a favore della vecchia energia di separazione e controllo. Nell’oscurità, la cupidigia e la corruzione hanno vita facile. Nella luce, no. Miei cari, questo non ha niente a che fare con la religione. È lo scontro tra il buio e la luce, il vecchio e il nuovo, la battaglia per la nuova energia è iniziata.

 

Adesso dirò qualcosa che potreste trovare controverso. L’oscurità non è intelligente. La metafora è questa. Se illuminate un’area che prima era al buio, siete più sensibili al modo in cui vi ci muovete. Farete cose che hanno senso, invece di avere paura del posto in cui andate. L’integrità sarà più facile, con la luce accesa. Questo, perché nessuno vi minaccia più. Siete in grado di vedere negli angoli. Riuscite a vedere le somiglianze tra Umano e Umano e a essere più intelligenti. Quando siete al buio, le cose che sono di senso comune, non lo sono più. Rappresentano “il senso della paura”. Si potrebbe anche dire che l’oscurità è disfunzionale. Avreste ragione. L’oscurità è addirittura stupida. E avreste ragione.

 

Lasciate che vi faccia una domanda. Vedete un alveare – un favo di api che ronzano. A voi non piace tutta quella libertà di ronzare, andare e venire, quindi prendete un bel bastone, vi mettete di fronte all’alveare e lo colpite. Pensate sia intelligente? [risata di Kryon]. Questo è esattamente quello che è successo! Non solo, succederà di nuovo. L’esercito dell’oscurità è disfunzionale. Non capisce che cosa succederà, perché continuerà a colpire l’alveare e lo farà in tutto il mondo. Non capisce che, ogni volta che lo fa, si espone per quello che è e fa sì che le api si uniscano. Tuttavia, crede di spaventare le api! Crede che non verranno fuori, ma che rimarranno dentro e avranno paura – disfunzionale.

 

Basta indecisione

 

Anni fa vi demmo anche un’altra profezia. Nella nuova energia, nessuno potrà più rimanere indeciso. Non c’è nessun governo che possa rimanere seduto a guardare, perché saranno coinvolti tutti. Dovranno decidere se combattere l’oscurità oppure no. E, se non combattono l’oscurità, allora saranno vulnerabili all’esercito oscuro. Vi demmo queste informazioni anni fa. Tutti i governi di questo pianeta, alla fine, saranno coinvolti nell’eliminazione dell’esercito oscuro. Quindi, quando l’esercito oscuro colpirà l’alveare, quelli che erano rimasti neutrali saranno costretti a vedere la luce e il buio e a prendere una decisione. L’esercito oscuro, con le sue stesse azioni, sta seminando la propria distruzione. Non capisce la luce, capisce una cosa sola: la paura. Questo rappresenta un’energia vecchissima. Funziona così: «Se riesci a spaventare la gente, vincerai qualsiasi battaglia.» È una coscienza di vecchia energia e in essa c’è una verità se ne siete vittime. Se siete un trasmettitore di luce, non vi toccherà. Voi vedrete oltre.

 

Il finanziamento lubrifica il motore della tenebra

 

Chiunque, sul pianeta, dovrà prendere posizione per poter eliminare l’esercito oscuro. Vi abbiamo già detto come fare. E i politici alzeranno gli occhi al cielo. Quelli che sono dentro ai governi, che sanno come vanno le cose, alzeranno gli occhi al cielo. Potete eliminare l’esercito della tenebra senza la morte. La cosa principale che temono di perdere, voi potete levargliela da subito. Il denaro! Come fa un esercito oscuro ad agire, se non può mangiare? Come potrà funzionare, se non ha armi? Vi garantisco che anche il membro più oscuro di un esercito di tenebra se ne andrà a casa, se non ha da mangiare o se non c’è lì nessuno che organizza, perché i capi hanno fame e se ne sono andati. È impossibile, dirà qualcuno. Il denaro proviene da fonti sconosciute, diranno. Lasciate che vi dica una cosa. Non è così. Proviene da fonti ben note. Gran parte proviene dalle risorse delle terre conquistate, ma non tutto. Inizieranno presto a perdere le loro terre, per cui avranno ancora più bisogno di finanziamenti. Se le fonti dei loro introiti venissero rivelate del tutto – tra chi ascolta qualcuno ha bisogno di sentirlo dire – se le fonti dei loro introiti venissero rivelate completamente, farebbe molta differenza per il pubblico, che ne rimarrebbe sconvolto.

 

Mi rivolgo ai politici. Voi sedete regolarmente intorno a un tavolo con persone di altri paesi, che sono vostri alleati. Quelli vi sorridono, mentre finanziano il lato oscuro. Dopo tutto, con la guerra si fanno i soldi! Funziona così da anni. Ma non durerà ancora molto. Uomo politico, quando verrà fuori che tu lo sapevi, sei tu quello che sarà ritenuto responsabile. Non hai fatto niente al riguardo.

 

Voglio rivolgermi agli americani, perché il mio partner [Lee] è americano. Vi dirò una cosa, adesso, ma voi non ci crederete. Molte delle vostre sudate tasse finiscono all’esercito dell’oscurità! E, nel vostro governo, ci sono persone che lo sanno. Vi do la risposta su cosa fare al riguardo, in poche parole: contabilità forense internazionale trasparente. Contabilità forense internazionale trasparente. È ora di eliminare il finanziamento all’oscurità e di eliminare la loro capacità di fare la guerra. [***]

 

Ho un avvertimento per coloro che stanno al comando e che sanno da dove proviene il denaro, ma non stanno facendo niente al riguardo. I vostri giorni al comando sono contati. La luce lo rivelerà e voi perderete. Perché non schierarvi adesso dalla parte giusta?

 

È troppo nobile? È troppo semplice? Pensare che il mondo potrebbe unirsi e tirare via il tappeto da sotto i piedi della tenebra e da sotto il bozzolo di denaro in cui si trova – potrebbe succedere davvero? Aspettatevi l’imprevisto! [Kryon sorride di nuovo].

 

Se lo faceste, il tipo di attacco che avete avuto a Parigi cambierebbe? Dopo tutto, quello non era affatto un esercito, erano pochi. La risposta è sì – perché i pochi rispondono ai tanti e sono stati addestrati dai tanti. Hanno visto i tanti come un nucleo solido attraverso cui agire. Senza quel nucleo non c’è scopo. I pochi rimangono allora da soli, senza nessuno che li sostenga.

 

Tocca a voi che ascoltate, non a quelli qui in sala. Quelli che ascolteranno e leggeranno più avanti, potrebbero non conoscere affatto Kryon o il channeling, però sentiranno queste parole e sapranno che ho ragione. Questo messaggio non è oscuro. È un messaggio di luce! L’inizio è qui. Le cose stanno cambiando. State assistendo al cambiamento già mentre parliamo.

 

Verrà un giorno in cui non vedrete mai più succedere queste cose, questi gruppi organizzati del male. Questo è il messaggio gioioso che vi porto oggi. La storia ricorderà questi tempi, quando il mondo, alla fine, si unì e si rese conto di dove stava andando. Adesso è dura. Cambia il paradigma dell’esistenza. Le vite, i governi e gli affari inizieranno a capire che la battaglia è qui e che possono vincere. Qual è la vostra reazione?

 

Voglio congratularmi, dare amore e comprensione a coloro che abbiamo perso ieri [a Parigi]. L’ho già detto in precedenza: ora essi sono dal mio lato del velo. Stanno tutti bene. Adesso vi stanno guardando e – abbiamo già usato questa frase – stanno dicendo «Noi abbiamo fatto la nostra parte. Ora fate la vostra.» Torneranno su questo pianeta, tutti quanti, e parteciperanno alla bellezza della luce che state creando in questo momento di cambiamento sul pianeta.

 

Credetemi, la fine c’è già stata. Questo è l’inizio.

 

Io sono innamorato dell’umanità, per quello che vi ho visto fare.

 

E così è.

 

Kryon

 

[*]   Ricalibrare buio e luce - 25 febbraio 2012 http://www.stazioneceleste.it/kryon/106K_2012.htm

 

[**] Rivelazioni sull'oscurità - 11 ottobre 2014 http://www.stazioneceleste.it/kryon/135K_2014.htm

 

[***] Dopo pochi giorni è uscita questa petizione, negli Stati Uniti: https://petitions.whitehouse.gov/petition/create-international-transparent-forensic-accounting-system-end-all-funding-terrorist-groups-isisisisil

 

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2015/k_channel15_cusco-15.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it