)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Modelli quantici

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

San Antonio, Texas - 23 gennaio 2016

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Qualche volta le informazioni vengono anche aggiunte. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese ecco il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Questo è il momento in cui il mio partner si fa da parte. Ve lo ripetiamo affinché sappiate che non fa parte della coscienza del messaggio. La canalizzazione può sembrarvi strana e misteriosa, poiché utilizza l’intelletto, l’istruzione, la voce, la maturità e la saggezza dell’Essere Umano, ma il messaggio proviene da un’altra parte. Il mio partner lo definisce un flusso stabile di gruppi di pensiero intuitivo. Il mio partner è qui, ma non è qui. Quando dico che “si fa da parte” egli apre,  letteralmente, questo vaso [il corpo] e, attraverso la pineale e il suo Sé Superiore, arriva il messaggio che voi udite. Ve lo dico, affinché sappiate che non è lui a parlare.

 

Tutt’intorno a voi ci sono energia e cose invisibili. Questa mattina abbiamo parlato dell’Entourage di Kryon, ed è ancora qui. Non è numerabile, essendo energia pura. Molto di ciò che vedete, percepite e sentite intorno a voi è energia. L’energia ha moltissime forme e neppure viene completamente riconosciuta come energia. Per poter credere a questo messaggio sull’energia, spesso gli Umani devono attribuirle quantità e qualità. Volete misurarne le caratteristiche vibratorie e, a volte, non vi è possibile. Il motivo per cui non ci riuscite è perché la vostra scienza non vi è ancora arrivata. Con questo non intendiamo criticare la scienza, è solo che c’è ancora molto da imparare. Il suono esiste anche se non ci sono orecchie che lo sentono e la luce esiste anche se non ci sono occhi per vederla.

 

Il preconcetto scientifico

 

C’è una domanda per Kryon che mi è già stata rivolta: Un giorno, attraverso la scienza, conosceremo meglio il mondo esoterico?» La risposta è sì. Attualmente, poiché la Terra non è ancora pronta, ci sono molte cose separate e lineari che sarebbero molto più comprensibili se non lo fossero. Ne abbiamo già parlato – le università migliori del pianeta hanno deciso di separare in categorie tutti gli studi. L’obiettivo è la specializzazione e l’efficienza, ma questo ha un prezzo.

 

Fisica, chimica, biologia e medicina vengono affrontate come se fossero delle scienze a sé stanti. Naturalmente sono correlate, ma nei campus universitari non esiste una “facoltà per l’integrazione”, dove riunire il tutto. Qualcuno dirà «Beh, certo, dobbiamo far così, perché ognuno ha bisogno del suo piano di studi. Non è proprio possibile mettere tutto insieme, poiché va studiato in modo indipendente. Semplicemente, c’è troppo da imparare su ogni argomento.» Lascia che ti dica una cosa, caro Umano: in effetti c’è un modo per mettere insieme queste cose, solo che non ci avete ancora pensato e non avete preso in considerazione la fase di “integrazione” di questo puzzle. Se conosceste la profondità della relazione che tutto ha con tutto, capireste immediatamente che occorre un cambiamento. Potete fare dei “passi progressivi di integrazione”, o delle revisioni. Ma non c’è neppure questo.

 

Una cosa conduce a un’altra e si fanno delle scoperte. Ma, poiché voi studiate isolatamente le proprietà di un ramo della scienza, le scoperte, spesso, sviluppano soltanto quel ramo. La chimica conduce ad altra chimica e via dicendo, e ne sono interessati soltanto i chimici. In ogni studio indipendente ci sono veramente enigmi risolvibili solamente attraverso l’integrazione con gli altri studi. Tuttavia rimangono spesso come dei rebus, perché nessuno “si guarda attorno” cercando in altre aree. Sapevate che solo di recente la scienza ha postulato l’idea che il campo magnetico del pianeta è necessario per la vita? Io ve lo dissi nel 1993, eppure non ci sono ancora prove scientifiche a sostegno, persino con tutti i vostri strumenti. Il preconcetto di voler tenere separate le scienze vi ha impedito di capire molte cose. Non avete proprio voluto unire la fisica con la biologia.

 

Ci sono dei modi per integrare il tutto, specialmente la chimica e la fisica. Quando inizierete a farlo, miei cari, arriverete a grandi scoperte, ma non succederà fino a quando saranno tenute separate. Avete degli specialisti in un campo e degli specialisti nell’altro. A volte s’incontrano celebrando, ma la cosa finisce lì. Non si riuniscono per discutere veramente della loro specializzazione. Come potete separare queste cose ed essere scienziati completi?

 

Vi ci sono voluti più di vent'anni per scoprire che oltre il 90% del DNA è fatto di dati, e non di chimica codificata. Per tutto questo tempo lo avete chiamato “spazzatura”, perché avevate fatto una diagnosi sbagliata. Ci sono voluti i linguisti per scoprirlo, e loro hanno visto lo schema del linguaggio, non i modelli della chimica. È questo il difetto dell’avere solo chimici e biologi che analizzano enigmi chimici complessi e sconosciuti. Per decenni, i vostri presupposti e i vostri preconcetti vi hanno impedito di vedere queste informazioni meravigliose.

 

L’integrazione delle scienze

 

Dunque, la prima previsione che facciamo è di tipo accademico. È in arrivo una coscienza nuova e porta con sé una nuova saggezza. Ci sarà del “buon senso scientifico” che vedrà l’inestimabile validità di allineare confluenze di studi che prima erano separati. È il massimo che posso dirvi, niente dettagli.

 

Tuttavia, è talmente ovvio che debba essere così, che verrà il giorno in cui guardando indietro direte: «Ma cosa pensavamo?» Riuscite a immaginare un mondo in cui nessun cibo viene mai mescolato ad altri e poi, all’improvviso, degli chef specializzati si riuniscono e fanno delle importanti scoperte alimentari? Ingredienti di ogni tipo uniti per ottenere pasti migliori. Che idea!

 

Riuscite a immaginare come sarebbero per voi le comunicazioni se cercaste di imparare una lingua dovendo fare riferimento al palazzo del verbo, poi al dipartimento dell’aggettivo e, infine, al padiglione del sostantivo? Nessuno sarebbe in grado di parlare quella lingua, si discuterebbe solo in merito a quale “parte del puzzle” contiene. Si vedrà linguaggio della fisica e ciò vi porterà a delle rivelazioni sulla biologia, sulla chimica e sulla coscienza.

 

La canalizzazione di oggi riguarda la nuova coscienza in arrivo e il modo in cui cambierà le cose. Ci sono delle cose nuove di cui desideriamo parlarvi e alcune cose che vogliamo discutere con voi. Ci piace parlare del futuro dell’umanità e dei potenziali che vi aspettano.

 

Un mondo vasto e invisibile è davanti a voi

 

Che cosa sapete delle cose invisibili? Per prima cosa parliamo di cose invisibili non esoteriche. Parliamo di ciò che per voi è reale ma invisibile. Veniamo al sodo dell’invisibilità, come direste voi. Siete circondati da molteplici energie fisiche, profonde e potenti che si interfacciano con voi ogni giorno, ma che per voi, Esseri Umani, sono completamente invisibili. Tuttavia, le accettate e ci lavorate e dite: «Beh, sono invisibili, ma sono fatte così. La cosa non mi disturba.»

 

La gravità. Sulla Terra tutti subiscono la gravità! Però è invisibile! Vi abbiamo trasmesso molte canalizzazioni sulla fisica della gravità e vi abbiamo detto che è variabile e controllabile e, alla fine, capirete perché. Vi abbiamo detto che non è necessariamente legata alla massa nel modo empirico che pensate. In effetti, potreste impostarla sulla quantità che volete, se ne sapeste di più su come modificare la massa degli oggetti. È solo questione di tempo e di scoperte, e quello che ne seguirà sarà scientificamente molto ragionevole e molto logico. Una cosa porta a un’altra e a un’altra ancora e, alla fine, si faranno delle scoperte che vi permetteranno di fare certe cose che dal punto di vista scientifico in passato sembravano ridicole. Un giorno, sarà possibile vedere e misurare la gravità con strumenti che dovete ancora scoprire. Quando saprete di più sulla fisica della gravità, saprete come vederla in tutta la sua gloria. Arriverà.

 

La scienza che soggiace a una qualsiasi cosa diventa più reale quando vedete i suoi modelli fisici. A proposito, quando finalmente riuscirete a vedere i modelli della gravità, capirete un po’ meglio come modificarla. I segreti si sveleranno nei modelli che adesso non riuscite a capire. Le cose quantiche non esistono nel modo in cui siete abituati nelle 3D. Sono necessarie delle scoperte scientifiche, ormai prossime, che si svilupperanno grazie a una nuova comprensione e a una nuova coscienza. Questa è soltanto una. *

 

I modelli in arrivo

 

Il mio partner parla continuamente del campo magnetico. Voi sapete che esiste perché le vostre bussole puntano verso l’alto. Là c’è fisicamente qualcosa che è invisibile. Questo strato della coscienza su cui poggiate, che è letteralmente legato alla forza vitale sul pianeta, è completamente invisibile. Eppure, verrà un momento in cui non lo sarà. I vostri occhi non lo vedranno, miei cari, ma le strumentazioni in arrivo sì. Immaginate: vedere la gravità? Immaginate: vedere il campo magnetico? Come sarà? Quali colori e vibrazioni vi riveleranno gli strumenti? Ci saranno dei modelli o sarà soltanto una massa di energia vorticante?

 

Vi rivelo un segreto, che non è un segreto per i fisici o per i biologi. Tutto ha uno schema, tutto quanto. I frattali ci sono sempre. Dal grande al piccolo, dal piccolo al grande; e le stesse forme degli schemi e dei disegni di tutto ciò che vedete rivelano, letteralmente, ciò che le crea. Questo vi condurrà al passo successivo. Capirete perché la griglia magnetica fa quel che fa e capirete come si allei alla biologia e al pensiero Umano. Potreste anche riuscire a sintonizzarla leggermente sulla salute! Tutte queste cose sono in arrivo. Saranno cose scientifiche, non esoteriche, ma porteranno a una bellissima scoperta esoterica.

 

Vi abbiamo detto e ripetuto che verrà il giorno in cui questi stessi strumenti saranno puntati sugli Esseri Umani e si avrà una rivelazione scientifica. Sarà rivelato chiaramente che gli Esseri Umani sono circondati da una specie di quanticità . Man mano che gli strumenti diventeranno più sensibili, ci saranno modi per vedere e misurare effettivamente i modelli intorno all’Essere Umano. Miei cari, è la fisica sacra dell’Umano: la Merkabah.

 

Sarà meglio che vi affrettiate a mettere insieme queste cose, perché se rimanete dentro gli schemi e i compartimenti non riceverete le risposte. Non capirete le correlazioni e le confluenze e il modo in cui agiscono l’una con l’altra. Scienziati, è ora di pensare fuori dallo schema della specializzazione, che è un approccio lineare alla soluzione di problemi che non lo sono.

 

Predizioni sul futuro

 

Tutte le cose di cui sopra, io le pronostico. Posso predire queste cose perché ne esistono i potenziali. Questi stessi potenziali sono stati già visti in altre società che giunsero al punto in cui siete voi, con una scienza simile a quella che avete voi. Posso predirlo, perché è già successo prima e qualcuno, qui in sala, capirà che la cosa si è messa in moto [riferendosi alla lezione sulla realtà, durante il seminario]. È inevitabile. Ci sono ora degli scienziati sul pianeta che stanno avendo una visione che porterà a tutte queste scoperte future. È tutto sul vostro cammino. C’è una progressione logica nel pensiero e nella saggezza. Si cammina, prima di correre e, di conseguenza, posso dirvi che queste cose arriveranno.

 

Ora,  lasciate che vi dica qualcosa sulla sala in cui vi trovate: niente paura [Kryon fa il simpatico]. Sapevate che in questa sala ci sono cose invisibili che sono pericolose? Sapevate che, proprio ora, in questa sala ci sono in agguato cose invisibili, che, se non state attenti, possono portare malattie? Lo sapevate? Sono qui con voi! Aiuto! Non temete, non dovete avere paura, perché sono… i germi!

 

Ora, se cent'anni fa avessi detto una cosa così, non ci avreste creduto. «Ah, discorsi esoterici, niente di reale.» Molti avrebbero riso di gusto all’idea. Ma la vostra scienza lo ha reso reale. Quando avete sviluppato gli strumenti in grado di vedere dei minuscoli, microscopici attributi della vita, vi si è aperto un mondo completamente nuovo. Era sempre rimasto nascosto, poi, di colpo, la scienza lo ha reso reale. Capite dove voglio andare a parare? Miei cari, è il vostro retaggio arrivare al punto in cui la vostra scienza, la vostra fisica e la vostra conoscenza iniziano ad allearsi confluendo in una coscienza nuova e più saggia. Ci saranno nuove invenzioni che daranno il via a molti ambiti che vi saranno enormemente d’aiuto.

 

Queste invenzioni vi daranno tutta l’acqua che vi serve per coltivare e per bere quasi ovunque sulla Terra. Il sale dei vostri oceani sarà facilmente estratto con invenzioni efficienti, che agiranno in tempo reale utilizzando il magnetismo. L’energia sarà ottenuta molto più facilmente e sarà prodotta in abbondanza, con abbondanza di calore gratuito. La crescita demografica non sarà un problema, poiché la coscienza più elevata creerà la saggezza di sapere quando e se avere figli (come i popoli indigeni fanno da migliaia di anni). Un giorno guarderete indietro e direte: «Eravamo degli sciocchi. Non capivamo niente di niente. È già incredibile che siamo sopravvissuti.» Ve lo dico, per via di quello che è in arrivo. Mi porta a parlare della coscienza Umana.

 

La coscienza umana

 

Che cosa pensate sia la coscienza? «Beh, Kryon, è il pensiero. È il modo in cui la gente pensa. Si potrebbe dire che la coscienza sia la descrizione del paradigma del pensiero.» Infatti, è così! Ma avete lasciato indietro la parte di valutazione del pensiero alto e basso. Che cosa potrebbe succedere se sviluppaste degli strumenti fisici che fossero in grado di vedere realmente la coscienza? «Kryon, vorresti dire che è visibile?» Certo, è fisica! Che cosa succede quando siete frustrati e mandate in corto circuito il computer o esaurite una batteria? Non è un interfacciarsi con cose fisiche? Un’importante scoperta, mediante i satelliti meteorologici, ha dimostrato una correlazione costante tra le variazioni di potenza del campo magnetico e la coscienza di massa della compassione Umana. In altre parole, contrariamente alla conoscenza dominante, il campo magnetico reagisce ai disastri e alle celebrazioni internazionali**! La coscienza è legata alla fisica. Con l’equipaggiamento giusto, un giorno ne vedrete gli schemi. Arriverà.

 

I futuri modelli dell’Umanità

 

Voglio rivelare qualcosa che non ho mai rivelato prima, cioè quale aspetto avranno gli schemi della coscienza Umana. Ora, abbiamo stabilito la premessa che la fisica multidimensionale ha il potenziale di rivelare molti schemi di cose finora invisibili. Quasi tutto ciò che comporta un’energia quantica avrà degli schemi osservabili. Non è una sorpresa. Come sarebbero gli schemi, se si potesse vedere la coscienza di una persona? Ora, si tratta di coscienza individuale, anziché di coscienza di massa. Questo schema sarà fisico, individuale e avrà un campo. Alla fine, per questo motivo, sarà misurabile e avrà uno schema; lo “schema di voi”.

 

Pensate sia troppo inverosimile? Se delle semplici scoperte ed esperimenti hanno già colto la fisica del cambiamento della coscienza di massa, perché dubitare del fatto che questa cosa, in futuro, sarà perfezionata? Che aspetto avrà? Vi faccio due esempi. I maggiori produttori di energia di coscienza Umana sono delle coppie: paura e odio, compassione e amore. Sono situate alle estremità opposte dello spettro e sono entrambe potenti, estremamente potenti. Possono far scattare gli allarmi, possono bloccare il computer; possono intenerire il vostro cuore; possono influenzare la vostra chimica e possono farlo sia in una stanza, che per tutto il pianeta. Vi siete mai trovati in una stanza con qualcuno che era arrabbiato rendendovene conto? È palpabile, si sente. Quando capita, non volete più restarvi. Vorreste andarvene. Quando qualcuno è arrabbiato o pieno di odio, voi dite: «Qui c’è una nuvola nera.» Percepite l’energia e il suo schema specifico. Sarebbe un’energia diversa, se quella persona fosse un maestro e stesse emanando amore? Sì! Allora direste: «Mi piace questo posto! Voglio rimanere qui e assorbire questa sensazione. » Avete appena definito lo schema della coscienza.

 

Tutta l’energia, ovunque nell’Universo, ha dei modi per essere misurata e osservata. Si potranno vedere i modelli in ogni cosa. Potrebbe iniziare con delle semplici onde ma, in seguito, con strumenti migliori, si vedranno schemi eleganti. Coloro che si sono trovati nella stessa stanza con i grandi maestri di questo pianeta hanno sentito l’amore e la compassione travolgenti della Fonte Creatrice, che arriva con ondate di euforia. Fa piangere di gioia, perché si è connessi a tutto. Questa è energia! Capite quel che dico? Si può misurare l’amore? Sì! Segue uno schema e si può vedere. Vi si aprirà tutto un mondo, alla fine. Vi spiego quali sono gli schemi.

 

Il modello – BASSO

 

Ora, queste sono predizioni. Ma sono predizioni per via dei potenziali in arrivo. È un potenziale talmente forte da essere una certezza. Verrà il giorno in cui sarà possibile vedere questi modelli. Quando si tratta dei modelli della coscienza Umana, vedrete qualcosa di molto interessante. I modelli di cui sto per parlarvi saranno confermati quando avverrà. Questa canalizzazione sarà ascoltata da migliaia di persone, quindi sarà facile trovarla per farvi riferimento.

 

Per prima cosa, parliamo di quella che è una coscienza più bassa, ma molto potente. Dovete capire che una coscienza bassa possiede un potere incredibile, così come una coscienza alta. Tuttavia, alto o basso non è una misura del suo potere effettivo, è piuttosto una misura della sua vibrazione. Non confondetela con la frequenza, perché la tecnologia di questa cosa non è così lineare. Quello che si vede nel modello è la vibrazione del pensiero, dove può andare e dove non può andare o quanto sia limitato o espanso. Il potere, o forza, è molto profondo. Lo sapete già. Il potere dell’odio crea il male e la paura, ed è fortissimo. Il potere della paura può soggiogare intere nazioni, se non si fa attenzione. Conoscete il suo potere grazie al passato. Quindi, parliamo del modello specifico che creerà su uno strumento futuro, misurandolo in un individuo che ha questa caratteristica.

 

Una bassa coscienza creerà dei modelli estremamente elementari e semplici. Questi modelli creano o emanano un cerchio potente, una confluenza di energia che si unisce a formare una barriera contro le vibrazioni più alte. Apparirà come un cerchio intorno all’individuo, o all’energia della coscienza che l’individuo sta creando. Il cerchio è come uno schema-prigione, un frattale elementare che non si ripete. Trattiene se stesso dentro se stesso e lo schema non sarà consapevole di nulla al di fuori del proprio cerchio. La sua forza è così potente che altri potrebbero subirne l’influenza e potrebbero facilmente unirsi ad esso per creare un cerchio più forte. Il cerchio, allora, diverrebbe più ampio, aumentando la costrizione della coscienza intorno a sé, creando un cerchio ancora più grande, ma sempre un solo cerchio.

 

Ora, pensate stia usando un linguaggio che non capite? Può darsi, ma ecco il punto: è semplice. È un contenitore a forma di cerchio che non è in grado di vedere al di fuori di se stesso. Vede solo se stesso e conosce solo la propria malvagità. Esprime giudizi e prende decisioni basate soltanto su ciò che conosce dentro di sé. È bassa coscienza. Vede solo se stesso e nient’altro. Il cerchio può soggiogare coloro che la pensano allo stesso modo. Può diventare un cerchio più grande, ma non può mai uscire da se stesso. Non può vedere al di là di quello che sa. Non c’è schema, al di fuori del cerchio, che appartenga al cerchio. È restrittivo. Sarà profondamente ovvio: sopravvivenza elementare, semplice, a bassa vibrazione.

 

Il modello – ALTO

 

Adesso parliamo dell’altro modello. Questa è una coscienza più alta di amore, compassione, pensiero elevato, integrità e attenzione. Che aspetto ha? Aspettate, perché non posso dirvi tutto. Essa crea molteplici frattali. Crea una confluenza di energia che, a sua volta, crea una maggior quantità di se stessa per mezzo di armoniche di sé [molti più frattali di frequenze più alte, che sono multipli specifici dell’originale]. Queste onde frattali si propagano verso l’esterno, potenziando ciò che sta intorno in un ciclo infinito. È espansiva, accattivante [cumulativa]; è strutturata in maniera complessa e le armoniche creano altri frattali, molto oltre la loro stessa portata. Essa influenza l’altra materia dappertutto.

 

Perciò, dal più semplice al più complesso, qual è, per voi, la vera differenza tra i modelli? Uno è restrittivo e potente nella sua singolarità. L’altro è espansivo e potente nella sua molteplice espansività. Fino a questo punto, miei cari, su questo pianeta la coscienza Umana ha avuto la tendenza ad accerchiarsi nella vibrazione più bassa possibile. Odio, guerra, atteggiamenti polemici, maleducazione, scortesia: perché era tutta sopravvivenza. Nel cerchio, vincere era l’unica cosa importante. È così che sono sopravvissuti gli Umani! Poi è diventato gruppo contro gruppo, nazione contro nazione, cerchio contro cerchio ed è quello che avete ottenuto da questo schema. Ha creato morti di massa e un dolore incredibile. Umano contro Umano è quello che avete ottenuto e lo schema del cerchio era uno schema dal quale la coscienza non poteva espandersi. Quindi, tutto ciò che faceva era ripetere se stessa, ripetere se stessa, ripetere se stessa. Benvenuti nella storia del pianeta.

 

Non c’erano armoniche da inviare all’esterno e non c’era espansività. Non c’era crescita, solo una continua stagnazione. Non aveva nessun posto in cui andare, dato che non poteva “vedere” niente se non se stessa.

 

Miei cari, l’energia su questo pianeta cambierà i vecchi modelli. I modella della coscienza risiedono negli attributi della griglia magnetica del pianeta, modificata dall’eliosfera del sole. Questa griglia, combinata con il nuovo punto dello spazio in cui vi trovate [dov’è diretto il vostro sistema solare], modificherà i modelli di entrambi questi esempi di coscienza e renderanno quello più complesso coi frattali molto più potente di quello di sopravvivenza elementare. Avete capito? L’energia nuova sta cambiando il modo in cui l’umanità reagisce agli altri frattali Umani! È ora di crescere e la coscienza Umana si evolverà e non ci sarà più un bilanciamento di luce e buio, come nei piatti della bilancia della giustizia, perché il male eserciterà un influsso molto meno potente, sulle complesse e compassionevoli vibrazioni armoniche. La luce peserà semplicemente di più dei modelli elementari del male sul pianeta e lo scarto sarà enorme.

 

L’oscurità non può vedere oltre se stessa

 

Voglio darvi di nuovo la prova di qualcosa di insolito e molto eloquente di come funziona la vibrazione bassa. Nella prima canalizzazione dell’anno [2016] ho parlato del giovane leader della Corea del Nord. Lo farò di nuovo. Lo farò di nuovo come esempio profondo di come la coscienza bassa non sia in grado di vedere oltre se stessa. Questo significa che essa può funzionare solo con ciò che vede e conosce. Per quanto potente, furba e intelligente pensi di essere, non riesce a uscire dal suo stesso cerchio.

 

L’ex leader della Corea del Nord era il classico egotista. Quando morì, suo figlio prese il suo posto e avrebbe potuto fare qualsiasi cosa volesse. Questo ragazzo aveva osservato suo padre per decenni e sapeva che, un giorno, ne avrebbe preso il posto. Naturalmente, egli ereditò le caratteristiche che il padre gli aveva insegnato riguardo alla propria importanza e anche lui divenne un egotista alla massima potenza. Quando assunse il potere, poteva scegliere di fare dei cambiamenti che gli avrebbero consentito di essere ancora più grande del padre. Voleva qualcosa che elevasse il suo nome e la sua posizione al livello egotistico più alto che si potesse immaginare. Suo padre era il modello e, adesso, lui poteva fare qualsiasi cosa volesse, per essere ancora più famoso. Quel che è successo è un classico. Mancò clamorosamente la migliore opportunità che un uomo abbia mai avuto di diventare la persona più famosa e amata della Terra. L’idea non l’ha nemmeno sfiorato. Anche se ha studiato nel mondo occidentale, l’ha mancata.

 

Se avesse preso in considerazione la strada migliore e avesse incluso la Terra, invece di una popolazione limitata al suo paese, avrebbe potuto essere il leader più famoso e amato della Terra, per tutta la vita. Nel momento in cui salì al potere, tutto ciò che avrebbe dovuto fare era pensare al di fuori del suo cerchio. Era nella posizione unica di essere il “jolly” e di fare qualcosa di incredibile: unificare la Corea del Nord e del Sud, eliminando la zona di morte stretta tra le due, riunire famiglie dopo generazioni, sospendere i programmi nucleari, di cui non aveva affatto bisogno se non per sembrare importante e, di conseguenza, donare al suo popolo abbondanza, cibo per tutti e pace nella sua regione. Tutta la Corea lo avrebbe osannato e la Terra avrebbe tirato un sospiro di sollievo, grata per la sua saggezza e il suo coraggio.

 

Sarebbe stato acclamato, entrando nella grande sala delle Nazioni Unite e tutti si sarebbero inchinati davanti a lui, dandogli i maggiori premi per la pace. Il suo ego sarebbe stato accarezzato, accarezzato, accarezzato e accarezzato e sarebbe stato molto più grande di suo padre. Ma non gli è mai passato per la mente. Anzi, egli ha perpetuato lo schema di oscurità che ha ereditato e ora presiede l’energia più bassa possibile, rappresentando l’energia più pericolosa e rinnegata del pianeta. Al costo di mantenere il suo popolo in miseria e povertà, creando instabilità nella sua regione, ottiene di essere una persona potente e famosa solo per un periodo e per una popolazione ridotta. Non durerà a lungo. Non riesce a capire che ciò che fa non ha il sostegno della maggioranza della popolazione del pianeta e perderà tutto. Non è interessante quanto sia forte il cerchio che mantiene bassa una bassa vibrazione? Tutto questo inizia a cambiare, miei cari. Se esaminate le persone individualmente e il modo in cui agiscono, lo vedrete arrivare. Lo riconoscerete.

 

Gli individui

 

Un individuo viene da voi arrabbiato. È maleducato e scortese. Tutto ciò che esce dalla sua bocca è maleducato e pieno di odio e voi vi allontanate da quell’esperienza pensando: «Ma cos’ha che non va, quella persona? Voglio dirvi questo: non c’è niente che non va. È semplicemente concentrato sulla sopravvivenza. La maleducazione e la scortesia attirano l’attenzione e servono per essere notati. Ha un’energia, benché a voi non piaccia che suscita attenzione e, magari, anche autorità attraverso la paura. Ripeto, potrà non piacervi, ma è così che alcuni amano sopravvivere e molti sono fatti così. In una più vecchia energia per loro funziona e non vedono nulla che possa prenderne il posto. Significa che sopravvivranno in un mondo in cui tutti quanti voglio quello che hanno loro. In effetti, ci sono certe culture, ancora oggi, che sono concentrate sulla maleducazione, perché dicono che la compassione e la gentilezza sono sinonimi di debolezza. Pensano: Non si conquista nessuno con la compassione e la gentilezza. È per le persone deboli del pianeta.» Dalla loro prospettiva, non riescono a vedere fuori dal cerchio della sopravvivenza, quindi, ancora oggi, vengono da voi con la forza di un’energia bassa, con maleducazione e scortesia. Non hanno idea del fatto che ci sia qualcosa di meglio.

 

Quando lo vedete, oggi, comincia ad avere il gusto di qualcosa che non volete. La maggior parte della Terra è stanca di questo approccio ed è in cerca di un modo di essere molto più elegante. Una persona compassionevole non è affatto una persona debole. L’energia intorno a una persona compassionevole vi invita a entrare. L’energia intorno a una persona maleducata vi respinge. Capite le differenze di cui parliamo? Quale preferireste avere?

 

Vi ho appena spiegato i modelli. Ecco cosa vi dico: la coscienza Umana sta iniziando a elevarsi al di sopra di ciò che era, perché sul pianeta il rapporto tra luce e oscurità è cambiato e la luce sta iniziando a vincere. Significa che la compassione, l’integrità e la gentilezza brillano di una luce così vivida che la gente vedrà molto più rapidamente e facilmente, rispetto alla scortesia e alla forza. La maleducazione e la scortesia finiranno per essere viste come comportamenti disfunzionali e ve ne allontanerete. Vi dice molto dell’energia di una persona e di dov’è e di cosa pensa. È vecchia, per molti è sopravvivenza, ma la nuova sopravvivenza saranno la luce e la coscienza elevata e molti cominceranno a capirlo.

 

Coloro che hanno gli attributi più alti vivranno più a lungo. Finiranno per diventare i vostri leader ed è quello che volete. Le elezioni cambieranno per questo, gli affari cambieranno per questo, e vedrete sempre più luce, più compassione e più soluzioni reali grazie all’effetto delle increspature sull’acqua, poiché le armoniche dei frattali arrivano ovunque. Quando siete compassionevoli, tutti lo sentono. Sapevate che una persona compassionevole viene vista come sicura? Sicura! «Stiamo con questa persona, perché sa ascoltare e perché è gradevole starle accanto. Hai sentito che energia aveva intorno? Non era grandiosa?

 

È sicuro stare con questi individui equilibrati. Non vi faranno del male. Non entreranno in competizione con voi, né vi diranno cose scortesi o indelicate. Vi ascolteranno e vi vorranno bene. Lo vorrete questo negli affari, vero? È troppo strano, per voi? È troppo strano pensare che, in futuro, sarà la vostra normalità? Sarete in grado di vederlo e di misurarlo e saprete persino perché funziona. Cambierà il pianeta.

 

Questa non è tutta scienza, miei cari. La coscienza Umana finirà per uscire dalla sopravvivenza. Uscirà dall’oscurità per entrare in un tipo di sopravvivenza molto più elegante, un sistema in cui quelli che sopravvivono sono in grado di mettere insieme le cose elegantemente, invece di conquistare e dividere le cose. Saranno persone normali, che guarderanno oltre il giudizio e guarderanno oltre le differenze dei sistemi di fede. Si tratta di individui che vedranno Dio ovunque, in tutti i sistemi, e si aspettano prima le cose belle. Vedranno le differenze nei sistemi di fede così come ci sono differenze nella scelta del cibo. Si tratta di un Umano saggio ed equilibrato.

 

Sta arrivando e in parte è già qui. È tutto ciò che volevo dirvi con questo messaggio. Dove siete voi? Qual è il vostro modello? Cominciate a percepire la realtà di tutto questo? Inizia ad essere sicuro, miei cari. È sicuro rilassarsi e abbassare un po’ la guardia, guardarsi attorno ed essere più compassionevoli e più gentili. Alcuni di voi si aspettano ancora qualche colpo basso. È come se foste usciti dalla caverna e non foste sicuri che la tigre del Bengala se ne sia veramente andata. Le tigri sono l’energia vecchia e scappano in tutte le direzioni. I resti di questa vecchia energia, del male e dell’oscurità, stanno perdendo terreno dappertutto. La realtà di questa diminuzione dell’oscurità è ovunque e comincia a mostrarsi, a concentrarsi e sa di avere i giorni contati. Quando vedete questa lotta, sappiate che è una buona notizia. Significa che la fine di questa coscienza del vecchio mondo è in arrivo.

 

Se faceste un sondaggio tra le nazioni del pianeta, di uomini e donne con famiglia, vedreste che loro vogliono la pace! Non vogliono conquistarsi a vicenda e non vogliono dei capi che lo facciano. Non vogliono annientarsi a vicenda per delle risorse limitate o tanto per essere potenti. La marea è cambiata e la coscienza del pianeta vuole, in modo travolgente, quello che ogni madre e padre vogliono per i propri figli. È l’inizio di centinaia di paesi che si uniscono e progettano dei modi per creare una pace equilibrata e unità, per andare d’accordo. Le differenze culturali ci saranno sempre, ma la compassione e l’equilibrio sono caratteristiche Umane comuni a tutti. Avete tante cose in comune che la nuova saggezza vi mostrerà.

 

Non avevate questo equilibrio cent'anni fa. È questo che oggi è diverso e che è diverso per il vostro futuro. Smetterete di ripetere il passato e crescerete, invece, nella maturità e nella saggezza dei bellissimi frattali e armoniche della compassione.

 

Benvenuti nella Nuova Terra. Sta arrivando.

 

E così è.

 

Kryon 

 

 

* Questa canalizzazione si è svolta alcuni giorni prima della scoperta delle onde gravitazionali, da parte della LIGO Scientific Collaboration, l’11 Febbraio. Acclamata come una delle più importanti scoperte della fisica, contribuisce a dimostrare le originali idee di Einstein, esposte esattamente 100 anni fa, nel 1916.

 

** https://www.heartmath.org/research/global-coherence/

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2016/k_channel16_sanantonio-16.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it