)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Entrare in connessione

Prima Parte

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Portland, Maine - 9 aprile 2016

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese qui il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Ciò che vorrei presentarvi questa sera potrebbe essere frainteso. Si tratta di informazioni evolute e sono informazioni che potrebbero generare confusione, perciò chiederò al mio partner di andare piano e di utilizzare gli esempi che gli darò.

 

Sta succedendo qualcosa di stupendo adesso su questa sedia, e si chiama connessione. Il motivo per cui la canalizzazione è un tema così controverso su questo pianeta è perché moltissime persone strabuzzano gli occhi e dicono che non è possibile, o che è arcano o solo troppo strano. Soprattutto, molti dicono che non è una cosa appropriata. Dunque, si potrebbe dire che l’Umanità ha un preconcetto spirituale contro di essa.

 

Il fatto è che il mio partner è veramente connesso alla Fonte Creatrice. Va bene essere connessi con la preghiera e la meditazione, solo che, molto spesso, la canalizzazione oltrepassa quella linea. Ciononostante, tutto questo è reale e il mio partner si fa da parte per questo messaggio. Letteralmente, la sua coscienza si fonde con la mia, permettendomi di usare tutto ciò che vi è in lui per questo messaggio. Ma egli non è interamente qui.

 

Tempo fa, il mio partner disse che non avrebbe accettato un sopravvento durante la canalizzazione, e io gli risposi che non c’è nessun sopravvento nella nuova energia. È una collaborazione, una fusione. Quando avete un meraviglioso pensiero intuitivo, è un sopravvento? Entrate in una strana trance quando ricevete una buona indicazione spirituale? No. Negli ultimi decenni, le cose sono cambiate riguardo alla capacità Umana di percepire le istruzioni dello Spirito.

 

Trenta o quarant'anni fa, durante la canalizzazione i medium in realtà invecchiavano perché vi era un sopravvento. Alcuni di loro si esaurivano, perché quel che facevano non era una fusione, era un lavoro, mantenevano uno stato di equilibrio tra due mondi. Quello era una sopravvento, questo non lo è.

 

Gli Operatori di Luce, i guaritori e chi sta leggendo, questo lo sanno. Quando vanno in un posto in cui ricevono un flusso di intuizione che dice loro di toccare una persona per guarirla nel modo migliore o cosa dire a qualcuno a cui stanno facendo una lettura, non fanno strane mosse e non entrano in uno strano stato extra-corporeo. Rimangono centrati, si rilassano e si connettono. Un medico intuitivo sa che cosa dire quando percepisce lo schema della Merkabah; poi, vi è un momento di silenzio e, forse, un bel respiro purificatore per ricevere la connessione.

 

Voglio parlarvi di questa connessione, perché potrebbe essere diversa da ciò che credete. Le cose si stanno facendo più sofisticate, riguardo alla vostra connessione con lo Spirito. Le cose esoteriche stanno arrivando al punto in cui il discernimento diventerà necessario a ogni bivio per sapere se la vostra connessione è pura. Dentro di voi, miei cari, in ogni più piccola parte della vostra struttura cellulare, c’è questa minuscola molecola di DNA di cui parliamo in continuazione. Quando abbiamo scritto il libro I 12 Strati del DNA ne abbiamo parlato. Dentro di voi, a un livello che non può essere valutato chimicamente, c’è una parte della Fonte Creatrice presente in tutto. È “Dio dentro di voi”, che è più grande di quanto pensiate. La prova sta nelle civiltà più antiche, perché, per tanto che andate indietro, gli antichi credevano che esistesse qualcosa più grande di loro che, in qualche modo, era dentro di loro. Molti l’attribuivano a Gaia e, in parte, avevano ragione.

 

Sentivano che, da qualche parte, esisteva una specie di creatore e c’era ogni genere di fede e di rituali per questa fonte. Tuttavia, la cosa che tutti avevano in comune era che, intuitivamente, sapevano di far parte di qualcosa di più grande.

 

Quindi, ripeto, quel che sto cercando di stabilire è che nel vostro DNA c’è quella che noi definiremmo la componente spirituale che crea l’intuizione del fatto che esiste veramente una Fonte Creatrice. Questa comprensione intuitiva è responsabile della creazione di tutti i sistemi di fede del pianeta. Pensateci: l’Umanità non ha nessun problema a credere in Dio. Chi non crede in Dio è una piccola minoranza. La maggior parte del pianeta conosce l‘unico Dio. Dunque, si tratta di una cosa connaturata e intuitiva dell’Umanità in generale ed è in ognuno di voi. Miei cari, questa intuizione sta cominciando a crescere e a cambiare.

 

L’idea del “Dio interiore” sta iniziando a diventare per certi versi più elegante e più fraintesa per altri. Ciò che intendo dire è che questa vostra Terra e questa vostra Umanità stanno iniziando a cambiare e questo influisce non soltanto sugli Operatori di Luce, non soltanto sulle vecchie anime, ma su tutta l’Umanità. Con il cambiamento della Griglia Magnetica di questo pianeta, e con il fatto che il vostro sistema solare sta letteralmente entrando in un punto nuovo della galassia, in una nuova area, tutto si colma di energie che non avevate mai visto. Cambia tutto. Questo modifica l’eliosfera del vostro sole e, di conseguenza, influenza la Griglia Magnetica. Qualcuno osserva tutto questo e vede delle radiazioni nuove di cui, in realtà, ha paura. Avete notato qualche differenza nel comportamento del vostro sole ultimamente? Forse non presenta i medesimi schemi di radiazione del passato. Tutte queste cose rappresentano una confluenza di energia che cambierà l’Umanità. Influenzerà il vostro modo di pensare e di percepire. Espanderà le idee e le percezioni e influenzerà anche i preconcetti spirituali che l’umanità possiede da eoni.

 

Ora, le vecchie anime, quelle che sono già state qui e l’hanno già fatto per molte vite (quelle esperte), capiscono perché sta succedendo tutto questo. Voi sarete i futuri insegnanti quando chi vi sta intorno si rivolgerà a voi, al lavoro e nel tempo libero o in famiglia, e vi chiederà come riusciate a restare tranquilli e gioiosi. Voi lo insegnerete! Ecco perché state ascoltando questa canalizzazione. Non sarà un compito difficile se non avrete paura, ma voglio che capiate la connessione, perché v’imbatterete in ciò che chiamate rompicapi.

 

Miei cari, una parte del vostro DNA è multidimensionale. Questo non è poi così controverso. Il mio partner ha riferito di alcuni biologi quantistici che lo sanno e continuano a studiarlo. In effetti, una parte del DNA è più di quanto pensate. È stato sperimentalmente dimostrato che il DNA non è soltanto chimica. Delle prove dimostrano come la stessa presenza del DNA, in un esperimento controllato, può modificare lo spin di una particella atomica in un campo quantico. Questo dice agli scienziati che c’è un’azione quantica di causa ed effetto e che il DNA, pertanto, deve essere una piccola sorgente quantica.

 

L’ultima volta che ci siamo visti, durante una canalizzazione vi ho dato un’informazione che diceva: “Non potete vedere un’azione quantica senza avere una fonte quantica”. Quindi, se avrete una nuova e bellissima invenzione quantica, dovrà essere sviluppata partendo da una fonte quantica. Non è possibile creare un effetto quantico con una fonte 3D. Ora, in sostanza, per riassumere il discorso di oggi, il vostro DNA ha una caratteristica quantica, quindi si qualifica come “fonte” per i cambiamenti quantici. La coscienza umana sta iniziando a crescere e voi, con la vostra coscienza, comincerete a fare delle cose che sorprenderanno gli altri. La prima è la capacità di ringiovanire e di curare le malattie, specialmente del vostro corpo.

 

Dunque, lo sviluppo della saggezza inizia prima da voi e, in seguito col passare del tempo, si propaga agli altri. Però, miei cari, comincia da voi. Prima vi avevo detto una cosa: “questo cambiamento è per tutti”. Dirò anche che questi cambiamenti sono lenti e potrebbero non essere immediatamente evidenti. E quando inizierete ad avere intuizioni migliori e a usare soluzioni migliori alle problematiche quotidiane, le persone verranno da voi a chiedervi come vi sia venuto in mente, e voi non avrete una risposta. È la nuova intuizione e inizia soprattutto nelle vecchie anime.

 

Voglio ricorrere a un esempio ed è una metafora. Questo esempio riguarda uno dei vostri mammiferi preferiti: le balene. Le balene nuotano verso le loro zone di riproduzione e di alimentazione, grazie al magnetismo. Nel sistema delle balene, c’è una cosa che si chiama magnetite [*]. Essa si interfaccia con la loro coscienza e il loro cervello per diventare un rilevatore intuitivo della direzione. Le balene possiedono una bussola interiore, ma non lo sanno. Seguono solo il loro intuito.

 

Per dimostrarvelo, vi porto indietro di vent'anni. Forse ricordate che molte balene tendevano a spiaggiarsi con regolarità, alcune su questa stessa costa [Costa Est degli Stati Uniti] ed era una preoccupazione diffusa. La cosa strana era che si opponevano al salvataggio. Una balena si spiaggiava e, tirandola per la coda, veniva riportata nell’oceano. La sua liberazione generava grida di gioia da tutti coloro che erano sulle barche, solo per poi vedere la balena che si spiaggiava di nuovo! Che cosa stava succedendo, miei cari? Noi ve lo spiegammo. La Griglia Magnetica era cambiata, come avevamo previsto tempo addietro, quindi il “nord” era leggermente diverso da prima. L’“ago della bussola” automatica, che le balene avevano usato per generazioni, ora le conduceva verso certe spiagge, anziché lungo un percorso in mare aperto. Non facevano altro che seguire le stesse linee magnetiche che avevano seguito per generazioni. Questo vi dimostra anche quanto si fosse spostato il magnetismo in quegli anni. Alle balene ci volle un’intera generazione o più per capire che era necessario un percorso nuovo e poi seguirlo. Oggi, non si spiaggiano più quanto prima. Ora, perché ve lo sto dicendo?

 

Fingiamo, per un momento, che la balena abbia un po’ più d’intelletto di quello che credete e che voi foste in grado di intervistarla, per scoprire che cosa pensa e come lavora la sua mente. Dunque, intervistiamo la signora Balena:

 

«Signora Balena, che cosa le permette di nuotare verso le zone di riproduzione e di alimentazione? Sembra che lei sappia dove sta andando

 

E la balena potrebbe rispondere: «Non ne ho idea, piccolo mio; lo faccio e basta

 

Miei cari, se qualcuno vi domandasse come fate a sapere che c’è un Dio, che cosa rispondereste? Forse: «Lo so e basta». È la stessa cosa. È connaturato e istintivo. È nella vostra coscienza il fatto che il creatore sia dentro di voi. Affinché possiate capirlo meglio, devo dirvi che dentro di voi c’è letteralmente una parte del creatore. Non è una rimembranza o la metaforica corda d’argento a connettervi. No, è una cosa fisica ed è nel vostro DNA in modo quantico.

 

Ecco perché vi sentite molto come a casa, quando vi connettete. Quando arrivate lì, miei cari, dove vi sentite connessi e l’equilibrio della triade (cuore, pineale e cervello) funziona, vi state risvegliando a quella parte del vostro DNA e tutto resta sospeso. Non invecchiate nemmeno! Sapete che la connessione è reale, e in quel momento, magari, vi mettete a piangere di gioia per essere in una tale connessione con tutto quanto. È tutto quello che voi siete. Voi fate parte della creazione e lo sapete. Lo sapete e lo percepite, e sono in tanti in grado di andare in questo luogo sacro e provare questa gioia, specialmente in questa nuova energia.

 

Ecco quel che voglio dirvi: grazie a questa nuova energia, altri si sentono parte di questa connessione e cominciano a usarla, ma non ha niente a che vedere con la Fonte Creatrice spirituale. Siete confusi? Vi faccio una domanda, una domanda retorica, e potete rispondere mentalmente: “Una persona che piega i cucchiai è spirituale?” Rifletteteci un momento. Questa persona è andata a prendere la parte multidimensionale del DNA quantico, l’ha portata nella sua coscienza utilizzandola per modificare le leggi fisiche. Ascoltate: ci sono persone che lo fanno ed è reale. Quindi, per interagire con il metallo del cucchiaio così la loro coscienza sta operando a un livello altissimo. Sono in grado di farlo continuamente e la gente le guarda e qualcuno le venererà davvero, dato che hanno “qualcosa di speciale”.

 

Ecco quel che voglio dirvi: si può fare tutto questo e non essere spirituali. Si può fare tutto questo senza nemmeno essere connessi spiritualmente. Andiamo più sul personale. Diciamo che sul pianeta c’è un maestro guaritore in grado di manifestare delle cose [creare oggetti] e di guarire molte persone. È una metafora. Non sto parlando di una persona vera e propria. Vi sto dando una metafora e voglio che vi fermiate a domandarvi: “Questa persona è connessa?”. Voi rispondereste: «Sì! Deve essere connessa! Guarda che cosa fa! Deve venire da Dio.» Miei cari, lasciate che vi dica da dove viene. Proviene da una nuova coscienza Umana che inizia a diventare più raffinata e ad avere un’efficienza maggiore. È una coscienza che sta iniziando a usare quella parte quantica multidimensionale interiore che può modificare le leggi fisiche, vedere gli schemi e aiutare le persone, tuttavia costoro potrebbero non essere connessi.

 

Qui il discernimento è più importante di quanto non lo sia mai stato. Ritorniamo alla storia della balena. Improvvisamente ci può essere uno cambiamento, diciamo, e la nostra balena comincia a diventare più intellettuale. La balena dice: «Guarda, dentro di me ho qualcosa che è quasi come una bussola, ma, invece di essere automatica e nascosta, adesso è controllabile. Posso andare a est, a ovest, a nord ovest o a nord est per un po’, solo per vedere che cosa c’è. La mia bussola interiore mi consente di andare ovunque a esplorare, poi posso tornare al luogo di riproduzione».

 

Le balene non lo fanno mai. Seguono un tracciato che è legato alla loro sopravvivenza. È quello che fanno ed è il motivo per cui le potete trovare sempre negli stessi luoghi. Hanno una bussola automatica, ma supponiamo che alcune di loro hanno deciso di poter fare qualcos’altro. Questo le rende in qualche modo diverse? Il fatto di esplorare il nuovo dono in loro connaturato, le rende illuminate?

 

Miei cari, quello che avete in voi è un frammento multidimensionale del DNA che ha lo scopo di connettersi alla fonte centrale. Essere veramente connessi significa avere l’equilibrio della triade. Ribadiamo questa informazione: l’Essere Umano completo, quello totalmente connesso, può fare tutte le cose che ho descritto sopra, ma “la più grande di queste è l’amore”. Questo amore e questa compassione sono la fusione tra il cervello logico, il cuore Umano e la pineale. In modo equilibrato, la pineale è quella che invia e riceve l’energia sacra e riceve aiuto dal DNA quantico per connettersi alla Fonte Creatrice. Ascoltate, se eliminate la pineale e non la usate mai, e sopprimete il cuore, siete completamente cerebrali. Ma potete comunque usare ancora quello che è il DNA multidimensionale! In questa nuova energia, si presenteranno molte persone che sembreranno fare cose che vanno oltre quello che tutti sono in grado di fare. Lo faranno dietro la parvenza della spiritualità, eppure NON sono connessi. Questo fa parte dei problemi e dei rebus che, come vi abbiamo detto, inizieranno a presentarsi nella nuova energia dell’Umanità. Non è un uso improprio, miei cari, perché può anche non essere voluto. È semplicemente ignoranza, poiché non sanno di non essere connessi.

 

Lascia che ti dica una cosa, vecchia anima: quasi ogni persona, qui in sala, è connessa in qualche modo. Una vita dopo l’altra, come la balena, voi avete la bussola e, adesso, avete imparato ad andare in qualsiasi direzione volete. Voi imparate a usare la connessione per migliorare la vostra vita. Potete parlare alle vostre cellule e manifestare una realtà differente. Ma se non siete connessi all’amore, state facendo le cose meglio solo per voi stessi.

 

Il guaritore che è veramente connesso avrà un incremento esponenziale del potere curativo che aveva prima, non solo una maggiore efficienza. Chi fa giochetti e piega il metallo, fa solo giochetti e piega solo il metallo. Forse  è connesso anche lui, ma come fate a saperlo? «Ma la cosa più grande di tutte è l’amore.» Miei cari, qualsiasi persona connessa mostrerà la propria benevolenza, la propria gioia e il suo amore e compassione per gli altri. Diffidate del guaritore arrabbiato e frustrato. Diffidate di colui che piega i cucchiai ed è arrabbiato. Se sono arrabbiati, squilibrati, spinti dall’ego e irritati, non sono connessi. Non è così difficile da capire, miei cari, ma ne vedrete spesso.

 

Quelli che affermano di canalizzare eppure sono circondati dal dramma, potrebbero non canalizzare altro che se stessi. Quelli che dicono di canalizzare, eppure sono frustrati e arrabbiati, forse canalizzano solo se stessi. Lo sentite nella loro voce o in ciò che vi dicono: quando canalizzano sono esigenti o vi sminuiscono? Vi dicono di fare cose che non volete o usano lo “strumento paura” per spaventarvi? Se è così, non sono connessi con la bellissima e compassionevole Fonte Creatrice.

 

Non è così difficile discernere chi è equilibrato e chi non lo è, ed è questa la chiave. Vi ascoltano? Mostrano l’amore nella loro vita? Ce ne saranno molti che richiederanno il vostro discernimento. Cercate la vera benevolenza, la benevolenza “dietro le quinte”, non quella mostrata pubblicamente. Guardate se vivono una vita basata su amore e gentilezza. Non è difficile da vedere ed è questo che la triade genera.

 

Vecchie anime che state ascoltando e che siete qui in sala, ascoltate. Non c’è mai stato per voi momento migliore per connettervi. Se in questo momento, avete una paura e una frustrazione, mi domando se avete capito davvero. State pensando troppo, siete cervellotici, questo ve l’abbiamo già detto. In effetti, il cervello deve essere una parte della triade. Il cervello è uno strumento di sopravvivenza ed è necessario. Ma dovete coinvolgere anche il cuore e la pineale allo stesso modo del cervello. La sopravvivenza è sfuggire a una tigre del Bengala, la sopravvivenza è reagire alla paura. Ma questa nuova energia è reagire all’amore.

 

E questa, quando siete sul pianeta, è la nuova sopravvivenza. È mostrare la vostra maestria, affinché tutti la vedano. Ovunque andiate, Gaia sa che lì sta passando un maestro. Potreste dire: «Io non sono un maestro, non davvero». Da dove vi arriva questa informazione? Chi ve l’ha detto? State ripetendo qualcosa che avete imparato da qualcun altro? Magari i vostri genitori o gli insegnanti vi dicevano che eravate “meno di…”? Forse pensate che sia immodesto o egoistico avere in sé l’amore di Dio? Non lo è! Voglio che siate fieri di sapere che meritate di essere connessi. Potete lasciare questo luogo e capire che la vostra coscienza può modificare tutte le cose della vostra vita, persino la guarigione che volete. Avete molto più controllo di quanto abbiate mai avuto.

 

Non permettete più che siano le situazioni a definirvi. Lasciate che sia l’amore di Dio a definirvi. Lasciate che sia quella parte multidimensionale e connessa alla triade a definirvi. Quando la vecchia energia si presenta, come spesso accade, non permettetele di definirvi. Potete dissolvere la vecchia energia con uno sguardo amorevole, sapete? Potete dissolvere la vecchia energia con la benevolenza e un cuore puro. La vecchia energia fuggirà da voi e non vorrà avervi intorno.

 

Sapevate che la vecchia energia non può crogiolarsi nel dramma con voi lì presenti? Non può farlo. Gli amici o i conoscenti che si muovono con la vecchia energia prenderanno la direzione opposta, quando vi vedranno avvicinare, perché sanno che voi non vi farete prendere dal loro vortice. Lo sanno! C’è uno scontro, più forte che mai, tra gli Umani della vecchia energia e quelli della nuova energia. È quello che sta succedendo adesso sul pianeta. Non potete avere un’energia barbarica, quando la luce inizia ad accendersi. Vi abbiamo già detto che su questo pianeta la vecchia energia è in difficoltà. Fuggirà in direzione opposta, gridando e sbraitando. La vecchia energia non vuole morire, eppure la sua morte è ovvia con il passaggio dato dalla precessione degli equinozi. Tutti i nuovi calendari e le antiche profezie descrivono questo cambiamento.

 

I sistemi che non hanno integrità finiranno presto per crollare su se stessi. I vecchi sistemi provocheranno situazioni di cambiamento, finché non arriverà il giorno in cui tutto si sarà sistemato e la vecchia anima sarà lì ad assistere. Miei cari, voi siete la prima linea di tutto questo e tutto ciò che dovete fare è ricordare che “la cosa più grande di tutte è l’amore”. 

 

Non esiste la frustrazione, quando accettate l’amore di Dio. Non esiste sacrificio, quando accettate l’amore di Dio. Quando iniziò, ci vollero quattro anni per convincere il mio partner che poteva sedersi sulla sedia a canalizzarmi, e la cosa andava bene. La sua sola obiezione fu il pregiudizio che aveva imparato nei pochi anni in cui aveva vissuto sul pianeta. Si trattava di “ciò che altri gli avevano insegnato” e non proveniva dal suo discernimento. Alla fine, quando si liberò di quelle obiezioni e lasciò entrare Dio, cambiò tutto. Ve lo dirà lui stesso, cambiò tutto.

 

Invito tutti voi che state ascoltando il suono della sua voce o che state leggendo queste parole, a permettere che tutto cambi. Riconoscete i pregiudizi per quello che sono. Quello che altri vi hanno raccontato può essere vero o no? Sarà quella la vostra realtà? Prenderete davvero per buona la parola di qualcun altro e lascerete che questo chiuda la porta a Dio, nella vostra vita? Non è nemmeno logico. Le cose si stanno muovendo e stanno cambiando. Chiedetelo alle balene! Questa non era una metafora.

 

E così è.

 

Kryon 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2016/k_channel16_portland-M-16.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it