)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Il frattale fondamentale

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Hot Springs, Arkansas - 11 giugno 2016

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese qui il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Desideriamo prenderci un momento per onorare la scienza di oggi e quella di ieri, che sono state presentate in questo luogo [si riferisce alle presentazioni svoltesi durante la conferenza].

 

Per ventisei anni vi ho trasmesso dei messaggi che, forse, vi saranno sembrati strani. Quando vi ho dato delle verità non ancora confermate o vi ho detto cose che non rientravano nel pensiero ufficiale, si trattava solo di cose che non avevano una base. Anno dopo anno, lentamente, alcune di queste cose si sono realizzate, ma solo ora iniziate a vedere che il messaggio di Kryon viene convalidato. Voglio colmare i vuoti, solo un po’, con il messaggio finale di questa giornata.

 

La scienza insegnata durante questo fine settimana è completa e precisa. Per chi non c’era ma è ora in ascolto, è proprio come se fosse stata strappata da una pagina dei tanti messaggi di Kryon dati nel corso del tempo. Anni fa vi dicemmo da quanto tempo l’umanità si trova veramente qui. Vi fornimmo una linea temporale dell’umanità, fin da quella che chiamammo l'inseminazione, 200.000 anni fa. Vi raccontammo delle storie che forse in quel momento non avete creduto. Vi demmo dei numeri da verificare e vi raccontammo anche una parte di storia sconosciuta su cui riflettere. E ora eccola qui, convalidata sotto i vostri occhi con i grafici, i diagrammi, la ricerca.

 

Gli scienziati arrivano appena a toccare marginalmente la verità, dandovi quel che possono e per un buon motivo. Le verità di cui parlano sono cose che devono essere confermate, dimostrate e ricercate. Gli scienziati non sono ancora in grado di farlo, ma possono portarvi vicino mostrandovi l’evidenza. La prova è più sfuggente e la scienza vuole la prova. Quindi, presentano una ricerca che mette insieme delle conclusioni sensate e connette i puntini.

 

Infatti, si è visto ripetutamente che la ricerca indicherebbe che voi, biologicamente, potreste non provenire affatto da questa Terra. L’anello mancante è ancora mancante. Lo dicemmo anni fa. Vi dicemmo che sarebbe sempre rimasto mancante, perché voi non provenite da qui e, adesso, quelle parole riecheggiano proprio negli insegnamenti di questi ultimi due giorni. Questi scienziati vi portano vicini, però non vi dicono “chi” potrebbe essere coinvolto nel vostro inizio. La parte esoterica di tutto questo è compito mio e io inizierò a completare il quadro. Dopo, il tutto si unirà con la scienza.

 

Gli scienziati vi parlano dei frattali. I frattali sono una modalità della fisica e della biologia. Se ponete domande sui frattali a un fisico, quello vi parlerà in termini di matematica – dal grande al piccolo, del più grande e del più piccolo – e tutto ciò rappresenta dei frattali che si ripetono. I biologi sanno che tutto va dal piccolo al grande in frattali. Semplicemente, è così che funzionano le cose. L’insegnante Gregg [Gregg Braden] si presenta con una ricerca precisa al 100%, in cui si discute del potenziale di un tempo che ripete se stesso, qualcosa di cui avete sempre sentito parlare. È ovvio, infatti, che il tempo sembra ripetersi, ma è possibile che lo faccia in modi che non avete ancora scoperto?

 

Voglio passare su un altro piano. Sono stato in Turchia e vi ho dato un messaggio sulla storia sconosciuta. Era un bel posto per tenere quella canalizzazione. Vi abbiamo detto che avreste scoperto civiltà di cui non avevate traccia e che non credete siano esistite. Vi abbiamo persino detto che questo pianeta ha avuto diverse civiltà prima della vostra che si autodistrussero in vari modi. Ora, ecco che la scienza di oggi arriva con lo stesso messaggio. Stiamo avvicinandoci, vero, miei cari? Per anni avete sentito da me insegnamenti di cose strane ed esoteriche e ora le sentite da altri che iniziano a convalidarli. Se ne discute, le si scopre e le si ricerca, così il quadro sta iniziando a definirsi meglio.

 

Voglio parlarvi un po' dei frattali del tempo. Se non eravate qui durante la conferenza, è difficile passare alla fase successiva. Tuttavia, è importante sapere che cosa è stato detto, perché in passato abbiamo parlato di queste stesse cose. Le nostre parole non includevano il termine frattale, ma parlavamo di uno schema e di un sistema e della tempistica presente in quello che sta succedendo.

 

L’insegnante Gregg ha svolto bene la sua ricerca e ha ipotizzato che le increspature del tempo ritornino su se stesse [1]. Si presentano in un modo che vi permette di predire e calcolare quando potrebbero verificarsi nuovamente. Arrivano in modo tale da rinforzarsi l’una con l’altra e, magari, essere persino più potenti di prima. Si vede anche chiaramente che la matematica dei frattali mostra che vi trovate al termine di un ciclo di cui vi abbiamo parlato. Gregg ha ragione, ed è lì che vi trovate.

 

I Maya vi dissero la stessa cosa e gli altri che avevano calendari molto simili a quello Maya del Lungo Computo dissero la stessa cosa.  Gli Aztechi e i Toltechi avevano un calendario analogo. La profezia era ovunque! Quindi, ecco qui la grande domanda: che cosa vi impedisce di ripetere la vecchia storia, adesso? Incombe su di voi ancora una volta,  ci sono i frattali e la storia è chiara. Gli schemi ci sono e sono sempre gli stessi. Perché non li ripetete? Perché non arrivate alla guerra finale e distruggete ancora una volta l’umanità? Vi risponderò immediatamente e in modo esoterico.

 

Miei cari, c’è un frattale che chiamerò fondamentale. Di questo frattale ieri non si è parlato, ma sono certo che l’insegnante Gregg lo conosce.  A volte, quando si discute di modelli e ripetizioni, vi trovate con qualcosa che sembra invisibile perché non è percepibile dalla vostra normale coscienza Umana. Il primo frattale fondamentale del tempo è quello su cui si costruiscono gli altri. È la partenza, l’onda di base, e ve lo mostrerò. Tutto ha risuonato con il fondamentale secondo multipli. Vi darò dei numeri su cui riflettere.

 

Il frattale fondamentale del vostro tempo terrestre è la precessione degli equinozi del pianeta. Tutte le increspature dei potenziali sono costruite su di essa. La precessione è prodotta da un’oscillazione fisica del pianeta di 25.630 anni. È il tempo che un intero ciclo, od oscillazione, richiede per tornare al punto di partenza. Essendo così lunga, può avere una variazione dell’1%, ma non molto di più. 25.630 anni è la misura dell’oscillazione del pianeta.

 

Prendendo in considerazione il Lungo Computo del calendario Maya, in questa oscillazione di 25.630 anni ve ne stanno esattamente cinque, perché il Lungo Computo dei Maya è di 5.126 anni. Questa è anche la durata delle vostre precedenti civiltà sconosciute di cui vi abbiamo parlato, prima che si annientassero a vicenda. Tutto inizia ad avere un senso. Il frattale fondamentale, miei cari, è la chiave del perché il ciclo attuale è diverso. È perché voi vi trovate sulla fine e sull’inizio della precessione degli equinozi. È la prima volta, nell’umanità moderna. Il tempo non si sta semplicemente ripetendo, come faceva prima. Questo è un momento fondamentale. Questa è la predizione degli antichi e dei Maya ed è il motivo per cui il vecchio calendario si ferma qui e inizia con un altro Lungo Computo.

 

Questo momento fondamentale della precessione degli equinozi dà un’energia che nessuno dei cicli al suo interno aveva mai avuto. Vi è uno spazio di autonomia in questo ciclo del frattale, c’è un margine per cui voi potete modificarlo e cambiarlo. La prova di questo sono i jolly che vedete tutt’intorno a voi. Avete già cominciato! La caduta dell’Unione Sovietica è un buon esempio di jolly. È un cambiamento della natura Umana, verso l’inizio di un processo armonico per mettere insieme le cose, anziché dividerle. Questo è particolarmente profondo quando lo vedete fare da nazioni del pianeta che, per secoli, erano state nemiche. È diverso! È nuovo! Non si ripeterà come in passato.

 

«Bene, Kryon» dirà qualcuno, «ci sono delle increspature e dei frattali in arrivo che sono pericolosi. Infatti, nel 2017 inizierà un ciclo importante che sembra nefasto.» Miei cari, vi dirò una ragione importante per cui questo è diverso dagli altri lunghi computi ripetitivi. Nella precessione degli equinozi c’è una finestra di trentasei anni. La finestra è diciotto anni prima del momento fondamentale [21 dicembre 2012] e diciotto dopo. Voi siete ancora dentro gli ultimi diciotto anni. Siete ancora nell’energia residua dell’ultimo Lungo Computo. I frattali del tempo sono ancora presenti e vengono percepiti ancora dei grossi potenziali. In effetti, potrebbero ancora verificarsi, ma c’è di più ed è quello che voglio dirvi. Questa è solo una delle tante cose che renderanno diversa questa volta. Torniamo di nuovo alla domanda importante: che cosa rende questa volta così diversa?

 

Voi siete concentrati sulla predizione degli antichi e sulla fine del ciclo fondamentale di 25.630 anni. Questo di per sé dà a questo momento un’energia speciale, ma non è tutto qui. Molto tempo fa, vi dissi chi v’inseminò e parlammo del fatto che l’evoluzione della coscienza Umana stia iniziando ora, dopo essere rimasta stagnante a lungo. Vi dicemmo che i Pleiadiani furono all’origine del vostro attuale DNA (e l’anello mancante). Vi abbiamo dato una canalizzazione intitolata “Il Fattore Compassione” [2], per farvi sapere qual è la vera differenza e che cosa cambierà davvero la coscienza umana: la compassione. Tuttavia, voi siete così lineari e così 3D che dite: «Cambierà la chimica del DNA? La vedremo cambiare?» La risposta è che, naturalmente, cambierà, ma non come credete voi.

 

Metafora in arrivo: un agricoltore ha un campo che lavora da anni. Torna a casa e annuncia: «C’è un nuovo tipo di coltivazione. C’è un fantastico tipo di coltivazione e crescerà presto». Allora, uscite forse a vedere se il terreno è cambiato? No. Sono i semi a essere cambiati. Il DNA non è quello che credete e queste informazioni vi sono state date ieri [si riferisce alle informazioni del dottor Bruce Lipton]. Il DNA non è un insieme di sostanze chimiche statico e immutabile. Al contrario, è la mappa della struttura del corpo Umano; è il terreno nel quale crescono i semi dell’evoluzione e i semi rappresentano la vostra coscienza, non la chimica. Quindi, non studiate la chimica in cerca dell’evoluzione Umana. Studiate piuttosto il cambiamento di coscienza del pianeta. Ma non è tutto.

 

Voglio che iniziate a usare la logica spirituale, una cosa che diventerà più evidente col tempo. I Pleiadiani sono i vostri genitori-seme spirituali. Semplice. La maggior parte delle persone della Terra non ci crede. La vostra storia della creazione ufficiale è tutta uguale, persino la tempistica è la stessa, ma non può coinvolgere degli extraterrestri perché tutti ci credano. La sola idea degli extraterrestri comporta sempre qualcuno che arriva e vi conquista o vi fa del male. È un vostro pregiudizio, e il riflesso della vostra coscienza Umana e di quella che è stata la vostra breve storia. Voi lo fate, quindi vi aspettate che lo facciano tutte le forme di vita.

 

L’abbiamo già detto. I Pleiadiani hanno una civiltà che è nata milioni di anni prima della vostra, miei cari. Come pensate che sia? È una civiltà molto progredita che ha affrontato quello che avete affrontato voi. Essi hanno una coscienza molto elevata e saggia che può persino controllare la fisica mediante il pensiero e vennero qui con un piano divino, per darvi la conoscenza del buio e della luce e la libera scelta della dualità, in modo che poteste risolvere il puzzle. Il loro Dio è il vostro Dio, la Fonte Creatrice. Ecco cosa fecero qui; ed essi sono come i vostri genitori-seme biologici e vi hanno a cuore. Non devono interferire, ma vi hanno a cuore.

 

Gli stessi Pleiadiani stabilirono un tempo limite per la vostra crescita ed è quello in cui vi trovate proprio ora. È l’inizio e la fine della precessione degli equinozi, il momento critico del ciclo fondamentale di 25.630 anni. Avete avuto molte civiltà che sono iniziate e terminate durante quel periodo di tempo e se non foste riusciti a farcela finora, non ce la fareste affatto. Questa era la vostra ultima occasione.

 

Avete iniziato a cambiare negli ultimi decenni e, per la fine degli anni ’80, era evidente che avreste fatto il cambiamento. La Convergenza Armonica del 1987 fu un punto di svolta. Poi, nel 1989, arrivai io. All’inizio del 1992 avete annullato la Guerra Fredda. Stava iniziando a succedere!

 

Quando i Pleiadiani vi inseminarono, impostarono un sistema nel caso aveste avuto successo e vi abbiamo già dato queste informazioni. È il sistema dei nodi e punti nulli del pianeta. I nodi e i punti nulli se ne stavano là, come capsule temporali dormienti, in attesa del momento giusto per attivarsi. Quel momento è arrivato e noi le abbiamo identificate tutte e stanno iniziando ad aprirsi.

 

«Kryon, questa non l’abbiamo mai sentita. È così esoterica e noi non abbiamo conoscenze del genere. Non ci sono nemmeno scritture antiche che ne parlino.» Mio caro usa la tua logica. Certo che non lo sapevate, perché non avevate raggiunto il traguardo del 21 dicembre 2012! Queste erano informazioni per chi ci fosse arrivato, non per una Terra che era sempre sull’orlo dell’autodistruzione. Noi vedemmo che cosa sarebbe successo, quando disarmaste la terza guerra mondiale della vostra civiltà. La prova che fu una svolta dell’ultimo minuto è che tutti ancora se l’aspettano! È un po’ come aspettare “l’inevitabile”, giusto?

 

Voglio farvi una domanda logica. Quando avete un bambino ed è il momento che impari ad andare in bicicletta, come procedete? Prima di tutto, gli procurate una bicicletta. E dopo? Gli date la bici e dite: «Buona fortuna, piccolo! So che potresti cadere e farti male, ma con la bici va così»? No! I genitori amorevoli non fanno così. Invece, gli mettete le ruotine e gli state accanto. Tenete voi la bici, finché non ci prende la mano; correte al suo fianco, ruotine inserite, finché non impara. Sorridete con gioia quando acquisisce l’equilibrio che sapete avrà, e, alla fine, il bambino si allontanerà pedalando senza di voi, che rimanete lì a fargli ciao.

 

Ebbene, miei cari, il frattale fondamentale è a portata di mano e i nodi e i punti nulli sono le ruotine. Si aprono, si attivano, si accoppiano e iniziano a spazzare via parte della negatività e dell’oscurità di questo pianeta in modo da darvi una corsia preferenziale verso una coscienza superiore. Sono anni che vi diciamo come lavorano e in che modo rimuovono la vecchia energia, tramite la Griglia Cristallina, la Griglia di Gaia. L'intera conferenza riguarda il ricordare, eppure molti chiedono: «Ricordare che cosa?» Vi dirò cosa ricordare. Voglio che ricordiate le informazioni originali che i Pleiadiani vi diedero quando arrivaste qua! È quello che stai ricordando, vecchia anima, ed è quello che questo nodo sta per riversare nella Griglia Cristallina. Questo inizia a cancellare il ricordo della guerra e della sofferenza da questo pianeta. Cancellerà gli stessi frattali del tempo, quasi un riavvio della Griglia Cristallina.

 

Quello che dovete sapere è che la Griglia Cristallina è in parte responsabile del ricordo dei vecchi frattali temporali. Si tratta dei frattali che dicono che la storia si ripeterà, anche se voi state creando un futuro nuovo e li state annullando. Quando iniziano a essere cancellati e re-inquadrati, è come un riavvio dell’energia dell’umanità.

 

Voglio chiedervi: non lo fareste per i vostri figli? Non ha senso che i Pleiadiani, che vi portarono la meravigliosa energia dell’amore di Dio, vi forniscano anche l’aiuto per affrontare questa nuova e sconosciuta evoluzione della coscienza? Non credete che vi darebbero le ruotine di sicurezza? Non inizia ad avere un senso, a livello esoterico, che il nuovo ciclo fondamentale che inizia vi avrebbe portato qualcosa di bellissimo, se ce l’aveste fatta? Ebbene, è qui, è arrivato e il ciclo che sta iniziando è diverso!

 

Non permettete a nessuno di dirvi: «Ci risiamo. La guerra doveva essere arrivata da un pezzo, quindi arriverà!» Solo perché l’avete fatto in precedenza, non significa che debba per forza succedere di nuovo. Questo ciclo è diverso.

 

Da ventisei anni questo è il messaggio, non necessariamente presentato in questi termini, ma era il mio messaggio all’inizio della mia prima pubblicazione, nel Capitolo Uno del libro I Tempi Finali : “Non ci sarà la Terza Guerra Mondiale. Non ci sarà l’Armageddon. Le vecchie profezie non si avvereranno”. Ventisei anni fa, noi vedemmo l’arrivo del vostro cambiamento. Il frattale fondamentale si sta ricalibrando nella prontezza di ricominciare con un nuovo assetto di energia ed è per questo che non ripeterete il passato.

 

Per quanto tempo tenere queste ruotine dipende da voi. Avete la libera scelta e potete rendere le cose facili o difficili quanto volete. Persino con le ruotine potreste comunque cadere, ma con l’aiuto che vi viene dato in questa nuova energia, vi rialzerete subito e andrete avanti. Può essere un passo lungo, per un’umanità più vecchia, iniziare un nuovo sistema di coscienza. Lo ripeto: due passi avanti, un passo indietro. Fa parte di un nuovo Umano e voi siete nel posto giusto al momento giusto.

 

Non lo sentite? Quello che avete ascoltato oggi e ieri è il paradigma della verità. Non vi suona vero che stia succedendo qualcosa di speciale e di diverso? E io vi dirò che cos’è: state succedendo voi! Voi avete una coscienza più elevata, perché siete seduti lì a domandarvi: «Che cosa  sento di così diverso?» Le difficoltà che avete affrontato in merito alle ricalibrazioni di cui vi abbiamo parlato fanno tutte parte di questo lento cambiamento verso una coscienza nuova. Supererete a gonfie vele il vecchio frattale e i vecchi potenziali!

 

Complimenti, cara vecchia anima, per essere venuta su questo pianeta in questo momento, sapendo che questi sarebbero stati tempi difficili. Non volevi perderti la festa, vero?

 

E così è.

 

Kryon

 

[1] Il Codice del tempo di Gregg Braden

[2] "Il fattore compassione" traduzione dall'audio: video - testo

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2016/k_channel16_arkansas.html

 

 Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it