)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Entrare in connessione

Seconda Parte

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Columbus, Ohio - 10 aprile 2016

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese qui il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

L’entourage è ancora qui e ci sono anche gli ascoltatori del futuro. Caro ascoltatore del futuro, non è interessante che questo momento per qualcuno sia, in realtà, il passato? Però, in qualche modo, siamo tutti insieme nell’“adesso”.

 

La lezione del giorno è che ogni anno che passa, come progettato, l’Essere Umano diventa un po’ più multidimensionale. I processi della vostra realtà e della vostra vita possono cambiare in questo modo perché i nuovi strumenti stanno diventando parte della vostra vita normale e cosciente. La natura Umana comincerà a cambiare, ed è imminente un cambiamento nella vostra consapevolezza. Tutto questo vi aiuterà a praticare il superamento delle vecchie abitudini e delle vecchie modalità, se lo desiderate.

 

Il cambiamento è impegnativo. Lo è perché genera [crea] altre cose che sono altrettanto impegnative. Voi cambiate una cosa e intorno a voi cambiano altre cose. A livello intuitivo lo sapete e opponete resistenza. Questa resistenza è del tutto normale e comune e, alla fine, supererete il disagio. La cosa interessante di cui vogliamo parlarvi e, forse, anche convincervi è questa: i cambiamenti che fate oggi non solo creeranno più cambiamenti, ma anche più benevolenza. Dio è talmente innamorato di voi che questo Dio, questa Fonte Creatrice, vede quel che fate e unisce la benevolenza alla sincronicità.

 

Questo intero concetto sfida la vostra realtà e la vostra fisica. Fidarsi dell’invisibile è dura! Tuttavia, lo Spirito è multidimensionale e voi no. Lo Spirito vi ama così tanto che la ricompensa per la vostra fiducia sarà che tutto ciò che fate "splenderà di benevolenza". Vi sentirete molto meglio di prima riguardo a ciò che fate e vi piacerà molto.

 

Immaginate di entrare nell’ignoto e di provare le vertigini, anziché la paura. Immaginate di correre verso quel ponte sconosciuto di cui vi abbiamo parlato tanti anni fa, e accelerare invece che mettere il piede sul freno. È questo l’atteggiamento della fede che lo Spirito vede, e la dice lunga su chi siete voi.

 

Anche il vostro DNA, sintonizzato anch’esso sulla coscienza che vi piace, lo vede. Lo stesso fanno il vostro cuore, la vostra pineale e il vostro cervello logico. Anch’essi lo vedono. È il potere di quello che in passato abbiamo descritto come “puro intento” o “azione compassionevole”. Tutto questo collabora per mettervi a vostro agio. È qualcosa di nuovo. In passato, quanto uscivate allo scoperto per vivere la vostra fede, non c’era una squadra di supporto come ora. Nella vecchia energia non c’era, come invece avviene oggi. Non l’avevate ancora creata, ma adesso sì. E, di nuovo, vi diciamo: le cose non sempre sono come sembrano e quello che ritentate oggi, potrebbe funzionare, anche se, in passato, avevate fallito.

 

Vorrei intitolare questo breve messaggio “Entrare in Connessione – Seconda Parte”. È un’aggiunta al messaggio di ieri. L’ultimo messaggio sarà a disposizione di tutti, così potrete ascoltarlo, se vi va. Ma questo messaggio dovrebbe avere senso indipendentemente dall’altro.

 

Un Nuovo Tipo di Connessione

 

Riepilogando, abbiamo parlato del fatto che il vostro DNA possiede una qualità multidimensionale. Ciò vuol dire che è parzialmente quantico [ha delle proprietà quantiche che sono state dimostrate]. Vi abbiamo detto anche che, grazie a questo, il vostro DNA può generare un piccolo “evento quantico”. Vi abbiamo detto che questa nuova energia che vedete sul pianeta sta cambiando tutta l’umanità, non soltanto le vecchie anime. Molti stanno cominciando a risvegliarsi a nuove possibilità e stanno usando queste possibilità per fare tante cose che potrebbero sembrarvi magiche, dato che sono molto diverse.

 

Vi abbiamo anche spiegato che il vostro Registro Akashico risiede in quella vasta memoria del DNA che, di recente, la scienza ha individuato come un magazzino di dati e informazioni prima sconosciuto. Quindi, ora si sa che quello che prima era stato etichettato come “DNA spazzatura” racchiude una quantità incredibile di informazioni. La vostra Akasha ne fa parte (come vi dicemmo anni fa) e inizierà a venire fuori in modi inaspettati… e voi non ci crederete.

 

Negli individui Umani inizieranno a succedere delle cose che voi liquiderete come non reali, perché l’Umano che voi siete, quello che conoscete e amate, finora è esistito soltanto nelle 3D [dimensionalità limitata]. Persino le cose lievemente quantiche saranno inaspettate. Che cosa fa l’Umanità, specialmente nella vecchia energia, quando incontra qualcuno che è completamente psichico? O ne vogliono un po’ o lo rifuggono. Spesso la si chiama magia o il male. Il governo lo vuole, anche se non lo capisce del tutto. Molti semplicemente lo negano e non sanno che farne. E se vi dicessi che questo banale esempio è soltanto un barlume di ciò che succederà? Siete pronti?

 

Una persona super psichica, una persona che potremmo anche chiamare pre-cog [individuo pre-cognitivo], è una persona in grado di raccogliere i potenziali della realtà che esiste nel tempo circolare. Tuttavia, questa persona parlerà dei fatti come se fossero già accaduti. I potenziali possiedono la stessa energia della cosa reale. A volte i pre-cog vengono messi su una specie di piedistallo o rinchiusi in una stanza segreta. Le loro visioni potrebbero essere corrette, oppure no, a seconda di quello che gli Umani fanno con i loro potenziali. Vengono comunque considerati diversi e, spesso, incutono paura.

 

Un sensitivo può aiutare la polizia ripetutamente, eppure molti poliziotti chiuderanno la porta e strabuzzeranno gli occhi, affermando che non è vero. Per loro non è reale, perché è qualcosa che non sono in grado di gestire nelle 3D. Capite cosa sto dicendo? Questo sta per cambiare. Sempre di più, gli Umani diventeranno consapevoli di cose speciali che solo loro sono in grado di fare. Avranno delle rimembranze particolari e non sapranno che cosa farsene. Potrebbero persino cogliere dei potenziali intorno a sé.

 

Un Esempio con “Wo”

 

Voglio renderla semplice, perché è così che avviene la migliore comprensione. Voglio presentarvi Wo. Questa parabola non è come le altre, è soltanto un esempio. Wo ha un’età tra i quattro e i sei anni ed è nella nuova energia. Wo inizia a raccontare ai suoi genitori chi è stato un tempo. Comincia a raccontare com’era quando era in famiglia, ma in modo diverso. Dice a sua madre: «Sei la mamma migliore che ho avuto finora». Wo inizia a fare un resoconto di cose strane e particolari, perché questo bambino ricorda cose molto dettagliate che non può sapere e che sono avvenute in un altro tempo.

 

Lasciate che vi dica perché Wo è in grado di ricordare la sua Akasha. È un bambino nuovo nella nuova energia, con un’aumentata efficienza del DNA. Rappresenta l’inizio di quella che abbiamo chiamato evoluzione della coscienza. Ha, per questo motivo, un DNA leggermente diverso. Non lo si può misurare chimicamente, ma potete vederlo in ciò che dice e che fa. Forse preferite definire Wo più intelligente, più saggio, ma noi diciamo che è una cosa diversa da questo. Ha una vibrazione più alta, una coscienza differente che gli permette di ricordare molto in fretta cose passate di questa Terra. Sta diventando leggermente multidimensionale. Tuttavia, il bambino non ha una storia passata come adulto nella vita attuale, perciò ha pochi freni sociali. Non ha ancora un set di credenze.

 

Wo non sa niente di niente, quindi esterna tutto ciò che vede, sente e ricorda. È anche molto attento alla reazione dei suoi genitori. I suoi genitori per lui sono tutto. Gli credono? Gli diranno di stare zitto? Gli diranno che è soltanto un sogno? O lo ascolteranno? La loro reazione determinerà il modo in cui Wo definirà la frase successiva e quelle a seguire riguardo alla sua verità.

 

Wo continua a raccontare chi è stato, dov’è stato e che cos’ha fatto. Non ha freni per la sua memoria innocente e non ha ancora regole su come comportarsi a livello sociale. Non ha ancora vissuto una vita insieme ad altre persone. Non sa che deve stare zitto altrimenti penseranno che è strano, o strambo o inquietante. Tutto ciò che ha sono i suoi genitori e, adesso, li sta guardando con attenzione. È in grado di percepire in che modo la stanno prendendo. Lui sta semplicemente dichiarando la verità e si sta risvegliando in un’energia nuovissima, come bambino. Ma, in quanto bambino, ha bisogno di essere accettato.

 

Un consiglio per i genitori che hanno un “Wo”

 

Allora, la prima cosa che voglio dirvi è che molti di voi potrebbero avere un “Wo” in arrivo o già arrivato. Che cosa farete con i vostri figli o nipoti, se cominciano a fare così? Sto parlando a una madre in attesa in questo momento, ma lei non è qui in sala. Mia cara, è così che farà tuo figlio! In questo momento, tu hai un sistema di credo in uno schema ben definito. Io so a chi sto parlando. Non voglio che tu abbia paura. Ti darò delle istruzioni che sono istruzioni per tutti: quando un bambino inizia a parlare di quello che ricorda dalla propria Akasha, ascoltatelo. Non importa quello che state facendo, fermatevi e ascoltate. Se siete in ritardo per la scuola, fermatevi ad ascoltare. La scuola può aspettare. Se siete in ritardo per il lavoro, voglio che vi fermiate ad ascoltare. Il lavoro può aspettare.

 

Il motivo per cui lo dico è che questo genere di ricordi non rimarranno necessariamente a lungo con il vostro “Wo”. Potreste non sentirli più, perché, man mano che cresce, il bambino diventerà consapevole dello schema, di quello che le persone che gli stanno intorno, compresi i suoi pari, pensano sia vero e corretto. Lui racconterà dell’angelo che sta nella stanza e con cui parla, e per lui sarà reale. Rimarrà reale finché non lo racconterà a un suo pari che non è pronto a sentirlo. Forse si tratterrà di un bambino più grande che lo prenderà in giro perché crede alla “fatina dei denti” e a tutte le altre entità fasulle. Allora il bambino si chiuderà.

 

La reazione dei propri simili e l’atteggiamento dei genitori sono le sue antenne e tutti questi bambini sono in cerca di accettazione. Se ignorate la cosa o non la accettate, da quel momento se ne starà zitto e, alla fine, dimenticherà tutto. Voglio che sospendiate di fare quello che state facendo e ascoltiate. Voglio che mostriate al bambino che credete alle sue storie e che vi interessano, che ne siete affascinati. Dite al bambino che vi piace quello che vi dice. Fermatevi ad ascoltare.

 

Voglio che dimostriate la vostra accettazione di tutto ciò che il vostro Wo vi dice. Se ne avete l’occasione, voglio che gli facciate delle domande. «Continua! Queste informazioni sono davvero fantastiche! È splendido che tu mi racconti queste cose. Ti voglio ancora più bene. Ti prego, dimmi di più». Se il bambino vede questa accettazione, mamma e papà, vi dico una cosa: non importa che cosa faranno i suoi coetanei, perché lui avrà sempre un amico con cui parlare dell’angelo che sta nell’angolo o di chi ricorda di essere stato o di quante vite abbia vissuto. Succederà sempre più spesso su questo pianeta e, con la libera scelta, voi, nuovi genitori, avete la capacità di accelerare quello che succederà dopo in base al modo in cui trattate un figlio che inizia a ricordare il “quadro generale”. Questo è l’Umano che diventa leggermente quantico.

 

Permetterete alla Vostra Akasha di Presentare le Cose?

 

Adesso, lasciamo Wo a casa con i suoi genitori e vediamo un altro esempio. Anche la vostra coscienza più elevata di vecchia anima può vedere l’angelo nell’angolo. Forse sarà viva per voi e, forse, potreste effettivamente comunicare, e non con un fantasma, non con un’apparizione, ma con ciò che impersona l’amore del Creatore. Questo amico magico che, forse, avete avuto fin da bambini, torna a farsi vivo!

 

Allora, io vi chiedo: lo accetterete o è troppo tardi? Siete troppo presi dal vostro schema per cambiare? Quando inizierete ad avere rimembranze e possibilità di chi siete veramente che provengono dalla vostra Akasha, che cosa farete? Può darsi che si tratti di sogni vividi, che cercano di mostrarvi la magnificenza del vostro scopo sulla Terra. Li considererete come un sogno, una fantasia, o forse come una cosa strana? Li dimenticherete, chiuderete la porta e non ne parlerete ad anima viva? O lo griderete forte a chiunque vi ascolti e ci crederete, lo capirete e festeggerete? Vedete, potrebbe succedere.

 

Vecchia anima, sei tu quella che inizierà a fare questi sogni, a vedere queste nuove realtà. Man mano che inizia ad aumentare l’efficienza del tuo DNA e dai il consenso per una coscienza più elevata, la cosa può avere inizio. Non succederà soltanto ai bambini. Non può essere solo per loro, poiché voi siete quelli che hanno più esperienza, al momento. Anche i bambini alla fine ci arriveranno, dato che anche loro sono vecchie anime, ma voi avete la saggezza per capirlo già ora.

 

Quando iniziano a succederti queste cose, da adulto, e non importa la tua età, vecchia anima, c’è la tendenza a sopprimerle. Forse, ti verranno dei dubbi e ti rivolgerai a qualcuno che ti ascolterà e dirai: «Mi sta succedendo una cosa strana». Non azzardarti a dire una cosa del genere! Non è strana, è una cosa normale! L’unica cosa strana è un Umano che ha vissuto per eoni con i grandiosi potenziali di tutto questo e non li ha mai usati! Questo è strano!

 

Se sei una persona in grado di trasmutare il tempo, e qui c’è qualcuno che sa benissimo di cosa parlo, voglio che tu lo rivendichi. Se tra le persone presenti qui, o tra quelle che ascoltano, c’è qualcuno che ha vissuto quella che io chiamo una esperienza multidimensionale, non voglio che vada a dire a qualcuno che è stata strana. Voglio che si alzi in piedi e dichiari che sta uscendo da questo schema 3D e che sta iniziando a rendersi conto di vivere esperienze che si è guadagnato! Il cambiamento è arrivato e la vecchia anima sta iniziando a percepire i nuovi strumenti!

 

Ad alcuni di voi succederanno cose strane, che sono strane solo perché sono al di fuori dello schema delle vostre vecchie convinzioni. Avete il coraggio di far festa a una voce nella vostra testa, che si chiama intuito, che sentite per la prima volta? O andrete di corsa dal medico? La scelta è vostra. È questo che ho voluto aggiungere come un altro modo di connettersi a Dio. Essere connessi non significa semplicemente rendersi conto delle cose spirituali. Significa viverle! Essere connessi significa far parte del cambiamento e della nuova energia del pianeta. Sono finiti i tempi in cui ve ne stavate seduti lì a osservare il tutto. Adesso contribuite a crearlo.

 

È abbastanza, per oggi, e avete ascoltato abbastanza lezioni in questa sala da sapere di che cosa parlo. [Si riferisce al seminario di due giorni].

 

Mi piacerebbe che lasciaste questo luogo diversi da come siete arrivati. Lettore, voglio lo stesso anche per te. Siediti un attimo e valuta se questo, per te, è reale oppure no. Ciò che è stato detto e insegnato oggi va al di là dello schema in cui avete vissuto tutte le vostre cosiddette vite “normali”. Ciò che dovreste sapere è che al di fuori dello schema c’è il mondo reale. Quello in cui avete vissuto è il mondo limitato.

 

Questa consapevolezza, di per sé, permetterà a chi è qui in sala e a chi sta leggendo di cambiare quel bisogno interiore di intellettualizzare tutto questo. Ricordate: tutto ciò che avete per intellettualizzare qualcosa sono le vostre vecchie esperienze! Tutto ciò che avete per giudicare una qualsiasi cosa a questo punto, è soltanto ciò che avete già sperimentato. Di conseguenza, se si tratta di qualcosa di nuovo e di mai sperimentato, non avete altro che dei vecchi strumenti di analisi per renderlo valido. Tutto ciò che avete, in realtà, sono la fiducia e l’intuito per capire se è reale oppure no. La persona in bianco e nero che vede il colore per la prima volta ha la tendenza a mettere in dubbio la propria percezione, anziché godersi la meraviglia di un mondo nuovo e colorato. Molti si auto-convinceranno che non stanno vedendo il colore e resteranno nel bianco e nero. Rendervi conto di questa trappola prettamente Umana vi aiuterà a superare il vecchio modo di pensare, che potrebbe avervi impedito di credere a tutte queste cose.

 

Per voi sono in arrivo dei grossi cambiamenti. La prossima volta che meditate, dite questo: «Caro Spirito, sono innamorato della Fonte Creatrice e ne faccio parte. Non capisco molto, ma essere innamorati significa che non devo per forza capire. Caro Spirito, mostrami ciò che devo sapere. Dammi l’intuizione che mi guiderà in luoghi che non mi aspetto e, strada facendo, consentimi di avere gioia nella mia vita. Quando entro in quello che sembra essere buio, fammi capire che, in realtà, è un nuovo tipo di luce perfetta, una luce che non avevo mai visto prima d’ora».

 

E così è.

 

Kryon 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2016/k_channel16_columbus.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it