)*(Stazione Celeste)

www.kryon.com

Un cambiamento inatteso

Kryon canalizzato da Lee Carroll

 

Vancouver, Canada - 19 marzo 2017

Canalizzazione dal vivo

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

 

Questa canalizzazione è stata rivista [da Lee e Kryon] per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l'inglese qui il messaggio di Kryon in originale.

 

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

 

Ogni volta, all’inizio di questi messaggi, ci sono alcuni istanti di aggiustamento [riferendosi alla pausa successiva al saluto]. L’aggiustamento è per il mio partner, non per voi, ed è perché, invero, i messaggi sono dati pressoché da un’altra dimensione. È difficile per un Essere Umano cambiare veramente marcia, smettere di ascoltare un Umano seduto su una sedia e ascoltare un messaggio multidimensionale che viene dall’altro lato del velo. Poiché è lì che il messaggio ha origine.

 

Il messaggio di oggi è leggermente diverso dal precedente. Inizio congratulandomi con la razza Umana, perché voi ce l’avete fatta. Questa è un’espressione colloquiale e significa che avete fatto qualcosa di incredibile. Quasi proprio all’ultimo istante, quando la tempistica delle stelle vi ha portato alla fine di un ciclo importante, l’avete superato senza un’altra e definitiva guerra. Vi siete arrivati senza l’orrore di un conflitto o la distruzione del pianeta che era stata prevista; ma non sapete veramente cosa avete fatto e oggi vi trovate in un’energia completamente nuova. Dal 2012 molte cose stanno reagendo e cambiando, e non solo voi; ed è di questo che voglio parlare.

 

I CAMBIAMENTI DELLA GRIGLIA CRISTALLINA

 

Partiamo dalla base, la Griglia Cristallina di questo pianeta. Vi ho detto che questa griglia è una “griglia di memoria” [1]. Vi ho detto che è una griglia attiva [sempre in cambiamento] e che viene attivata dalle emozioni e dagli atti di compassione degli Esseri Umani. Vi ho detto che questa è una griglia a trattamento preferenziale, vale a dire che se la griglia cambia, allora gli Umani che sono su di essa sentiranno il cambiamento. Fino ad ora, l’input che ha avuto dall’umanità è stato soprattutto negativo perché questo è ciò a cui la natura Umana reagisce. Si tratta di emozioni primordiali come la paura, la sofferenza e l’orrore. Se non mi credete, osservate i notiziari. Sembra che gli Esseri Umani siano soprattutto attratti ed interessati a quello. Horror e tragedia sono le emozioni che spesso guidano marketing, film e libri. Questa è la natura Umana di cui parliamo, e sta iniziando a cambiare. Pertanto, una griglia che “memorizza” le emozioni dell’umanità vi rimanda al senso di orrore di un campo di battaglia, o alla tristezza di un sito sepolcrale. Ricorda ciò che vi è stato immesso.

 

Cosa succede alla Griglia Cristallina di questo pianeta nella nuova energia? Oh, penso di avervi già dato un’indicazione. Carissimi, è quasi come se avvenisse un riavvio e che le cose negative e tragiche memorizzate nel passato, e i luoghi che ne conservano il ricordo, comincino ad attenuarsi e svanire. È come se questo tempo creasse una fisica completamente diversa per voi e per il pianeta. È una griglia a trattamento preferenziale, ciò per dire che ora voi le state dando una nuova impronta. Quando riavviate qualcosa, tutto quello che c’era prima sparisce. Allora ricominciate da capo e, miei cari, questo è ciò che sta succedendo ora. La prova è che molti inizieranno a sentire qualcosa nei posti che prima erano tenebrosi, poiché la cosa andrà cambiando e i sensitivi saranno i primi a notarlo.

 

IL TEMPO

 

Ho iniziato con un semplice concetto lineare, e la Griglia Cristallina è un esempio. È piuttosto lineare e potete comprenderlo, ma ci sono anche persone che hanno fatto domande esoteriche sul tempo. Anche il tempo cambia in questa nuova energia?

 

Ora, se non avete partecipato al seminario di oggi, questo può essere un concetto difficile da afferrare. Durante il seminario è stato reso credibile il concetto di tempo circolare e questa conoscenza è stata illustrata in modo scientifico. Il cerchio del tempo non è qualcosa che voi percepite perché il tempo per voi è una linea retta come una rotaia. Andate in una sola direzione, cioè passato, presente e futuro. Ma la realtà è che il tempo è frattalizzato. Si muove in cerchio e con un’energia a cui reagisce. I “frattali” sono delle parti che fanno parte del tutto, ma che lasciano parti similari di sé lungo la via.

 

Il tempo frattale può apparire esoterico, dato che non riguarda come voi vivete, ma influenza come voi percepite le cose. Gli eventi che si presentano sul pianeta creano dei dossi sulla strada così che quando vi trovate a ripercorrere quel punto del cerchio sentite i dossi, o li percepite arrivare. Questo fa sì che succeda di nuovo proprio quella cosa. È l’origine del detto “il tempo si ripete”. In un certo senso, lo fa. Questo è il tempo frattale. Questo effetto è stato studiato e si sospetta che dietro vi sia la scienza delle particelle [il singoletto di Higgs]. Quindi, la domanda è: cosa succede ai frattali del tempo in questa nuova energia? I dossi sulla strada sono gli stessi oppure altri? Cosa succede agli eventi posti sulla linea temporale del passato che potrebbero innescare il futuro?

 

Sono qui a dirvi una cosa: tutta la linea temporale, tutti i frattali verranno riavviati [ripuliti] e quando spariranno, carissimi, il tempo stesso inizierà a cambiare. E perché? Perché la coscienza Umana ne fa parte. Riavviare il tempo frattale significa che le cose del passato non vi influenzeranno nel futuro di oggi o di domani, come facevano nella vecchia energia. Nella vecchia energia continuavate a inciamparvi sopra e loro continuavano a ripresentarsi. Questo ha portato a una guerra dopo l’altra. Poi l’umanità si è fermata per un po’ e poi ha ripreso. È successo perché ce lo si aspettava. Questa era la natura Umana. Molti dicono: «È così che fanno gli Umani».

 

Ora, se è così e la tempistica delle cose inizia ad essere diversa, significa che voi state tracciando una nuova linea temporale. State creando nuovi dossi, ma i dossi possono essere veramente positivi invece di tragicamente negativi. Così è per i frattali. Agiscono allo stesso modo non importa cosa fate, solo che quelli vecchi della vecchia energia non saranno qui. Si potrebbe dire che li avete cancellati. Discutibile? Sì. È controverso anche in fisica.

 

Il tempo è tempo non importa quel che succede. Il processo frattale è sempre uguale e lo è stato per eoni. Vi sto dicendo che sta per cambiare. Perché? Per via del catalizzatore: la coscienza del Nuovo Umano.

 

L’EFFETTO VOLATILE DEI “DOSSI SULLA STRADA” – IL PASSATO

 

Facciamo un passo oltre. Se i frattali sono cambiati, vi è un’influenza sulla reazione degli Umani verso il passato? La risposta è: certamente! Leggetelo di nuovo.

 

Ecco che ciò potrebbe ben essere l’inizio di una reazione totalmente nuova verso la storia. Piantare dei semi di pace tra vecchi nemici è ora a portata di mano dato che il passato non avrà l’influenza che era solito avere. Tuttavia, quelli che lo sentiranno maggiormente sono i giovani, perché loro non hanno mai realmente vissuto la storia. Stanno solo reagendo secondo quello che è stato loro raccontato.

 

Dove vedete l’effetto più profondo della storia sul pianeta? La risposta è nel Medio Oriente. La gente del Medio Oriente e le loro culture attuali non si aspettano la verità di quanto sto ora dicendo a voi. Mi trovai in un grande teatro con il mio partner, seduto da solo sul palco. Le luci lo illuminavano sulla sedia e novecento israeliani attendevano un messaggio da Kryon. Speravano che riguardasse la loro terra, ma non sapevano cosa Kryon avrebbe detto. Poi glielo dissi.

 

Dissi loro che erano stati “incaricati” o scelti per portare la pace prima nella loro regione e poi, da lì, creare l’esordio verso la pace sulla Terra. Sono stati incaricati di farlo loro perché loro sono gli unici che potevano farlo. La soluzione della “situazione”, semplicemente, non verrà dall’esterno. Non verrà dall’occidente, ma soltanto da loro.

 

La reazione che ottenni, la coscienza che riuscii a percepire, fu: “Come?” Questo è ciò che loro volevano da eoni! Sin dal 1946, quando hanno avuto il permesso di tornare alla loro terra e crearvi una nazione, questo è ciò che tutti loro volevano. Ma a causa di azioni da entrambe le parti, è andato solo peggiorando. Come? «Quale magico interruttore puoi azionare, Kryon, così da poter improvvisamente avere la pace in questa regione con tutti i nostri confinanti?»

 

La risposta fu che loro avevano già iniziato a farlo, e lo hanno iniziato il 21 dicembre 2012. Il reset è iniziato con la percezione del passato perché i frattali non ci sono più o stanno riscrivendosi, e ci saranno dei bambini che chiederanno: «Papà, dimmi, perché dovrei odiarli? Non capisco, davvero. Ripetimi cos’è successo in passato che mi deve tuttora tenere sotto il suo controllo? Dimmi di nuovo, papà, perché dobbiamo imitare tutto quello che in passato era disfunzionale? Dimmi, papà, perché non possiamo cancellare il passato che non funziona più per noi? Dimmi perché non possiamo iniziare a guardarli negli occhi e dire: ‘Lasciamo perdere tutto ciò che è stato, e creiamo il presente’?»

 

Per una generazione futura, dico: aspettatevelo! Arriverà il tempo in cui i vecchi leader non ci saranno più per entrambe le parti, e vi sarà molta meno enfasi su chi ha fatto cosa a chi per esserci, invece, la coscienza di una nuova partenza. Il passato non guiderà il futuro. Che concetto! Questo è il catalizzatore per la pace nel Medio Oriente e non avrebbe avuto nessuna chance se non aveste passato quella soglia.

 

Com’è che le guerre mondiali sono venute e andate e quei nemici che le avevano vissute sono sessant’anni che camminano insieme da buoni partner e vicini? Che dire del Medio Oriente che continua un vecchissimo conflitto che sembra non schiodarsi dal “chi ha fatto cosa a chi per più di mille anni”? La risposta potrebbe sorprendervi.

 

Era il Medio Oriente che avrebbe messo in ginocchio la civiltà se non aveste passato la precessione degli equinozi, la soglia del 2012. Era il Medio Oriente che avrebbe innescato la Battaglia dell’Armageddon che era stata profetizzata nelle vostre scritture e da altri studiosi dell’antichità, dai secoli lontani fino agli anni ’80. Questa profezia doveva manifestarsi e avrebbe giocato il suo ruolo nei tempi finali.

 

Però, non è successo. Molti continuano a sentirla, perché sono coinvolti in questo futuro rovinoso, avendo speso molto tempo a considerarla una certezza. È per questo motivo che essa porterà i giovani ad agire in tal modo, perché non l’hanno dentro di sé come quelli che passano la loro vita aspettandola. C’è anche dell’altro.

 

L’EQUILIBRIO LUCE E BUIO

 

L’equilibrio luce e buio sul pianeta sta cominciando a riorganizzarsi e andrà a creare più jolly. I jolly sono “cambiamenti inattesi”, cose che sono spesso scioccanti in modi che non sono positivi o negativi, ma piuttosto come cambiamenti del paradigma di ciò che era. Spesso danno un impulso al futuro, sia per quanto riguarda la coscienza che la scienza.

 

Ce ne sono parecchi in arrivo sotto forma di Esseri Umani che producono dei cambiamenti in modi e luoghi che non vi aspettate. Uno è atteso da tempo a New York City alle Nazioni Unite. Questa è una vecchia organizzazione con magnifiche idee sull’aiutare il pianeta, ma è bloccata nella vecchia energia della sua stessa politica. Cosa succederà, lì? Se non si vede presto qualcosa, potrebbe anche cessare di operare. I jolly non sono scontati. Coincidono con la libera scelta di chi gli sta intorno. È questo che li rende dei jolly: eventi totalmente inaspettati. Pensate: un’organizzazione preposta a creare la pace sulla Terra può diventare non più funzionale e perfino fallire, oppure può arrivare un jolly che ristruttura il tutto con grandi polemiche e quasi senza finanziamenti. Questo è ciò che un jolly fa.

 

Potrete trovarlo negli affari, nel sistema bancario o nella politica. Possono presto esserci idee nuove e radicali che non si sono mai presentate prima. Aspettatevi questo tipo di cose, ma devono svilupparsi. Possono esserci anche partenze e interruzioni. Possono esserci dei piantatori di semi che non coltivano i semi e invece arrivare altri che iniziano a farli crescere. Ciò significa che idee che non erano accettate ieri, possono in realtà essere accettate ora o in futuro. Questo perché man mano che evolvete, vedrete in esse una nuova saggezza. Tutto questo fa parte del processo di crescita nel tempo.

 

Quindi, qui è dove state al momento cambiando modello. Siete all’inizio del processo di crescita. Tutto questo con una nuova griglia, con pochissimi frattali temporali da annullare e con una lavagna pulita da energie storiche. Siete pronti?

 

Ascoltate: nessuna profezia è stata scritta su ciò che sta ora accadendo sul vostro pianeta. Nessuna. Da nessuna parte ci sono anziani o canalizzatori che al momento possono darvi una chiara e certa profezia su quel che sarà. Questo perché voi avete semplicemente attraversato il tunnel della vecchia energia, delle vecchie profezie, e ve ne siete appena liberati. Questa è una nuova energia che non avete mai sperimentato prima sul pianeta. Se non sapete di cosa sto parlando, andate a leggere le profezie.

 

Secondo le profezie maggiormente accettate e popolari del vostro tempo, come dovreste essere ora? La risposta è: morti.

 

Come dovrebbe essere ora la Terra? La risposta è: radioattiva. Nessuno può vivere su un pianeta compromesso da un immane scambio di energia nucleare, non importa ciò che i vostri film raccontano, è un “addio” agli Umani sul pianeta. Tutta l’idea di una terra post-apocalittica è una fantasia. Non potete vivere dove c’è radioattività; tutta l’aria e gli oceani sono contaminati, e la polvere che sarebbe stata sollevata da migliaia di esplosioni nucleari circonderebbe il pianeta bloccando la luce del sole per decenni. Buio… e nessuna vita.

 

Carissimo, questa è l’apocalisse che non ha mai avuto luogo. Invece, tu sei qui con i tuoi figli e un nuovo pianeta con una speranza. Potresti chiederti perché io sia innamorato di voi tutti, ma non lo sai veramente, non ancora.

 

Nel giro di una generazione o due, qualcuno alzerà la mano dicendo: «Non posso non notare che siamo diversi da chi ci ha preceduto.» Questo è il tempo che ci vuole, specialmente per riscrivere la vecchia coscienza di un’attesa distruzione. Possono passare due generazioni prima che qualcun altro alzi la mano dicendo: «Guardate, esce il sole [una metafora]. È diverso.» Gli Umani sono lenti a cambiare, ma possono notare che le abitudini cambiano e che hanno una nuova strada su cui camminare.

 

Quindi, vuoi sapere qual è il tuo compito al momento, cara vecchia anima? Il tuo compito è incoraggiare chi ti sta intorno servendoti della tua compassione e del tuo equilibrio. Quando li senti dire che non riescono ad andare avanti, o che le cose sul pianeta sono orribili, o ciò che il notiziario ha detto la sera prima, parla in modo amorevole. Al momento opportuno, potete dire: «Non sono d’accordo. Penso che davanti a noi ci sia un tempo positivo. Le cose sono diverse. Non riesci a sentirlo, a vederlo? Penso che davanti a noi ci sia un futuro più luminoso. Dobbiamo solo essere pazienti e smettere di crogiolarci nel dramma che altri ci propongono, che ci influenza e ci fa avere paura di tutto.»

 

Ascoltate: questo è “piantare i semi” e vi possono ridere in faccia. Tuttavia, il vostro piantare il seme lascia una residuo di compassione ed equilibrio che si fissa nella loro coscienza. È attrattivo. In seguito possono venire da voi quando siete da soli e dirvi: «Dimmi, perché pensi che sia così? Ricordo cosa hai detto e mi piace. Solo che non capisco perché lo pensi.» Allora voi potete parlargli di più della precessione degli equinozi, o forse di ciò che gli antichi dicevano che è in linea con il nostro tempo.

 

Parlategli della storia del pianeta apparentemente ignorata in occidente e che veniva illustrata dagli antichi calendari. Chiedetegli di fare delle ricerche e lasciateli fare. Ditegli che c’è davvero speranza e di guardarsi intorno. Chiedetegli di notare come la civiltà ha superato il cambio di millennio e che ora, diciassette anni dopo, nessuna catastrofe o distruzione è avvenuta. Ditegli che voi credete a quanto dicevano gli antichi, dato che è proprio quello che è successo. Piantate i semi di essere davanti alla possibilità di un cambiamento positivo.

 

Verranno da voi dei giovani, talvolta confusi per ciò che i genitori hanno detto loro sul futuro. Voi potete essere gli unici a dire a questi giovani: «È ben più luminoso di quanto loro sanno, loro è come se fossero ancora un po’ “nell’ombra del passato”.»

 

Ero su un palco di fronte a novecento israeliani e gli dissi: “Il mondo è stato per voi in bianco e nero. Israele è stato in bianco e nero, ma sta arrivando il colore.”

 

L’idea era per loro totalmente estranea, perché non l’avevano mai realmente considerata. C’è sempre stato un Israele in bianco e nero. E dissi: “Sta a voi.” Ora vi sto dicendo perché queste cose in una nuova energia propendono a cambiare. Il potenziale è maturo per il cambiamento, ma la tempistica è in mano agli Umani che sono qui. Avete sentito? Lo Spirito non controlla la vostra libera scelta o la velocità con cui vi adattate a questo cambiamento.

 

Quanto ci vorrà per Israele e per voi? Come accogliete questo messaggio che li riguarda? Molti lo prenderanno, lo metteranno su YouTube, faranno commenti su come sia sciocco o assurdo. Questa è una libera scelta, ma lasciate che vi dica una cosa: se vedete questo tipo di reazione, è quella di un Essere Umano che non è sfuggito all’idea di distruzione totale. È questa la coscienza che deve essere riscritta per prima. Quanti decenni ci vogliono prima che uno si renda conto che la profezia di ciò che doveva accadere quasi vent’anni fa non è successo? Poi, potrebbero anche chiedere il perché.

 

Cosa vi aspettate voi personalmente? Cara vecchia anima, voglio che lasci questa sala pensando a queste domande. Che cosa ti aspetti veramente? Ti aspetti che esca il sole e che vinca l’energia di luce su questo pianeta? Vi aspettate l'inaspettato in Medio Oriente? Riuscite a vedere cosa stanno facendo i jolly e a non esserne spaventati o preoccupati? Se siete a questo punto, questo è il primo passo.

 

Cercate di riconoscere ciò che sta veramente succedendo. Vi è un nuovo pianeta con una nuova coscienza e nuovi modi di iniziare a crescere ed evolvere. Alla fine, non ci sarà più guerra. Sarà l’inizio di qualcosa che neppure pensate in arrivo. Sta arrivando il colore. Questo è il messaggio.

 

PERSONALMENTE PER UN INDIVIDUO

 

È un bellissimo messaggio. Ci credete? Non siate confusi perché la vostra vita non sta cooperando con tutto quello che ho detto. La tempistica del vostro risveglio e della vostra ricalibrazione è unico per ciascuno. Avete sentito? Non abbiamo un gruppo di vecchie anime che prendono tutte una pillola. Essendo ognuno di voi così unico e così diverso, si risveglierà ed evolverà in tempi diversi per motivi diversi. Talvolta la sincronicità di ciò che sta arrivando non lo permetterà ancora e, saltando su e giù, vi domanderete: «Quando? Perché non ora? Perché no?»

 

Carissimi, come ho già detto, scoprirete quando il treno arriva, e allora vi salirete. Ma se vi svegliate troppo presto e andate alla stazione il prima possibile, vi sentirete frustrati perché il treno non è ancora lì. Lasciate che la sincronicità lavori per voi, non contro di voi. Siate pazienti con tutte le cose.

 

Cosa fare mentre aspettate? Perché non vi sedete e dite: «Grazie, Dio, per il tuo amore.» Pensate a quale cambiamento positivo potete fare mentre state aspettando. Questo inizia a eliminare le paure e l’ansia, e tutto ciò che non è compassionevole e meraviglioso. Forse questo è il motivo per cui si inizia con un ritardo! Vi sentite degni?

 

Sono stato accusato di essere il canale di Pollyanna. Sì, lo ammetto. È così perché io conosco ciò che è in arrivo, l’ho già visto prima. La libera scelta è la chiave, e con essa potete fare ciò che desiderate. Comunque, io l’ho già visto prima. Io so come andrà e voi ci state arrivando. Carissimi, avete appena cominciato e questo è soltanto l’inizio. Cosa fare di tutto questo? Alcuni di voi non riescono a digerire ciò che ho detto, ma più tardi lo comprenderete. Lo vedrete e lo capirete. Altri lo capiscono già ora. Ripeto, siete su percorsi diversi.

 

Lo Spirito sa chi siete. Lo Spirito conosce il vostro nome e non siete al buio. Non siete affatto senza sostegno. Come vi fa sentire, questo? Fin dalle prime canalizzazioni, ventotto anni fa, vi ho dato una metafora che continuo a darvi: vi sfido a entrare in quello sgabuzzino, chiudere la porta e spegnere la luce, nel tentativo di restare soli! Non potete! Gli angeli benevoli che sono venuti su questo pianeta con voi sono sempre con voi. Non potete sbarazzarvi di noi! Questo è il Dio-in-voi che vi circonda con la magnificenza dell’altro lato del velo e il Sé Superiore che avete con voi, facendo finta di non averlo, e tutto mentre pensate di essere soli.

 

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità.

 

E così è.

 

Kryon

 

[1] Vedi libro di Kryon “La ricalibrazione dell’Umanità” Edizioni Macro-Stazione Celeste (ndt)

 

 

 

* * *

Per lasciare un tuo commento su questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato a Kryon

 


Originale in inglese:

http://www.kryon.com/CHAN2017/k_channel17_vancouver.html

 Traduzione a cura di *Paola* per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it